Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2012, 10:30   #101
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1145
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io mi farei delle gran risate se questa volta fosse tutta una manovra pensata a tavolino per far parlare di sè e nel contempo depistare, presentando poi un prodotto totalmente diverso.

Cook ha ripetuto un sacco di volte che avrebbe decuplicato la segretezza dei prodotti, magari han capito che questa è la mossa migliore: prendere per il naso la gente per mesi e poi sorprenderli davvero.
Magari.
__________________
no link aste online
kiappo è offline  
Old 23-08-2012, 10:54   #102
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io mi farei delle gran risate se questa volta fosse tutta una manovra pensata a tavolino per far parlare di sè e nel contempo depistare, presentando poi un prodotto totalmente diverso.

Cook ha ripetuto un sacco di volte che avrebbe decuplicato la segretezza dei prodotti, magari han capito che questa è la mossa migliore: prendere per il naso la gente per mesi e poi sorprenderli davvero.
Spero che sia cosi, davvero!
__________________
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
GIVSE è offline  
Old 23-08-2012, 10:57   #103
zichichi
Senior Member
 
L'Avatar di zichichi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
Messaggi: 436
è la stessa cosa che ho pensato io, sarebbe un colpo di marketing pazzesco.
zichichi è offline  
Old 23-08-2012, 10:58   #104
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Una cosa è certa: il nuovo iPhone dovrà essere una svolta e non un miglioramento incrementale rispetto all'attuale.

La concorrenza di Android e di Samsung in particolare si è fatta davvero forte, e senza vera innovazione questo nuovo modello venderà sì tanto, ma cmq meno dell'attuale.

Tra un po' un S3 si troverà sui 400€ e allora sarà difficile convincere la gente a spenderne almeno 600€ per un prodotto non innovativo.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 23-08-2012, 11:04   #105
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41320
Ci sono milioni di persone che comprerebbero qualsiasi cosa che abbia il marchio della mela morsicata per molte centinaia di euro, anche se dentro ci fosse un Nokia 3100 !

Il potere del marketing è infinito !
gd350turbo è online  
Old 23-08-2012, 11:17   #106
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io mi farei delle gran risate se questa volta fosse tutta una manovra pensata a tavolino per far parlare di sè e nel contempo depistare, presentando poi un prodotto totalmente diverso.

Cook ha ripetuto un sacco di volte che avrebbe decuplicato la segretezza dei prodotti, magari han capito che questa è la mossa migliore: prendere per il naso la gente per mesi e poi sorprenderli davvero.
io mi aspetto qualche sorpresa specialmente a livello di design e spero proprio che ci sia!
grasse risate anche per me nel caso
recoil è offline  
Old 23-08-2012, 11:23   #107
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io mi farei delle gran risate se questa volta fosse tutta una manovra pensata a tavolino per far parlare di sè e nel contempo depistare, presentando poi un prodotto totalmente diverso.

Cook ha ripetuto un sacco di volte che avrebbe decuplicato la segretezza dei prodotti, magari han capito che questa è la mossa migliore: prendere per il naso la gente per mesi e poi sorprenderli davvero.
Ci spero tanto, sarebbe una mossa geniale (il design del nuovo iPhone non mi piace...)
__________________
nekromantik è offline  
Old 23-08-2012, 11:45   #108
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
edit, sbagliato topic!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline  
Old 23-08-2012, 12:24   #109
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io mi farei delle gran risate se questa volta fosse tutta una manovra pensata a tavolino per far parlare di sè e nel contempo depistare, presentando poi un prodotto totalmente diverso.

Cook ha ripetuto un sacco di volte che avrebbe decuplicato la segretezza dei prodotti, magari han capito che questa è la mossa migliore: prendere per il naso la gente per mesi e poi sorprenderli davvero.
Troppe indiscrezioni che convergono tutte sullo stesso design e caratteristiche,per di più da mesi.. senza che nessuna fonte smentisca quel design.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il totale silenzio di Apple riguardo a questa pazzesca fuga di notizie,foto,video!!

Ma può essere fatto apposta dalla Apple,facendosi pubblicità gratis pre uscita iPhone 5.
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 23-08-2012, 12:46   #110
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Troppe indiscrezioni che convergono tutte sullo stesso design e caratteristiche,per di più da mesi.. senza che nessuna fonte smentisca quel design.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il totale silenzio di Apple riguardo a questa pazzesca fuga di notizie,foto,video!!

Ma può essere fatto apposta dalla Apple,facendosi pubblicità gratis pre uscita iPhone 5.
Apple non conferma né smentisce i vari rumors sui suoi nuovi prodotti
rimane in silenzio e il giorno fatidico salta fuori con il prodotto, è una cosa che fa da anni

spesso i blog ci prendono con alcune notizie, ad esempio il display retina del nuovo iPad era stato annunciato, così come l'introduzione del primo iPad, ma c'è sempre qualche aspetto che sfugge e sicuramente fanno apposta quelli della Apple a consentire la divulgazione di alcuni dettagli a discapito di altri

se ormai tutti i blog sono concordi nel dire che il form factor sarà quello (risoluzione diversa, connettore mini...) non c'è affatto certezza su altri aspetti
avrà NFC? il supporto LTE sarà solo per gli USA come per iPad?

inoltre non ci sono certezze sul design, intendo i colori e i materiali
abbiamo visto foto di (presunti) prototipi, non del prodotto finito
recoil è offline  
Old 25-08-2012, 18:04   #111
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
Ho visto su un sito (ho perso il link, purtroppo) delle fotografie del nuovo tasto HOME.. e pare che non sia lo stesso delle varie immagini postate in questa discussione..
__________________
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
GIVSE è offline  
Old 25-08-2012, 20:17   #112
Elvecio
Senior Member
 
L'Avatar di Elvecio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io mi farei delle gran risate se questa volta fosse tutta una manovra pensata a tavolino per far parlare di sè e nel contempo depistare, presentando poi un prodotto totalmente diverso.

Cook ha ripetuto un sacco di volte che avrebbe decuplicato la segretezza dei prodotti, magari han capito che questa è la mossa migliore: prendere per il naso la gente per mesi e poi sorprenderli davvero.
Con l'emulatore iOS per sviluppatori che manda una risoluzione 16:9 io non credo..
Elvecio è offline  
Old 25-08-2012, 20:49   #113
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Elvecio Guarda i messaggi
Con l'emulatore iOS per sviluppatori che manda una risoluzione 16:9 io non credo..
una precisazione a riguardo
iPhone simulator può andare se modificato alla risoluzione presunta del nuovo iPhone, non è che di default ti fa vedere quella risoluzione
la novità è che scala abbastanza bene
recoil è offline  
Old 26-08-2012, 12:04   #114
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Cosi al volo devo dire che non mi entusiasma per niente e se non ci saranno grandi novita' penso che mi terro' stretto il mio fido 4!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 27-08-2012, 07:44   #115
Octavarium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 532
Ho venduto da poco il mio 4s e sono già pronto all'acquisto.
Da quello che ho visto in rete si prospetta un'ottimo device.

Mantiene il form-factor di iPhone 4/4S ( che ritengo un'opera d'arte )

Schermo 16:9 ( solo io penso ad un mirroring 1:1 sul televisore di tutte le app ?? non male !!)
Senza contare poi un leggero aumento delle dimensioni del display senza cadere nella trappola Mega-ultra-telefono-tablet ( regola ormai fissa in casa Android )

Credo nel processore del nuovo ipad ( basta e avanza...i quad core lasciamoli al GS3, ne ha bisogno per far girare android decentemente )
NFC...non saprei, se sì bene.....altrimenti non morirò ( tanto per quanto riguarda l'italia ogni tecnologia con meno di un'anno è roba da star trek )

4G: beh questo lo vorrei ( vale lo stesso discorso appena detto per l'NFC, però voglio essere pronto per il futuro ) e cmq è certo ! spero più che altro in una maggiore compatibilità con le reti 4G del mondo ( l'ipad se non sbaglio funziona in 4G solo in America )

Solo un problema...bianco o nero ??
Io sono per l'originale stile bianco Apple ( dal 3g al 4s sempre bianco, adoravo il mio imac white, e il mio ipod nano bianco ) però devo ammettere che con questi materiali che vedo forse il nero si addice di più...vabè....questo è il problema minore ....
Octavarium è offline  
Old 27-08-2012, 11:01   #116
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Come sempre l'uscita dell'iphone nuovo crea un grosso hype mediatico, e personalmente non vedo l'ora che esca anche se come al solito aspetterò poi qualche mese prima di fare il passaggio. Ho saltato il 4s e sono rimasto con il 4 in quanto ancora oggi va benissimo, esteticamente è identico, e il solo Siri o la velocità maggiore del 4s non mi ha spinto a fare il passaggio.
Il presunto 5 a me non dispiace, anche se mi aspettavo/preferivo un cambiamento di design più accentuato, ma concordo con l'ergonomia e la scelta di farlo allungato piuttosto che allargarlo troppo. In fondo avendo anche un ipad, e preferendo l'ergonomia, preferisco le dimensioni del 4/4s che di un galaxy S3 / Nokia Lumia 800/900 ecc.

Speriamo di avere notizie certe al più presto, e non mi dispiacerebbe che i rumors fossero tutti smentiti
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline  
Old 27-08-2012, 16:47   #117
*Dreamer*
Senior Member
 
L'Avatar di *Dreamer*
 
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Messaggi: 855
Onestamente mi aspetto un nuovo design, questo iPhone 4s "allungato" non mi convince per nulla! Apple non puo' mettere sul mercato un nuovo terminale, attesissimo, modificando solo leggermente il design!!
__________________
* I'M A GIRL! *

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline  
Old 27-08-2012, 21:35   #118
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Octavarium Guarda i messaggi
Schermo 16:9 ( solo io penso ad un mirroring 1:1 sul televisore di tutte le app ?? non male !!)
difficile avere una buona UX in questi casi
hai un'app che deve girare su un dispositivo da 4'' e la vedi su un televisore da 40, con la limitata possibilità di interagire che ti da uno smartphone

per i tablet è diverso, si prestano più facilmente all'uso con due mani e volendo riesci a guardare il televisore e interagire con l'app senza dover fissare lo schermo
lo vedo difficile con un iphone, tranne forse sfogliare le foto e mandarle in mirroring sul televisore, come pure i video
se pensi ai giochi allora qualche possibilità può esserci, specialmente quelli che fanno largo uso di accelerometro

personalmente ritengo la questione 16:10, 16:9, 4:3 ecc. più marginale negli smartphone dove invece l'ergonomia è di gran lunga l'aspetto principale
recoil è offline  
Old 28-08-2012, 15:04   #119
Octavarium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 532
Beh cmq avere un'app che "per forza di cose" si adatta totalmente al televisore (dato il formato 16:9) è comunque molto più piacevole agli occhi che avere una porzione di televisore tutta nera...o sbaglio ?
Lo vedo molto più elegante...oltre che sensato.

Poi per l'user experience è ovvio che non è la perfezione..ma d'altronde verrebbe utilizzato per scopi ludici, o di intrattenimento.
Pensa ad una presentazione con keynote, collegando l'iphone 4s all'Apple tv si vedeva la schermata centrata, almeno adesso sarebbe a tutto schermo...
ci vedo solo cose positive....poi ovvio, bisogna provare....
Octavarium è offline  
Old 28-08-2012, 15:37   #120
GIVSE
Member
 
L'Avatar di GIVSE
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Messaggi: 237
A me non convincono ergonomia ed usabilità, di un display a 16:9.
__________________
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
GIVSE è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v