Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 00:53   #61
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Boh non lo uso molto ma mi pare non sia cambiato nulla. La qualità differente a seconda che si sia in umts e wifi è fatta apposta per non appesantire troppo quando si è in umts.



Ah, con applicazioni ad hoc è possibile, dicevo out of the box, adesso che ricordo avevo sentito pure io di una app per wm che lo faceva. Con iPhone comunque non si può, devi bloccare su H3g e basta.
Thanks a lot.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 05:12   #62
docvale
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
mi spiegate questo? sta su Apple.com

Requires new two-year AT&T wireless service contract, sold separately to qualified customers; credit check required; must be 18 or older. For non-qualified customers, including existing AT&T customers who want to upgrade from another phone or replace an iPhone 3G, the price with a new two-year agreement is $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).
Azz, mi si e' cancellato tutto il (lungo) messaggio che stavo scrivendo! e vabbe', ripartiamo con calma.
Vivo a NY da 5 mesi, sicche' ormai ho esperienza sol modo americano di concepire la telefonia.

Innanzitutto, qui l'iPhone ha un rapporto di esclusiva con AT&T
Quelli riportati sopra sono i prezzi di acquisto dei 3 modelli in caso di passaggio ad iPhone durante un contratto AT&T gia' attivo o a partire dal secondo smarrimento. Se invece si attiva un contratto ex novo, i prezzi vanno dai 99$ (+IVA) dell'8GB ai 299$ + IVA del 32GB: molto poco quindi, rendendo l'acquisto dell'iPod Touch neanche piu' conveniente.
Il traffico si paga a parte. La quota web e' fissa ed e' flat (intorno ai 45$/mese + IVA), mentre la quota voce prevede piani tariffari diversi, partendo da un traffico voce base (500 minuti mensili di traffico diurno, dal lunedi' al venerdi', piu' 5000 minuti mensili di traffico notturno e nei weekend, sms esclusi) di 39,99$/mese + IVA. Questa non e' gia' calcolata in quanto varia da Stato a Stato (a NY e' 8,24%, nel New Jersey e' inferiore ad esempio). Le chiamate tra numeri AT&T sono invece gratuite, e quindi non vengono conteggiate nel traffico.
Parlo di traffico, genericamente, in quanto qui si conteggiano sia le chiamate in entrata che in uscita. Anche i messaggi si pagano anche se ricevuti (20 cents ciascuno), e si puo' sottoscrive un addendum di 5$/mese + IVA per 200 sms mensili. Si puo' avere, a 99,99$/mese + IVA, un traffico illimitato.
Se vuoi attivare un contratto devi depositare un credit check (ossia una caparra) di 500$, che ti vengono resi a distanza di un anno, a mo' di garanzia di possibilita' di spesa. Puo' capitare che non venga richiesto a uno che ha accumulato molta credit history, ossia se fa molti acquisti con carta di credito (quelli fatto con debit card, l'equivalente del nostro bancomat, ma dotato di codice a 16 cifre per uso online, non valgono).

In pratica, se si e' forti utenti della telefonia in generale i contratti finiscono con l'essere convenienti (tirando le somme, piu' di alcune offerte Tre), se invece, come me, si e' utenti modesti, si spende molto di piu' che in Italia, specie se si ha una ricaricabile (qui davvero poco diffuse).
Per chi e' prossimo a spese equivalenti ai 100$/mese di telefonia l'iPhone diventa molto conveniente. Per chi non spende tutti quei soldi, e' una mezza incoscienza, pur restando (credo) piu' conveniente che in Italia, in cui il traffico web si paga "a peso".

P.S.: Qui ce l'hanno davvero tutti!

Ultima modifica di docvale : 09-06-2009 alle 05:20.
docvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 05:18   #63
docvale
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
vedi che i prezzi che hanno detto alla conferenza sono con abbonamento di 2 anni...quelli senza abbonamento sarannò molto maggiori..come quelli detti da ShadowThrone sicuramente..
Appunto. Funziona cosi': al primo acquisto con contratto (o dopo il primo smarrimento), lo paghi poco (come ho riportato sopra). Se invece hai gia' un contratto AT&T non scaduto (o se e' la seconda volta o piu' che lo perdi) non hai diritto allo sconto. Un mio collega ad esempio diventa autorizzato al prezzo scontato a partire dal 19 giugno, quando finiscono i suoi primi 2 anni di contratto con AT&T.
A quanto ne so non credo possa essere comprato senza un contratto esistente o da stipularsi con AT&T. Se non sei cliente AT&T rischi di doverti sobbarcare un periodo di pagamento di 2 abbonamenti, a meno di non pazientare che il vecchio contratto col provider precedente non scada...
docvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 07:12   #64
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Vedi, sei contradditorio.
Parti bene, dicendo che a te non serve navigare e cose del genere fuori casa.
Poi il cervello si sconnette e invece di trarre la logica conseguenza ( cioè "...e quindi a me non interessa e non ne capisco il valore perchè non rispecchia le mie necessità"), parti con le solite baggianate di chi sparla contro i prodotti apple senza capirci una mazza e pretendendo di venire qui ad "illuminare i polli"
Convinto te, contenti tutti.
io ho sempre avuto cell del cavolo e quindi x una volta spendevo un pò più di dindi per qualcosa di più..ha un ottimo schermo l'hd...fotocamera...e altro...il sistema proprietario non mi piace lo sconsigliano tutti...credo fortemente i ciò che ho detto...la apple frega parecchi...e questi parecchi si fanno fregare...ciao ciao
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 07:17   #65
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
io ho sempre avuto cell del cavolo e quindi x una volta spendevo un pò più di dindi per qualcosa di più..ha un ottimo schermo l'hd...fotocamera...e altro...il sistema proprietario non mi piace lo sconsigliano tutti...credo fortemente i ciò che ho detto...la apple frega parecchi...e questi parecchi si fanno fregare...ciao ciao
cominciamo con il dire che l'hd non lo ha

seconda cosa....il sistema proprietario lo hanno anche nokia,sonyericsson, motorola....chi non lo ha? android solo è la valida alternativa come software opensource.

chi frega la apple? (non dico che non lo faccia) ma vorrei conoscere la tua spiegazione alla frase: "la apple frega parecchi!".
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 07:21   #66
T-Bird
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 586
Ma tim e vodafone, riproporranno le tariffe a 30E al mese?!?!? (minimo) o rimarrà quella a 15E (tim) come è ora per il 3g.
__________________
There's no place like 127.0.0.1 (::1 per ipv6)
T-Bird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:19   #67
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
io ho sempre avuto cell del cavolo e quindi x una volta spendevo un pò più di dindi per qualcosa di più..ha un ottimo schermo l'hd...fotocamera...e altro...il sistema proprietario non mi piace lo sconsigliano tutti...credo fortemente i ciò che ho detto...la apple frega parecchi...e questi parecchi si fanno fregare...ciao ciao
Lo devi sapere tu se ti serve un os proprietario o no, non sono gli altri che te lo devono consigliare. Se le tue esigenze non richiedono uno smartphone perchè buttare i soldi?
Dalla tua affermazione capisco che non hai esperienza in merito e quindi se ti piacciono i mpx il samsung m8920 sarebbe l'ideale. Prova a guardarne le caratteristiche tecniche....
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:21   #68
abejon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1398
samuele86: prima di comprare l'hd ti consiglio vivamente di rifletterci...ormai l'iphone è diventato veramente il top...non so se sai che è stato implementato pure il tomtom, e il syngic è stato integrato e provato da me personalmente pochi giorni fa...ti parla uno che possiede sia iphone 3g che htc diamond..l'iphone è stato progettato sin dall'inizio per avere una usabilità che non ha paragoni..mentre sia symbian che windows mobile stanno adattando i loro sistemi nati non per avere un interazione con le dita e facilità d'uso simili..stanno arrancando dietro la apple...l'hd avrà pure la camera etc..ma prova a sfogliare le foto da 8megapix con il symbian..vedrai il cerchietto del caricamento per un bel pò...la fotocamera è un accessorio occasionale che a mio parere nell'iphone è sfruttata al meglio...in molti dispositivi i difetti stanno proprio nella macchinosità che con l'iphone minimamente troverai..e l'iphone è anche ben altro..libero di prendere l'hd..ma credimi l'iphone è lo smarthphone migliore che abbia mai visto..e ne ho girati un bel pò...
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:32   #69
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Scrive un possessore di HTC Diamond, che vorrebbe passare ad Iphone. Intervengo non per difendere Apple, non sono un fanboy, nonostante abbia un mac, ma solamente per "aprire gli occhi" a chi magari non ha mai provato un'iphone in modo SERIO, ma NEMMENO un'altro smartphone.

Qualche tempo fa in apposita sezione scrivevo questo in merito all'HTC. Riassumendo: bello, bellissimo...ma solo da vedere ! Scomodo a volte al limite dell'assudo. Le nuove interfacce grafiche pagano il prezzo di una "usabilità" davvero scomoda in certi casi, passaggi macchinosi e lunghi che fanno rimpiangere i Nokia 3310.
Io parlo in specifico del Diamond, ma credo sia un discorso valido anche per tanti altri modelli.
Ribadisco: utilizzo serio...mail, contatti, telefonare, messaggi il tutto con una certa frequenza.
Come non quotare la tua recensione..

Ho messo le mani per la prima volta su di uno smartphone con WM 6.1 in questi giorni (un Htc, Touch 3G: non il top, ma tecnicamente non male), e finalmente ho potuto un pochino smanettare con questo SO che tutti mi dicono essere tra il "veramente buono" e l'"ottimo", e che tutti paragonano all'iPhone Os.

Bene, dopo 3 giorni, ringrazio di non essermi mai fatto attirare da questi terminali fino al punto di comprarli. I vari Diamond, Samsung Hd & co. sono davvero attraenti a guardarli da fuori, e anche l'interfaccia principale (dopo l'arrivo di quella dell'iPhone) è diventata molto molto attraente.. ma è solo questo, attraente..

Dopo più di un anno di utilizzo dell'iPhone, dover girare per i VERI menù e cartelle di WM (non le vari interfaccie personalizzate) è stato frustrante e sconcertante: menù e opzioni inutili o ridondanti, disposte in maniera disfunzionale, senza un sistema logico e pratico. Le varie interfaccie TouchFlo o simili son solo carine, xk reattività ne hanno pochina in realtà e sono molto molto limitate. E poi, diciamocelo, sono solo un altro processo che gira in memoria, per "imbellettare" l'interfaccia originale, che finalmente si sono resi conto essere inadatta ed inefficace.

Quindi nessuno mi venga più a parlare di cavolate tipo MegaPixel, Ram, Flash o simili, almeno finché non sistemeranno la cosa che dovrebbe invece essere centrale: l'interfaccia utente-macchina. Come componenti saranno anche delle Ferrari rispetto all'iPhone, ma è tutta potenza sprecata o mal sfruttata.

Detto questo, il 19 il mio glorioso iPhone 2G 16Gb andrà in pensione (probabilmente lo comprerà il mio amico che ha preso questo Htc e non ne è affatto contento ) e mi prenderò il nuovi 3GS da 32Gb, che di brutto al momento ha solo il nome..

Ah, IMHO le funzioni in meno tra il 3G e il 3GS (Voice Control, video e altro) sono dovute alla differenza di Cpu e ram: forse metterle anche sul "vecchio" lo avrebbe appesantito, xk ricordiamo che non ci vuole poi troppo a riempire la ram con i programmi di terze parti
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 09-06-2009 alle 08:34.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:43   #70
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Come non quotare la tua recensione..

Ho messo le mani per la prima volta su di uno smartphone con WM 6.1 in questi giorni (un Htc, Touch 3G: non il top, ma tecnicamente non male), e finalmente ho potuto un pochino smanettare con questo SO che tutti mi dicono essere tra il "veramente buono" e l'"ottimo", e che tutti paragonano all'iPhone Os.

Bene, dopo 3 giorni, ringrazio di non essermi mai fatto attirare da questi terminali fino al punto di comprarli. I vari Diamond, Samsung Hd & co. sono davvero attraenti a guardarli da fuori, e anche l'interfaccia principale (dopo l'arrivo di quella dell'iPhone) è diventata molto molto attraente.. ma è solo questo, attraente..

Dopo più di un anno di utilizzo dell'iPhone, dover girare per i VERI menù e cartelle di WM (non le vari interfaccie personalizzate) è stato frustrante e sconcertante: menù e opzioni inutili o ridondanti, disposte in maniera disfunzionale, senza un sistema logico e pratico. Le varie interfaccie TouchFlo o simili son solo carine, xk reattività ne hanno pochina in realtà e sono molto molto limitate. E poi, diciamocelo, sono solo un altro processo che gira in memoria, per "imbellettare" l'interfaccia originale, che finalmente si sono resi conto essere inadatta ed inefficace.

Quindi nessuno mi venga più a parlare di cavolate tipo MegaPixel, Ram, Flash o simili, almeno finché non sistemeranno la cosa che dovrebbe invece essere centrale: l'interfaccia utente-macchina. Come componenti saranno anche delle Ferrari rispetto all'iPhone, ma è tutta potenza sprecata o mal sfruttata.

Detto questo, il 19 il mio glorioso iPhone 2G 16Gb andrà in pensione (probabilmente lo comprerà il mio amico che ha preso questo Htc e non ne è affatto contento ) e mi prenderò il nuovi 3GS da 32Gb, che di brutto al momento ha solo il nome..

Ah, IMHO le funzioni in meno tra il 3G e il 3GS (Voice Control, video e altro) sono dovute alla differenza di Cpu e ram: forse metterle anche sul "vecchio" lo avrebbe appesantito, xk ricordiamo che non ci vuole poi troppo a riempire la ram con i programmi di terze parti
stesso discorso di snow leopard vs windows 7

supporto VERO 64 bit e potenza di cpu e gpu attuali sfruttate 100 volte meglio.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:45   #71
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Per me molti post in questo thread sono inutili:

- La corsa ai megapixel onestamente e una grande cavolata, quando voglio fare un bella foto uso la mia canon 12 mbpx, quando voglio fare un arrangiamento uso il cellulare, e fatemi una cortesia non misurate la "bellezza" delle foto in megapixel fate una foto con un cellulare da 8 mbpx e con una canon reflex da 4.

- Vorrei che le persone che non possegono un iphone evitino di dare giudizi su cose che realmente non conosco...e quando dico conoscono non intendo lo hanno visto o preso in mano...un iphone per capire realmente le potenzialità bisogna usarlo...

- Stiamo parlando di un cellulare che dopo quasi un anno dall'uscita ancora e performante come sia uscito oggi stesso...quindi non puntate il dito...o parliamo del samsung omnia? uscito allo stesso prezzo e ora in offerta al mediaworld a 179€?


Tornando alle persone che realmente leggono il thread per discutere di una cosa che consocono ce qualche news sulla grande pecca della mancanza di FLASH? io sapevo dagli ultimi rumors che APPLE aveva direttamente richisto ad Adobe una versione esclusivamente per IPHONE...
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:50   #72
Prome
Senior Member
 
L'Avatar di Prome
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Ma si è mai vista una cosa del genere? Ovvero la "rottamazione" di un telefonino? A me farebbe molto comodo ma mi sembra davvero impossibile
Agli abbonati mi pare avessero lanciato qualche offerta con i BB.

Però bho, speriamo
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:59   #73
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
sinceramente essendo possessore del 3g non credo comprerò il 3gs a meno di una differenza di pochi euro (ma ne dubito) spero proprio che per il tomtom non sia strettamente necessaria la bussola...
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:01   #74
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
mi iscirov.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:04   #75
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
stesso discorso di snow leopard vs windows 7

supporto VERO 64 bit e potenza di cpu e gpu attuali sfruttate 100 volte meglio.
Windows 7 non ho ancora potuto provarlo, quindi non mi permetto di giudicare (ed in effetti le frecciatine durante il keynote non mi sono piaciute troppo, era meglio ignorarlo visto che non lo giudicano buono).

Io mi auguro per tutti che WM 6.5 sia meglio del 6.1, e di non dover aspettare il 7 per avere un feedback simile all'iPhone OS.. anche se gli utenti WM dovranno pagare entrambi gli aggiornamenti (o probabilmente comprare un nuovo smartphone)
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:09   #76
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Windows 7 non ho ancora potuto provarlo, quindi non mi permetto di giudicare (ed in effetti le frecciatine durante il keynote non mi sono piaciute troppo, era meglio ignorarlo visto che non lo giudicano buono).

Io mi auguro per tutti che WM 6.5 sia meglio del 6.1, e di non dover aspettare il 7 per avere un feedback simile all'iPhone OS.. anche se gli utenti WM dovranno pagare entrambi gli aggiornamenti (o probabilmente comprare un nuovo smartphone)
wm 6.5 è solo touch friendly ALIAS caratteri + grandi nei menù (te lo assicuro)
e ha il nuovo browser...niente di più. Non supporta nemmeno il multitouch.

7 è buono si ma come giustamente apple faceva notare, troppo legato a tecnologia "antica" . E ti ripeto non sono un fan apple e sono user occasionale apple.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:21   #77
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Scrive un possessore di HTC Diamond, che vorrebbe passare ad Iphone.


Ribadisco: utilizzo serio...mail, contatti, telefonare, messaggi il tutto con una certa frequenza.
Io ti rispondo solo con due frasi:

1) Ho le tue stesse esigenze di utilizzo

2) da quando sono passato da Diamond (ero uno smanettone e mi preparavo anche le rom) all'Iphone ad eccezzione di un software di navigazione (in arrivo finalmente) non ho sentito neppure la necessita di JB. E ti ripeto, Windows Mobile l'ho violentato

La filosofia dell'iphone, che non permette il multitasking, su terminali con le potenze di calcolo attuali (come appunto melafonino e diamond), a mio parere, è vincente.

Sorrido quando penso che l'iphone non lo riavvio mai, mentre sul diamond....

L'Htc resta comunque un gioiello.
__________________
- cu -

Ultima modifica di Homer314 : 09-06-2009 alle 09:23.
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:30   #78
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
A me me piace .

Passatemi il termine ma a me questo iphone piace ancora di più e secondo me ora è ancora più prestante,ecco il mio prossimo cellulare .
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:35   #79
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Scusate non ho capito una cosa avendo ancora il 2G, il gps è integrato?

Le funzionalità aggiuntive sono interessanti, però prima di prenderlo voglio qualche prova pratica per veder se realmente varrà la pena oppure no per il mio utilizzo.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:40   #80
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
il 2g non ha un gps integrato..
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v