Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2020, 10:47   #61
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
quant'era bello quando usciva solo un dispositivo senza farci girare la testa e lasciare tutti contenti
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 10:49   #62
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
domanda
riassumendo le differenze tra i modelli sono "dimensione schermo", fotocamera e "parzialmente" batteria giusto? con circa 100€ di differenza per ogni salto (200 tra 12 e 12 pro perché si passa anche da 64 a 128)
tra 12 Mini e 12 cambiano solo le dimensioni e di conseguenza anche la batteria che è più piccola sul Mini
12 Pro e 12 Pro Max invece oltre alle dimensioni e quindi batteria hanno il comparto fotocamera diverso
Max ha un sensore più grande e la terza lente al posto di fare zoom 2x ti permette di arrivare a 2,5
inoltre la lente grandangolo ha la stabilizzazione ottica sul sensore, solo su Max
a parte la fotocamera, non mi vengono in mente altre differenze tra Pro "normale" e Max

il 5G è identico su tutti i modelli invece, così come A14 salvo scoprano che sul Pro ha un clock diverso ma non penso, non hanno parlato di prestazioni diverse
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 10:54   #63
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
A parte il design (soggettivo) e il chip A14 ( sempre che possa avere un impatto significativo in quanto a fluidità generale) cosa cambierebbe tra 11 Pro e 12 Pro?
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 10:56   #64
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
buongiorno a tutti

secondo voi per il 12 pro possono bastare 128gb ? o sono pochi ?

sono seriamente combattuto su quale acquistare tra 12 128gb o 12 pro 128gb ... alla fine la differenza maggiore è la fotocamera ed il sensore lidar ... o mi sbaglio ? stesso schermo ed anche la batteria sembra essere la stessa, con la stessa durata.

c'è anche quasi 200 euro di differenza ... che non sono pochi. Potrei pagarci l'apple care.

mi dato un consiglio ... grazie
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:01   #65
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Il 12 mini, confrontato con l'SE, è qualcosa di veramente minimale.
Temo che farà un botto di vendite.
Prezzi come al solito in Italia fuori dal mondo.
Questi i prezzi qua in Svizzera per un rapido confronto:

12 Mini 64GB---> 720€
12 6,1" 64GB---> 820€
12 Pro 128GB---> 1050€
12 ProMax 128GB---> 1140€
i prezzi sono frutto dell'imposizione applicata. in svizzera l'aliquota dell'imposta sul valore aggiunto è differente e non c'è la tassa sullo spazio di memorizzazione.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:08   #66
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me non fa impazzire questa deriva dei Big (google, Apple) di infarcire di IA le fotocamere, alla fine viene fuori una foto come la vogliono loro.
ma sai, se scatto con la reflex voglio mettermi li e pensare a tutti i parametri...se uso il telefono voglio aprire la fotocamera, premere il pulsante di scatto ed ottenere un'immagine migliore possibile...l'uso del ML è l'unica via per migliorare gli scatti fatti con quei sensorini, quindi ben venga!
poi ora che hanno aggiunto la modalità raw per i video, per chi se li vuole editare è una gran cosa
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:24   #67
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
secondo me passare da 11 pro a 12 pro non ha molto senso a questo giro.
Più sensato il passaggio da 11 pro a 12 pro MAX per via della differenza di esperienza dovuta allo schermo molto più grande e, soprattutto, del comparto fotografico.
Ho elaborato un cartoncino con le dimensioni del MAX: è davvero, davvero grande (e pesante)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:27   #68
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
il 12 Pro Max è di poco più alto del mio 8 Plus e di poco più pesante: https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=8131

non credo che noterei le differenze usandolo, se non per il passaggio dai 5.5 -> 6.7 pollici di schermo (che sono tanta roba).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:31   #69
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
A parte il design (soggettivo) e il chip A14 ( sempre che possa avere un impatto significativo in quanto a fluidità generale) cosa cambierebbe tra 11 Pro e 12 Pro?
il 5G che ieri hanno pompato all'inverosimile durante l'evento
però non è ancora una realtà, almeno qui in Italia e come ho già detto le bande mmWave NON sono supportate dagli iPhone che vendono qui, pertanto le velocità mirabolanti anche ammesso di trovare copertura in Italia non le avremo su iPhone 12...


Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti

secondo voi per il 12 pro possono bastare 128gb ? o sono pochi ?

sono seriamente combattuto su quale acquistare tra 12 128gb o 12 pro 128gb ... alla fine la differenza maggiore è la fotocamera ed il sensore lidar ... o mi sbaglio ? stesso schermo ed anche la batteria sembra essere la stessa, con la stessa durata.

mi dato un consiglio ... grazie
mah guarda alla fine la vera differenza è la terza lente che ti fa il 2x
io sicuramente uso molto il 2x, il grandangolo non ce l'ho sul mio ma dubito che lo userei più di qualche caso sporadico...
LiDAR è per la AR, ma secondo me per usare la AR vera e propria meglio un tablet dove hai molto più spazio sul display per interagire con la scena, su iPhone lo usano anche per le foto specialmente in notturna

tieni conto che a livello di foto, meglio il Max che ha un sensore migliore e ha la stabilizzazione
tu però sei indeciso tra 12 e 12 Pro ma modello piccolo, quindi ti perderesti in ogni caso parte dei vantaggi
io risparmierei e mi prenderei il base risparmiando 300 euro...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:33   #70
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
il 12 Pro Max è di poco più alto del mio 8 Plus e di poco più pesante: https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=8131

non credo che noterei le differenze usandolo, se non per il passaggio dai 5.5 -> 6.7 pollici di schermo (che sono tanta roba).
venendo dall'8 plus no, non credo noterai differenze in senso peggiorativo.
Venendo da un 11 pro o, peggio, da un 8, invece, l'esperienza è radicalmente diversa (entrerà nel taschino della giacca? Nella tasca dei pantaloni?)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:35   #71
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il 5G che ieri hanno pompato all'inverosimile durante l'evento
però non è ancora una realtà, almeno qui in Italia e come ho già detto le bande mmWave NON sono supportate dagli iPhone che vendono qui, pertanto le velocità mirabolanti anche ammesso di trovare copertura in Italia non le avremo su iPhone 12...




mah guarda alla fine la vera differenza è la terza lente che ti fa il 2x
io sicuramente uso molto il 2x, il grandangolo non ce l'ho sul mio ma dubito che lo userei più di qualche caso sporadico...
LiDAR è per la AR, ma secondo me per usare la AR vera e propria meglio un tablet dove hai molto più spazio sul display per interagire con la scena, su iPhone lo usano anche per le foto specialmente in notturna

tieni conto che a livello di foto, meglio il Max che ha un sensore migliore e ha la stabilizzazione
tu però sei indeciso tra 12 e 12 Pro ma modello piccolo, quindi ti perderesti in ogni caso parte dei vantaggi
io risparmierei e mi prenderei il base risparmiando 300 euro...
cambia anche lo stabilizzatore e, a detta di Apple, il fatto che il MAX avrebbe pixel il 40% più luminosi, che è una enormità per le foto al buio (dove, peraltro, serve anche lo stabilizzatore migliore).
Quindi, secondo me, alla luce si equivarranno, zoom escluso; al buio ci saranno differenze notevoli.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:35   #72
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
venendo dall'8 plus no, non credo noterai differenze in senso peggiorativo.
Venendo da un 11 pro o, peggio, da un 8, invece, l'esperienza è radicalmente diversa (entrerà nel taschino della giacca? Nella tasca dei pantaloni?)
ah si, posso confermare che le tasche dei jeans sono un bel problema anche con l'8 Plus!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:37   #73
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
secondo me passare da 11 pro a 12 pro non ha molto senso a questo giro.
Più sensato il passaggio da 11 pro a 12 pro MAX per via della differenza di esperienza dovuta allo schermo molto più grande e, soprattutto, del comparto fotografico.
Ho elaborato un cartoncino con le dimensioni del MAX: è davvero, davvero grande (e pesante)
il passaggio da un anno all'altro ha sempre meno senso, da 11 Pro a 12 Pro guadagni praticamente solo il 5G che direi chi se ne frega...
qualcosa anche per le foto ma soprattutto a livello computazionale con A14 e ti danno ad esempio night mode sul frontale, però non è una gran differenza

spero che le differenze tra normale e max si assottiglino il prossimi anno quando quasi sicuramente farò il passaggio

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
il 12 Pro Max è di poco più alto del mio 8 Plus e di poco più pesante: https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=8131

non credo che noterei le differenze usandolo, se non per il passaggio dai 5.5 -> 6.7 pollici di schermo (che sono tanta roba).
se ti trovi bene con il Plus, vai tranquillo con il Max
io l'ho avuto e poi sono passato al Xs piccolo proprio perché mi ero stufato del telefono grande
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:43   #74
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Anche per me.
Quelli colorati, hanno il difetto che come li tocchi dentro, sbecchi la verniciatura.
Poi onestamente, il metallo verniciato a me fa venire la pelle d'oca.
È come avere una bella ringhiera in acciaio Inox, che è bello già di suo e non dovrai farci alcuna manutenzione fino a quando campi, e verniciarla interamente di Pacific Blue. Cagata immane...



Si, bello fino a quando non hanno inventato le Padelle.
Da lì in poi, cara grazia che Apple quantomeno a catalogo vende anche smartphone di dimensioni umane...
si, mi riferivo all'ex politica di apple "dimensioni umane" che sta in mano e usabilità a una mano, cmq sicuramente la maggioranza vuole i padelloni e apple per averli fatti vuol dire che ha avuto richiesta, ora la maggioranza vuole i piccoli e vuolà fatto. fra 5 anni vuolà stile iphone 6.
__________________
TRATTATIVE

Ultima modifica di angelosss : 14-10-2020 alle 11:45.
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:49   #75
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
il 12 Pro Max è di poco più alto del mio 8 Plus e di poco più pesante: https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=8131

non credo che noterei le differenze usandolo, se non per il passaggio dai 5.5 -> 6.7 pollici di schermo (che sono tanta roba).
Io l'ho confrontato con il mio vecchio 6S Plus a livello di dimensioni e siamo lì. Solo che il Plus lo avevo dato via per disperazione, non mi ero abituato alle dimensioni e quindi il Max è tagliato fuori di conseguenza.
Comunque se non ti da fastidio l'8 Plus, dubito te ne darà il Max.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:52   #76
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
cambia anche lo stabilizzatore e, a detta di Apple, il fatto che il MAX avrebbe pixel il 40% più luminosi, che è una enormità per le foto al buio (dove, peraltro, serve anche lo stabilizzatore migliore).
Quindi, secondo me, alla luce si equivarranno, zoom escluso; al buio ci saranno differenze notevoli.
lui però penso sia interessato al 6.1" quindi 12 grande o 12 Pro piccolo quindi niente sensore migliore che ha il Max
tra quei due modelli ballano 300 euro a parità di storage che non mi sembrano affatto giustificati

il Max ha più senso, anche per il display più grande, però se la dimensione ideale è quella di mezzo io prenderei il 12 risparmiando tutti quei soldi, se a uno bastano 64GB sono addirittura 350 euro di differenza
un conto quando c'era LCD contro OLED, ma con display identico quel Pro piccolino ha davvero troppo poco
sono stati furbi a mettere ultra wide invece del 2x sui modelli base, se no davvero il Pro non se lo prendeva nessuno per avere solo un grandangolo in più
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:57   #77
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il 5G che ieri hanno pompato all'inverosimile durante l'evento
però non è ancora una realtà, almeno qui in Italia e come ho già detto le bande mmWave NON sono supportate dagli iPhone che vendono qui, pertanto le velocità mirabolanti anche ammesso di trovare copertura in Italia non le avremo su iPhone 12...




mah guarda alla fine la vera differenza è la terza lente che ti fa il 2x
io sicuramente uso molto il 2x, il grandangolo non ce l'ho sul mio ma dubito che lo userei più di qualche caso sporadico...
LiDAR è per la AR, ma secondo me per usare la AR vera e propria meglio un tablet dove hai molto più spazio sul display per interagire con la scena, su iPhone lo usano anche per le foto specialmente in notturna

tieni conto che a livello di foto, meglio il Max che ha un sensore migliore e ha la stabilizzazione
tu però sei indeciso tra 12 e 12 Pro ma modello piccolo, quindi ti perderesti in ogni caso parte dei vantaggi
io risparmierei e mi prenderei il base risparmiando 300 euro...
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
cambia anche lo stabilizzatore e, a detta di Apple, il fatto che il MAX avrebbe pixel il 40% più luminosi, che è una enormità per le foto al buio (dove, peraltro, serve anche lo stabilizzatore migliore).
Quindi, secondo me, alla luce si equivarranno, zoom escluso; al buio ci saranno differenze notevoli.
quindi se volessi acquistare il Pro a questo punto punterei sul Max, dover avrei tutti i veri pro in tutto ...

praticamente con una custodia ho lo stesso cellulare .. questo mi blocca ... ! il 12 e 12 pro sono identici anteriormente ! sono solo io a vederlo in questo modo ?!?!?!
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 11:57   #78
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Non ho sentito nella presentazione, o mi è sfuggito, alcun riferimento alle performance della batteria. Avevo in mente il 12 pro, però non vorrei non arrivare a sera. Ora ho Xs e ci sono delle volte che arranco.
L'11 pro invece pareva avere buona autonomia.

Per caso avete letto/sentito qualcosa a tal riguardo ? (olter ai dati del sito apple)
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 12:01   #79
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Anche per me.
Quelli colorati, hanno il difetto che come li tocchi dentro, sbecchi la verniciatura.
Poi onestamente, il metallo verniciato a me fa venire la pelle d'oca.
È come avere una bella ringhiera in acciaio Inox, che è bello già di suo e non dovrai farci alcuna manutenzione fino a quando campi, e verniciarla interamente di Pacific Blue. Cagata immane...
...
guarda che non sono verniciati eh...è acciaio inox con un costoso trattamento PVD che si lega a livello atomico: viene usato principalmente nelle punte da taglio o in strumenti professionali perchè rende la superficie più dura e resistente agli agenti chimici. scalfirla seriamente è veramente dura. è come una cromatura ma più resistente e duratura...in pratica per i rivestimenti PVD viene usato principalmente il titanio, assieme ad altri metalli pregiati in base al colore che si vuole ottenere. i trattamenti PVD vengono usati anche nell'orologeria di lusso e nell'arredamento

detto questo: io anche prenderei il bianco perchè l'inox grezzo mi piace un sacco (che poi quello bianco non so se sia anche lui con trattamento PVD, cromatura oppure se sia solo inox grezzo lucidato a specchio)

quelli in alluminio anche non sono verniciati ma vengono anodizzati: è una finitura molto più delicata ovviamente, ma anche li non è comunque una vernice
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 12:03   #80
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Ragazzi, una cosa non mi è ben chiara...

Come mai su iPhone 12 c’è registrazione 4K Dolby (HDR) a 30fps e sul 12 Pro c’è la stessa ma a 60fps?

Non mi sembra assolutamente ci sia differenza per quanto riguarda l’Hardware fra il 12 e 12 Pro...

Limitazione software?
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v