Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2009, 17:13   #61
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
scusate la domanda banale, ma si riescono a vedere filmati (mp4 o divx) ?

ciauz
dovrebbe supportare solo gli mp4 a 15fps ( ma credo di aver letto da qualcuno, anche se non ho provato di persona, che supporti anche framerate di 25fps ). All'interno del software fornito col telefono c'è un convertitore di video.
I divx non li legge.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 18:26   #62
salvo89_s
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dovrebbe supportare solo gli mp4 a 15fps ( ma credo di aver letto da qualcuno, anche se non ho provato di persona, che supporti anche framerate di 25fps ). All'interno del software fornito col telefono c'è un convertitore di video.
I divx non li legge.
fino a 30fps si può arrivare solo ke il lettore risulta appesantito... cioè per esempio schiacci il tasto per alzare il volume ed esegue l'operazione dopo un paio di secondi...
salvo89_s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 19:11   #63
rainbow six
Member
 
L'Avatar di rainbow six
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 151
Scusate ragazzi, anch'io avrei una domanda da farvi.
Quando si naviga, la pagina si vede a tutto schermo? Essendo non Umts, la velocità di navigazione è decente?
Grazie e ciao.
__________________
Ciao
Giovanni
rainbow six è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:09   #64
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dovrebbe supportare solo gli mp4 a 15fps ( ma credo di aver letto da qualcuno, anche se non ho provato di persona, che supporti anche framerate di 25fps ). All'interno del software fornito col telefono c'è un convertitore di video.
I divx non li legge.
Quote:
Originariamente inviato da salvo89_s Guarda i messaggi
fino a 30fps si può arrivare solo ke il lettore risulta appesantito... cioè per esempio schiacci il tasto per alzare il volume ed esegue l'operazione dopo un paio di secondi...
Vi ringrazio per le info,

ma qlcn che ha provato può dirmi se si vedono in modo accettabile ???

tx, ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:46   #65
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
salve ragazzi
innanzitutto grazie per l'ottima recensione!
dato che ho intenzione di prendere questo cellulare vi volevo chiedere un paio di cose:
1)usando una micro sd da 8Gb quando si vanno a sfogliare i vari file si riscontrano dei rallentamenti? io ho avuto per qualche settimana un e 840 (che poi mi e stato rubato.. ) e nello scorrere i vari video salvati riscontravo alcuni rallentamenti...stessa cosa quando li lanciavo, impiegavano alcuni secondi(5 circa) prima di partire mentre quelli salvati nella memoria del cell partivano abbastanza spediti

2)qual'e il miglio formato video supportato?

Ultima modifica di greyhound3 : 31-05-2009 alle 14:58.
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:36   #66
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
TUTORIAL: COME MODIFICARE LA MELODIA DEGLI SMS
Siccome la domanda vedo che ogni tanto ricorre, meglio scrivere qui in modo che possano vedere tutti. Come fare è presto detto!

Selezionare nell'ordine: menù - impostazioni - profili telefono - (premere quindi le due freccine rosse a fianco del profilo che usi, nel mio caso "normale" )

nella schermata in cui si è ora, in alto a destra, è selezionata la voce "chiamata". Premere sulla freccia grigia, si aprirà un menù a tendina composto da tre voci, tu seleziona "nuovi messaggi".
A questo punto selezionare la scritta blu subito sotto "Tono avviso messaggi".
Si apre l'ennesimo menù che consta di 4 voci. in basso ci sono due opzioni "salva" e "suoni".
Selezionando suoni finalmente si aprirà l'archivio suoni del telefono. Qui si potrà selezionare l'mp3 che più ci aggrada e utilizzarlo quindi come melodia per i messaggi.
Una volta selezionato premere "salva" e il gioco è fatto.

TUTORIAL: COME MODIFICARE LA MELODIA DEGLI SMS PER UN SINGOLO CONTATTO
Dalla rubrica selezionare il contatto che ci interessa e entrare nel menù modifica.
Selezionare la voce "aggiungi altri campi"
fare scorrere le voci e selezionare "tono messaggi"
orà premere su tono messaggi all'interno del menù delle informazioni del contatto nella rubrica e selezionare "tono speciale".
premere "cambia".
selezionare dall'archivio l'mp3 che ci interessa associare agli sms ricevuti dal contatto.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:53   #67
Lombrico
Senior Member
 
L'Avatar di Lombrico
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 717
Esagerato, un tutorial per impostare le suonerie!!

Piuttosto... scovato da qualche parte un modo per installare i giochi o altro software java senza dover usare per forza il wap?
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:44   #68
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Esagerato, un tutorial per impostare le suonerie!!

Piuttosto... scovato da qualche parte un modo per installare i giochi o altro software java senza dover usare per forza il wap?
mi è stato richiesto da più di una persona, in effetti il menù in questione è un po' nascosto e non tutti lo vedono.

per quanto riguarda le applicazioni java controllo quotidianamente la rete se ci sono novità a riguardo ma sembra che per ora non ve ne siano. Se non ho capito male i codici di sblocco per il telefono sono stati scoperti ma il software che si usa per trasferire sulla memoria edl telefono le applicazioni produce degli errori. Vedremo come evolve la situazione.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 18:34   #69
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Scusate ma io ho un problemino quando arrivo a collegare il cell al mio pc salta fuori il messaggio "è necessario installare il driver per mobile USB modem 1.0" .
Nel pc come sistema operatiovo ho windows vista ultimate con services pack 1 help me plsssssss

grazie anticipatamente delle risposte
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:01   #70
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Barde2 Guarda i messaggi
Scusate ma io ho un problemino quando arrivo a collegare il cell al mio pc salta fuori il messaggio "è necessario installare il driver per mobile USB modem 1.0" .
Nel pc come sistema operatiovo ho windows vista ultimate con services pack 1 help me plsssssss

grazie anticipatamente delle risposte
prova a installare questo file, avevo lo stesso problema, con me ha funzionato, ho Vista64

http://www.mediafire.com/?tqjhzj0d05c
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:06   #71
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Pero io ho vista32 non so se funzinera lo stesso ?
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:40   #72
peppelisme
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
problema driver usb

bellissimo telefono ma non riesco a installare i driver per windows XP...
la ricerca automatica di windows non riconosce il cell, e i driver che si possono installare dal cd non vengono riconosciuti...

qualche suggerimento?
con un motorola non ho avuto di questi problemi...
peppelisme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:51   #73
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
momo ho provato ad installarli ma nulla mi da il solito messaggio
per caso esiste la versione da 32bit del file lincato da te ?^^

Ultima modifica di Barde2 : 03-06-2009 alle 19:57.
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:59   #74
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9207
Se vi interessa io per XP 32 e Vista 32 ho scaricato il PC studio dal sito samsung mobile e oltre al programma installa pure i driver.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 20:04   #75
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
io ho il cd che danno in dotazione con il cellulare che è il new pc suite.
All'interno ce pure una voce che oltre ad installare il programma puoi installare pure i driver usb, ho provato li installa ma continua a dare quel messaggio del cavolo
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:21   #76
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da peppelisme Guarda i messaggi
bellissimo telefono ma non riesco a installare i driver per windows XP...
la ricerca automatica di windows non riconosce il cell, e i driver che si possono installare dal cd non vengono riconosciuti...

qualche suggerimento?
con un motorola non ho avuto di questi problemi...
ho avuto lo stesso problema con xp pro, ho riprovato più volte e al terzo tentativo è andato tutto bene... però non mi chiedere il perchè

comunque sono impressionato dal touchscreen di questo cellulare: confrontato qualche minuto per prova con il resistivo del nokia 5800 e con il capacitivo dell'iphone, mi sembra quasi che si avvicini di più a quello del melafonino!
sono proprio contento di questo acquisto, per essere un cellulare (e non uno smartphone) direi che non potevo pretendere di meglio
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 08:24   #77
peppelisme
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
buone nuove!
sono riuscito a installare correttamente i driver su XP pro, installando il software new pc studio 1.1.2 ID3 (102.5MB) scaricato dal sito, e al primo tentativo ha funzionato!!!

questa sera proverò anche sul pc di casa...
peppelisme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 10:21   #78
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
sono indeciso se acquistare questo cell.

qlcn mi dice cortesemente se è possibile caricarlo via USB ?

e poi vorrei sapere anche cosa cambia se ne acquisto in versione Europa piuttosto che Italia ...

grazie a tutti, ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:05   #79
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
sono indeciso se acquistare questo cell.

qlcn mi dice cortesemente se è possibile caricarlo via USB ?

e poi vorrei sapere anche cosa cambia se ne acquisto in versione Europa piuttosto che Italia ...

grazie a tutti, ciauz
si, è possibile caricarlo via USB anche se non ho idea di quanto tale operazione richieda rispetto a una ricarica convenzionale ( presumo lo stesso tempo )

tra le due versioni penso cambi solamente la garanzia ma non so dirti in che modo ( per Canon per esempio garanzia italiana o europea è la stessa cosa, non so come la Samsung interpreti questa differenza )
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:09   #80
Lombrico
Senior Member
 
L'Avatar di Lombrico
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da peppelisme Guarda i messaggi
buone nuove!
sono riuscito a installare correttamente i driver su XP pro, installando il software new pc studio 1.1.2 ID3 (102.5MB) scaricato dal sito, e al primo tentativo ha funzionato!!!

questa sera proverò anche sul pc di casa...
La versione sul cd è la stessa che c'è sul sito, cioè la 1.1.2 ID3.
Ho Xp Home Sp3, non ho installato nessun driver aggiuntivo, il cellulare me lo ha rilevato subito, dopo aver installato la Suite (suppongo il driver sia incluso nell'installazione). Non so perchè ad alcuni di voi dà dei problemi

Per chi chiedeva se si ricarica tramite usb, la risposta è si.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v