Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 18:21   #1081
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Sì infatti, dai venditori si rischia, ma queste sono vendute direttamente da amazon, quindi in teoria sono originali...
scusa non sono pratico di amazon ma dove è scritto che sono vendute da amazon :confuse: ti riferisci a questa scritta? "Sold by ExpressAccessories and Fulfilled by Amazon" ma io vedo due venditori perdona la mia ignoranza...e poi come è possibile che siamo vendute solo a 26 euro?comunque per capirci stiamo parlando di queste vero? EDIT

Ultima modifica di Kewell : 19-10-2011 alle 21:15. Motivo: Non si possono postare link commerciali
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:26   #1082
nico155bb
Senior Member
 
L'Avatar di nico155bb
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 3266
Salve!! nella fascia tra i 30 e i 50 i sen. cx-300 o cx-310 son ancora una buona scelta? (ovviamente solo in ear..). C'è qualcosa di meglio?

Ultima modifica di nico155bb : 19-10-2011 alle 18:30.
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:39   #1083
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
[quote=labbratonanti;36177973]scusa non sono pratico di amazon ma dove è scritto che sono vendute da amazon :confuse: ti riferisci a questa scritta? "Sold by ExpressAccessories and Fulfilled by Amazon" ma io vedo due venditori perdona la mia ignoranza...e poi come è possibile che siamo vendute solo a 26 euro?comunque per capirci stiamo parlando di queste vero? EDIT

Guarda, è meglio che aspetti conferme da altri... non vorrei darti informazioni sbagliate
__________________
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)

Ultima modifica di Kewell : 19-10-2011 alle 21:16.
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:42   #1084
nico155bb
Senior Member
 
L'Avatar di nico155bb
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Guarda, è meglio che aspetti conferme da altri... non vorrei darti informazioni sbagliate
Interessano pure a me, ma quando provo ad acquistarle dice che non possono spedirle al mio indirizzo!!!
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:43   #1085
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
Interessano pure a me, ma quando provo ad acquistarle dice che non possono spedirle al mio indirizzo!!!
idem...credo che comunque non le acquisterò più, mi puzza un po la cosaho letto anche qualche feedback e c'erano mi pare 2 persone che si sono lamentate...uno scriveva di averle comparate con le sue originali che suonavano meglio di quelle...l'altro si è limitato a dire che erano face mha...e poi credo di averci ripensato ho letto che i bassi che producono le sennheiser in generale sono Molto forti(almeno questa è l'opinione che circola in giro) anzi coprono addirittura gli altri toni e per me che ascolto anche anzi direi sopratutto musica rock non credo di trovarmici bene al massimo con l'hip hop, pop,rap andrebbero bene ma poi dovrei rinunciare a qualche assolo di chitarra per via di un effetto chiuso e non aperta come piace a me non credo ne varrebbe la pena

Ultima modifica di labbratonanti : 19-10-2011 alle 18:58.
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:49   #1086
nico155bb
Senior Member
 
L'Avatar di nico155bb
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
idem...credo che comunque non le acquisterò mi puzza un po la cosaho letto anche qualche feedback e c'erano mi pare 2 persone che si sono lamentate...uno scriveva di averle comparate con le sue originali che suonavano meglio di quelle.mha...
su ebay, da uk, ce ne son a buon prezzo.. c'è un venditore con 6000 feedback che le da a 30 spedite. Bisogna capire se son originali...qualcuno ha esperienze?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:11   #1087
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
su ebay, da uk, ce ne son a buon prezzo.. c'è un venditore con 6000 feedback che le da a 30 spedite. Bisogna capire se son originali...qualcuno ha esperienze?
Meglio stare alla larga da eBay per le Sennheiser! Il rischio di ricevere un prodotto contraffatto è molto elevato.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:13   #1088
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
Interessano pure a me, ma quando provo ad acquistarle dice che non possono spedirle al mio indirizzo!!!
Puoi acquistarle solo da un Amazon europeo!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:16   #1089
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
I link commerciali sono vietati (vedere regolamento per le eccezioni).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 05:59   #1090
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
Interessano pure a me, ma quando provo ad acquistarle dice che non possono spedirle al mio indirizzo!!!
Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
idem...credo che comunque non le acquisterò più, mi puzza un po la cosaho letto anche qualche feedback e c'erano mi pare 2 persone che si sono lamentate...uno scriveva di averle comparate con le sue originali che suonavano meglio di quelle...l'altro si è limitato a dire che erano face mha...e poi credo di averci ripensato ho letto che i bassi che producono le sennheiser in generale sono Molto forti(almeno questa è l'opinione che circola in giro) anzi coprono addirittura gli altri toni e per me che ascolto anche anzi direi sopratutto musica rock non credo di trovarmici bene al massimo con l'hip hop, pop,rap andrebbero bene ma poi dovrei rinunciare a qualche assolo di chitarra per via di un effetto chiuso e non aperta come piace a me non credo ne varrebbe la pena
Mi sa che sei molto confuso , se cerchi un suono aperto stai lontani dalle sennheiser in generale , hanno un suono "dark" e pieno di bassi ...
Se fossi in zona Modena o Bologna ti farei provare le pl50 o le sunrise ...
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:32   #1091
umbytheboss
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
Comprate le Sunrise ie! Ora aspettiamo!
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:36   #1092
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da umbytheboss Guarda i messaggi
Comprate le Sunrise ie! Ora aspettiamo!
Ottima scelta
Piccolo consiglio prendi un kit di comply foam , gli inserti in dotazione sono penosi
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:42   #1093
labbratonanti
Member
 
L'Avatar di labbratonanti
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Mi sa che sei molto confuso , se cerchi un suono aperto stai lontani dalle sennheiser in generale , hanno un suono "dark" e pieno di bassi ...
Se fossi in zona Modena o Bologna ti farei provare le pl50 o le sunrise ...
direi che stiamo un po' lontani vabbè dovrò andare a fiducia
labbratonanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 11:31   #1094
umbytheboss
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Ottima scelta
Piccolo consiglio prendi un kit di comply foam , gli inserti in dotazione sono penosi
nel senso che sono scomodi o si rompono presto?
dove e cosa devo prendere?
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 11:50   #1095
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da umbytheboss Guarda i messaggi
nel senso che sono scomodi o si rompono presto?
dove e cosa devo prendere?
Nel senso che non sono comodi , c'e ne sono pochi e si ha difficoltà a trovare quello giusto ...
Io ho preso un kit di 3 comPly foam medi , sono molto più comodi e isolano meglio
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 13:15   #1096
umbytheboss
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Nel senso che non sono comodi , c'e ne sono pochi e si ha difficoltà a trovare quello giusto ...
Io ho preso un kit di 3 comPly foam medi , sono molto più comodi e isolano meglio
Adesso aspetto che mi arrivino, poi vedo come stanno!
Eventualmente dove le posso prendere? che modello devo guardare?
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 13:52   #1097
nico155bb
Senior Member
 
L'Avatar di nico155bb
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 3266
Io ho provato le cx300 e mi son piaciute. Non son un amante dei bassi invasivi ma non vorrei rischiare di prendere qualcosa che non mi soddisfa. Tra le 400 e le 300 ci son differenze? Nessuno sa indicarmi dove potrei trovarle a prezzi decenti?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 09:27   #1098
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Potreste linkarmi (eventualmente in pvt) dove poter trovare (preferibilmente in europa) le KSC75, le PL30 o le Denon P372 a prezzi "vantaggiosi" ?

thks
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:58   #1099
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Ottima scelta
Piccolo consiglio prendi un kit di comply foam , gli inserti in dotazione sono penosi
Quote:
Originariamente inviato da umbytheboss Guarda i messaggi
nel senso che sono scomodi o si rompono presto?
dove e cosa devo prendere?
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Nel senso che non sono comodi , c'e ne sono pochi e si ha difficoltà a trovare quello giusto ...
Io ho preso un kit di 3 comPly foam medi , sono molto più comodi e isolano meglio
Arrivate oggi le Sunrise Xcape ie...

Non ho resistito e le ho provate subito prima di metterle a burnizzare...che dire...rubo un aggettivo @simoneco...FANTASTICHE!!!

Ne parlo poi più specificatamente ne 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333950

Per quanto riguarda gli inserti in dotazione, li trovo di buona qualità, e mi ci trovo bene

Sarà perchè i medi mi calzano alla perfezione al contrario dei Philips, per esempio di cui usavo i grandi ma la misura giusta sarebbe stata una intermedia tra i medi e i grandi, appunto la misura dei tip in dotazione all'Xcape

Ho provato anche i doppi inserti ed isolano meglio e di conseguenza modificano anche in parte la resa sonora, aumentando, per esempio la percezione dei bassi; li trovo abbastanza "presenti" come sensazzione nelle orecchie (tipo i foam); per adesso voglio provarli bene, poi vedremo, anche se ad una bella IEM così non gli faremo di certo mancare anche i foam ....
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:39   #1100
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Mi sono arrivate le Brainwavz Beta prese in offerta a 10€ su MP4nazione...
Le ho prese x regalarle a mia sorella, ma prima le ho provate.... boh, saranno le mie orecchie, ma non c'è modo che io riesca ad inserirle in modo che non suonino come due piccoli citofoni! Ho provato con tutti i tappini in silicone e con i comply in dotazione, ma non entrano bene nel canale e non sigillano per niente, quindi zero isolamento, alti da radiolina e bassi inesistenti... mah! Magari a mia sorella andranno bene...
__________________
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v