Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2021, 20:01   #12101
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
EPIC: Frostpunk
Grazie, mi sono andato a vedere il gameplay non so perchè ma ero sempre convinto fosse un arpg, peccato.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 20:09   #12102
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Grazie, mi sono andato a vedere il gameplay non so perchè ma ero sempre convinto fosse un arpg, peccato.
per quel che mi riguarda 20 anni fa ci avrei pure giocato, oramai oggi sti tipo di giochi gli dedico pochissimo tempo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 20:09   #12103
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Steam
gratis fino al 7 giu, ore 18:00
Warhammer Underworlds: Online -> https://store.steampowered.com/app/1...worlds_Online/

gratis fino al 10 giu, ore 18:00
Minion Masters - Scrat Infestation -> https://store.steampowered.com/app/1...t_Infestation/
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 03-06-2021 alle 20:15.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 20:18   #12104
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
EPIC: Frostpunk
Io speravo ancora in Rise of the tomb raider...
O magari bel jrpg... Chissà se un giorn arriverà qualcosa
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 20:31   #12105
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Io speravo ancora in Rise of the tomb raider...
O magari bel jrpg... Chissà se un giorn arriverà qualcosa
Prima o poi arriverà, tanto sicuramente è difficile che in regalo finisca un titolo recente, non mi pare che l'abbiano quasi mai fatto (anzi, max cose di 3 anni fa).

Cioè, inutile dire che tiferei ad esempio per Hitman 2, che non sono riuscito a trovare versione Gold Edition per PS4 (nuovo, non usato).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 20:38   #12106
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
io FrostPunk volevo prenderlo tempo fa (non per giocarlo cmq)
va bene dai!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 21:11   #12107
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
per quel che mi riguarda 20 anni fa ci avrei pure giocato, oramai oggi sti tipo di giochi gli dedico pochissimo tempo.
Eh si metà anni 90 fino a fine 90 era l'epoca d'oro degli rts. Anche io ci gioco molto poco e ne ho aggiunti altri in libreria ma restano li.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 21:31   #12108
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Comunque io Frostpunk ce l'avevo in wishlist.. Brava Epic!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 22:33   #12109
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
https://store.steampowered.com/app/1...worlds_Online/
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 07:41   #12110
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Eh si metà anni 90 fino a fine 90 era l'epoca d'oro degli rts. Anche io ci gioco molto poco e ne ho aggiunti altri in libreria ma restano li.
Il fatto è che ho notato che non ho manco la voglia di prima, quando Origin regalò Red Alert, ci rigiocai abbastanza, non mi ricordo a che punto son arrivato quando ci giocai a fine anni 90, ma cmq molto più lontano di dove arrivai qualche anno fa.
Sì perché da allora, messo da parte e non più giocato (anche per altri motivi a dire la verità). Ho riprovato giusto Dune II per vedere com'era (e mi piaceva tantissimo all'epoca).
Ma sona appunto passati anni da entrambi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 07:43   #12111
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Io speravo ancora in Rise of the tomb raider...
O magari bel jrpg... Chissà se un giorn arriverà qualcosa
Ma noo rise lo si trova tranquillamente a 5€, puntate piu in alto, io direi un bel metro exodus in versione gold
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 09:08   #12112
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Il fatto è che ho notato che non ho manco la voglia di prima, quando Origin regalò Red Alert, ci rigiocai abbastanza, non mi ricordo a che punto son arrivato quando ci giocai a fine anni 90, ma cmq molto più lontano di dove arrivai qualche anno fa.
Sì perché da allora, messo da parte e non più giocato (anche per altri motivi a dire la verità). Ho riprovato giusto Dune II per vedere com'era (e mi piaceva tantissimo all'epoca).
Ma sona appunto passati anni da entrambi.
Vorrei riprovare Starcraft dopo tanti anni che non ci gioco o Warcraft e ne ho tanti altri di rts che neanche ho provato accumulati tra giveaway e scambi vari.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 16:55   #12113
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Indie gala
Deep Despair -> https://freebies.indiegala.com/deep-despair

no Steam key
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 09:10   #12114
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Vorrei riprovare Starcraft dopo tanti anni che non ci gioco o Warcraft e ne ho tanti altri di rts che neanche ho provato accumulati tra giveaway e scambi vari.
L'assurdità sta anche nel fatto che magari mi diverto a girovagare in un open world, o fare missioni difficili anzitempo, che magari giocare 20 minuti a giochi che ho anche adorato ma per vari motivi non mi divertono più o semplicemente non ho più voglia di riprendere.

Giusto per dire che gli RTS son stati tra i giochi a cui dedicai molto più tempo di tanti altri all'epoca (3-4h per giocarci sparate), cioè, solo MK2 per PC mi portò via altrettanto tempo
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Indie gala
Deep Despair -> https://freebies.indiegala.com/deep-despair

no Steam key
grazie, intanto ho letto la news sotto all'aggiunta:
"
�� From today you can also use our galaClient (beta) to download our drm free products."

forse c'era anche l'altra volta ma non l'avevo letto (che c'era il Client era già stato segnalato qualche pagina dietro, non è questo il punto). Ma non è questo il punto che mi interessa, vorrei cambiar email e non la voglion mettere st'aggiunta.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 11:35   #12115
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
L'assurdità sta anche nel fatto che magari mi diverto a girovagare in un open world, o fare missioni difficili anzitempo, che magari giocare 20 minuti a giochi che ho anche adorato ma per vari motivi non mi divertono più o semplicemente non ho più voglia di riprendere.

Giusto per dire che gli RTS son stati tra i giochi a cui dedicai molto più tempo di tanti altri all'epoca (3-4h per giocarci sparate), cioè, solo MK2 per PC mi portò via altrettanto tempo


grazie, intanto ho letto la news sotto all'aggiunta:
"
🤩 From today you can also use our galaClient (beta) to download our drm free products."

forse c'era anche l'altra volta ma non l'avevo letto (che c'era il Client era già stato segnalato qualche pagina dietro, non è questo il punto). Ma non è questo il punto che mi interessa, vorrei cambiar email e non la voglion mettere st'aggiunta.
Io negli ultimi due anni preferisco fare giochi più brevi perché so che se son troppo lunghi li abbandono dopo un po'. Infatti prima di iniziare un nuovo gioco guardo su howlongtobeat quanto dura, mi regolo più o meno sulle 20 ore. Poi preferisco i giochi a "mozzichi e bocconi"😂 in modo che già so quanto durerà la sessione più o meno.
Per quanto riguarda indiegala ho letto che il client è un po' buggato ma pian piano stanno lavorando per risolvere i problemi. Avevo letto che per modificare la password devi mandare una email al supporto.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 13:23   #12116
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Io negli ultimi due anni preferisco fare giochi più brevi perché so che se son troppo lunghi li abbandono dopo un po'. Infatti prima di iniziare un nuovo gioco guardo su howlongtobeat quanto dura, mi regolo più o meno sulle 20 ore. Poi preferisco i giochi a "mozzichi e bocconi"😂 in modo che già so quanto durerà la sessione più o meno.
Per quanto riguarda indiegala ho letto che il client è un po' buggato ma pian piano stanno lavorando per risolvere i problemi. Avevo letto che per modificare la password devi mandare una email al supporto.
Con certi giochi 20 ore servono solo a capire come funzionano
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 14:07   #12117
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Io negli ultimi due anni preferisco fare giochi più brevi perché so che se son troppo lunghi li abbandono dopo un po'. Infatti prima di iniziare un nuovo gioco guardo su howlongtobeat quanto dura, mi regolo più o meno sulle 20 ore. Poi preferisco i giochi a "mozzichi e bocconi"😂 in modo che già so quanto durerà la sessione più o meno.
Per quanto riguarda indiegala ho letto che il client è un po' buggato ma pian piano stanno lavorando per risolvere i problemi. Avevo letto che per modificare la password devi mandare una email al supporto.
io pure in teoria ragiono così. Avendo poco tempo mi dico sempre "preferisco giochi non troppo lunghi". Ma poi finisce che a questi giochi non mi ci "affeziono".
Un gioco lungo, coinvolgente e con personaggi carismatici invece mi "accompagna" magari per mesi (gioco 3-4 ore a settimana salvo eccezioni e periodi particolari). E mi piace.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 15:00   #12118
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Con certi giochi 20 ore servono solo a capire come funzionano
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
io pure in teoria ragiono così. Avendo poco tempo mi dico sempre "preferisco giochi non troppo lunghi". Ma poi finisce che a questi giochi non mi ci "affeziono".
Un gioco lungo, coinvolgente e con personaggi carismatici invece mi "accompagna" magari per mesi (gioco 3-4 ore a settimana salvo eccezioni e periodi particolari). E mi piace.
Mi capita di giocare anche a titoli con molte più ore ma poi non riesco a portarli a termine tipo gli open world che mi piacciono molto ma inizio a perdermi tra le e varie quest secondarie o mi dilungo soltanto a cazzeggiare😂
Ultimamente ho riscoperto giochi che giocavo negli anni 90 in particolare l'ultimo che ho finito Shining force 1 che sono 22 ore. Mi è piaciuto anche per la sua semplicità, non essendo un RPG a turni profondo mi ha divertito comunque. Se si vanno a ripescare giochi di quegli anni per console ce ne sono parecchi che non sono così lunghi e con l'emulazione puoi salvare praticamente ovunque.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 16:21   #12119
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Mi capita di giocare anche a titoli con molte più ore ma poi non riesco a portarli a termine tipo gli open world che mi piacciono molto ma inizio a perdermi tra le e varie quest secondarie o mi dilungo soltanto a cazzeggiare��
Penso sia proprio questo quello che mi porta a preferire gli open world, in generale non sono uno che riprende un gioco che ho finito (se non in taluni giochi).

Esempio veloce, Resident Evil 4 (ma potrei citare tanti titoli, ma mi era capitato un video su YT or ora ), una volta finito non ho avuto ulteriori stimoli a proseguire e far altro.

Ed è qui che preferisco perder tempo con gli open world, se dedico tutto alla quest principale non riesco a godermelo, allora parto con l'esplorazione delle quest secondarie e dei vari luoghi che ci son nel gioco. Sta roba non è che la faccio ora, la "colpa" diciamo è per il gioco de "Il padrino" su PS2, che se dedicavi tutto il tempo alle missioni principali non durava nulla, invece son arrivato al 100% (uno dei primi giochi di che ricordi completato al 100%) proprio con l'ultima missione, altrimenti in una settimana lo finivo.
Aggiungici San Andreas (e VC) usciti qualche anno prima, dove il poter girare da una parte all'altra della città per esplorazione aveva più senso che in GTA 5.

Infatti roba come RDR2 me lo son gustato appieno con 3 mesi di gioco (mai ripreso, ma potrei fare il 100%), e non sono mai stato amante dei God of War ma ci dedicai parecchio tempo anche per le quest secondarie (non è proprio OW ma inteso il dedicare tempo anche per attività secondarie).

Poi beh, ci son anche altri tipo di giochi che prediligo, ma ora parlando solo di OW, son quelli che mi han dato più soddisfazioni giocarci.
Poi li finisco e passo ad altro, sempre se un giorno li riprenderò.

Ultima modifica di Silent Bob : 05-06-2021 alle 16:24.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 18:06   #12120
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Penso sia proprio questo quello che mi porta a preferire gli open world, in generale non sono uno che riprende un gioco che ho finito (se non in taluni giochi).

Esempio veloce, Resident Evil 4 (ma potrei citare tanti titoli, ma mi era capitato un video su YT or ora ), una volta finito non ho avuto ulteriori stimoli a proseguire e far altro.

Ed è qui che preferisco perder tempo con gli open world, se dedico tutto alla quest principale non riesco a godermelo, allora parto con l'esplorazione delle quest secondarie e dei vari luoghi che ci son nel gioco. Sta roba non è che la faccio ora, la "colpa" diciamo è per il gioco de "Il padrino" su PS2, che se dedicavi tutto il tempo alle missioni principali non durava nulla, invece son arrivato al 100% (uno dei primi giochi di che ricordi completato al 100%) proprio con l'ultima missione, altrimenti in una settimana lo finivo.
Aggiungici San Andreas (e VC) usciti qualche anno prima, dove il poter girare da una parte all'altra della città per esplorazione aveva più senso che in GTA 5.

Infatti roba come RDR2 me lo son gustato appieno con 3 mesi di gioco (mai ripreso, ma potrei fare il 100%), e non sono mai stato amante dei God of War ma ci dedicai parecchio tempo anche per le quest secondarie (non è proprio OW ma inteso il dedicare tempo anche per attività secondarie).

Poi beh, ci son anche altri tipo di giochi che prediligo, ma ora parlando solo di OW, son quelli che mi han dato più soddisfazioni giocarci.
Poi li finisco e passo ad altro, sempre se un giorno li riprenderò.
Il bello degli open world è proprio perchè non sono lineari puoi far quel che ti pare. Mi ricordo con Just Cause 2 mi divertivo solo a girare l'isola distruggendo tutto quello che trovavo o l'idea del rampino era geniale potevi spostarti velocemente. Stessa cosa per me per Resident Evil 3, l'unico in cui mi son impegnato a finirlo, una volta completato non c'erano altri stimoli a riprenderlo. Vice City è quello che ci ho giocato di più perchè adoro gli anni 80, magari facessero un'altro Gta in quegli anni ci giocherei subito. Chiudo qui non vorrei andare troppo in ot.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v