Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-07-2007, 19:38   #81
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Per scooped intendi "che suona come un mesa"?
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 05-07-2007, 20:22   #82
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Per scooped intendi "che suona come un mesa"?
per scooped intendo eq a V con medi tagliati..una cosa simile al MESA si
cmq mi servirebbe un pedalozzo violento tipo:
ehx metalmuff, boss HM-2 ,zoom Hyper Metal etc...
se ne avete contattatemi in PVT
BILLY911 è offline  
Old 05-07-2007, 21:02   #83
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
io mi tolgo un ultrametal behringer, può interessarti?
Adrian II è offline  
Old 06-07-2007, 08:39   #84
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Approfitto trenta secondi pure io ragazzi, poichè il nostro amico dei tonerider purtroppo non mi da certezze (mi ha detto di contattarlo venerdì prossimo che mi farà sapere) se qualcuno ha un set di tre single di cui liberarsi fatemelo sapere!
Ho una proposta per un set tolto da una fender japan ma sono sinceramente suscettibile, sebbene il prezzo sia basso (una quarantina di €) non mi va di montare su dei pu scadenti per risparmiare un po'...
danmar è offline  
Old 06-07-2007, 11:55   #85
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
in arrivo una nuova bimba...
Krusty è offline  
Old 06-07-2007, 13:26   #86
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Parlacene no?
danmar è offline  
Old 06-07-2007, 13:46   #87
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
gusto della sorpresa

signori, un paio di single coil abbastanza economici ma che non siano troppo schifosi per arrangiare in attesa delll'acquisto di un set fatto per bene? (centro + manico) mercì!
Adrian II è offline  
Old 06-07-2007, 13:51   #88
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Guarda mi piacerebbe tanto dirti tonerider ma l'importatore è a secco e non da notizie fino a venerdì prossimo...io sono alla ricerca di un set completo per strato quindi tra single...
danmar è offline  
Old 06-07-2007, 16:28   #89
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
questa dovete spiegarmela...
è normale che cercando tonerider come immagini su google in basso a destra venga fuori quell'immaginetta?

http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
Adrian II è offline  
Old 06-07-2007, 16:32   #90
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Sono per terra...
Lollosissimo.
danmar è offline  
Old 06-07-2007, 19:27   #91
carne
Senior Member
 
L'Avatar di carne
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
Messaggi: 791
io ho ordinato un tonerider generator dall'america 4 settimane fa perchè l'importatore nn ne aveva già più... però nn è ancora arrivato . aspetto ancora 2 sett poi faccio reclamo

ragazzi la washburn mg74 com'è come chitarra?? l'ho trovata a 200 euro. mi frena che avrà almeno almeno 10 anni... è na sola secondo voi prenderla per sostituire la mia epiphone lp special?
ho trovato anche una washburn mg70 più o meno allo stesso prezzo con in più custodia, però mi piace meno il manico scuro e l'mg 74 ha (mi sembra) un seymur duncan al ponte..
__________________
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
carne è offline  
Old 06-07-2007, 20:09   #92
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Guarda mi piacerebbe tanto dirti tonerider ma l'importatore è a secco e non da notizie fino a venerdì prossimo...io sono alla ricerca di un set completo per strato quindi tra single...
Forse a breve prendo una stratocaster made in japan..
dunque se i single sono interessanti potrei venderli ad un prezzo modico tanto io vado per 3 hot rail
BILLY911 è offline  
Old 09-07-2007, 18:58   #93
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
allora raga...

innanzi tutto questo è il mio primo post in questo topic quindi ciao a tutti.

ho iniziato a suonare due anni fa ma da settembre non suonavo piu poi recentemente ho ripreso a suonare

ho una fender strato ma ho capito di aver fatto un grandissimo errore a prenderla perchè non è proprio la chitarra che fa per me
in realtà sono sempre stato affascinato dalla les paul, ed ora infatti vorrei cambiarla con una di quelle

ero orientato su una gibson studio perchè non ci voglio perdere molto(la mia fender è una american standard stratocaster), ma comunque viene a costare intorno ai 1150 euro che non sono spiccioli

ho visto una gibson les paul special in un negozio di strumenti musicale... l'ho provata. a parte il colore a dir poco orrendo suonava bene secondo me, per quanto posso intendermene(una standard non l'ho mai provata)
aveva solo una tastiera non molto curata diciamo(ma io sono abituato alle tastiere in acero, quindi puo darsi sia stata normale...), anche se mi ci trovavo molto bene...

che dite, com'è come chitarra??? costa 640 euro...
con un cambio di pick up in futuro viene una signora chitarra?

Ultima modifica di -Slash : 09-07-2007 alle 19:01.
-Slash è offline  
Old 09-07-2007, 19:13   #94
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
allora raga...

innanzi tutto questo è il mio primo post in questo topic quindi ciao a tutti.

ho iniziato a suonare due anni fa ma da settembre non suonavo piu poi recentemente ho ripreso a suonare

ho una fender strato ma ho capito di aver fatto un grandissimo errore a prenderla perchè non è proprio la chitarra che fa per me
in realtà sono sempre stato affascinato dalla les paul, ed ora infatti vorrei cambiarla con una di quelle

ero orientato su una gibson studio perchè non ci voglio perdere molto(la mia fender è una american standard stratocaster), ma comunque viene a costare intorno ai 1150 euro che non sono spiccioli

ho visto una gibson les paul special in un negozio di strumenti musicale... l'ho provata. a parte il colore a dir poco orrendo suonava bene secondo me, per quanto posso intendermene(una standard non l'ho mai provata)
aveva solo una tastiera non molto curata diciamo(ma io sono abituato alle tastiere in acero, quindi puo darsi sia stata normale...), anche se mi ci trovavo molto bene...

che dite, com'è come chitarra??? costa 640 euro...
con un cambio di pick up in futuro viene una signora chitarra?
se non vuoi spendere troppo dai un'occhiata alle epiphone, che non è altro che una divisione gibson, o le greg bennett, alcune sono fatte davvero bene e se non erro negli stessi laboratori in cui sono costruite le epiphone

io mi sa che tra poco, come mi toglierò tutte le altre chitarre, venderò una epiphone lespaul goldtop modello '57, bello strumento, se può interessarti...
Adrian II è offline  
Old 09-07-2007, 19:44   #95
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
se non vuoi spendere troppo dai un'occhiata alle epiphone, che non è altro che una divisione gibson, o le greg bennett, alcune sono fatte davvero bene e se non erro negli stessi laboratori in cui sono costruite le epiphone

io mi sa che tra poco, come mi toglierò tutte le altre chitarre, venderò una epiphone lespaul goldtop modello '57, bello strumento, se può interessarti...
le conosco le epiphone, ma credo che tra una gibson se pur di fascia bassa e una epiphone non ci sia paragone...
-Slash è offline  
Old 09-07-2007, 20:17   #96
retorik
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1045
Salve,
cosa pensate di una chitarra classica Pro Arte modell GC-150 II? E' meglio o peggio di una yamaha c40?

grazie
retorik è offline  
Old 09-07-2007, 20:22   #97
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Ragazzi voglio prendere un jack medio-buono.
Cosa consigliate?
I George L's?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 09-07-2007, 20:50   #98
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
le conosco le epiphone, ma credo che tra una gibson se pur di fascia bassa e una epiphone non ci sia paragone...
provale, poi mi dirai, io ho notato che tra la mia goldtop ed una standard gibson le differenze sono minime, e sicuramente non valgono le mille e passa euro di differenza!

è un po' come il discorso squier-fender, esistono squier da 150 euro che suonano molto meglio della gran parte delle fender messicane da 400 euro, ho qui la prova, la mia economica stratocaster squier, una volta sverniciata, ha cominciato a suonare meglio di una strato da 500 euro provata in negozio!
Adrian II è offline  
Old 10-07-2007, 00:10   #99
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
provale, poi mi dirai, io ho notato che tra la mia goldtop ed una standard gibson le differenze sono minime, e sicuramente non valgono le mille e passa euro di differenza!

è un po' come il discorso squier-fender, esistono squier da 150 euro che suonano molto meglio della gran parte delle fender messicane da 400 euro, ho qui la prova, la mia economica stratocaster squier, una volta sverniciata, ha cominciato a suonare meglio di una strato da 500 euro provata in negozio!
io ho provato la differenza tra una epiphone sg standard ed una gibson sg special faded e la differenza c'era e si sentiva, la gibson spinge molto di piu...

poi il suono è soggettivo, puo darsi a te piaccia piu quel suono
-Slash è offline  
Old 10-07-2007, 00:46   #100
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
io ho provato la differenza tra una epiphone sg standard ed una gibson sg special faded e la differenza c'era e si sentiva, la gibson spinge molto di piu...

poi il suono è soggettivo, puo darsi a te piaccia piu quel suono
I pickup sono qualitativamente differenti ovvio che la gibson spinga di più..io ad esempio avevo una epiphone les paul birds'eye edizione limitata che mannaggia a me ho venduto tempo fa suonava divinamente però montava pickup gibson..sai alla fine si trovano vecchie les paul delle più svariate marche ed epiphone è solo una delle tante(fernandes,tokai,greco,lawsuit,aria,maison,sanox,burny,cimar ibanez etc etc) che suonano in modo egregio e con un un "semplice" cambio di pickup danno il meglio di se..
dunque se prendi una chitarruzza usata sulle 250 e metti un kit dei tanto discussi Tonerider Generator che costano si o no 90 euro la coppia diciamo il tutto sei sulle 400 euro
Non è detto che uno strumento costoso sia buono esempio lampante sono le stratocaster standard usa 950/1000 euro
valgono si e no il 50% del loro prezzo: meccaniche pessime, pick up discutibilissimi, rifiniture così così solo la custodia me gusta preferisco prendere una vecchia strato japan a 300 euro e montarci sopra un kit EMG (sarà quel che farò a breve )
Gusti a parte ti consiglio di non cercare la marca ma lo strumento
BILLY911 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v