Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2007, 13:54   #161
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar Guarda i messaggi
Di Brave? Che io sappia dopo anni e anni lo stanno ristampando in DVD. Sul sito si trova a 10£.
gracias
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:41   #162
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Consiglio a tutti Marbles on the road, DVD doppio. Davvero strepitoso !!
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 18:54   #163
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
lunga vita ai marilli - li ascolto dal 83
forse c'è fish a roma a novembre!
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:07   #164
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
lunga vita ai marilli - li ascolto dal 83
forse c'è fish a roma a novembre!
l'ho sentita anche io sta cosa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 08:17   #165
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Boh ! Sto Somewhere Else è un bel disco, ma non è che mi faccia proprio impazzire . All'inizio lo ascoltavo più volentieri e adesso lo ascolto veramente poco. Marbles è stato decisamente sopra le rime e al contrario ho incominciato ad apprezzarlo sempre più man mano che lo ascoltavo. Ancora oggi mi fa venire la pelle d'oca !!! Non so.....voi cosa ne pensate ? Magari sono io che che non mi trovo molto in forma ultimamente.
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 12:59   #166
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio Guarda i messaggi
Boh ! Sto Somewhere Else è un bel disco, ma non è che mi faccia proprio impazzire . All'inizio lo ascoltavo più volentieri e adesso lo ascolto veramente poco. Marbles è stato decisamente sopra le rime e al contrario ho incominciato ad apprezzarlo sempre più man mano che lo ascoltavo. Ancora oggi mi fa venire la pelle d'oca !!! Non so.....voi cosa ne pensate ? Magari sono io che che non mi trovo molto in forma ultimamente.
due o tre canzoni sono molto belle, ma marbles e brave per me sono di un piano superiore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:57   #167
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Lasciando perdere Marbles e l' inarrivabile Brave, a me Somewhere Else piace, e parecchio. Piu' l' ascolto e piu' mi piace. Secondo me e' un ottimo disco dopo il doppio Marbles.

Sara' che H e' sempre H ed oramai anche loro hanno trovato un certo stile piu' maturo, che si intravedeva anche in marillion.com ( House ) e parte di Anoraknophobia ( Quartz, When I Meet God, This is the 21st Century ).

Escludendo magari "Thank you.." e le ultime due, le altre mi piacciono veramente molto. Sara' anche perche' vedere H mentre le interpreta dal vivo aiuta veramente tanto a fare propri sia i testi che le melodie.
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:16   #168
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar Guarda i messaggi
Lasciando perdere Marbles e l' inarrivabile Brave, a me Somewhere Else piace, e parecchio. Piu' l' ascolto e piu' mi piace. Secondo me e' un ottimo disco dopo il doppio Marbles.

Sara' che H e' sempre H ed oramai anche loro hanno trovato un certo stile piu' maturo, che si intravedeva anche in marillion.com ( House ) e parte di Anoraknophobia ( Quartz, When I Meet God, This is the 21st Century ).

Escludendo magari "Thank you.." e le ultime due, le altre mi piacciono veramente molto. Sara' anche perche' vedere H mentre le interpreta dal vivo aiuta veramente tanto a fare propri sia i testi che le melodie.
Per carità, è un bel disco e loro sono fenomenali come sempre, e di sicuro a partire da Dot Com hanno conosciuto un periodo fantastico, sono maturati molto, e con Marbles hanno compiuto il capolavoro. Somewhere Else è bello ma non rapisce come faceva il suo predecessore. E' un disco dai contenuti forti e volendo anche impegnato, ma forse un po' più pop e meno prog del solito. E' un po' meno Marillion dei precedenti. Non che la cosa in sè sia un grosso problema, ma occorre forse abituarsi a questo cambiamento e con i tempi dovuti. E' presumibile comunque che stiano sondando nuovi confini, stanno facendo un po' di prove e probabilmente hanno già pronto tanto materiale. Un anno fa si sentiva parlare di nuovi sound e melodie, intermezzi Gospel e più acustica, che però non sono sfociate completamente in Somwhere Else. Infatti si parla già del nuovo disco per l'anno prossimo. Da questo punto di vista non si può far altro che ammirarli.
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:37   #169
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio Guarda i messaggi
Per carità, è un bel disco e loro sono fenomenali come sempre, e di sicuro a partire da Dot Com hanno conosciuto un periodo fantastico, sono maturati molto, e con Marbles hanno compiuto il capolavoro. Somewhere Else è bello ma non rapisce come faceva il suo predecessore. E' un disco dai contenuti forti e volendo anche impegnato, ma forse un po' più pop e meno prog del solito. E' un po' meno Marillion dei precedenti. Non che la cosa in sè sia un grosso problema, ma occorre forse abituarsi a questo cambiamento e con i tempi dovuti. E' presumibile comunque che stiano sondando nuovi confini, stanno facendo un po' di prove e probabilmente hanno già pronto tanto materiale. Un anno fa si sentiva parlare di nuovi sound e melodie, intermezzi Gospel e più acustica, che però non sono sfociate completamente in Somwhere Else. Infatti si parla già del nuovo disco per l'anno prossimo. Da questo punto di vista non si può far altro che ammirarli.
Beh, Marbles valeva tutti i soldi anche solo per le tre suite. Il fatto e' che secondo me sarebbe stato troppo ambizioso tirare fuori un altro disco cosi' "pieno", sia come tracce che come contenuti. Se vogliamo possiamo prendere questo Somewhere Else come un disco di transizione, in attesa del prossimo.

Sotto quest' ottica, e' un gran bel disco di transizione.
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:18   #170
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Mrbles ha avuto una gestazione molto lunga ed inoltre si è trattato di un progetto delicato dal punto di vista produttivo, commettere degli errori avrebbe avuto conseguenze importanti e forse insostenibili per loro, in quel momento. Ora sono più tranquilli, economicamente, e possono permettersi maggiore libertà, creativa intendo. Tra Anoraknophobia e Somewhere Else ci sono 5 anni di mezzo, assorbiti quasi tutti da Marbles per l'appunto. E direi che ne è valsa la pena visto il risultato.

Noockmar visto che sei appassionato di prog, hai mai sentito gli Archive ? Sono quelli che hanno fatto la colonna sonora di Michel Vailant (sceneggiatura di Besson). Ti cosiglio di provare con You All Look The Same To Me oppure Noise se ti capita.
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:59   #171
thetemplar
Senior Member
 
L'Avatar di thetemplar
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma paragonato a Marbles, Somewhere Else, ne esce con le ossa rotte...

preso singolarmente invece si tratta di un discreto disco, nettamente meno prog. del precedente.

Per come la vedo io, è un disco anche più semplice da ascoltare... Marbles invece richiede un ascolto attento e una preparazione musicale nn indifferente; altrimenti si finisce x bollare il disco come noioso (parlo di Marbles eh).

Cmq sono solo al primo ascolto... ce ne vorranno almeno una decina x una visione più completa e omogenea.
Ti quoto in pieno.
Personalmente amavo troppo i Marillion con il mitico Fish,ma comunque fino a Brave ho avuto belle impressioni sulla qualità musicale,dopo li ho un attimo abbandonati poichè non ero appieno convinto delle opere successive,devo dire ,però,che Marbles è un disco fantastico e più lo ascolti,più ne cogli sfumature ed atmosfere decisamente eccezionali.
Somewhere Else l'ho ascoltato poco,ma di primo acchitto non mi ha "preso" tanto,forse col tempo e svariati ascolti...
__________________
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle.
Jack Kerouac
thetemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:43   #172
fabius00
 
Messaggi: n/a
raghiiiiiiiiiiiiiiiii pronti? fra un po arriva fish
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 14:32   #173
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
raghiiiiiiiiiiiiiiiii pronti? fra un po arriva fish
Eh, già. A Novembre starà a Roma. E penso proprio che ci andro.
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 20:51   #174
fabius00
 
Messaggi: n/a
fanciulliiiiiiiiiiiiiii

chi va a vedere fish?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 09:36   #175
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
E vai !! il nuovo disco è in pre-order, come per Marbles. Deluxe edition e doppio CD. Venghino signori, venghino.
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:02   #176
fabius00
 
Messaggi: n/a
chi vuole andare....

http://www.stazionebirra.biz/2009020...uro,E1,81.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v