Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2015, 21:51   #18761
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
D’accordo che volendo uno si ingegna e riesce alla fine a svitarle (cmq non sempre, dipende…) il problema però è che se si vuole fare un buon lavoro, servono i giraviti adatti. Perché c’è il rischio che usando “metodi artigianali” le viti, si spanano. Fino a quando il pc è il proprio non ci sono problemi, ma se il PC è di un cliente e specie se è un mac costoso, meglio evitare. Chiaramente se uno ci tiene a far un buon lavoro.

Per quanto riguarda il prezzo sui vari kit, io stesso ho qualche utensile economico, ma per esperienza, se si prende un buon kit di marche tipo: beta, usag, pastorino, hazet etc… sono indistruttibili e non li si cambia praticamente mai. La maggior parte degli utensili di queste marche, hanno trattamenti specifici (tipo vanadium) ed è difficile che si rompono.

Quindi, per uno che ci lavora tutti i giorni e lo fa di professione, meglio spendere qualcosa in più. non è raro che i giraviti economici, si spezzano mentre si usano, oppure le punte, si sgretolano/consumano. Per cui, torno a ripetere: ok i kit economici per lavori saltuari, ma per il professionista, meglio rivolgersi altrove.

Poi su certi tipi di utensili, bisogna considerare anche il fattore sicurezza. Ad esempio per capire se un martello è buono, lo si vede con il tempo e l'uso. la base deve consumarsi e non scheggiarsi, perdendo pezzi. Cosa che è capitata ad un mio conoscente usando un martello economico, stava perdendo un occhio a causa di una scheggia.

Poi, mi viene in mente, quando un amico si aprì l'officina per moto... Incomincio con utensili da ferramenta, dicendomi che non ne valeva la pena e una chiave di qualità, costava quanto un set intero da ferramenta. Ben presto però si è dovuto ricredere. Perciò gli utensili "costosi", hanno un suo perché.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 16-10-2015 alle 23:46.
Pozhar è offline  
Old 17-10-2015, 17:08   #18762
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Cacciaviti ad U :sgrat:?
Quando i produttori vogliono fare gli stronzoloni ti mettono queste viti non intagliate al centro oppure a croce "invertita".
Quella volta che ne ho avuto bisogno ho preso un cacciavite piatto economico e l'ho limato al centro, riesco a svitarci anche quelle a croce.
Dumah Brazorf è offline  
Old 17-10-2015, 18:15   #18763
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Quella volta che ne ho avuto bisogno ho preso un cacciavite piatto economico e l'ho limato al centro, riesco a svitarci anche quelle a croce.
Me too, ho tutti cacciaviti modificati
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 17-10-2015, 19:42   #18764
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma le torx le ho viste più o meno ovunque, compresi mix tra torx normali e secure torx.
è proprio perchè le Torx sono diventate comuni, che ora usano le Pentalobe.
bio.hazard è offline  
Old 18-10-2015, 13:22   #18765
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
è proprio perchè le Torx sono diventate comuni, che ora usano le Pentalobe.
Ah ecco.
Non vogliono fare vedere lo schifo che c'è dentro
Proprio 2 giorni fa mi sono fatto un bit a U, con una fresa ho limato un normale bit a taglio... per aprire un caricabatterie Tronic della Lidl...
ma era meglio se non lo facevo
Basta dire che la cosa esteticamente più pregiata era proprio la mia punta limata... ho visto delle cose che voi mortali... alla fine l'ho richiuso, mi rifiuto di metterci le mani
battilei è offline  
Old 18-10-2015, 13:25   #18766
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Eeeeh, che avrai mai visto. Niente no? Una resistenza, un condensatore e un led!
Dumah Brazorf è offline  
Old 18-10-2015, 14:43   #18767
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Eeeeh, che avrai mai visto. Niente no? Una resistenza, un condensatore e un led!
ma tenuti insieme da decine di sbrodolate di vari tipi di colla

Guarda, non lo smonto di nuovo per fartelo vedere, perchè mi schifa... ma è uno di quelli "intelligenti" che dovrebbero riconoscere lo stato di carica e spegnersi al momento giusto, ecc... In pratica non ha mai funzionato bene, poi quando si scalda lo schermo LCD si spegne..
Mi sono detto: e che cazzo, sarà la solita saldatura fredda, no ?

Dentro ci sono 2 basette + LCD. Le basette con microcomponenti che ci vuole il microscopio, e vabè.
Le basette non sono avvitate, ma incastrate, salcazzo come. Non mi chiedere come ho fatto a richiuderlo
No connettori: tutti i cavetti sono saldati e incollati (e sono così corti che neanche riesci a muovere le basette)
Tante di quelle saldature brutte e/o fredde che dovrei rifarle tutte
Ma vaccagher a me e quando l'ho comprato

Ragazzo del computer avvisato, mezzo salvato: non avventuratevi a riparare roba del genere
battilei è offline  
Old 19-10-2015, 07:26   #18768
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 375
A me è deceduto dopo pochi giorni, ma non trovavo lo scontrino per farmelo rimborsare.
__________________
Encounter è offline  
Old 23-10-2015, 18:34   #18769
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Mi hanno portato un Packard Bell Easy Note TH36 PAWF7 lamentando che fosse lento (lento in cosa, come, dove, quando, quanto e perché non è dato sapere).
Al ché io mi aspetto che tipo ci metta un eternità ad avviarsi, a caricare, ad aprire cartelle e programmi, che si pianti e/o che si riavvii. Accendo e niente di tutto questo, il portatile sembra assolutamente normale (tra l'altro è pulito e ben tenuto).
Ne parlo con la proprietaria e mi svela il segreto; il PC è lento su internet, ma di nuovo, sapere esattamente cosa intenda (lenta la connessione? lento lo scrolling delle pagine?) non è dato a sapersi.
Così, dicendole chiaramente che per me non c'era molto da fare su un PC che si comporta in maniera assolutamente normale, le ho proposto un backup ed un ripristino del sistema, con quello che ne consegue; un po' di pulizia di crapware packard bell, installazione di qualche programma base (Acrobat Reader et simila), aggiornamento driver/windows. Lei ha acconsentito.

Quanto potrei chiederle per un lavoro del genere?
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 23-10-2015, 18:39   #18770
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
20€+5€ per la diagnosi e per il lavoro

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 23-10-2015, 18:39   #18771
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Mi hanno portato un Packard Bell Easy Note TH36 PAWF7 lamentando che fosse lento (lento in cosa, come, dove, quando, quanto e perché non è dato sapere).
Al ché io mi aspetto che tipo ci metta un eternità ad avviarsi, a caricare, ad aprire cartelle e programmi, che si pianti e/o che si riavvii. Accendo e niente di tutto questo, il portatile sembra assolutamente normale (tra l'altro è pulito e ben tenuto).
Ne parlo con la proprietaria e mi svela il segreto; il PC è lento su internet, ma di nuovo, sapere esattamente cosa intenda (lenta la connessione? lento lo scrolling delle pagine?) non è dato a sapersi.
Così, dicendole chiaramente che per me non c'era molto da fare su un PC che si comporta in maniera assolutamente normale, le ho proposto un backup ed un ripristino del sistema, con quello che ne consegue; un po' di pulizia di crapware packard bell, installazione di qualche programma base (Acrobat Reader et simila), aggiornamento driver/windows. Lei ha acconsentito.

Quanto potrei chiederle per un lavoro del genere?
Sinceramente?
Prima di imbarcarti in questa cosa andrei a controllare la loro connessione.
Se poi è quello il problema lavori un bel po' e poi si lamentano che è lento lo stesso, in più addebiteranno a te qualunque problema futuro del PC.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 23-10-2015, 19:48   #18772
andreavda
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sinceramente?
Prima di imbarcarti in questa cosa andrei a controllare la loro connessione.
Se poi è quello il problema lavori un bel po' e poi si lamentano che è lento lo stesso, in più addebiteranno a te qualunque problema futuro del PC.
quoto, al 99% sarà un problema di ISP, rischi che dopo aver intervenuto sul pc il cliente non è soddisfatto perché il problema non è stato risolto se l'ISP è sempre lo stesso.
__________________
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps
andreavda è offline  
Old 23-10-2015, 20:23   #18773
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
se ne fregano che tu gli hai spiegato che la lentezza non dipende dal pc..se tu ci metti le mani sopra loro vorranno che sia una scheggia... ti conviene? se non sei sicuro di poter correggere il problema che danno per 25€ eviterei di rodermi il fegato dopo...
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline  
Old 23-10-2015, 21:20   #18774
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Mi hanno portato un Packard Bell Easy Note TH36 PAWF7 lamentando che fosse lento (lento in cosa, come, dove, quando, quanto e perché non è dato sapere).
Al ché io mi aspetto che tipo ci metta un eternità ad avviarsi, a caricare, ad aprire cartelle e programmi, che si pianti e/o che si riavvii. Accendo e niente di tutto questo, il portatile sembra assolutamente normale (tra l'altro è pulito e ben tenuto).
Ne parlo con la proprietaria e mi svela il segreto; il PC è lento su internet, ma di nuovo, sapere esattamente cosa intenda (lenta la connessione? lento lo scrolling delle pagine?) non è dato a sapersi.
Così, dicendole chiaramente che per me non c'era molto da fare su un PC che si comporta in maniera assolutamente normale, le ho proposto un backup ed un ripristino del sistema, con quello che ne consegue; un po' di pulizia di crapware packard bell, installazione di qualche programma base (Acrobat Reader et simila), aggiornamento driver/windows. Lei ha acconsentito.

Quanto potrei chiederle per un lavoro del genere?
Ma con la tua connessione funge bene?

Se la risposta è si, io fossi in te farei delle verifiche a domicilio per constatare il problema, poi ti fai pagare la perdina di tempo
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline  
Old 23-10-2015, 23:04   #18775
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Quanto potrei chiederle per un lavoro del genere?
una cifra sufficientemente alta da fargli passare la voglia di romperti i maroni di nuovo, se non lo fai di mestiere.
se, invece, lo fai di mestiere, direi che 60 euro l'ora (+ IVA), più il prezzo di eventuali materiali impiegati, potrebbe essere adeguato.



P.S.: 60 euro l'ora è quanto prende mediamente un meccanico di auto, per qualunque genere di operazione.

Ultima modifica di bio.hazard : 23-10-2015 alle 23:07.
bio.hazard è offline  
Old 23-10-2015, 23:56   #18776
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Avete tutti ragione, ovviamente.

Beh, la navigazione è stata provata collegandomi wireless alla rete di casa mia e mi pare del tutto normale compatibilmente con la configurazione del portatile (T4500 Pentium DualCore 2.30GHz, 4GB di RAM, HDD 320GB 5400RPM - Windows7 Home Premium 64bit). Quello che ho notato è che lo scrolling non è perfetto, incespica un po', ma niente di trascendentale. Che si riferisse a questo? La grafica integrata è di intel.

Ho anche notato che è installata una chiavetta della TIM (che ovviamente non mi hanno fornito, non mi hanno dato una mazza a parte l'alimentatore). Io non so esattamente come funzionino queste diavolerie, non ne ho molta esperienza visto che mi collego ancora via cavo a casa e quando sono in giro al massimo uso lo smartphone in tethering, però non credo che sia molto diverso da quest'ultimo. È possibile che raggiunta la soglia dei gigabyte la banda venga castrata e quindi si naviga lento?

Beh se fosse così se lo sarebbe dovuta chiedere prima visto che il portatile non l'ha acquistato ieri.

P.S. La cosa divertente è che il portatile era stato già fatto vedere ad altri ma, stando alla proprietaria, «è tornato più lento di prima». Cosa sia stato fatto non si sa (probabilmente nulla visto che c'era poco da fare). Ora se questo è da considerarsi lento, prima doveva essere effettivamente un fulmine.
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 24-10-2015, 00:07   #18777
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Eh la percezione della velocità del sistema ho notato che è una cosa assurdamente variabile.
Gli installi alcuni mattoni di programmi tipo antivirus che aumentano di 30/40 secondi l'avvio e non se ne accorgono.
Poi magari si mettono a contare i secondi che impiega ad aprire word, o google.
Poi molti non capiscono assolutamente la differenza tra velocità di connessione e di PC.
Oppure installo un programma da 5 GB e dicono che è lento, e chiedono cosa ho combinato?
Ma il problema non è l'ignoranza o l'inesperienza che ci sta, solo che si mettono a fare stupidi ragionamenti del tipo prima andava più veloce... prima funzionava... prima non era così, quindi ora deve andare come dico io.
Insomma hai chiamato a me, la fai fare a me la diagnosi o no?

Allora per la mia esperienza il 90% delle volte che dicono così, si ricordano male, ma non c'è assolutamente verso di convincerli, bisogna farli contenti.

Mi è capitato delle volte in cui sono stato chiamato per lentezza, e non trovando nulla a parte problemi non risolvibili come prestazioni hardware scarse o connessione in crisi, una volta fatte SOLO verifiche per loro avevo fatto o miracoli o danni, a seconda dell'umore credo.

L'informatica è stressante per le menti non analitiche, ma ancora più stressante è per un informatico parlare di informatica con un non-analitico , certa gente dovrebbe astenersi dall'usare PC.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 24-10-2015, 18:35   #18778
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
certa gente dovrebbe astenersi dall'usare PC.
o forse gli dovrebbe essergli vietato per legge, se non in possesso di idonea abilitazione; dopo tutto, non è che chiunque possa mettersi ai comandi di un aeroplano, di una nave o di un tram...
bio.hazard è offline  
Old 24-10-2015, 20:02   #18779
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
o forse gli dovrebbe essergli vietato per legge, se non in possesso di idonea abilitazione; dopo tutto, non è che chiunque possa mettersi ai comandi di un aeroplano, di una nave o di un tram...
Beh oddio, non esageriamo..

Secondo me invece dovrebbero dovrebbero avere voglia di imparare e nutrire rispetto con chi gli spiega cosa vuol dire questo e quell'altro.

A me a volte mi capitano persone che mi fanno una domanda e poi si stufano di sentire e alzano la voce cambiando discorso.

Tipo, io che sto sto spiegando e poi lei mi fa: "Vuoi un caffè?" o "Hai freddo? Vuoi che chiudo la finestra?"

__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline  
Old 24-10-2015, 21:37   #18780
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
A me a volte mi capitano persone che mi fanno una domanda e poi si stufano di sentire e alzano la voce cambiando discorso.

Tipo, io che sto sto spiegando e poi lei mi fa: "Vuoi un caffè?" o "Hai freddo? Vuoi che chiudo la finestra?"

bsod mentale
reset e parla d'altro (modalità brainless provvisoria )
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v