Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2007, 17:11   #101
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ma a livello di qualità audio com'è??
se utilizzi mp3 di qualità decente, diciamo da 192kbps in su, la qualità audio è decisamente buona, soprattutto se paragonata con la serie precedente.
L'equalizzatore permette di intervenire su 5 intervalli di frequenza (bassi,medio-bassi,medi,medio-alti,alti) e, in aggiunta, è presente un'opzione bass boost, per pompare ulteriormente i bassi.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:11   #102
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da superjergio Guarda i messaggi
Preso ieri sera e pagato poco fa.......

ho preso la versione da 40 gb + la HELMET CAM + la dvr station.

dicono che dovrebbe arrivare in una settimana...... speriamo prima!! ù

adesso vado a piangere sulla carta di credito!!
grande

Dove lo hai preso e a che prezzo?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:29   #103
superjergio
Member
 
L'Avatar di superjergio
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
grande

Dove lo hai preso e a che prezzo?
La frase "dove lo hai preso" non mi piace molto preferisco "dove lo hai comprato"

comunque l'ho comprato su ebay in un negozio ben rodato e da cui ho già acquistato. Non dico il nome perchè non so se si può..... se si può ditelo che lo scrivo!!

Comunque il pacchetto composto da lettore 605 wifi da 40 gb + helmet camera + dvr station ( la più grande con il telecomando incluso ) mi è costato 436 + spedizione. Il tutto con fattura ovviamente.

Ieri all'unieuro l'ho visto ( il 604 però ) da 30 gb mi sembra alla modica cifra di 379 senza accessori

Appena arriva vi informo!
__________________
Dell Precision M90 core 2 duo T7600 2,33 Ghz, 2 gb ram 667 mhz, Nvidia Quadro FX 3500M 512 mb, 1920X1200, Hd 100 gb 7200 rpm e un rene in meno!!

Archos 605 Wifi 40 gb + DVR station + Helmet camcorder!!
superjergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:45   #104
gnulio
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 86
volevo sapere se lo pigliassi in america avrei problemi qui in italia???
gnulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:12   #105
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
credo, e sottolineo credo, che per usufruire della garanzia tu debba rispedire il prodotto in America. Se compri nell'unione europea, invece, hai il sederino parato da questo punto di vista
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:15   #106
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da superjergio Guarda i messaggi

Ieri all'unieuro l'ho visto ( il 604 però ) da 30 gb mi sembra alla modica cifra di 379 senza accessori
azz! io l'ho preso ( ) su un negozio online pagandolo 370€ compresa spedizione. Il modello da 160GB + il mini dock.

All'unieuro non si regolano comunque.... anche perchè di listino starebbe a 299€!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 20:26   #107
gnulio
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 86
ma oltre la garanzia?? a livello di software...
gnulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 15:19   #108
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da gnulio Guarda i messaggi
ma oltre la garanzia?? a livello di software...
a livello di software non c'è alcuna differenza. Infatti i vari firmware vengono rilasciati senza distinzione tra le varie zone.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:47   #109
superjergio
Member
 
L'Avatar di superjergio
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 109
Eccomi a voi....... parzialmente soddisfatto.....

Oggi è arrivato il mio 605 wifi ma non gli accessori...... sono gestiti separati e li spediscono questa settimana.....

comunque devo dire che questo 605 è una f......a molto bello veramente, l'ho in mano da pochi minuti quindi non ho ancora curiosato bene nei vari menù.

vi aggiorno a breve appena arrivano gli accessori così cerco di fare il video che mi avete ORDINATO di fare


ciao ciao
__________________
Dell Precision M90 core 2 duo T7600 2,33 Ghz, 2 gb ram 667 mhz, Nvidia Quadro FX 3500M 512 mb, 1920X1200, Hd 100 gb 7200 rpm e un rene in meno!!

Archos 605 Wifi 40 gb + DVR station + Helmet camcorder!!
superjergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 16:44   #110
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Comunque ieri sono andato alla metro, ho visto un'archos 404, l'ho acceso per confrontare la qualità dello schermo...era meglio che mi facevo i fatti miei. La risoluzione non sarà all'altezza del 605 (visto anche lo schermo 4.3) ma come saturazione e profondità dei neri non ci sono paragoni. Peccato, anche perchè quando all'archos si accorgeranno della cagata che hanno fatto, uscira la G6, con schermo migliorato sicuramente e io non potro spendere altri soldi per la loro bella faccia. Scusate lo sfogo ma sono un pò inca (nonostante con i settaggi che ho inserito migliora notevolmente la visione)

Ciao
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 22:24   #111
vichingo08
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto che qualcuno ha la mini dock, avete provato a riprodurre un video sul tv?
vichingo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:12   #112
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da superjergio Guarda i messaggi
Eccomi a voi....... parzialmente soddisfatto.....

Oggi è arrivato il mio 605 wifi ma non gli accessori...... sono gestiti separati e li spediscono questa settimana.....

comunque devo dire che questo 605 è una f......a molto bello veramente, l'ho in mano da pochi minuti quindi non ho ancora curiosato bene nei vari menù.

vi aggiorno a breve appena arrivano gli accessori così cerco di fare il video che mi avete ORDINATO di fare


ciao ciao
bè, dato che partecipi al thread hai il diritto di essere obbligato ad offrire un contributo :-D
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:12   #113
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da vichingo08 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto che qualcuno ha la mini dock, avete provato a riprodurre un video sul tv?
si, io ho visto una decina di film su tv e proiettore... tutto ok
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:20   #114
vichingo08
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Ciao mauveron...ciò che mi dici mi genera dei sospetti sul corretto funzionamento del mio archos. Io ho un 605 WiFi con mini dock, ma non c'è verso di vedere il segnale video sul mio tv...non mi si accende neppure il led dedicato (lcd/tv).
Le procedure che mi sono limitato a fare sono:
-collegare la mini dock al lettore
-inserire il jack del cavo composito(video composito e audio stereo) al connettore AV out della mini dock
-Posizionare il tv sul tipo di ingresso scelto
-Sistemera i settaggi dell'arcos sullo schermo tv in TV settings (PAL europe) (Wide screen o 16:9) (Composit...ma ho provato anche con gli altri...)
-avviare un video

...perchè da me non si vede niente sul tv?....
vichingo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:04   #115
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
devi premere il pulsante lcd/tv (quello con il lucchettino sopra). In quel modo lo schermo si spegne, si accende la lucina rossa sopra ed il lettore invia il segnale video al mini dock
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:30   #116
vichingo08
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
...avevo già tentato anche con il pulsante con il lucchetto sopra mantenendolo premuto per pochi secondi, ma niente, mi faceva semplicemente il lock dello schermo lcd dell'arcos....poi, dopo aver letto la tua risposta, ho provato semplicemente a pigiare il pulsante ed è comparsa l'immagine sul tv....
vichingo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:17   #117
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Scusate, ma che la batteria non dura come dichiara la casa ormai è appurato, ma che addirittura si scarica anche da spento mi sembra troppo.
Provate e ditemi.

P.s. Lo so che le batterie si scaricano se non si usano, ma non così velocemente
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:22   #118
thespawn1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
Ciao a tutti!
Anche io ho preso un 605 da 30 Gb.
Gaelom, la batteria và giù che è una meraviglia, anche se il lettore è spento.
Credo che sia un difetto del lettore.
Volevo chiederti: hai notato difetti nell'orologio?
Il mio si perde continuamente l'ora. Pensavo ad un bug del firmware ma, dopo aver scritto all'assistenza tecnica Archos, mi è stato risposto che il lettore è rotto e và rispedito a loro per la riparazione. Tu che ne pensi?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno aveva notato che il tempo di spegnimento del display è al massimo di 90 secondi anche se il lettore è alimentato a corrente il che mi pare una ca...ta visto che se stai ascoltando della musica in macchina col lettore alimentato, il display si spegne... mi confermate questa cosa?
Grazie!
thespawn1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:28   #119
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da thespawn1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Anche io ho preso un 605 da 30 Gb.
Gaelom, la batteria và giù che è una meraviglia, anche se il lettore è spento.
Credo che sia un difetto del lettore.
Volevo chiederti: hai notato difetti nell'orologio?
Il mio si perde continuamente l'ora. Pensavo ad un bug del firmware ma, dopo aver scritto all'assistenza tecnica Archos, mi è stato risposto che il lettore è rotto e và rispedito a loro per la riparazione. Tu che ne pensi?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno aveva notato che il tempo di spegnimento del display è al massimo di 90 secondi anche se il lettore è alimentato a corrente il che mi pare una ca...ta visto che se stai ascoltando della musica in macchina col lettore alimentato, il display si spegne... mi confermate questa cosa?
Grazie!
L'unico difetto nell'orologio e che non mi permette di collegarmi al portale archos, mi dice sempre che l'orologio non è sincronizzato...boooooo. Ho provato in tutti i modi e comunque ancora non ho avuto modo di collegarmi a niente in wi-fi. Non so neanche se funziona!!!! (anche perchè in ricezione non brilla...vatti a fidare dei francesi...non l'ho fatto mai...mah!)

Quello dei 90 secondi non saprei, dopo guardo.

Riguardo l'assistenza, penso sia una risposta automatica. Anche a me ogni cosa gli chiedevo mi dicevano di spedirglielo indietro, ho capito che era una caxxata.

Di una cosa sono sicuro però. MAI PIU ARCHOS IN VITA MIA!!!!! e a chi dice che è buono vuol dire che non ha mai visto gli altri. Ciao
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:39   #120
thespawn1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
Mah... non sono molto daccordo con te...
Il lettore funziona molto bene sia con foto che con video.
La qualità del video forse non è eccelsa ma sicuramente buona.
Cmq... per ora non mi lamento.
Aspettiamo qualche tempo e vediamo che mi inc....zzo come te!
Se hai qualche novità fammi sapere!
thespawn1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v