Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2007, 21:41   #61
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
+ che altro cosa da in + l'1.09 rispetto all'1.04?????
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 03:31   #62
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
non saprei...bisogna provare..
cmq a mio parere quando escono versioni col numero così simile si tratta solo di correzione di bug....ma è già qualcosa.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:21   #63
Kriptos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 474
L importante è che correggano quel fastidioso bug che quando si passa da un brano all altro la canzone parte con qualche decimo di ritardo...
__________________
Samsung T27A550 / Phenom II X4 955 BE / AsRock 870 extreme3 / 2x4gb corsair / Corsair force gt 120 gb /Corsair HX 620W / Gainward Gtx 470 Golden Sample
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:48   #64
Ciscoski
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1
ragazzi vi segnalo questo post...
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=14039

E' uscita un nuovo firmware per il k3
Leggetelo con attenzione ... hanno aggiunto molto ... però hanno tolto l'mtp

La domanda che tutti si faranno è :

C'è la lingua italiana nel nuovo firmware ? SI C'E'
Ciscoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:42   #65
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Bello..
Si parla di firmware e ci sono persone che ancora non riescono a collegarlo via usb -.-

EDIT.
Ho risolto FINALMENTE tutto.. a presto una mini-guida
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows

Ultima modifica di * seavoN : 18-05-2007 alle 18:35.
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 00:05   #66
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
L?ho aggiornato ma il nuovo software ha delle cose non proprio carine

Innanzitutto Windows non mi riconosce + il lettore come Samsung YP-K3 ma come un semplice USB Device e vabbè
Non divide + le canzoni per genere artista album ecc ecc.........
Nella Sezione Musica ci sono anche le cartelle "text" e "pictures" che non servono a niente.......bah
Ora ci si muove come se stessimo sfogliando delle cartelle in risorse del computer ma in "musica" vorrei solo quelle relative alle canzoni e non tutte.

I pregi
hanno introdotto un equalizzatore e ci sono anche + profili preimpostati
non c'è + il ritardo all'apertura delle canzoni
migliorie grafiche (il software è di 3 colori...però una volta installato non puoi cambiarlo,poi ora ci sono 3 tipi di caratteri diversi)

Ultima modifica di TheInvoker : 19-05-2007 alle 01:02.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:25   #67
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
L?ho aggiornato ma il nuovo software ha delle cose non proprio carine

Innanzitutto Windows non mi riconosce + il lettore come Samsung YP-K3 ma come un semplice USB Device
Risolve i problemi di molti utenti che hanno il bug dell'installazione infinita dell'MTP
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:38   #68
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Questo infatti non è un gran problema per me......
Solo che ora non posso + usare winamp per acaricare le canzoni ma lo devo fare per forza con gestione risorse perchè altrimenti non mi carica le canzoni dentro la cartella "music"
che poi la cosa brutta è che le cartelle predefinite non si possono cancellare ("music" "playlist" "text" e "pictures")
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 12:48   #69
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Ho fatto il downgrade alla versione 3.05 che c'è sul sito samsung e le cose vanno decisamente meglio
Col software Koreano mi si bloccava sempre il lettore e,come ho già detto non mi piaceva il browsing stile risorse del computer
Col software ufficiale invece non si perdono i pregi (c'è l'equalizzatore e non c'è + il ritardo iniziale delle canzoni) ma posso mantenere il browsing preso dalle tag
L'unico inconveniente è non poter cambiare il font:è un peccato perchè gli altri 2 mi piacevano di + ma non è certo una cosa fondamentale.(sul sito samsung dice che questa versione ha l'opzione di cambio font ma io nei settaggi non l'ho mica vista)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 12:52   #70
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Con la 3.05 viene ripristinato l'MTP?
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 12:53   #71
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Si

Bug nn risolto:se scelgo di ascoltare le canzoni per "GENERE" c'è ancora il bug che quando spegni il lettore,al riavvio ti mette in coda tutti gli mp3 che si hanno.
Questo non avviene se scegliamo "artista" o "album"

Ultima modifica di TheInvoker : 19-05-2007 alle 12:55.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 12:02   #72
jeanluc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: The city on the edge of forever
Messaggi: 33
link diretti al firmware 4.06

Firmware KR 4.06 BLUE-installazione manuale
Firmware KR 4.06 LIME-installazione manuale
Firmware KR 4.06 RED-installazione manuale

Questi zip contengono 2 file: .img e .rom, copiandoli nella dir principale del lettore si può procedere all'aggiornamento del fw (basta scollegare dal pc, accendere il player e aspettare, 2 volte). Niente paura se al riavvio è tutto in coreano, troverete comunque il menù "language".

Non so come avete fatto voi, il link che ho trovato al firmware mi scaricava un eseguibile windows con un'interfaccia per l'upgrade. Ovviamente non funzionava. Questi invece funzionano benone.

A una prima prova il fw sembra maturo. Il browsing per cartelle è meno completo di quello x tag id3, però molti mp3 in giro non hanno i tag completi, quindi per quanto mi riguarda è anche meglio così.

Ricordo l'importanza di non usare protocolli proprietari come MTP, che su Linux non sono pienamente supportati (sul mio ubuntu il lettore era completeamente inaccessibile )
jeanluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 16:10   #73
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Si ma perchè nella sezione music ci sono anche le cartelle "text" e "pictures" quando ci sono già le loro sezioni apposta?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 06:50   #74
jeanluc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: The city on the edge of forever
Messaggi: 33
il mio lettore adesso ha la seguente dir:
Music
NED_LIC.SYS
NED_SID.SYS
Pictures
PLAYLIST
SYSTEM.VER
TEXT

i nomi senza estensione->directory
dentro Music non ho niente, ne' files ne' dir.

Pero' e' interessante, nelle opzioni della musica c'è anche: visualizza testo. Ho pensato: evvai, visualizza il testo della canzone!
Invece nisba, per ora non ci riesco.

forse ti merita un formattone? non so, questa mi sa di soluzione per windows
jeanluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 12:32   #75
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
con quella versione io avevo

MUSICA
TESTI
IMMAGINI
SETTINGS
RADIO FM

poi all'interno di Musica avev

Music
Text
Pictures
Playlist

Andando dentro Music avevo 3 opzioni

In esecuzion
Ricerca File
Sequenza brani
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:15   #76
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc Guarda i messaggi
Firmware KR 4.06 BLUE-installazione manuale
Firmware KR 4.06 LIME-installazione manuale
Firmware KR 4.06 RED-installazione manuale

Questi zip contengono 2 file: .img e .rom, copiandoli nella dir principale del lettore si può procedere all'aggiornamento del fw (basta scollegare dal pc, accendere il player e aspettare, 2 volte). Niente paura se al riavvio è tutto in coreano, troverete comunque il menù "language".

Non so come avete fatto voi, il link che ho trovato al firmware mi scaricava un eseguibile windows con un'interfaccia per l'upgrade. Ovviamente non funzionava. Questi invece funzionano benone.

A una prima prova il fw sembra maturo. Il browsing per cartelle è meno completo di quello x tag id3, però molti mp3 in giro non hanno i tag completi, quindi per quanto mi riguarda è anche meglio così.



Ricordo l'importanza di non usare protocolli proprietari come MTP, che su Linux non sono pienamente supportati (sul mio ubuntu il lettore era completeamente inaccessibile )
Adesso lo si puo chiamare LETTORE MP3... prima era un aggeggino fashion per fare tendenza!

In particolare Finalmente hanno introdotto un buon equalizzatore con la possibilità di impostare manualmente i valori con 7 bande... inoltre si puo impostare il valore dei bassi e dell'effetto 3D (personalmente moolto inutile)

Ottimo l'eliminazione del dispositivo MTP a favore di un piu comune archivio di massa USB, puo dar fastidio a coloro che utilizzano winamp ma esulteranno coloro che usano linux

Peccato per l'eliminazione della navigazione con i tag delle canzoni... ma per uno come me che oltre ai tag precisi ho la musica sistemata anche in cartelle precise non da fastidio piu di tanto

La qualità audio è rimasta ottima come prima e devo dire che l'eliminazione del ritardo a ogni nuova canzone e cosa buona e giusta

Diciamo voto generale a questo Firmware 8 (9 se lasciavano i tag, 10.... non si da di principio il 10... MAI!)

Update:

Per effettuare l'aggiornamento:

Copiate i due file che trovate nel file zip postato da jeanluc nella cartella dati dopodiche scollegate il lettore mp3 e accendetelo iniziera l'update al termine il lettore si spegne, riaccendetelo e l'update riprendera fino a quando non ritorna sulla sua home

N.B. vivamente consigliato riversare tutto il contenuto del lettore sul computer cosi facendo da liberare spazio per effettuare l'update ed evitare che vi cancelli tutta la vostra musica!

Ultima modifica di massidifi : 24-05-2007 alle 19:32.
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:26   #77
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
senti ma mi puoi dire se nella sezione "music" tu hai anche le cartelle text e pictures?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:35   #78
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc Guarda i messaggi

Ricordo l'importanza di non usare protocolli proprietari come MTP, che su Linux non sono pienamente supportati (sul mio ubuntu il lettore era completeamente inaccessibile )
Per la cronaca su Linux il protocollo MTP viene supportato tramite delle librerie con l'aggiunta di alcuni lettori.
Io sinceramente non ci sono riuscito ma sul forum di ubuntu ci sono molte guide a riguardo.
Inoltre ricordo che per coloro che utilizzano KDE Amarock dovrebbe supportarli nativamente!

Rimane comunque il fatto che senza il protocollo MTP si risparmiano un sacco di bestemmie!
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:47   #79
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
senti ma mi puoi dire se nella sezione "music" tu hai anche le cartelle text e pictures?
No nella cartella principale ho le seguenti cartelle:

Music
Pictures
Playlist
Text

Dentro queste cartelle non ho niente...

Prova a rieffettuare l'aggiornamente io ti consiglio di formattarlo prima da windows in Fat32 poi ci copi il firmware lo stacchi e lo accendi, come si spegne lo riaccendi di nuovo senza ricollegarlo al comp e concludi l'update...
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:50   #80
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Appunto e io che ho detto scusa?

le sezioni sono
Music-Radio FM-Text-Pictures-Settings

se ci son già le sezioni apposta....perchè dentro "music" mi ritrovo anche le cartelle text e pictures??? bah.........
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v