Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2007, 08:35   #41
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da clappo Guarda i messaggi
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io ho win Xp service pack 2!
Non riesco a installare il lettore!!!
Collego il lettore, mi parte l'installazione guidata di windows: e qualsiasi opzione clicco mi da qualche errore. Il cd non parte proprio... sembra non venir rilevato

Aiutatemi vi prego!!!
La mia esperienza con un Creative Zen Touch mi dice che hai il windows un po incasinato... io una volta ho risolto cosi.... formattando
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:17   #42
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Comprata la versione 2gb. Davvero un bel lettore, esteticamente fine, linee pulite e sw molto semplice (forse troppo per me )

Solo che c'è un piccolo inconveniente:

Collegato sul portatile non ha dato problemi, una richiesta di driver MTP Device e via.. installato!
Sul desktop non c'è modo. Il popup del nouvo hardware appare in continuazione, faccio in tempo ad installare l'MTP Device che il popup ricompare.. Andando su Gestione Periferiche ho visto che compare sotto la voce "Portable Devices" insieme al mio Nokia N73.. ci potrebbe essere una incompatibilità fra i due?
Qualche suggerimento?
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:34   #43
phili
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da * seavoN Guarda i messaggi
Comprata la versione 2gb. Davvero un bel lettore, esteticamente fine, linee pulite e sw molto semplice (forse troppo per me )

Solo che c'è un piccolo inconveniente:

Collegato sul portatile non ha dato problemi, una richiesta di driver MTP Device e via.. installato!
Sul desktop non c'è modo. Il popup del nouvo hardware appare in continuazione, faccio in tempo ad installare l'MTP Device che il popup ricompare.. Andando su Gestione Periferiche ho visto che compare sotto la voce "Portable Devices" insieme al mio Nokia N73.. ci potrebbe essere una incompatibilità fra i due?
Qualche suggerimento?
Stessa tua situazione ma nessun problema di convivenza tra n73 e yp-k3.
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:47   #44
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Bene, non sono il solo..

Qualche informazione:
Il driver "MTP Device" è proprietario di Windows ed è integrato nei vari Windows Media Player. Ho scaricato il programma software dal sito Samsung ma nemmeno l'ombra di un driver proprietario..

Update
Forse forzando l'installazione di altri driver MTP possiamo ricolvere il problema.. chiedo una cortesia a chi ha il WGA verificato:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

chi me lo scarica?

Update 2
Scaricato, cambia il driver ma il problema persiste.. Richieste "Trovato nuovo Hardware" infinite.. (thx @ Massimo)
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows

Ultima modifica di * seavoN : 16-04-2007 alle 16:32.
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:04   #45
clappo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
io invece mi rispondo da solo al mio problema: porta usb deve x forza essere 2.0
clappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:29   #46
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Fortunato tu!
Sia su 2.0 che 1.1 mi da lo stesso problema.. ma sul portatile no!
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:15   #47
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da * seavoN Guarda i messaggi
Fortunato tu!
Sia su 2.0 che 1.1 mi da lo stesso problema.. ma sul portatile no!
ti è arrivata la mia email??

Cmq sul sito della samsung c'è un aggiornamento del firmware... hai provato?
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:08   #48
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
A me invece non convince troppo....ci sono un paio di cose che mi danno veramente fastidio:
-Dopo un po che tengo in pausa...si spegne da solo..ma perchè? chi gliel'ha chiesto?? boh
-E come se non bastasse,quando lo riaccendo,anche se riparte dalla stessa canzone che stavo ascoltado,in coda non ci sono + le canzoni di prima (magari quelle di un CD) ma tutte quelle che ci sono dentro il lettore....in ordine alfabetico....
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:05   #49
* seavoN
Member
 
L'Avatar di * seavoN
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
ti è arrivata la mia email??

Cmq sul sito della samsung c'è un aggiornamento del firmware... hai provato?
Il lettore che ho è già aggiornato alla versione che c'è sul sito.. ma non è un problema del lettore, più del mio pc fisso..

@ TheInvoker
Beh probabilmente è attivo il risparmio energetico.. per lui la pausa vuol dire "non in uso" e dopo un periodo prestabilito (che si può modificare dalle opzioni) lui si spegne.. per il resto non saprei
__________________
Federico
. Olivetti Tech Division
. World Community Grid BOINC
. OSX > Linux > Windows
* seavoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:21   #50
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
può darsi...nelle impostazioni però dovrebbe anche esserci "off" come per lo screensaver.

poi altre cosine che mi son venute in mente....
le canzoni all'inizio mi sembrano un po tagliate di qualche decimo di secondo
inoltre non posso metterle in coda....
inoltre se scelgo di ascoltare tutte le canzoni di un genere musicale...le devo ascoltare in ordine alfabetico e non in ordine di artista (cioè prima tutte quelle di un gruppo poi quelle di un altro e così via)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:53   #51
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
può darsi...nelle impostazioni però dovrebbe anche esserci "off" come per lo screensaver.

poi altre cosine che mi son venute in mente....
le canzoni all'inizio mi sembrano un po tagliate di qualche decimo di secondo
inoltre non posso metterle in coda....
inoltre se scelgo di ascoltare tutte le canzoni di un genere musicale...le devo ascoltare in ordine alfabetico e non in ordine di artista (cioè prima tutte quelle di un gruppo poi quelle di un altro e così via)
é un paio di giorni che lo uso anche io il lettore... in effetti è troppo semplice nel menù... potevano inserire qualche funzione in piu!

Anche l'equalizzatore è praticamente inesistente... l'accentuazione dei bassi va bene con alcune canzoni ma non con tutte... gli altri effetti sono penosi... almeno per me che vengo da un creative...

Insomma mi ha un po deluso da questo punto di vista...
Speriamo che con gli aggiornamenti del firmware aggiungono un po di funzionalita....
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:54   #52
TeknoBoi90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
può darsi...nelle impostazioni però dovrebbe anche esserci "off" come per lo screensaver.

poi altre cosine che mi son venute in mente....
le canzoni all'inizio mi sembrano un po tagliate di qualche decimo di secondo
inoltre non posso metterle in coda....
inoltre se scelgo di ascoltare tutte le canzoni di un genere musicale...le devo ascoltare in ordine alfabetico e non in ordine di artista (cioè prima tutte quelle di un gruppo poi quelle di un altro e così via)
tutti i samsung (almeno ke io sappia) dopo un po di tempo di inattività vanno in standby (non si spengono) per il semplice motivo che se non ascolti nessuna canzone e non utilizzi in alcun modo il lettore non ha alcun senso lasciare il display acceso e quindi sprecare energia. Cmq appena premi un tasto riappare tutto uguale a prima (almeno nel mio Z5F, che è molto simile come funzioni)
inoltre, si è vero che tagli un pezzettino all'inizio delle canzoni, purtoppo pensavo fosse colpa del gapless, ma non è cosi....
__________________
Sony Ericsson K750i Tuned Silver vs Black/ Unlock Sms Limit + Memory Stick Pro Duo Sony 1GB + Sony Ericsson Walkman HPM-70
Samsung YP-Z5FAB + Sennheiser CX 300 | HP Pavilion DV6159EU
TeknoBoi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 18:37   #53
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
é un paio di giorni che lo uso anche io il lettore... in effetti è troppo semplice nel menù... potevano inserire qualche funzione in piu!

Anche l'equalizzatore è praticamente inesistente... l'accentuazione dei bassi va bene con alcune canzoni ma non con tutte... gli altri effetti sono penosi... almeno per me che vengo da un creative...

Insomma mi ha un po deluso da questo punto di vista...
Speriamo che con gli aggiornamenti del firmware aggiungono un po di funzionalita....
l'equalizzatore insufficiente l'avevo già segnalato all'inizio.....mi trovo bene con "l'amplifica bassi" ma è abbastanza brutto non si possa agire personalmente sulle varie frequenze.
Invece a me il menu piace così semplice...non c'è bisogno di icone o chissà cosa.
Sono proprio le funzionalità che mancano,e anche io spero negli aggiornamenti del software.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 19:07   #54
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
a quando questi aggiornamenti del software???
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 11:12   #55
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
l'equalizzatore insufficiente l'avevo già segnalato all'inizio.....mi trovo bene con "l'amplifica bassi" ma è abbastanza brutto non si possa agire personalmente sulle varie frequenze.
Invece a me il menu piace così semplice...non c'è bisogno di icone o chissà cosa.
Sono proprio le funzionalità che mancano,e anche io spero negli aggiornamenti del software.
Sotto questo punto di vista credo che lo Z5 sia migliore, in quanto con gli ultimi aggiornamenti firmware, si possono creare equalizzazioni personalizzate (oltre alle 12 già presenti nel lettore)

Io sono indeciso tra lo Z5 e il K3... non so veramente che fare. A me interessa principalmente la qualità audio e la durata della carica.
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 21:53   #56
maxbox
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: venezia
Messaggi: 40
scusate qualcuno di voi ha risolto il problema del k3 che non viene installato da xp sp2 ? ho visto che non sono l'unico ad avere sto problema.
L'ho preso oggi, bellissimo, ma quando lo inserisco sulla presa usb mi dice trovato nuovo hardware poi tenta di installare un mtp device, finisce l'installazione, confermo cliccando su fine e Xp mi trova un'altro mtp device e cosi all'infinito ! quale è la soluzione ? vorrei aggionare il firmware ma se win xp non lo vede come faccio ? attendo consigli...
maxbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:34   #57
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
io non ho avuto problemi........l'unica cosa è che le prime volte me lo continuava ad installare anche se l'avevo già fatto in precedenza,ma l'installazione andava sempre a buon fine
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 22:52   #58
maxim64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 106
secondo voi

credo che il carica dell'usb sia dall'altra parte il classico spinottino dei caricatori samsung.
Magari acquistando un carica cellulari potemmo usarlo per il nostro amato lettore?
maxim64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 11:58   #59
maxim64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 106
Help me

Non sono riuscito a capire in quale maniera si possa cancellare una cartella? Qualcuno mi puo' aiutare?
maxim64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 19:10   #60
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
In che senso scusa? io le cartelle nemmeno le vedo...faccio tutto con Winamp

Domandina per tutti.......avete trovato da qualche parte la custodia con funzione speaker? non dev'essere male avere una custodia che fa anche da casse.....ok magari non saranno il massimo però meglio che niente.

Sul sito c'è l'aggiornamento del firmware (1.09) ma come si fa??

Ultima modifica di TheInvoker : 11-05-2007 alle 20:35.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v