Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-07-2006, 11:45   #41
Fosco-Foxburr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da CioKKoBaMBuZzo
non credo, a meno che non si sia fatto bocciare 3 anni di fila
Devo dedurre che questo topic ha 3 annu
Fosco-Foxburr è offline  
Old 23-07-2006, 18:41   #42
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
a me sa di poco igienico...senza contare che non assumerei mai un tizio con un piercing
eccomi assunto per 3 anni, sempre fuori dai clienti e con piercing al sopracciglio destro

A farlo non fa molto male se la persona è esperta, dopo si gonfia e ti da fastidio qualche giorno... dopo 6/12 mesi è bello chiuso e smette di lasciare robaccia

Riguardo al segno non ti saprei dire, però credo che come ogni cosa alla fine sparisce
Baltico è offline  
Old 23-07-2006, 19:58   #43
Fosco-Foxburr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 0
Beh, per il gonfiore e i segni dipende da individuo a individuo. A me, per esempio, sia il piercing al labbro che al sopracciglio non si è gonfiato. Pensa che al sopracciglio non ho avuto nessun dolore, niente di niente... Per i segni, come dicevo, alcuni rimangono e alcuni no... Per esempio: avevo un piercing al labbro destro, l'ago era finissimo ma il segno, dopo anni, c'è e si vede.
Fosco-Foxburr è offline  
Old 23-07-2006, 21:03   #44
Fosco-Foxburr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
e ne vale la pena??Pensi per caso che ti renda più sexy agli occhi delle donne??
Trovo stupido farsi un Piercing solo per "rendersi sexy agli occhi delle donne". il piercing è un "ornamento". Non è il piercing che fa l'uomo. E poi non è vero che alle donne non piace: sei l'unica che ho sentito fare questa esclamazione dopo tanti anni, e posso dire che sei una delle pochissime che la pensa così.
Siamo nel 2003 ... Ops, no, il tuo messaggio è del 2003 .
Ricominciamo...
Siamo nel 2006 ed è una cosa normalissima avere un piercing. Non riesco ancora a crederci che esistono persone che la pensano come i miei bisnonni e i loro genitori...
Fosco-Foxburr è offline  
Old 24-07-2006, 10:17   #45
Loop2WiN
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
ho anche io intenzione di farmi il piercing al sopracciglio ma i miei genitori (soprattutto mio padre) non sono molto d'accordo...
come li convinco??? alla fine non c'è nulla di male ... poi non è nemmeno grossolano... io lo trovo molto stiloso e indiscreto
Loop2WiN è offline  
Old 24-07-2006, 16:35   #46
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
se sei minorenne non puoi farlo anche con il consenso dei genitori se non sbaglio

se sei maggiorenne vai e te lo fai [e stai in punizione una settimana se ti va male ]
Baltico è offline  
Old 27-07-2006, 09:40   #47
Loop2WiN
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
sono minorenne e qui da me basta la firma di un genitore...
Loop2WiN è offline  
Old 08-04-2007, 15:43   #48
tonino86
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
piercing

salve....ho fatto il piercing al sopracciglio da 10 giorni..e ho notato ke l'okkio è ankora gonfio e la pelle attorno al piercing nn è + distesa come prima. è normale???
tonino86 è offline  
Old 08-04-2007, 19:38   #49
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4369
O mio dio... i morti camminano sulla terra!
Una riesumazione

Comunque l'argomento mi interessa, un piercing al sopracciglio sinistro mi piacerebbe molto... Quanto durano i fastidi? Quanto tempo bisogna starci dietro a disinfettarlo et al?
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
Old 08-04-2007, 22:11   #50
++CERO++
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi
Da fastidio quando vai in moto , quando fai sport , e' antiigenico , se per caso cadi o prendi un colpo ti fai un male cane, in caso di rissa e' un punto debole
Year 2003 ...

Cmq. quotissimo x Athlon
E inoltre deve essere tolto in caso di esami RMN...

x mè sono solo usanze tribali, come l'osso al naso, le lascio volentieri
alle popolazioni primitive...
++CERO++ è offline  
Old 09-04-2007, 13:01   #51
tonino86
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
vi prego rispondetemi sto impazzendo è normale dp 10 giorni il gonfiore e la pelle un pò scesa'??
tonino86 è offline  
Old 05-08-2007, 10:50   #52
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
lo volgio fare anche io, sapete quanto costa approssimativamente?
Giulio TiTaNo è offline  
Old 04-09-2007, 09:30   #53
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
bene l'ho fatto, pagato 50 euro e non mi ha per nulla fatto male, neanche una goccietta di sangue...Giusto un minimo gonfiore per un paio d'ore.
Ora volevo chiedere una cosa, quando gioco a pallone lo devo tolgiere e o ci sta qualche cerotto o qualcosa simile per proteggerlo un pò?
Giulio TiTaNo è offline  
Old 31-03-2009, 01:58   #54
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
salve raga.domani avrei intenzione di andarmelo a fare al sopracciglio.la mia domanda è:non se fa male,ma se c è il rischio che si tolga da solo.da qualche parte ho letto che se non lo disinfetti sempre,c è il rischio che il piercing col tempo scenda da solo e si tolga perchè ha forato il pezzo di pelle in cui stava attaccato.attendo delucidazioni
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline  
Old 31-03-2009, 13:12   #55
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
no, se ti marcisce il lembo di pelle, la perdita del piercing è l'ultimo dei problemi

a me si svitava la pallina a volte mentre
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline  
Old 31-03-2009, 14:32   #56
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
no, se ti marcisce il lembo di pelle, la perdita del piercing è l'ultimo dei problemi

a me si svitava la pallina a volte mentre
cioè?cosa può succedere?
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline  
Old 31-03-2009, 15:27   #57
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Come da titolo, vorrei farmi il piercing ma molte persone mi ha nno detto che dopo rimangono segni, o che fanno male, sono fastidiosi ecc ecc...
Voglio farmelo quindi ditemi che non ci sono contro...!
Detto con franchezza, ci sono persone in giro che sembrano ferramenta ambulanti.
Già su una donna oltre ai classici orecchini inizio a storcere il naso.
__________________
Login è offline  
Old 31-03-2009, 15:27   #58
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
doppio
__________________
Login è offline  
Old 31-03-2009, 16:43   #59
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
cioè?cosa può succedere?
niente, hai la lebbra
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline  
Old 01-04-2009, 19:19   #60
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
chi di voi sa quanto fa male più o meno quello al labbro inferiore? e i tempi perchè tutto torni normale?
grazie!
avevo pensato, se me ne faccio uno lo faccio a destra con l'anello
se me ne faccio uno a destra e uno a sinistra con le palline
se me ne faccio uno a destra uno a sinistra e uno in mezzo con le borchie lunghe, consigli?

p.s.:amo i piercing al labbro xD

oddio scrivete su google immagini "piercing anello" selezionate immagini di tutte le dimensioni e qualsiasi contenuto e andate a pagina 5 penultima foto
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 01-04-2009 alle 19:27.
marco_182 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v