Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2010, 11:08   #10021
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
Bene, volevo solo comunicarvi che ho provveduto poi all'acquisto delle batterie

FIAMM FGH 20902 (purtroppo non la serie LONG LIFE per le tempistiche di attesa necessarie..) son delle 12V 9Ah..
Pagate € 25,38Con Iva cad.

Messe dentro ai miei 3 APC SmartUPS 700VA van che è una meraviglia, sostituite alle 7Ah che avevan prima, vengon caricate a dovere e svolgon il loro lavoro..

Se qualcuno fosse interessato al negozio ove le ho reperite, me lo dica, spediscnoo e permettono ritiriro a mano in zona Torino.. ci ho messo un pò a trovarne uno comodo, ma certa merce preferisco comprarla di persona piuttosto che farmela spedire, anche perchè un pacco di 6 batterie inizia a pesare come collo da spedizione..

Saluti!
ciao sarei interessato al negozio... in pvt ovviamente... grazie mille
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 11:56   #10022
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Ho un problema:
Ho un:
Intel Q9400
ASUS Maximus Formula
PSU Corsair TX650W
2 GB DDR2 Corsair Dominator
HD 500 GB
NVIDIA 9800 GTX+
Windows 7

il tutto è collegato ad un UPS della Trust....
Precedentemente il PC aveva Windows XP e non ha mai dato problemi per 2 anni.
Ora ho installato Windows 7 e dopo qualche giorno il PC ha iniziato a riavviarsi improvvisamente.
Poco fa ho provato ad avviarlo e all'avvio mi da un avviso sonoro che significa:
No VGA Detected

Ho provato allora a riavviare, ma ora si vede tutto viola, e poco dopo il PC si riavvia come al solito....
Quale è il problema?
Può dipendere dall'UPS? Ho provato anche ad utilizzare il PC senza UPS ma si riavvia lo stesso.
Ho anche una scheda TV installata.
Potrebbe essere un problema di conflitto di driver?
Non ci sto capendo più niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:21   #10023
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
prima di sostituirle come potrei sapere se non si è danneggiato il gruppo di continuità?
grazie
è morta la batteria. se vuoi provare, se hai un caricabatterie da auto puoi utilizzarlo per simulare la presenza di una batteria e fornire corrente all'ups.

Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Ho provato anche ad utilizzare il PC senza UPS ma si riavvia lo stesso.
e allora non dipende dall'ups ma da qualcos'altro.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:38   #10024
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
è morta la batteria. se vuoi provare, se hai un caricabatterie da auto puoi utilizzarlo per simulare la presenza di una batteria e fornire corrente all'ups.

una cosa che mi sono dimenticato a scrivere nel messaggio precedente è che a volte mentre accendo l'ups fa un beep unico che non finisce mai, e devo spegnerlo io per zittirlo.
dici che è deceduta la batteria?
in che modo devo provare con il caricabatterie da auto?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:05   #10025
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Ciao ragazzi.
Un mio amico ha il mio stesso ups : un trust 1300 va. Ha deciso di togliere la ventolina perchè troppo rumorosa. So che se l'hanno messa c'è un motivo, però ormai va avanti da diversi giorni e il "case" dell'ups del mio amico non sembra affatto caldo, al tatto la sua temperatura è identica al mio ups. Su un altro sito : http://news.tecnocomputer.it/forums/...t=22457&page=4
affermano di aver effettuato la stessa operazione e da più di 3 settimane non riscontrano nè problemi nè una temperatura maggiore del normale. A dire il vero ad occhio la ventolina sembra quasi inutile : è minuscola (60mm e 12v x 0,30 ampere), non raffredda un componente interno ma serve solo a far circolare aria all'interno del case dell'ups buttando dalla parte posteriore dello stesso l'aria, e fa un rumore davvero davvero insopportabile.
Sinceramente sarei tentato a farlo anche io... dell'incolumità dell'ups non me ne frega proprio nulla, ciò che mi preoccupa invece è che l'ups rompendosi possa in qualche modo danneggiare il pc o diventare "pericoloso" (es. : la batteria esplode per surriscaldamento, anche se come ho già detto non si riscontrano aumenti di temperatura ). Faccio bene a preoccuparmi o posso procedere anchio senza rischiare esplosioni o danneggiamento del pc (ripeto se si rompe l'ups pazienza, il gioco vale la candela per me) ?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:46   #10026
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Un mio amico ha il mio stesso ups : un trust 1300 va. Ha deciso di togliere la ventolina perchè troppo rumorosa. So che se l'hanno messa c'è un motivo, però ormai va avanti da diversi giorni e il "case" dell'ups del mio amico non sembra affatto caldo, al tatto la sua temperatura è identica al mio ups. Su un altro sito : http://news.tecnocomputer.it/forums/...t=22457&page=4
affermano di aver effettuato la stessa operazione e da più di 3 settimane non riscontrano nè problemi nè una temperatura maggiore del normale. A dire il vero ad occhio la ventolina sembra quasi inutile : è minuscola (60mm e 12v x 0,30 ampere), non raffredda un componente interno ma serve solo a far circolare aria all'interno del case dell'ups buttando dalla parte posteriore dello stesso l'aria, e fa un rumore davvero davvero insopportabile.
Sinceramente sarei tentato a farlo anche io... dell'incolumità dell'ups non me ne frega proprio nulla, ciò che mi preoccupa invece è che l'ups rompendosi possa in qualche modo danneggiare il pc o diventare "pericoloso" (es. : la batteria esplode per surriscaldamento, anche se come ho già detto non si riscontrano aumenti di temperatura ). Faccio bene a preoccuparmi o posso procedere anchio senza rischiare esplosioni o danneggiamento del pc (ripeto se si rompe l'ups pazienza, il gioco vale la candela per me) ?
mah, io farei una cosa più intelligente e sicura, amplierei il buco fino ad arrivare ad 80x80 o magari 92x92 e metterci una bella ventola silenziosa, o mafgari comprerei una ventola più grande e silenziosa e l'attaccherei al buco 60x60 xcon un convogliatore selfmade
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:52   #10027
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
io lascerei la ventolina
al limite, se di notte da fastidio, fai una piccola modifica mettendoci un interruttore
con 1 euro te la cavi

susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:23   #10028
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Buone idee ci penserò.
Tuttavia vorrei sapere : dato la situazione descritta,il mio amico se non provvede a collocare una ventola corre il rischio di rovinare il pc/farsi del male (esplosione batteria) ? Mi dispiacerebbe se gli accadesse
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:42   #10029
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Buone idee ci penserò.
Tuttavia vorrei sapere : dato la situazione descritta,il mio amico se non provvede a collocare una ventola corre il rischio di rovinare il pc/farsi del male (esplosione batteria) ? Mi dispiacerebbe se gli accadesse
dai un occhiata a questo grafico (batteria CSB - GP1272 da 12V - 7,2Ah)



rappresenta la vita prevista della batteria in funzione della temperatura
come vedi, abbassando la temperatura, anche di soli 5 gradi, hai notevoli benefici
inoltre, nel funzionamento a batteria, l'UPS scalda parecchio ed è meglio tenerlo ventilato

la ventolina, anche se fastidiosa, migliora l'affidabilità, la durata delle batterie e dell'UPS
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:22   #10030
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
potrebbero essere le batterie che non vanno più in carica?
si potrebbero sostituire?
prima di sostituirle come potrei sapere se non si è danneggiato il gruppo di continuità?
grazie
E' assai probabile.
Hai un tester? Apri l'ups, ficchi i puntali sui poli della batteria e controlli la tensione (almeno 12V, se no batteria caput!), prova ad accenderlo in modalità batteria con un carico collegato (il monitor ad esempio) e guarda come si comporta la tensione.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 07:14   #10031
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Salve raga , avrei una domandina.
esiste mica un programma o sito per calcolare il carico del pc immettendo il tipo di periferiche collegate ?
Pero' ho visto in offerta all'auchan la psu trust 1000va , che eroga 480w.
E vorrei sapere , prima di prenderla , se gliela fa ad alimentare , anche se per 5 min , il mio pc

ps per es ho una truste 400va e non gliela fa , il pc si spegne di botto.


grassie


Cl,a,;lz,lal,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:50   #10032
dome61
Member
 
L'Avatar di dome61
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
Bene, volevo solo comunicarvi che ho provveduto poi all'acquisto delle batterie

FIAMM FGH 20902 (purtroppo non la serie LONG LIFE per le tempistiche di attesa necessarie..) son delle 12V 9Ah..
Pagate € 25,38Con Iva cad.

Messe dentro ai miei 3 APC SmartUPS 700VA van che è una meraviglia, sostituite alle 7Ah che avevan prima, vengon caricate a dovere e svolgon il loro lavoro..

Se qualcuno fosse interessato al negozio ove le ho reperite, me lo dica, spediscnoo e permettono ritiriro a mano in zona Torino.. ci ho messo un pò a trovarne uno comodo, ma certa merce preferisco comprarla di persona piuttosto che farmela spedire, anche perchè un pacco di 6 batterie inizia a pesare come collo da spedizione..

Saluti!
Ciao, Anch'io sono + 0 - nella stessa situazione!!!

sarà il freddo di sti giorni ma i miei Ups mi stanno abbandonando!

Mi e VI chiedevo, dovendo sostituire le batterie ai miei Ups che sono:
APC Back-Ups RS 800 (2 batterie da 7.2 Ah)
APC BAck-Ups RS 500 (1 batteria da 7.2 Ah)
APC Back-UPS CS 500 (1 batteria da 7.2 Ah)

Avevo pensato di prenderle da 9 Ah e POSSIBILMENTE di Buona qualità ed ero orientato sulla CSB HR1234W (Qui le caratteristiche: http://www.csb-battery.com.tw/upfile...1257835948.pdf)
cosa ne pensate??? alternative? confronto con le Fiamm sopra indicate?? differenze?

Oltretutto, facendo un confronto, da perfetto ignorante in materia quale sono, notavo che x l' 800RS con in dotazione le batterie sopra descritte, nei dati tecnici è indicata una potenza max di 540W; mettendoci su due batterie da 9 Ah dovrei, se non sto prendendo un abbaglio, migliorare la potenza max da 540W/800VA a 720Watt/1200VA ovvero eqivalente all'APC Back-UPS RS 1200VA LCD 230V di fascia superiore, e con una bella riserva di autonomia in pù che non guasta MAIIIII!!!!


Ho detto una ca.....ta??

Mi date una mano??

Grazieeeeee!!!

P.s. Delpi mi dai qualche info sul negozio?? Arrigrazie
dome61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:52   #10033
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Vorrei prendere uno di questi due ups (850VA o 1100VA):

http://www.runner.it/download/FGCERALCD0K85.pdf

Come qualità come sono?

Il primo quello da 850VA (595W) è ideale per la mia attuale configurazione + xbox 360?

Grazie
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:55   #10034
jarod__1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1002
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

mi consigliate un buon UPS per collegarci TV LCD 40" (160 W), PS3 (saranno 200 W credo) ed xbox 360 (150W)?

Lo scopo è quello di preservare la tv e le console dal momento che capita spesso che prendano la luce e vorrei per lo meno avere il tempo di poter spegnere la console e la tv.

Che marca e modello mi consigliate?

Grazie per l'attenzione
Proprio nessuno mi sa consigliare la soluzione più adatta a me?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:57   #10035
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
potete leggere in prima pagina e farvi due conti..
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:25   #10036
principexis
Member
 
L'Avatar di principexis
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Si che lo ha!!
Ma ti consiglio di fare una cosa, prendi una ciabatta, tagli la presa e ci colleghi il cavo che va all'ups con una semplice modifica.
Così connetti la ciabatta all'ups e poi sopra di essa ci metti tutto, modem e casse comprese, con l'accortezza di stare sempre attento ai carichi, le stampanti laser influiscono parecchio in fase di stampa, quindi ti consiglio di collegarla alla rete.
interessante questa cosa!
ma come andrebbe fatto nello specifico? intendo la modifica?
sarebbe ottimo sicuramente per il modem.

dirò una cassata, ma chiedo...collegare l'ups (in firma) ad una ciabatta trust con controllo di tensione è "dannoso" per l'ups o posso farlo tranquillamente? lo chiedo perchè potrei avere poco spazio con la presa diretta in corrente.
__________________
cooler master 690 - corsair hx650w - i7 860 - noctua NH-U12P SE2 - gigabyte GA-P55A-UD4 - g.skill ECO 1600 cl7 8GB
840 pro 256GB - 2x wd RE3 320GB - WD Caviar green 3TB - asus ATI HD5850 - samsung P2450H - lg DVD-RW GH22NS40
apc UPS RS 800VA BR800I - win 7 ultimate x64
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:11   #10037
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da principexis Guarda i messaggi
interessante questa cosa!
ma come andrebbe fatto nello specifico? intendo la modifica?
sarebbe ottimo sicuramente per il modem.

dirò una cassata, ma chiedo...collegare l'ups (in firma) ad una ciabatta trust con controllo di tensione è "dannoso" per l'ups o posso farlo tranquillamente? lo chiedo perchè potrei avere poco spazio con la presa diretta in corrente.
Meglio una ciabatta classica, a cui tagli la presa normale e ci colleghi quella che va all'uscita dell'ups, l'unica accortezza è isolare per bene con del nasto i fili, oppuri usare dei morsetti appositi.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:14   #10038
principexis
Member
 
L'Avatar di principexis
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Meglio una ciabatta classica, a cui tagli la presa normale e ci colleghi quella che va all'uscita dell'ups, l'unica accortezza è isolare per bene con del nasto i fili, oppuri usare dei morsetti appositi.
ok, quindi con le indicazioni che sono in prima pagina.

grazie.

ma in merito alla seconda domanda?
__________________
cooler master 690 - corsair hx650w - i7 860 - noctua NH-U12P SE2 - gigabyte GA-P55A-UD4 - g.skill ECO 1600 cl7 8GB
840 pro 256GB - 2x wd RE3 320GB - WD Caviar green 3TB - asus ATI HD5850 - samsung P2450H - lg DVD-RW GH22NS40
apc UPS RS 800VA BR800I - win 7 ultimate x64
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:49   #10039
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
potete leggere in prima pagina e farvi due conti..
Ma per quano riguarda la qualità dell'ups, la tecnoware e quel modello in particolare "Era" è buono?

Thx
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:56   #10040
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Vorrei prendere uno di questi due ups (850VA o 1100VA):

http://www.runner.it/download/FGCERALCD0K85.pdf

Come qualità come sono?

Il primo quello da 850VA (595W) è ideale per la mia attuale configurazione + xbox 360?

Grazie

il modello da 850VA monta 1 batteria da 7,2Ah e vengono dichiarati 5 minuti di autonomia con quasi 600W di carico





se credi a questi dati, puoi credere anche a questi


susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v