Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2011, 23:12   #81
Doby
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 3
Ragazzi dove si possono trovare silicon case per questo lettore?
Non si trova assolutamente nulla!!!
Marche, prezzi, link? E' tutto ben accetto!
Doby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:40   #82
Nyodar
Member
 
L'Avatar di Nyodar
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 87
AIUTOOOOO!!

Raga per favore qualcuno mi aiuti!
ho comprato questo coso ormai da qualche mese ma non sono riuscito MAI a far funzionare il GPS..
Se lo tengo in casa con il wifi acceso, quando apro maps mi carica le mappe, ma il segnale gps continua a lampeggiare e non si stabilizza mai, infatti se clicco "mia posizione" non riesce a trovarla..
Ho pensato che sia perchè magari in casa non prende in segnale (anceh se lo metto sul balcone), ma se lo porto fuori casa non mi va il wifi e li è anceh peggio..
Insomma, non hjo capito questa funzione GPS in che modo vada usata.. Mi sembra ovvio che un GPS dovrebbe funzionare a prescindere dal funzionamento del wifi, ovvero dovrebbe localizzarmi anceh senza una rete wifi disponibile..
Non ho ancora preso una app per le mappe offline per testarlo, più hce altro perchè mi scazza spendere 50 euro se poi non posso usarlo..
Qualcuno può confermarmi se funziona o meno? Se sì, quale app potrei scaricare, magari una che abbia una versione di prova..
Inoltre continuo a non capire perchè quando lo porto fuori, ovviamente le mappe non le carica perchhè non c'è wifi e non le ho offline, però il segnale GPS dovrebbe comunque smettere di lampeggiare no?
Per favore se qualcuno potesse darmi un po' di risposte gliene sarei davvero grato, sto uscendo matto!

PS ho appena aggiornato google MAPS alla versione ceh pffre di salvare la cache delle mappe offline, quindi a rigor di logica se provassi il gps nell' area suddeta (10m intorno a casa mia) dovrebbe trovare la mia posizione senza problemi giusto? qualcuno per caso l' ha provato o potrebbe provare per farmi un IMMENSO favore? costa solo 2 minuti di tempo...
__________________
Toshiba Qosmio X300 15-U: Intel® Core™2 Quad Q9000 2,0-2,4 gHz / 4026 Mb RAM DDR3 1066 MHz / HDD 320+320 Gb 7200 rpm / 2x GeForce 9800 GTS SLI Technology 512+512 Mb

Ultima modifica di Nyodar : 26-11-2011 alle 13:53.
Nyodar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:28   #83
vankar
Member
 
L'Avatar di vankar
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Nyodar Guarda i messaggi
Raga per favore qualcuno mi aiuti!
ho comprato questo coso ormai da qualche mese ma non sono riuscito MAI a far funzionare il GPS..
Se lo tengo in casa con il wifi acceso, quando apro maps mi carica le mappe, ma il segnale gps continua a lampeggiare e non si stabilizza mai, infatti se clicco "mia posizione" non riesce a trovarla..
Ho pensato che sia perchè magari in casa non prende in segnale (anceh se lo metto sul balcone), ma se lo porto fuori casa non mi va il wifi e li è anceh peggio..
Insomma, non hjo capito questa funzione GPS in che modo vada usata.. Mi sembra ovvio che un GPS dovrebbe funzionare a prescindere dal funzionamento del wifi, ovvero dovrebbe localizzarmi anceh senza una rete wifi disponibile..
Non ho ancora preso una app per le mappe offline per testarlo, più hce altro perchè mi scazza spendere 50 euro se poi non posso usarlo..
Qualcuno può confermarmi se funziona o meno? Se sì, quale app potrei scaricare, magari una che abbia una versione di prova..
Inoltre continuo a non capire perchè quando lo porto fuori, ovviamente le mappe non le carica perchhè non c'è wifi e non le ho offline, però il segnale GPS dovrebbe comunque smettere di lampeggiare no?
Per favore se qualcuno potesse darmi un po' di risposte gliene sarei davvero grato, sto uscendo matto!

PS ho appena aggiornato google MAPS alla versione ceh pffre di salvare la cache delle mappe offline, quindi a rigor di logica se provassi il gps nell' area suddeta (10m intorno a casa mia) dovrebbe trovare la mia posizione senza problemi giusto? qualcuno per caso l' ha provato o potrebbe provare per farmi un IMMENSO favore? costa solo 2 minuti di tempo...
Per testarlo ti consiglio di scaricare Navit o ZANavi: sono due navigatori offline gratuiti (tuttavia abbastanza scrausi)...

Altrimenti, scaricati Navigon: mi pare tu abbia un periodo di prova per le mappe di circa 30 giorni...
__________________
Dell xps-17: i7-740, 4GB DDR3 1333, 500GB, nvidia gt445 3GB, batteria 9 celle, HDready 720p 17.3".
SABAYON LINUX
Santech x85 i7-4800, 16GB DDR3 1600, 1TB Hybrid, 256GB SSD Samsung Serie 840Pro, batteria 6 celle, FullHD 1080p 15.6"
LINUX MINT
www.dei.unipd.it/~seccoale
vankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:57   #84
svalbard
Member
 
L'Avatar di svalbard
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 139
Ciao a tutti/e.

Sto cercando un lettore che permetta di ascoltare musica nei formati lossless; dato che mi interessa anche il formato wv (o vw, non ricordo bene) oltre agli Ape e Flac, e non mi pare di averne trovati "stand-alone", un Android mi pare potrebbe essere una buona soluzione e questo non è male, fermo restando che non mi interesserebbero le altre funzioni (navigatore, ecc.) visto che ho già un telefono android ma non mi va di usarlo come lettore, più che altro per motivi di sovraccarico memoria e di autonomia batteria. Per cui chiedo:

- si può installare dal market qualsiasi player che legga anche wv? Immagino di si (pensavo a Poweramp, che è a pagamento ma mi pare sia l'unico che li legga)

- Il problema della lettura da scheda SD è stato risolto?

- Qual'è l'autonomia con solo ascolto audio (no video, no WIFI, ecc.)?

- Ho visto l'aggeggio in offerta su Ep..e a 120 euri, è buono come prezzo?

- Esistono lettori Android di altre marche? La Samsung fa buoni apparecchi, ma che hanno curiosamente strani bug strutturali che sembra non gliene freghi niente risolvere, per dire ho avuto un telefonino che, in quanto UMTS (!) non poteva sfruttare molti dei programmi PC a corredo; un portatile col WI-FI non disinseribile (o meglio, lo potevi disinserire ma al riavvio successivo comunque "di default" era di nuovo attivo). La magagna di questo lettore potrebbe proprio essere quella della scheda SD.

Grazie, ciao.

Svalbard
svalbard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:16   #85
GiGaHU
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 887
Da un paio di mesi utilizzo un YP-G70 5" del quale mi devo dire assolutamente soddisfatto.... visto che il spesso però il mio bimbo di 4 anni ce lo frega per giocarci, io e mia moglie abbiamo pensato di acquistargli l'YP-G50 (vista anche una buona offerta in una nota catena) invece di comprargli una PSP/Wii o simili...

Ammetto che, dopo un paio di giorni di utilizzo per "prepararlo" per il bimbo, un po' mi ha deluso... sarà che avendo il G70 il paragone è impietoso, ma ci sono dei limiti che, francamente, vanno oltre a quelli che mi aspettavo:
- Android è in versione 2.1 Update1... Speravo si potesse aggiornare (almeno in futuro) ma a quanto pare Kies (che riconosce tranquillamente il dispositivo) mi indica che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies"...
- Il Market mi indica come non compatibili parecchi app e giochini che invece sul G70 funzionano a meraviglia... ovvio, ci sono i limiti hardware, ma la compatibilità è data anche dalla versione Android? se così fosse, il mancato aggiornamente alla 2.2 o 2.3 sarebbe un bel guaio (perlomeno per me)...
- Manca il Samsung Apps Store...
- Ho provato (davvero per pochissimo) il gps, ed effettivamente non si connette... farò altre prove...

Insomma, per adesso devo ancora farmelo piacere... anche se la più grande paura che avevo era lo schermo troppo piccolo (specie arrivando dal 5"): alla fine devo ammettere che è più che utilizzabile anche per me con le dita grandi (ovvio con un po' di attenzione in più)...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 20:15   #86
_Ninja
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8
Ciao a tutti... ho intenzione di acquistare anche io questo lettore, ma dal manuale on-line ho letto che è possibile caricarlo solo collegando al pc tramite usb...
E' proprio vero? non è possible caricarlo tramite rete elettrica?
_Ninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 10:58   #87
alec966
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 14
Ciao a tutti.
@ ninja : Anch'io ho acquistato il lettore in oggetto, scoprendo poi tramite manuale (scompattato dall'interno del player e aperto poi come pdf) questa presunta incompatibilità con i gli USB charger. Al che ieri ho voluto fare la prova, prima con un chargerino da auto cinese molto "basic" poi con un caricatore USB della Gbc da 8€: ebbene, nessun problema in entrambi i casi, il lettore visualizza lo stato di carica. L'ho lasciato per sicurezza un paio d'ore, la batteria è passata tranquillamente dal 75 al 100%.
Per cui devo concludere che l'affermazione del manuale è forse dovuta ad un eccesso di cautela per evitare eventuali danneggiamenti da caricatore/amperaggio inadatto.
@ tutti gli altri possessori:
I dubbi che rimangono su qs lettore riguardano la compatibilità con la mamory card: i miei file mp3 stanno al 70% su una microSD da 8Gb, ma le operazioni sono di una lentezza a volte esasperante.
In più facendo il browse per artista vengono visualizzati gli album già scompattati con la lista dei brani tutta estesa, il che rende noioso passare da un album all'altro dello stesso artista (bisogna scorrere tutti i brani... )
Per ultimo il gps, con tutti gli aggiornamenti e la guida vocale downloadata ed installata, non ne vuole proprio sapere di fare il fix....
Qualcuna sa dirmi di più ???
alec966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:58   #88
GiGaHU
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 887
Quote:
Originariamente inviato da alec966 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Per ultimo il gps, con tutti gli aggiornamenti e la guida vocale downloadata ed installata, non ne vuole proprio sapere di fare il fix....
Qualcuna sa dirmi di più ???
Mah... è vero che in casa non fixava nemmeno a me, ma poi ho provato a fare un itinerario e non ho avuto problemi... fix molto veloce e, devo dire, mi ha stupito il riconoscimento vocale...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 09:48   #89
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Per chi fosse interessato a questo player una nota catena sul suo shop online lo vende sino a natale in offerta a 99€.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 08:09   #90
maxrtx
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 16
Qualcuno sa se ci sono recovery e rom modificate per questo dispositivo???
Ho provato a fare una ricerca con google ma non sono riuscito a trovare niente...
maxrtx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 20:24   #91
andrea1991
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1
come ai fatto a risolvere il problema con il wi-fi io ho provato di tutto e di piu
ma mi dice "impossibile ricercare reti"
nn ce la faccio piu
andrea1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 11:34   #92
ing.danfalco
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2
g50

mi è capitato il tuo stesso problema proprio ieri....vai su Impostazioni, Privacy e poi "impostazione predefinita" (ripristina). in questo modo cancelli tutto e ritorni alla conformazione di fabbrica...sposta se puoi le app, mp3 video e altri tuoi dati personali sul pc o sulla card esterna oppure appuntateli e riscaricali successivamente perchè ti cancella TUTTO!!!! occhio quindi....purtroppo se il tuo problema persiste significa che devi fare come ho fatto io. Dopo funzionava tutto a meraviglia! Cià
ing.danfalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 11:52   #93
ing.danfalco
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2
ovviamente la mia risposta era @andrea1991

p.s.: a chi lo contesta: non potete pretendere che abbia le stesse prestazioni/dimensioni e qualità dello schermo/versione di android/velocità del Galaxy s2 che costa 400 euro di più.........bastava documentarsi prima di prenderlo

p.p.s.: non avrà Smsung app ma android market non mi sembra malaccio
ing.danfalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 13:23   #94
alec966
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 14
Help


Ciao raga,
sono al mio 6° lettore mp3 e a volte mi chiedo se non mi si stia fulminando qualche neurone
Qualcuno ha capito come si fa a impostare nel G50 lo spegnimento automatico dopo l'ultimo brano eseguito? Io ho trovato solo il timeout di spegnimento display, che però è un'altra cosa
Non mi sembra possibile che non esista una funzione del genere...
Any help ?? ??
alec966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 18:49   #95
MikePortnoy2386
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 14
Salve a tutti ragazzi! anch'io come voi ho il samsung YP-G50 Samsung,e devo dire che l'euforia del prodotto mi è passata subito....
iniziamo col dire che Kies è davvero penoso,e non mi riconosce sempre il lettore,anzi... nell'ultimo periodo nn me lo riconosce più,pur facendo la risoluzione dei problemi e pur reistallando Kies,niente....

da ieri ad esempio non me lo riconosce più neanche il pc... che cosa devo fare?
resettarlo? se si cme si fa?

poi.. non so se è un bug o meno ma la sveglia a lettore spento non va

accensione lenta come lamentavano molti utenti

8gb (6 effettivi) di memoria sono poki per la gestire musica e video (ke pur essendo avi nn mi apre)

2.1 non aggiornabile


ma ora la cosa mi più importante è che non me me lo riconosce il pc,consigli??
MikePortnoy2386 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 18:56   #96
MikePortnoy2386
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da alec966 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

I dubbi che rimangono su qs lettore riguardano la compatibilità con la mamory card: i miei file mp3 stanno al 70% su una microSD da 8Gb, ma le operazioni sono di una lentezza a volte esasperante.

confermo!!! -.-
non ho capito se dipende dal processore (1ghz) o dalla memory

Ultima modifica di MikePortnoy2386 : 04-01-2012 alle 19:06. Motivo: sbagliato
MikePortnoy2386 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:48   #97
MikePortnoy2386
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 14
ragazzi qualcuno sa consigliarmi???
MikePortnoy2386 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:43   #98
MikePortnoy2386
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 14
ragazzi possibile che non risponde più nessuno?
MikePortnoy2386 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 08:37   #99
alec966
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da MikePortnoy2386 Guarda i messaggi
confermo!!! -.-
non ho capito se dipende dal processore (1ghz) o dalla memory
anche se mi sembra strano, opterei per la prima spiegazione.
Ho provato a mettere tutta la musica, niente video, sulla memoria integrata.
Il bradipismo persiste e pesante.....
La Samsung non credo mi ci freghi più con lettori "tutto-fare" che non fanno bene neanche quelle 2 cose per cui uno li compra.....
alec966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:53   #100
MikePortnoy2386
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da alec966 Guarda i messaggi
anche se mi sembra strano, opterei per la prima spiegazione.
Ho provato a mettere tutta la musica, niente video, sulla memoria integrata.
Il bradipismo persiste e pesante.....
La Samsung non credo mi ci freghi più con lettori "tutto-fare" che non fanno bene neanche quelle 2 cose per cui uno li compra.....
oooh finalmente qualcuno che risponde!!!!

mi sa che è stata davvero un fregatura sto lettore -.- io ho già esaurito lo spazio disponibile -.-

cmq c'è un altro lettore davvero interessante.. ora mi sfugge il nome
MikePortnoy2386 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v