Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2006, 15:14   #81
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Adesso ho reinstallato il win sul portatile e non mi compare più l'icona della connessione condivisa con l'altro pc in risorse di rete!
Il portatile si connette ad internet ma non risulta nessuna connessione a parte quella lan attivata!
Fino ad ieri prima di formattare usciva sia l' icona della connessione ad internet che quella lan!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 01:09   #82
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Non riesco a venirne a capo...

Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni qui presenti
ma ancora ci dev'essere qualcosa che non va...
dunque...questa è la mia situazione:
ho 2 PC desktop, di cui 1 attaccato alla ADSL tramite modem USB, dovrebbe essere il classico fornito dalla telecom: da gestione periferiche appare come "access gateway USB network adapter"
per comodità chiamerò i 2 PC, PC1 e PC2
I 2 PC hanno una scheda di rete integrata nella scheda madre, ma di modello differente, ho utilizzato un cavetto RJ45 cross
per connettere i due pc tra di loro
Ho usato stesso nome utente, stessa password e stesso gruppo di lavoro
ho configurato la LAN attribuendo al PC1 (quello connesso al modem USB) l'IP 194.191.0.2
mentre al PC2, ho attribuito l'IP 194.191.0.1
e la LAN funziona perfettamente, riesco a condividere files e cartelle...

Ma veniamo alla condivisione della connessione internet:
Ho messo come gateway e DNS nella configurazione della LAN del PC2, l'IP 194.191.0.2
e Ho abilitato la condivisione della connessione ad internet nella proprietà della connessione di rete che di solito uso per connettermi ad internet del PC1.
Riesco adesso dal PC 2 ad attivare la connessione ADSL, ma mentre con il PC1 riesco tranquillamente a navigare, con il PC2, nulla, pur risultando connesso.
Dal PC2, Zone alarm, mi segnala che svchost fa dei continui tentativi di accesso alla rete, senza successo (naturalmente svchost ha i diritti di connesione abilitati, infatti anche disabilitando Zone alarm il discorso non cambia...)
Insomma, ho fatto decine di tentativi senza risucire a trovare la soluzione...e come ultima spiaggia mi affido a voi, sperando che io abbia dimenticato di configurare qualcosa....

...sono abbastanza ignorante in materia, si vede?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 19-12-2006 alle 01:12.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 21:30   #83
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Non riesco a venirne a capo...

Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni qui presenti
ma ancora ci dev'essere qualcosa che non va...
dunque...questa è la mia situazione:
ho 2 PC desktop, di cui 1 attaccato alla ADSL tramite modem USB, dovrebbe essere il classico fornito dalla telecom: da gestione periferiche appare come "access gateway USB network adapter"
per comodità chiamerò i 2 PC, PC1 e PC2
I 2 PC hanno una scheda di rete integrata nella scheda madre, ma di modello differente, ho utilizzato un cavetto RJ45 cross
per connettere i due pc tra di loro
Ho usato stesso nome utente, stessa password e stesso gruppo di lavoro
ho configurato la LAN attribuendo al PC1 (quello connesso al modem USB) l'IP 194.191.0.2
mentre al PC2, ho attribuito l'IP 194.191.0.1
e la LAN funziona perfettamente, riesco a condividere files e cartelle...

Ma veniamo alla condivisione della connessione internet:
Ho messo come gateway e DNS nella configurazione della LAN del PC2, l'IP 194.191.0.2
e Ho abilitato la condivisione della connessione ad internet nella proprietà della connessione di rete che di solito uso per connettermi ad internet del PC1.
Riesco adesso dal PC 2 ad attivare la connessione ADSL, ma mentre con il PC1 riesco tranquillamente a navigare, con il PC2, nulla, pur risultando connesso.
Dal PC2, Zone alarm, mi segnala che svchost fa dei continui tentativi di accesso alla rete, senza successo (naturalmente svchost ha i diritti di connesione abilitati, infatti anche disabilitando Zone alarm il discorso non cambia...)
Insomma, ho fatto decine di tentativi senza risucire a trovare la soluzione...e come ultima spiaggia mi affido a voi, sperando che io abbia dimenticato di configurare qualcosa....

...sono abbastanza ignorante in materia, si vede?
Così al volo mi vengono in mente due cose:
1) sul PC1 (gateway) hai configurato bene il firewall?? controlla bene le configurazioni del traffico LAN; esiste un processo che si occupa del routing della linea, mi sembra si chiami alg.exe; se non gli consenti di passare non funge la condivisione
2) nelle proprietà internet del PC2 (click dx sull'icona di IE sul desktop -> proprietà -> connessioni) controlla che sia selezionato "Non utilizzare mai connessioni remote" oppre "Usa connessione remota se non vi è disponibile una connessione di rete", NON DEVE essere selezionato "Usa sempre la connessione remota predefinita"

Non mi viene in mente altro.
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 02:23   #84
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
alg.exe ha i diritti in ZA sia sul PC1 che sul PC2
e nelle proprieta di internet del PC2 è selezionato non utilizzare mai connessioni remote, o meglio non è possibile selezionare nulla, visto visto che non ci sono connessioni remote.
E' possibile che abbia fatto dei casini con Nlite al momento della creazione del CD di XP "leggero"? forse non ho incluso qualche servizio essenziale alla condivisione della connessione....
...purtroppo adesso sarebbe un pò complicato andare a reinstallare windows XP completo di tutti i servizi su entrambi i PC solo per provare che magari non è servito a nulla.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 15:27   #85
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Ci sono!
ho capita chi causava il problema
era zone alarm! Disabilitandolo sul PC2 non succedeva nulla, è il problema persisteva
ma disabilitandolo sul PC1 la condivisione internet va anche sul PC2!
aiutatemi a capire cosa devo fare per far in modo di farla funzionare con zone alarm attivo, non mi fido affatto del firewall di windows xp
in firewall/zones di ZA ho abilitato entrambi gli IP (thrusted) dei 2 PC che sono collegati in LAN. A quale altro IP devo dare i permessi?

Aggiornamento:
Sono arrivato ad una soluzione e una conclusione:
in pratica se attivo nella TAB "internet zone security" di Zone Alarm l'opzione di protezione media anzichè alta (che rende invisibile il PC in internet), riesco a condividere la connessione anche sul PC2
forse è un limite di Zone Alarm Basic, che non da la possibilità di specificare le eccezioni per i PC in LAN, o forse c'è un sistema per permettere al PC2 di vedere il PC1 anche con la protezione alta attivata...chi lo sa?
ma del resto, cosa ci si può aspettare di più da un prodotto gratuito?

Ad ogni modo, nel mio caso, sembra anche che il firewall sul PC2 sia totalmente inutile, perchè comunque tutto il traffico viene già filtrato dal PC1.

Ringrazio a tutti quanti per l'attenzione, e spero possa aiutare chiunque abbia il mio stesso problema.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 21-12-2006 alle 17:23.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 14:54   #86
sorpieri
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14
Ciao a tutti,

Io ho 2 pc con zone allarm installato e con gli indirizzi Ip consentiti.

I 2 pc, che si vedono correttamente e si scambiano file, comunicano con 2 adattori "USB" powerline della Rooper che convertono la rete elettrica in LAN.

Come modem ho un HAMLET USB HDSL8K2.

Ci ho porvato in tutti i modi ma proprio nn riesco, mi dite come faccio a condividere questa benedetta connssione?

Grazie in anticipo e Buone Feste visto il periodo.....

Il SORPIERI
sorpieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 18:49   #87
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Potresti avere il mio stesso problema
quindi potrebbe essere un problema di Zone Alarm
e più precisamente di quello installato nella macchina che detiene la connessione
devi impostare la internet zone security su "medium"
a meno che non ci sia qualche altro sistema per permettere la condivisione con la IZS impostata su "high"....
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 27-12-2006 alle 18:51.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 15:31   #88
AMDmania
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
Messaggi: 317
stesso problema nn riesco a condividere la connessione provato a disabilitare tutti i firewall anche quello di win ma niente nn riesco è tutto settato alla xfezione!!! aiutatemi please ma nel pc2 deve essere settata una connessione?? io ho alice che è installata sl su pc1!!! deve essere installata anche su pc 2???? risp è urgente grazie in anticipo
__________________
HOME PC : Amd phenom II 545; asus m4a785td-v evo; 1x2gb ddr3 1333mhz ; Ati hd4200; cooler master elite 360.
NOTEBOOK : acer aspire timeline 4810tg
AMDmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 16:05   #89
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
Fino ad ieri credevo di conoscere le basi per installarmi una piccola rete a casa... mentre mi sono accorto che non so proprio niente...

Premessa:
Ho due pc a casa uno che è connesso ad internet tramite modem Telsey W-Gate (il scatolone di Alice che ha anche la rete Wi-fi) e uno che ha solamente una porta LAN. Il computer che dovrebbe fungere da server ha il modem installato su porta USB.

Installazione:
Ho comprato un cavo di rete LAN intrecciato per poter collegare i due Pc e ho assegnato ai rispettivi computer due indirizzi IP statici: 192.168.0.1 e 192.168.0.2 Collegando il cavo di rete i due computer si vedono e riesco a condividere benissimo file e stampanti, ma non riesco a far condividere al computer client internet, perchè mi appare questo messaggio quando clicco su "Consenti ad altri utenti di collegarsi ad internet"...

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=47137&stc=1

Come posso fare a rimuovere NAT o se qualcun'altro a qualcke idea... Aiutetemi
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (22.0 KB, 30 visite)
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:25   #90
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
Nessuno riesce ad aiutarmi???
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:09   #91
AjO
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 27
ciao a tutti sono nuovo.. quindi non aspetatevi molto..
vi volevo ringraxiare perche graxie a voi sono riuscito a far rivivere la mia rete domestica..

Ok arrivo al problema:
ho un SuperUMTS della vodafone (quindi abbastanza veloce) solo che il pc2 (quello che non ha la connessione ma sfruta quella del pc1) ha una velocità molto ridotta come posso far dividere equalmente la velocità del mio modem in entrambi i pc ?
AjO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:23   #92
marco1.46
Senior Member
 
L'Avatar di marco1.46
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 313
Salve! Ho bisogno di una informazione:devo collegare un secondo pc alla rete adsl. I due pc sono molto distanti l'uno dall'altro (due piani differenti di casa). Ho la connessione Alice businness con il router della Pirelli che viene fornito dalla Telecom (almeno credo sia un router! Cmq per capirci è quello a forma di disco con la scritta Alice sopra blu e in cui va inserita una tessera magnetica necessaria al funzionamento della connessione). Cosa devo fare per avere una connessione contemporanea dei 2 computer? Cosa devo comprare? grazie!!!
marco1.46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:06   #93
alby_land
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 118
Sto utilizzando 2 computer. Uno con Windows 2000 e l'altro con Windows XP. Quello con Windows 2000 fa da router per quello con Windows XP. La cosa funziona nel senso che riesco a visitare la maggior parte dei siti, eccetto il fatto che dal pc con Windows XP non riesco a raggiungere alcuni host tra e non riesco a utilizzare Messenger. Qualcuno mi può aiutare? In particolare mi servirebbe sapere da chi ha un router quali porte ha abilitato, perchè a me sembra un problema di porte ma non saprei da dove cominciare.
Grazie a tutti in anticipo.
alby_land è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:29   #94
alby_land
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 118
ho risolto meglio seguendo le istruzioni in prima pagina.
alby_land è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:37   #95
antoloi
Member
 
L'Avatar di antoloi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 181
Soluzione Condivisione Connessione Internet Zone Alarm Security Suite 7.0.337.000

Ciao a tutti,

credo di aver risolto il problema della condivisione della connessione internet tra due pc con Zone Alarm.

PC 1 (GATEWAY): su questo pc gira Zone Alarm 7 e in questo bisogna andare su controllo programmi / programmi / Generic Host Process for Win32 Services e nella scheda server / internet mettere la spunta verde, cliccando con il tasto sx e selezionando CONSENTI, poichè di default è rossa. Le opzioni menzionate nei post precedenti vanno effettuate.

PC2 (CLIENT): su questo pc potete anche avviare zone alarm oppure no, navigate cmq.

Fatemi sapere se ci sono altre NEWS!!!!
antoloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 22:59   #96
CARLJ
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da antoloi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

credo di aver risolto il problema della condivisione della connessione internet tra due pc con Zone Alarm.

PC 1 (GATEWAY): su questo pc gira Zone Alarm 7 e in questo bisogna andare su controllo programmi / programmi / Generic Host Process for Win32 Services e nella scheda server / internet mettere la spunta verde, cliccando con il tasto sx e selezionando CONSENTI, poichè di default è rossa. Le opzioni menzionate nei post precedenti vanno effettuate.

PC2 (CLIENT): su questo pc potete anche avviare zone alarm oppure no, navigate cmq.

Fatemi sapere se ci sono altre NEWS!!!!
Ciao,
Anche io ho il problema che quando avvio zone alarm (sul pc dal quale condivido la connessione) non mi riesco piu' a connettere a internet con il pc client...
Ho fatto come hai detto tu e utilizzo za 7 ma non riesco ugualmente a collegarmi...
Qualche suggerimento?
CARLJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:15   #97
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
ragazzi una domanda,ma se voglio fare una condivione internet tra un pc fisso e un notebook,dove il pc fisso è collegato con il modem tramite usb,si può mettere la spunta condividi la condivisione internet senza fare la rete?nel senso che il pc vede il egnale wifi della scheda dlink nel fisso e quando il fisso è colegato si collega anche il notebook attraverso il wifi?
oppure per forza bisogna metterli in rete con lo stesso gruppo di lavoro?(serve a scambiare i file)e se al posto di una scheda wifi ho una chiavetta usb wifi dietro il fisso la procedura è sempre la stessa?nn c'è bisogno di gateway vero,perchè nn va tramite un router...
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:38   #98
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda,ma se voglio fare una condivione internet tra un pc fisso e un notebook,dove il pc fisso è collegato con il modem tramite usb,si può mettere la spunta condividi la condivisione internet senza fare la rete?nel senso che il pc vede il egnale wifi della scheda dlink nel fisso e quando il fisso è colegato si collega anche il notebook attraverso il wifi?
oppure per forza bisogna metterli in rete con lo stesso gruppo di lavoro?(serve a scambiare i file)e se al posto di una scheda wifi ho una chiavetta usb wifi dietro il fisso la procedura è sempre la stessa?nn c'è bisogno di gateway vero,perchè nn va tramite un router...
Se i due terminali wifi si vedono la condivisione si può fare. La storia del gruppo di lavoro serve solo per comodità, o per personalizzare in modo semplificato gli accessi una rete con limitazioni; in ogni caso nulla ha a che vedere con la connessione internet, occhio ai firewall invece!
__________________
CPU i5 3570k@4200 | MB ASROCK Z77 extreme4 | RAM 4x4GB HyperX | VGA GTX980 Hydro Copper | Audio SoundBlaster Z | SSD Samsung 840
Radiatori: alphacool 420mm UT60 + 280mm Monsta | Ventole 8x 140mm | WB CPU Ybris Black Sun | WB VGA Hydro Copper EK
Collegamenti e foto: Cabinet 2015 - Cabinet 2011 - Cabinet 2008
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 11:13   #99
Tascappane
Senior Member
 
L'Avatar di Tascappane
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 449
Condivisione Internet Bidirezionale (WinXP)

ho un piccolo problemino: possiedo un pc ed un portatile, e mi collego tramite cellulare umts. A volte ho necessita di connettere il cellulare al pc a volte al notebook, riesco a condividere la connessione, ma ogni volta che sposto il cell. devo riconfigurare tutto.
esiste un modo per far si che se un pc è collegato ad interntet, solo attaccando il cavo lan si colleghi anche l'altro?
__________________
Acer Aspire 5612AWLMi
Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono
Tascappane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 23:39   #100
mdr268
Senior Member
 
L'Avatar di mdr268
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
Messaggi: 741
sono riuscito a condividere la connessione internet ma con emule ho l'ID BASSO.. come posso fare?
mdr268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v