Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2023, 16:02   #301
robotic74
Member
 
L'Avatar di robotic74
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per favore prima di postare leggi sempre i primi post.
Grazie.
Ciao si quella guida e' vecchia e non ha mai funzionato per inserire
i DNS..
robotic74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 16:15   #302
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Ciao
sto valutando di fare FTTH Tiscali (su rete Fibercop) e pare che mi fornirebbero questo modem al momento. Un paio di domande:

- upnp funziona correttamente?
- ci sono criticità o problemi particolari di questo modello, con l'attuale firmware? leggendo velocemente la discussione mi pare di no, se non un'interfaccia un po più macchinosa del solito
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 10:28   #303
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ciao
sto valutando di fare FTTH Tiscali (su rete Fibercop) e pare che mi fornirebbero questo modem al momento. Un paio di domande:

- upnp funziona correttamente?
- ci sono criticità o problemi particolari di questo modello, con l'attuale firmware? leggendo velocemente la discussione mi pare di no, se non un'interfaccia un po più macchinosa del solito
Possibile che nessuno sa dire niente?
eppure mi pare un router fornito da diversi isp al momento, e le domande non sono particolarmente complesse
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 08:29   #304
giopappy
Senior Member
 
L'Avatar di giopappy
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
Messaggi: 787
Ciao non ho ftth ma misto rame, comunque non penso cambi molto, upnp funziona anche se, come immagino sai, sarebbe sempre da evitare. Il modem funziona correttamente anche se io non ne faccio un uso molto evoluto quindi casomai alcune cose non sono possibili (tipo installare una vpn che avrei voluto fare ...)
Per quanto mi riguarda constato che ogni tanto (tipo una volta al giorno, ma non sempre) c'è una sorta di riavvio dei servizi interni che causano disconnessione di tutti i dispositivi per circa 30 sec, se in quel momento sei in call diciamo che non è il massimo. Dai log non sono riuscito a capirci molto ....
giopappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 09:46   #305
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da giopappy Guarda i messaggi
Ciao non ho ftth ma misto rame, comunque non penso cambi molto, upnp funziona anche se, come immagino sai, sarebbe sempre da evitare. Il modem funziona correttamente anche se io non ne faccio un uso molto evoluto quindi casomai alcune cose non sono possibili (tipo installare una vpn che avrei voluto fare ...)
Per quanto mi riguarda constato che ogni tanto (tipo una volta al giorno, ma non sempre) c'è una sorta di riavvio dei servizi interni che causano disconnessione di tutti i dispositivi per circa 30 sec, se in quel momento sei in call diciamo che non è il massimo. Dai log non sono riuscito a capirci molto ....
Grazie della tua esperienza
Effettivamente questa cosa della disconnessione sarebbe un problema per me...ma bisogna capire se è un problema tuo specifico di configurazione hardware, del router o della gestione della tua connessione dall'esterno. Cmq lo tengo presente
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 14:45   #306
Runner973
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 16
DDNS & Telnet

Buon giorno a Tutti,
ho un H2640 su linea PosteFibra e firmware PMZHP_1.0.3
Avrei necessità di modificare uno dei provider DDNS forniti nel firmware per poterne configurare uno customizzato.
Qualcuno è riuscito a farlo o sa come provare a forzare l'entrata in telnet per andare a modificare a basso livello il firmware?
Andrebbe bene anche un manuale sulle API supportate da questo modello.

Grazie
Runner973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 15:01   #307
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@Runner973

Non mi risulta sia possibile quello che chiedi.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2024, 21:44   #308
mortale
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Massa
Messaggi: 23
Buonasera a tutti.
per curiosità qualcuno è riuscito a creare una rete easymesh?
Chiedo 8n quanto Ho acquistato uno ZTE E1320, nella speranza che essendo dello stesso produttore sarebbe stato più semplice, invece niente da fare. Come ripetitore andava bene, si spettava anche in automatico... Solo in una prova sono riuscito a farlo vedere come agent (si vede nella scheda topologia) ma era instabile... Nel seno che andava e veniva nel grafico dei dispositivi... Come repeater funzionava ma non veniva riconosciuto tale dal. H2640W.

Qualcuno ha fatto altre prove per caso?
mortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 06:59   #309
orzobimby
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8
Si può utilizzare SMB (Samba) in caso come si abilità? Grazie
orzobimby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 14:06   #310
pizzetta72
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 170
Associare un nome ai client connessi

Qualcuno sa se e' possibile associare dei nomi/tag ai client associati in WLAN?
Ad esempio ho molti dispositivi connessi a casa in Wireless, ma non e' facile distinguerli utilizzando solamente il MAC address o il nome di fabbrica.
pizzetta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 15:47   #311
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 206
Si può associare un nome quando si realizza un'assegnazione ip statica, per tutti i client sia lan che wlan.
Menu Rete Locale -> LAN -> Indirizzi IP Statici
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 08:28   #312
pizzetta72
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da supermarione84 Guarda i messaggi
Si può associare un nome quando si realizza un'assegnazione ip statica, per tutti i client sia lan che wlan.
Menu Rete Locale -> LAN -> Indirizzi IP Statici
Grazie, lo avevo notato che c'era questa possibilita'.
Non c'e' invece la stessa cosa senza assegnare un ip statico, ma solamente un qualcosa tipo il riconoscimento del MAC e quindi mostra il nome associato se configurato?
pizzetta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 20:39   #313
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 206
Non mi risulta, anche perche in genere i router usano gia il nome hostname-netbios se il client lo annuncia, altrimenti fai tu delle assegnazioni statiche per i device che conosci assegnandogli un nome a tua scelta.
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 20:43   #314
pizzetta72
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da supermarione84 Guarda i messaggi
Non mi risulta, anche perche in genere i router usano gia il nome hostname-netbios se il client lo annuncia, altrimenti fai tu delle assegnazioni statiche per i device che conosci assegnandogli un nome a tua scelta.
Ad esempio il "bellissimo" router della TIM technicolor pur essendo molto spruzzillacchioso, ha questa semplice e banale opzione...e vabbè, dovrò farmi tutte le assegnazioni statiche
pizzetta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v