Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2003, 18:54   #41
westminzer
Senior Member
 
L'Avatar di westminzer
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
una centrale elettrica a criceti nn andrebbe bene ?
criceti? ci vuole tanto mangime però
__________________
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB||
Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza
westminzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 20:51   #42
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
bah, contento tu.
Pensi di aver agito da uomo di cultura dando dell'ignorante a chi non la pensa come te?
Cmq non ho intenzione di accapigliarmi con te per una simile cavolata: il mio intervento era pacato e ragionevole, e tu sei intervenuto da maleducato, quindi discuti da solo e avrai sicuramente ragione: per favore chiudiamola quì.
Ari buonanotte.

Carissimo Ni.jo, non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a qualcuno perchè la pensa diversamente da me, ma mi permetto di dare dell'ignorante, nel senso che ignora, a chi la pensa diversamente da me portando a supporto delle sue conclusioni dati che non sono reali. E bada bene, non che io ho stabilito che non sono reali, ma dati su cui mi sono documentato e ho avuto occasione di informarmi.
Scusa l'intervento un po' duro, ma sai, dopo almeno quattro thread titanici in cui si parla delle stesse cose, dopo aver perso due ore a scannerizzare un articolo e metterlo disponibile, sentirsi fare sempre le stesse obiezioni e sentirsi rispondere come se uno non avesse mai fatto niente, beh, credo che sia comprensibile che ci si scocci un pochino.
Buonanotte
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 21:08   #43
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Carissimo Ni.jo, non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a qualcuno perchè la pensa diversamente da me, ma mi permetto di dare dell'ignorante, nel senso che ignora, a chi la pensa diversamente da me portando a supporto delle sue conclusioni dati che non sono reali. E bada bene, non che io ho stabilito che non sono reali, ma dati su cui mi sono documentato e ho avuto occasione di informarmi.
Scusa l'intervento un po' duro, ma sai, dopo almeno quattro thread titanici in cui si parla delle stesse cose, dopo aver perso due ore a scannerizzare un articolo e metterlo disponibile, sentirsi fare sempre le stesse obiezioni e sentirsi rispondere come se uno non avesse mai fatto niente, beh, credo che sia comprensibile che ci si scocci un pochino.
Buonanotte
purtroppo sono stato per lavoro in tunisia e non ho seguito il 3d.
Ho partecipato all'altro dove ho letto molti link interessanti, di cui uno di linux&Xunil molto approfondito, che ho stampato e riletto...

Non mi pare di aver detto castronerie: le cose che ho detto sono state riportate da giornali, che non siano reali può essere oggetto di discussione ma non una verità assoluta.
Comunque pace .

'night.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 21:21   #44
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Vedo che tutti o quasi credono di parlare con cognizione di causa come se fossero del settore..
Non mi pare che si possa esprimersi con leggerezza come parlare di calcio, dove 22 uomini corrono dietro ad un pallone
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 21:50   #45
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Ma scusate, voi vi mettete a parlare di nucleare aprendo 127000 thread esclusivamente nell'unica mia settimana di vacanza???

Sono online per una frazione di secondo, giusto per dire che la faccenda del raffreddamento non è corretta, anzi è del tutto fuorviante: Tanto per dirne una a caso, non è affatto vero che il reattore nucleare scaldi l'acqua di più che nelle centrali tradizionali, anzi è vero il contrario: è questo il motivo principale per cui il rendimento termodinamico (ripeto, termodinamico, non globale...quindi non approfittatene per dire "ecco, visto che sono antieconomiche!" ) delle centrali nucleari è inferiore a quello delle tradizionali centrali a ciclo Rankine con risurriscaldamenti ripetuti.

Mi spiace non poter entrare nel dettaglio, ma devo scappare: mi accontento di aver lanciato la pietra, poi qua è pieno di tecnici bravi quanto e più di me, i quali possono spiegare a chi non bazzica il settore energetico e termotecnico i termini che ho dovuto usare.

A presto belli!!!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 21:55   #46
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A presto belli!!!
anche se mi smonti i tread, ciaoooo cri!

__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 22:00   #47
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A presto belli!!!
Torna prestooooo!!! Tra religione, energia e via andare mi stanno facendo sclerareeeeehhhh!!
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 02:03   #48
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ancora sul nucleare in Italia

Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Scusa ma io non riesco a capirti.
te pareva
io invece a capire i tuoi di post ci ho rinunciato da un pezzo
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 02:06   #49
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Re: Re: Re: Re: Re: Ancora sul nucleare in Italia

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
non credo, secondo le ultime stime dell'EEA.... la fauna dei loro fiumi sta morendo perchè non riescie ad adattarsi alla temperaturea tropicale dei corsi d'acqua, superiore ai 25°, per non parlare delle falde acquifere superficiali e della desalinizzazione dei terreni....

pare invece che l'ecosistema del Po sia morto da un pezzo
la notizia non è ancora giunta in quel di padova?
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 02:09   #50
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
confini?
ma se la nube radioattiva di cernobil è arrivata sino a noi
scometto che sei riuscito anche ad annusarla
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 02:19   #51
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Cavoli , ma è possibile che nessuno riesca a trovare un modo per smaltire queste cavolo di scorie????
non è un problema il smaltirle in sè
il fatto è che nessuno le vuole nel proprio territorio
un pò come le discariche, le antenne, i piloni dei cavi elettrici ecc. ecc.
poi naturalmente nessuno a livello individuale che si prenda il disturbo del riciclo dei rifiuti, tutti col telefonino e l'energia elettrica consumata oltre il superfluo ecc. ecc.
ma si sa che in quanto a cialtroneria e qualunquismo a noi italiani non ci batte nessuno
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 02:26   #52
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
X GioFX e Linux&Xunil
la prossima volta che ci sarà un black-out più o meno progammato (a meno di improbabili miracoli è inevitabile che si ripresenti il problema con i picchi di consumo in estate e in inverno) vorrei che voi aveste un moto d'esultanza:

ma come siamo messi bene, mica come i francesi, loro si che se la passano male

poi naturalmente un moto d'esultanza nell'apprendere che abbiamo l'energia elettrica più cara d'europa e che nella nostra bolletta c'è anche il conto del monumentale spreco fatto con la centrale di montalto di castro
qualcosa come 20.000 miliardi e passa delle vecchie lire roba che neanche i faraoni si sarebbero sognati di spendere per le loro piramidi
ma almeno le piramidi sono rimaste come un alto esempio dell'ingegno umano
montalto di castro rimarrà un monumento allo sperpero di soldi pubblici così stupido che credo abbia pochi esempi nella storia dell'umanità
ricordatevelo ogni volta che leggerete la bolletta che vi manda l'enel
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 03:32   #53
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
X GioFX e Linux&Xunil
la prossima volta che ci sarà un black-out più o meno progammato (a meno di improbabili miracoli è inevitabile che si ripresenti il problema con i picchi di consumo in estate e in inverno) vorrei che voi aveste un moto d'esultanza:

ma come siamo messi bene, mica come i francesi, loro si che se la passano male

poi naturalmente un moto d'esultanza nell'apprendere che abbiamo l'energia elettrica più cara d'europa e che nella nostra bolletta c'è anche il conto del monumentale spreco fatto con la centrale di montalto di castro
qualcosa come 20.000 miliardi e passa delle vecchie lire roba che neanche i faraoni si sarebbero sognati di spendere per le loro piramidi
ma almeno le piramidi sono rimaste come un alto esempio dell'ingegno umano
montalto di castro rimarrà un monumento allo sperpero di soldi pubblici così stupido che credo abbia pochi esempi nella storia dell'umanità
ricordatevelo ogni volta che leggerete la bolletta che vi manda l'enel
Tu che non sei cialtrone e qualunquista come dici di risolvere il problema , visto che non vuoi le centrali nucleari?
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:22   #54
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Una considerazione.
Nel dossier di Sergio Manera raggiungibile quì ci sono dati molto eloquenti.
In verità sembra dimostrare che il costo del KWh prodotto da carbone, gas e nucleare in alcuni paesi europei e del G-7 veda il costo del nucleare appena sotto quello del gas naturale.
In questo Gpc ha ragione, ma lo stesso Manera si smentisce nella frase
Quote:
dal dossier Energia Nucleare a cura di Sergio Manera pag. 6
...Si conlude sul Meltdown dicendo che non è questo evento a rappresentare un problema per il nucleare moderno o per la sua sostenibilità.I reali problemi legati al nucleare sono altri, per esempio quello dei costi complessivi di gestione * o dell'accumulo di scorie radioattive.
segno che qualche dubbio, comunque rimane ed è leggittimo: cito non a caso non un giornalista del "manifesto" ma un nuclearista straconvinto e che parla con cognizione di causa.

La considerazione riguarda "l'isterismo" dell'informazione e degli avversari del nucleare.
Questa caratteriistica si riscontra solamente in altri due campi (come fà notare Manera) : il biotech e la clonazione.

La mia considerazione è che molti (i cosidetti "ignoranti") le ritengono tutte e tre forze che possono essere superiori ai limiti umani, con effetti a lungo termine ritenuti a torto o a ragione imprevedibili.
Il chè denota scarsa fiducie nelle istituzioni politiche e nella ricerca scentifica, la prima affatto infondata la seconda dovuta ai continui tagli che ne hanno dimezzato l'efficenza (articolo su "le scienze" di Luglio.)

Nonchè al sospetto che in presenza di ingenti costi di sicurezza e gestione degli impianti * si avrà prima o poi la tentazione di tagliare...come in tutte le altre industrie, con conseguenze disastrose.

Il tutto è avvallato da un'informazione carente di riferimenti scentifici precisi e a volte pregna di falsità, probabilmente dovute anche all'influenza delle lobbyes del petrolio.
Quello che vorrei sottolineare è che l'ignoranza in questo campo è presente in entrambi gli schieramenti, e non può che essere così data la complessità dell'argomento: per esempio la frase più comune del nuclearista convinto è "tanto ci sono i reattori francesi, se scoppiano è come se fossero in Italia".
Le ricerche dimostrano che in un incidente "tipo" di un reattore occidentale (Cernobyl è un caso, speriamo, unico nella storia) l'area interessata è di 50 Km attorno al reattore (windscale, UK 1957) ovviamente traccie di aumenti di radioattività furono registrate anche in Francia, ma la vicinanza del reattore fà la differenza eccome.

Con questo, se avete delle considerazioni le leggo volentieri.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 14-08-2003 alle 12:49.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:33   #55
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Tu che non sei cialtrone e qualunquista come dici di risolvere il problema , visto che non vuoi le centrali nucleari?
quando capirai mai qualcosa di quello che scrivo sarà sempre troppo tardi
vedi io avendo votato in quel sciagurato referendum contro quella che di fatto era una sua abolizione (anche se trattava la legge sulle localizzazioni delle centrali), potrei tirarmenre fuori
era la prima volta che esercitavo il diritto di voto e tutta quella frenesia contro il nucleare mi sembrava un fenomeno d'isteria collettiva
come ho detto, potrei tirarmene fuori, ma non lo faccio
infatti quando parlavo di cialtroneria e di qualunquismo scrivevo NOI italiani
in questo noi, mi ricomprendo pienamente anch'io, non scrivo infatti in questo forum per decantare virtù che non ho, anch'io sono nella media degli italiani a riguardo (e infatti sono cotrario alle scorie in sardegna, ma non perchè le ritenga demagogicamente nocive, modi per metterle al sicuro c'è ne sono, ma perchè non vedo perchè noi sardi che siamo autosufficienti quanto ad energia, infatti siamo stati l'unica regione a non essere colpita dal blackout stanotte, ci dobbiamo far carico delle scorie di altre regioni, ogni regione smaltisca le proprie)
non ho detto neanche che sono contro il nucleare, ho detto solo che non sarebbe una soluzione a breve scadenza visti i tempi necessari per costruirle (ragionamento valido in parte anche per le centrali termoelettriche)
ma soprattutto il nuicleare presuporrebbe una decisione politica in tal senso che la nostra classe politica non è assolutamente in grado di prendere
trattasi infatti di un accozzaglia di quaquaraqua che va non dove li porta il cuore ma il vento
ecco perchè in questo paese come diceva Montanelli di progressivo c'è solo la paralisi, e si va avanti ad emergenze
non ho neanche ricette salvifiche per risolvere il problema gente ben più competente di me è preposta a questo
con che risultati si è visto
le prossime volte se non capisci quello che scrivo sei pregato di non quotarmi
grazie
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:39   #56
biancoros
Bannato
 
L'Avatar di biancoros
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
ma ancora dovete bannarlo a questo fabio69? e chi sarà mai?
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:40   #57
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
prego
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:40   #58
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
(e infatti sono cotrario alle scorie in sardegna, ma non perchè le ritenga demagogicamente nocive, modi per metterle al sicuro c'è ne sono, ma perchè non vedo perchè noi sardi che siamo autosufficienti quanto ad energia, infatti siamo stati l'unica regione a non essere colpita dal blackout stanotte, ci dobbiamo far carico delle scorie di altre regioni, ogni regione smaltisca le proprie)
Su questo non ti seguo Fabio.. è un argomento che ho sentito anche da intellettuali democraticissimi e progressisti, solo che il corollario sorge spontaneo.. se in Lombardia e Veneto dobbiamo smaltirci le nostre scorie perchè non siamo energeticamente autosufficienti, vorrà dire che smaltiremo in loco anche il nostro gettito fiscale.. no?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:43   #59
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
quando capirai mai qualcosa di quello che scrivo sarà sempre troppo tardi
vedi io avendo votato in quel sciagurato referendum contro quella che di fatto era una sua abolizione (anche se trattava la legge sulle localizzazioni delle centrali), potrei tirarmenre fuori
era la prima volta che esercitavo il diritto di voto e tutta quella frenesia contro il nucleare mi sembrava un fenomeno d'isteria collettiva
come ho detto, potrei tirarmene fuori, ma non lo faccio
infatti quando parlavo di cialtroneria e di qualunquismo scrivevo NOI italiani
in questo noi, mi ricomprendo pienamente anch'io, non scrivo infatti in questo forum per decantare virtù che non ho, anch'io sono nella media degli italiani a riguardo (e infatti sono cotrario alle scorie in sardegna, ma non perchè le ritenga demagogicamente nocive, modi per metterle al sicuro c'è ne sono, ma perchè non vedo perchè noi sardi che siamo autosufficienti quanto ad energia, infatti siamo stati l'unica regione a non essere colpita dal blackout stanotte, ci dobbiamo far carico delle scorie di altre regioni, ogni regione smaltisca le proprie)
non ho detto neanche che sono contro il nucleare, ho detto solo che non sarebbe una soluzione a breve scadenza visti i tempi necessari per costruirle (ragionamento valido in parte anche per le centrali termoelettriche)
ma soprattutto il nuicleare presuporrebbe una decisione politica in tal senso che la nostra classe politica non è assolutamente in grado di prendere
trattasi infatti di un accozzaglia di quaquaraqua che va non dove li porta il cuore ma il vento
ecco perchè in questo paese come diceva Montanelli di progressivo c'è solo la paralisi, e si va avanti ad emergenze
non ho neanche ricette salvifiche per risolvere il problema gente ben più competente di me è preposta a questo
con che risultati si è visto
le prossime volte se non capisci quello che scrivo sei pregato di non quotarmi
grazie

Hai ragione ci vuole tempo x costruirle,ma noi le centrali nucleari le avevamo già in funzione.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:46   #60
fabio69
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Su questo non ti seguo Fabio.. è un argomento che ho sentito anche da intellettuali democraticissimi e progressisti, solo che il corollario sorge spontaneo.. se in Lombardia e Veneto dobbiamo smaltirci le nostre scorie perchè non siamo energeticamente autosufficienti, vorrà dire che smaltiremo in loco anche il nostro gettito fiscale.. no?

vabbe, dai, un conto è il federalismo fiscale
un altro è ritenerci la pattumiera di scorie nucleari d'Italia
non sono d'accordo come il 100% dei sardi
il nostro parere conterà pure qualcosa
cmq ancora non si è capito dove le meteranno ste benedette scorie
chissà quando riusciranno a prendere una decisione a riguardo
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v