Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2004, 20:25   #41
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
Questa è la discografia completa dei Marillion, in ordine cronologico.

(Per coloro che volessero avvicinarsi a questo gruppo)
Potreste iniziare con Genie(dall'album Marbles)
Penso che sia il pezzo più "commerciale" che abbiano prodotto e quindi ottimo per iniziare ad apprezzare le musiche e gli effetti sonori.
Per chi non lo sapesse, e per chi è un fan dei Porcupine Tree... beh c'è anche la loro "mano" in questo album....
E si sente pure



Marbles (2004)

The best of Marillion 2003

The Singles Box '89 - '95

Anorak in the UK - Live

Anoraknophobia

The Singles Box '82 - '89

Marillion.com

Radiation

Tales from the Engine Room

This Strange Engine

Best of both World

Made Again

Afraid of Sunlight

Brave

A Single Collection

Holidays in Eden

Seasons End

B'sides Themeselves

The Thieving Magpie

Clutching at Straw

Misplaced Childhood

Real to Reel

Fugazi

Script for a Jester's Tear
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 21:41   #42
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Al buon vecchio fabius00 piacciono! Li ha (o aveva) anche in sign, mi pare!

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 09:52   #43
fabius00
 
Messaggi: n/a
eccoli

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496859


mitici!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 09:57   #44
fabius00
 
Messaggi: n/a
M I T I C I
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 10:05   #45
Bondy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2
Sono stata a un concerto dei Simply Red ... che meraviglia!
L album che preferisco è di certo il primo ...
Che voce
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 12:59   #46
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 719
CHIAMATOOO?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 13:28   #47
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Belli i Marillion, ma beninteso, i primi album con Fish, i Marillion di oggi sinceramente non mi piacciono per niente.
Ho un concerto in vhs con Fish, straordinario.
Script for a Jester's tear è un grande album, ben ripreso dalla lunga canzone Grendel (dico ben ripreso perchè chi conosce entrambi sentirà il richiamo sull'assolo finale).
Misplaced Childhood credo sia un album completo per chi volesse conoscerli (parlo della prima era-Fish).
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 10:42   #48
thetemplar
Senior Member
 
L'Avatar di thetemplar
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Belli i Marillion, ma beninteso, i primi album con Fish, i Marillion di oggi sinceramente non mi piacciono per niente.
Ho un concerto in vhs con Fish, straordinario.
Script for a Jester's tear è un grande album, ben ripreso dalla lunga canzone Grendel (dico ben ripreso perchè chi conosce entrambi sentirà il richiamo sull'assolo finale).
Misplaced Childhood credo sia un album completo per chi volesse conoscerli (parlo della prima era-Fish).
Conosco e ascolto i "mitici" dal 1986 e confermo che con Fish era tutta un'altra cosa,anche perche' ho avuto la fortuna di vederli dal vivo a Roma e a Napoli.
Dopo i primi 2 album con Steve Hogart (o nome simile,non sò se sbaglio) come voce, ho smesso di comprare i loro album (anche se la musica è sempre splendida).
__________________
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle.
Jack Kerouac
thetemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 10:50   #49
thetemplar
Senior Member
 
L'Avatar di thetemplar
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
no purtroppo sono scaduti parecchio! cmq bello non pensavo che ci fosse gnete che li conoscesse! o meglio cosi tanti! al concerto di svariati anni fa a roma saremmo stati non piu' 3-400!
Se era il concerto di un luglio '87 al palazzo Civiltà e Cultura dell' Eur,c'ero anch'io ed è stata una serata fantastica !!!
__________________
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle.
Jack Kerouac
thetemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 12:24   #50
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da thetemplar
Se era il concerto di un luglio '87 al palazzo Civiltà e Cultura dell' Eur,c'ero anch'io ed è stata una serata fantastica !!!
si era lui!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 14:04   #51
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Ho unito le due discussioni sui Marillion
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 19:26   #52
fabius00
 
Messaggi: n/a
questo è il sito di fish

http://www.the-company.com/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 23:28   #53
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ho unito le due discussioni sui Marillion
ah ecco... infatti cliccando sulla mail di notifica ti dice che sei arrivato un thread inesistente
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 00:28   #54
OzzYRulez
Senior Member
 
L'Avatar di OzzYRulez
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Messaggi: 446
AAAAAAHHHHHH!!!
Ce li ho tutti!!!

Quelli di fish ovviamente

troppo belli, adoro il prog fatto da loro, peccato che ai tempi ero troppo piccolo (si parla della loro punta nell'86 ed io sono nato nell'81... ) ma sono fenomenali!
__________________
~ TheBosZ ~ My Music Setup:
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 09:21   #55
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Un po' di aria fresca

Accidenti, sono due anni che nessuno posta in questo forum, che tristezza.
FForse è giunta l'ora di una ventata di aria fresca.
Comunque non posso non notare altro che, come già visto da altre parti, il popolo Marillico si divide nettamente in due: da una parte i nostalgici di Fish (probabilmente la maggior parte) e dall'altra i fan dell'era più recente.
Indipendentemente da questo non si può negare che i Marillion sono un gruppo importantissimo che però ha avuto la sfortuna di incappare in una spece di infortunio mediatico anomalo. Reduci da un'epoca straordinaria nata con Script for a Jester's Tear e culminata con uno dei loro album più belli in assoluto, Misplaced childhood, che li ha catapultati nell'olimpo musicale di quegli anni. Putroppo però, quello che all'epoca era il loro leader carismatico nonchè icona dell'intero gruppo, un certo Derek Dick il pesciolino, con molta probabilità si è fatto accecare un po' troppo dal successo e grazie anche al suo particolare carattere non ha saputo far altro che farsi cacciare dal resto della band. Ne i Marillion ne Fish in seguito hanno saputo eguagliare i successi di quel periodo. Se ai Marillion è costata cara la mancanza della voce di Fish, a Derek è mancato il sound del suo vecchio gruppo.
Al posto di Fish è quindi arrivato un personaggio quasi opposto, un certo Steve Hogarth, dotato anch'egli di una voce straordinaria ma probabilmente incompatibile con il passato musicale del gruppo. Hogarth ha quindi portato il gruppo a staccarsi completamente dal passato, cosa che i fan non hanno assolutamente gradito.
Da allora sono passati vent'anni nei quali i Marillion hanno saputo fare comunque ottima musica, spesso incompresa dai nostalgici e soprattutto dai media. Impossibile non citare Season end contenente Easter, una delle loro canzoni più belle in assoluto, oppure Brave ,primo grande successo del dopo Fish. Ma anche gli altri album. Certo qualcuno meno bello o poco significativo c'è ma a partire da Season end ad arrivare ad oggi vi posso affermare che, dopo averli ascoltati tutti fino alla nausea, non esiste musicalmente un disco uguale all'altro. Il grande pregio dei Marillion è stata la capacità di evolversi nel tempo e di migliorare costantemente le loro capcità, esplorando sempre nuovi mondi.
Quelli che sono stati gli album più brutti ( meglio dire meno significativi) sono frutto però del grande dilemma musicle: le Major. Non esiste niente di peggio artisticamente che dover assolutamente tener fede ai contratti musicali che ti relegano ad icona di un certo tipo e che soffocano la vena creativa di una band solo perchè devono produrre solo un certo tipo di musica che fa vendere.
Stufi di veder vanificare i loro progetti migliori hanno quindi voluto tagliare i ponti con le case discografiche e hanno iniziato a prodursi da soli la musica che più gli piaceva. Il risultato di questa liberazione è stato Marbles, sicuramente il loro disco più bello in assoluto. Oltre due anni di gestazione e per produrlo hanno compiuto un miracolo. Fenomeno Marillion è stato chiamato, citato persino nelle pagine dei maggiori quotidiani finanziari ( come il Sole 24 Ore). Il primo gruppo che ha prodotto musica con l'aiuto economico dei fan. Per l'esattezza oltre 13.000 che hanno acquistato un anno prima l'album ( sono uno di loro) ad un prezzo non proprio politico di quasi 30 sterline ( più di 40 €). Un adesione inaspettata ed incredibile ripagata con un'edizione speciale contenente due dischi ( 15 brani) inseriti nelle copertine rigide di un libro di 128 pagine contentente anche tutti i nomi di chi ha partecipato all'iniziativa. Il disco uscito in commercio oltre un mese dopo era una versione epurata e ridotta, con un solo disco e dove manca uno dei pezzi più belli in assoluto della storia Marillica, Ocean Clouds, oltre 18 minuti di delirio.
Marbles sta ai Marillion come Dark side of the moon sta ai Pink Floyd.
Un album assolutamente da avere (nella versione completa) che senza dubbio è uno dei dischi migliori in assoluto degli ultimi 10 anni.
Comunque si tratta logicamente di pareri molto personali e quindi mi piacerebbe sentire anche i vostri.
Peccato però che l'anno scorso si festeggiava il ventennale di Misplaced Childhood e l'Italia è rimasta fuori dal tour. Per un soffio però non sono riuscito a far venire Fish che girava anch'egli con il Misplaced reivival tour.
Avevo già il raider in mano e l'organizzazione di una grande beer fest della mia zona (la seconda in Italia dopo l Heineken Jammin' festival per grandezza) non ha accettato perchè volevano i Marillion per intero ( che sono comunque due anni che sto cercando di far venire a suonare senza successo).
E pensare che Fish voleva solo €8.000 per il concerto, che peccato.
Speriamo nelle prossime edizioni.

Va beh! ho scritto abbastanza per oggi.
Vi chiedo solo ti dare linfa nuova a questo thread perchè mi dispiacerebbe aspettare altri due anni per leggere le risposte di qualcuno.
Un saluto
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:11   #56
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Daiiii! Dai che c'è qualcuno li fuori che li ascolta sti ragazzi.
Non facciamolo morire questo thread.
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:15   #57
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Oooooooh, ora che ho scoperto che c' e' un thread per i Marillion, sono affaracci vostri...

Partiamo dalle esibizioni Live: mi sono visto le ultime due fatte in Italia, una per l' uscita di Anoraknophobia ( concerto discreto, in un buco di posto come l' Alpheus ) e quello di questa estate alla Centrale del Tennis, sempre a Roma.

Grande esibizione la seconda, concerto lungo, ben eseguito e soprattutto con degli "encore" memorabili, tipo The Party o Easter chiamata a gran voce. Uno spettacolo Hogart che saltava a destra e a sinistra come un folletto...

Parlando di Fish vs Hogarth, secondo me sono due epoche distinte. Il periodo degli 'anni 80 e' stato condizionato nei testi e nelle musiche dal periodo di ribellione e soprattutto dagli umori di Fish ( tipico esempio, Misplaced Childhood ).
Hogarth pero' e' indubbiamente piu' dotato dal punto di vista della voce e, per certi versi, della composizione. Beninteso, io amo tutti e due i periodi, ma in modo diverso.

Dei primi mi piace la grinta, l' amarezza, la ribellione... Dei secondi, la complessita' dei testi, la tristezza ( come in Brave ) e la meravigliosa voce di Mr. H

P.S.

Ho il 45 giri di Assassing firmato da Fish...
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 07:10   #58
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
Posto oggi pomeriggio perchè non ho tempo adesso.
Ciauu!
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:52   #59
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
x nockmaar

oohhh ! Finalmente un po' di svago. E soprattutto non si parla di politica.
Non vedo l'ora che sia il 10 aprile per non dover più affrontare dibattiti sul forum.
Che dire. Sti ragazzi sono grandiosi, unici. Sono cresiuto a pane, salame e Pink Floyd, Genesis, Yes, king crimson, e in tempi " più recenti, U2, R.E.M, Queen e bene o male con musica di un certo livello qualitativo.
Poi inprovvisamente un mio carissimo amico, amante perlopiù del Metal, nel '94 mi ha prestato un disco di un gruppo che a sua volta era stato un amico a consgliargli. Il gruppo erano i Marillion ed il disco Brave. E' stato amore a prima vista, e durante quell'estate ho ascoltato praticamente solo quello ( alternavo raramente con Counting Crows, Test Crash Dummies e i Pretenders). Forse mi ci sono legato così tanto perchè in quell' estate ho conosciuto colei che, 4 anni dopo, è diventata mia moglie .
Un disco eccezzionale. Da lì in poi non ho perso nemmeno un disco dei mitici ( tranne Radiation che non sapevo nemmeno fosse uscito, e che ho scoperto solo dopo Dot Com).
Non ho moltissimo tempo adesso e quindi rimando la discussione sui dischi a poi.
Dici di aver visto un concerto l'estate scorsa a Roma. Ma era '04 o '05 ? Strano, l'hanno scorso mi pare non siano neanche venuti in Italia ma se lo dici tu !
Io ho visto il concerto del Marbles Tour a Castellarano (RE). Straordinario. Peccato solo che non ci sia mai molta gente a vederli. L' anno prima invece ( e me lo sono goduto meglio, ero a mezzo metro da Hogarth) a Codevilla (PV) era venuto Mr.H con la sua side band ( L' H Band) nella quale militano Barbieri ( tastierista de Porcupine Tree), Gangadeen ( batterista dei Massive Attack), Aziz Ibrahim ( chitarrista degli Stone Roses) e Dave Gregory ( Guitarist degli XTC, che tra l'altro ha lavorato con Gilmour e ha inciso i primi due dischi di Peter Gabriel). Un concerto della madonna dove non eravamo nemmeno in 200 a vederli.
La cosa grandiosa di questi ragazzi, di Mr. H o dei Marillion comunque è la semplicità e l'umiltà con cui si approcciano ai fan. Niente scorte o gorilla di nessun tipo e il fatto che prima e dopo il concerto te li ritrovi a girare in mezzo alla folla come persone che hanno pagato il biglietto. Ci parli, ci scherzi e non è difficile ritrovartici a bere una birra sparando due cazzate. Davero unici ( ho una grandiosa foto con Rothery mentre brindiamo allegramente, ma altre anche con gli altri eh! ).
Dicevo strano che siano venuti l'hanno scorso, io non sono riuscito a farli venire. Se ti va dai un occhio al palco che gli volevo offrire a questo indirizzo:
www.travobaccano.it
Poi dimmi che ne pensi. Oh! non centro niente io ma conosco bene gli organizzatori, a cui ho proposto i Marillion e a loro piacerebbe tanto ospitarli.
Nel 2004 ci sono andato ad un soffio, proprio durante il Marbles Tour dove avevano un buco di 10 giorni, e sarebbero venuti se il palco era disponibile. Putroppo ci ho pensato a mandare in porto la cosa quindici giorni prima della data possibile e gli organizzatori non hanno potuto darmi l' OK perchè ormai avevano già anticipato ai gruppi che erano in calendario. E il bello e' che sarebbero venuti per una cifra ridicola.
Da quel giorno io e Marina ( quella che dirige il fan club italiano) abbiamo più volte cercato di convincerli ma l'anno scorso hanno glissato per esibirsi in Olanda ( forse il Paese dove sono più seguiti fuori casa) e poi tornavano in America per la coda del tour e motivati dalle numerose richieste. Quest'anno invece ci sarebbe ancora un po' di tempo ma dubito che facciano qualcosa. Stanno intanto preparando il disco nuovo e Mosley nel frattempo si dev'essere sposato con Lucy Jordache (la P.R del gruppo, ndr).
Marina vorrebbe organizzare un concerto intorno al primo giugno ma pare che si muovano solo in tre del gruppo. Boh! Staremo a vedere.
Ah ! l'anno scorso sarebbe venuto a suonare Fish, in tournèe per il ventennale di Misplaced Childhood. Avevo in mano il raider con le richieste ma quelli dell'organizzazione non lo hanno voluto per paura dell' affluenza( scarsa secondo loro). Che occasione persa, Misplaced Childhood dal vivo ( e pensare che spese di logistica, backline e alloggio escluse, Fish mi ha chiesto solo €8.000 di ingaggio per la sua band).
Resta comunque che se dovesse andare finalmente in porto, si tratterrebbe di avere un concerto grandioso ad ingresso gratutito con affluenza ( tenedo presente i trascorsi) di 10/15.000 persone. Indimenticabile.

Ora ti saluto ci sentiamo nei prossimi giorni.

Ciao
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 08:11   #60
thunderaccio
Member
 
L'Avatar di thunderaccio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Messaggi: 232
c'è nessuuuunoooo!
__________________
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v