Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2003, 21:49   #21
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7008
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
e le stecche le avete viste? sembrano striscioni dello stadio
si davvero, io ne ho portato a scuola uno e attaccato vicino al mega posa-cenere all'entrata
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 21:52   #22
aledista
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 31
bhe per quanto riguarda le foto sui pacchetti...o 3 pacchetti di Rothmans direttamente arrivati dal Canada con 3 immagini diverse!

E per quanto riguarda le frasi stampate sui pacchetti, ho gia visto che c'è ne una spiritosa: IL FUMO INVECCHIA LA PELLE....(sai ad un uomo quanto gliene puo fregare, fossimo sbarbati capirei O.o)

tra un po scriveranno IL FUMO TI FA SENTIRE SFIGATO SIA A TE E CHI TI STA INTORNO...tanto per colpire la persona che legge!
aledista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 21:54   #23
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Non lucra su niente, anzi: aumentare il prezzo delle sigarette può essere un deterrente! Casomai si può discutere su come devolvere i soldi ricavati, ma non mi dire che è sbagliato far pagare tanto qualcosa che fa male...
concordo.Ma vedi,se bisogna bilanciare il costo del pacchetto con le spese sanitarie per curare i danni che esso provoco,tale pacchetto dovrebbe costare in tasse ben 1 euro!(tempo fa Pais10) posto un link a rigurado),costo confermato dagli esperti nel settore medico.

riguardo all'iniziativa:non sarebbe male,solo che probabilmente alla raccolta figurine pokemon-calciatori sarà affincata la collezione di pacchetti,magari con tanto di concorso 20 foto raccolte una stecca in omaggio,200 foto una chemioterapia,1000 foto una lapide.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 22:01   #24
aKemi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 402
proibizionismo!! se voglio fumare lo posso fare, come posso inghiottire un mouse...
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 22:04   #25
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da aKemi
proibizionismo!! se voglio fumare lo posso fare, come posso inghiottire un mouse...
questo è vero,però alla fine sai da con vengono i soldi con cui ti curi per tale gesto?
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 22:27   #26
Slider82
Senior Member
 
L'Avatar di Slider82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da aledista

tra un po scriveranno IL FUMO TI FA SENTIRE SFIGATO SIA A TE E CHI TI STA INTORNO...tanto per colpire la persona che legge!

Furbo chi scrive scemo chi legge... arriveremo anche a questo!!!
__________________
Ogni Volta Che Vedo Un Adulto In Bicicletta Penso Che Per La Razza Umana Ci Sia Ancora Speranza... [H.G. Wells]
Visita il mio blog: PASSIONE MTB
Slider82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 22:55   #27
fello24
Senior Member
 
L'Avatar di fello24
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Messaggi: 2146
Il fumo fa male?
Lo stato a malapena copre le spese mediche che esso copre?


La soluzione è ed è sempre stata una sola.


Vietare la vendita delle sigarette.

Punto e basta.

Il resto sono solo palliativi e contentini...
__________________
Asus AP201, AMD Ryzen 5 4500, Gigabyte A520SH, 16GB Corsair Venegance LPX DDR4, Lexar NM620 512GB, Crucial BX 1TB, Asus Phoenix GTX1650 GDDR6 4GB, EVGA 500W W1, Philips A2.310, Windows 11
fello24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 23:09   #28
specular
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da zuper


ma non sono solo le sigarette a fare male
vero, ma scegliere volontariamente di pagare per farsi del male non mi sembra una mossa molto astuta
specular è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 23:20   #29
Slider82
Senior Member
 
L'Avatar di Slider82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da fello24
Il fumo fa male?
Lo stato a malapena copre le spese mediche che esso copre?


La soluzione è ed è sempre stata una sola.


Vietare la vendita delle sigarette.

Punto e basta.

Il resto sono solo palliativi e contentini...

Gia cosi non si risolverebbe nulla xchè si comprerebbeero di contrabbando e lo stato non si beccherebbe + neanche una lira... ma scusa si vogliono fare le liberalizzazioni delle droghe leggere x abolire il contrabbando e si va a vietare le sigarette? Ma è assurdo...

E poi scusate fatevelo dire:

- Sono d'accordo che non si fumi nei locali e ai ristoranti xchè a chi non fuma giustamente da fastidio...

Ma se uno vuole fumarsi una cavolo di sigaretta all'aperto e fategliela fumare in pace!!!
__________________
Ogni Volta Che Vedo Un Adulto In Bicicletta Penso Che Per La Razza Umana Ci Sia Ancora Speranza... [H.G. Wells]
Visita il mio blog: PASSIONE MTB
Slider82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 23:20   #30
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da thekingx85
... fra un po' cosa fanno , mi stampano marlboro spalmato in un bel polmone sezionato ?

...però mica male come idea
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 23:31   #31
@Crikkkk-19
Utente sospeso
 
L'Avatar di @Crikkkk-19
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si ma queste bastano
Io fumo, poco ma fumo!! So cosa provoca e che potrei morire x fumare! potrebbero mettermi tutte le foto del mondo, ma squando mi va mi accendo una sigarettina per rilassarmi, NN MI INTERESSA, potrebbero pure mettermi un pezzo di polmone dentro il pacco.. io continuo a fumare quanto mi piace e quando voglio!! se dovessi morire x il fumo .. .cazzi miei!!!
__________________
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 00:09   #32
dOnDa
Senior Member
 
L'Avatar di dOnDa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3392
Se su ogni pacchetto ci fosse scritto: un coglione in meno.
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62)
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 00:11   #33
libero81
Senior Member
 
L'Avatar di libero81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Messaggi: 833
Quote:
Sui pacchetti di sigarette adesso ci scrivono grande a carattere cubitali "Il fumo causa la Morte".
io ho sentito che nei pacchetti di rizla+ metteranno delle foto con della gente rilassata..
__________________
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida.
20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!".
libero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 00:40   #34
Gandalf The White
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf The White
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Io fumo, poco ma fumo!! So cosa provoca e che potrei morire x fumare! potrebbero mettermi tutte le foto del mondo, ma squando mi va mi accendo una sigarettina per rilassarmi, NN MI INTERESSA, potrebbero pure mettermi un pezzo di polmone dentro il pacco.. io continuo a fumare quanto mi piace e quando voglio!! se dovessi morire x il fumo .. .cazzi miei!!!
E anche cazzi di chi paga le tasse per pagarti le cure ( quel che si spende in sanità per cercare di salvare un fumatore messo male è più di quanto basterebbe a molte persone per una vita intera ), di chi ti dovrà curare, di chi pagherà il tuo funerale prima del tempo ... e magari anche delle persone che ti vorrebbero ancora vivo, no ? ... bel ragionamento del cavolo: tanto poi se io crepo, da morto chissenefrega del male che posso fare agli altri ...

Per la mia esperienza fumo = egoismo in ogni caso ed in ogni situazione, chi fuma oltre a non pensare a se stesso non pensa minimamente nemmeno agli altri.

E che nessuno mi venga a dire che quello che ho scritto è una stronzata, mio padre era uno di questi famosi furboni ... indovinate chi ha pagato il suo funerale una ventina d'anni in anticipo, chi ha dovuto assisterlo quando stava male, chi è rimasto qui a combattere con le difficoltà mentre lui tanto è bello tranquillo sotto terra ?

Io, mia Mamma e mia sorella ?! Ma dai ? Non l'avrei mai detto ...
__________________
Silver
Gandalf The White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 00:54   #35
juza
Senior Member
 
L'Avatar di juza
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Messaggi: 1166
Per aiutare la gente a smettere ci sarebbe un ottimo sistema, quello di alzare il prezzo di un pacchetto a 10 euro se non oltre.
Cosi' facendo ci si troverebbe costretti a fumare di meno (pensate a chi fuma anche due pacchetti al giorno) e via via si vedrebbero fumatori che troverebbero piu' facile mettere in pratica la tipica frase: "E' quasi ora che smetto..."
Soprattutto, cosa che penso stia a cuore a tutti, diminuirebbero i minori che cominciano, trovando nel prezzo proibitivo un grosso disincentivo ("Stasera esco, faccio benzina al motorino, vado al cinema e poi a mangiare una pizza oppure con gli stessi soldi mi compro un pacchetto di sigarette? )
Con i soldi che si guadagnerebbero fare investimenti massicci in informazione, pubblicita' martellante in tv, alla radio, sui cartelloni pubblicitari. E soprattutto incontri nelle scuole. Iniziare in pratica
una vera rivoluzione culturale.

Non ricordo in quale paese sia stato applicato tale sistema di super-tassazione, ma i risultati pare siano ottimi (mi riservo di trovare un link alla notizia e soprattutto ai dati statistici).

Voi cosa ne pensate, potrebbe funzionare?

Ultima modifica di juza : 16-09-2003 alle 00:57.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 01:14   #36
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
fumare NON RILASSA

fumare NON DISTENDE

questi sono tutti pensieri di fumatori, che, ormai assuefatti dal fumo, in mancanza di questo tendono a stressarsi e con il fumo stesso credono di stare meglio MA NON È ASSOLUTAMENTE COSI



poi a casa mia c'è mia madre che fuma, xchè dovrebbe spendere soldi per fumare e non per qualsiasi altra cosa? è assurdo, si spaventa a comprare un vestito per non spendere e poi spende soldi in dannose sigarette, dovunque vado in casa (tranne nella mia stanza) c'è puzza di sigaretta, in bagno, in cucina, nel salone... ed è vero che chi fuma è portato all'egoismo..ma tanto non lo capirà mai... come un drogato...
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 01:16   #37
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
ah dimenticavo di aggiungere che se i prezzi delle sigarette aumentassero, non risolverebbero nulla, mia madre continuerebbe a fumare, solo spenderebbe di più...


poi quando capita che spendo qualche soldo ad esempio nello scooter o nel pc, si incazza con me, però se le faccio notare i soldi che spende in sigarette, si incazza e deve avere ragione... ma perfavore odio i fumatori
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 01:21   #38
Shinji-eva01
Senior Member
 
L'Avatar di Shinji-eva01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da sortak
un mio amico era andato a prendere le sigarette e quando ha letto"il fumo provoca impotenza" ha detto alla tabaccaia:"ma quelle che provocano il cancro 'n ce l'hai?"
troppo LOL nn m idire ke è successo veramente sennò muoio dalle ristate
__________________
Pentium 4 C 3.0Ghz HT, Asus P4C800 Deluxe (i875P), 512 Mb PC4000 A-Data, 2xRAID0 HD WD Raptor 36Gb 10k rpm SATA150, Hercules 3D Prophet 9800 XT
Shinji-eva01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 01:34   #39
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 858
Non capisco la tendenza dei non fumatori a rompere le scatole a chi ha scelto di fumare, ben conoscendo i rischi.
Mettetici anche che le spese mediche ce le paghiamo noi quando compriamo le sigarette...
Qual'è il vostro problema?
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 02:20   #40
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Hai ragione, è uno schifo che lo Stato lucri sulla salute dei cittadini mediante le sigarette.
Giusto: lo stato ha il diritto (e dovere) di tutelare il bene delle persone, ma così non ha alcun senso, poichè è in condizioni di monopolio.Prendono da una parte e se ne fregano della salute dei cittadini, quella del deterrente è solo una scusa (giustificata da una giusta logica).

Il fumo è dannoso?: lo si abolisca (scelta di massima coerenza), o lo si limiti in qualche modo, ma prima lo stato cessi di acquisire introiti da esso.

Non lo è?:si eviti di far passare ogni aumento o boiata che sia come deterrente, lo si conceda e basta.E' evidente che non è questo il caso ()

Cmq la mia risposta (da fumatore qule sono) alla domanda iniziale è:

neanche una piega
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v