Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2019, 19:38   #261
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Io non voglio sembrare palloso e non voglio sembrare quello che si vuole accapparrare meriti (tra l'altro se andasse bene quella di puandr avrei meno brighe io di stare a modificare)... ma quella che ho sistemato io:

- non ha tutti sti problemi
- non cade la comunicazione
- modifica anche le tabs
- si disinstalla compleamente rimettendo le tabs come originali

e tra l'altro non essendoci più nelle mie e nelle sue asterisk18 non c'è più rischio di mischioni.
Io preferisco una cosa che va sicura a una che ogni tanto da problemi.

Ora io sono ignorante a programmazione e sto chiedendo di puandr per sistemare ma se continuiamo ognuno fa a modo suo lo trovo uno strano modo di collaborazione, alzo le mani poi che nessuno mi venga a scassare le balle che io copio o rubo o modifico senza autorizzazione, anzi mi sa che tra poco tolgo tutto da sito.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2019, 14:26   #262
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@Ivy_mike

Per favore ti chiedo cortesemente di continuare a portare avanti le tue prove.

Chi potrà cercare di darti una mano.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 13:49   #263
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Sembra che sono riuscito a fare andare anche l'ultima Blacklist che aveva rilasciato puandr (3.4beta) e che era stata sospesa per problemi appunto.
Devo solo controllare se on cade la linea come succedeva con questa versione.

E sto inserendo anche molti dei numeri che sono presenti nella blacklist del sito Tellows
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 14:13   #264
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
il problema della 3.4 era appunto la caduta delle chiamate (con TIM)

l'unica cosa che mi preme chiederti e' di scrivere il COME tu riesca a far funzionare, in modo che il tutto possa essere implementato facilmente anche nelle versioni ufficiali

PS. ho inserito la tua modifica al tod wireless, per il resto attendo sempre spiegazioni delle altre mod fatte (ci sono tantissimi file cambiati nella tua "patch" di cui il 90% corrisponde agli originali quindi avrei bisogno di capire dove sono le reali modifiche funzionali)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 15:08   #265
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
il problema della 3.4 era appunto la caduta delle chiamate (con TIM)

l'unica cosa che mi preme chiederti e' di scrivere il COME tu riesca a far funzionare, in modo che il tutto possa essere implementato facilmente anche nelle versioni ufficiali

PS. ho inserito la tua modifica al tod wireless, per il resto attendo sempre spiegazioni delle altre mod fatte (ci sono tantissimi file cambiati nella tua "patch" di cui il 90% corrisponde agli originali quindi avrei bisogno di capire dove sono le reali modifiche funzionali)
Quando faccio i miei archivi copio i file perchè così vedo subito quali file sono stati cambiati dalle dimensioni diverse e poi li studio un po, alla fine se sono gli stessi vengono solo sovrascritti quelli identici e sostituiti quelli modificati.

A quale modifiche ti riferisci? Quelle estetiche?
Ansuel mi aveva detto che non era interessato alle modifiche estetiche... altrimenti dimmi quale intendi.

PS: ti riporto sempre che c'è un contezioso col forum dove voi lavorate e vi appoggiate.
Alla fine vedo che tutti rivendicano il loro lavoro e io invece per la mia collaborazione sono stato bannato e trattato di merda dicendo che io copio non sviluppo ne aiuto.

Ultima modifica di Ivy_mike : 06-01-2019 alle 15:40.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 15:37   #266
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@Ivy_Mike

Nella tua guida per scaricare la GUI per DG-4132 il link per i comandi download/estrazione GUI (DGA 4130 o DGA-4132) non è ne cliccabile nè copiabile con il copia e incolla e quindi non si può copiare il link in WinSCP o putty,.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 16:05   #267
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
il problema della 3.4 era appunto la caduta delle chiamate (con TIM)

l'unica cosa che mi preme chiederti e' di scrivere il COME tu riesca a far funzionare, in modo che il tutto possa essere implementato facilmente anche nelle versioni ufficiali

PS. ho inserito la tua modifica al tod wireless, per il resto attendo sempre spiegazioni delle altre mod fatte (ci sono tantissimi file cambiati nella tua "patch" di cui il 90% corrisponde agli originali quindi avrei bisogno di capire dove sono le reali modifiche funzionali)
Ciao,

in riferimento a questa segnalazione sul git



con questa stringa :

transformer-cli get uci.wansensing.global.l2type

che comando gli stai facendo eseguire? Comunque dovrebbe essere un problema simile al mio :

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 16:44   #268
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
il problema della 3.4 era appunto la caduta delle chiamate (con TIM)

l'unica cosa che mi preme chiederti e' di scrivere il COME tu riesca a far funzionare, in modo che il tutto possa essere implementato facilmente anche nelle versioni ufficiali

PS. ho inserito la tua modifica al tod wireless, per il resto attendo sempre spiegazioni delle altre mod fatte (ci sono tantissimi file cambiati nella tua "patch" di cui il 90% corrisponde agli originali quindi avrei bisogno di capire dove sono le reali modifiche funzionali)
Fatti 15 minuti di chiamata senza problemi.
Messi anche numeri nella lista con definizioni come da sito Tellows

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Ivy_Mike

Nella tua guida per scaricare la GUI per DG-4132 il link per i comandi download/estrazione GUI (DGA 4130 o DGA-4132) non è ne cliccabile nè copiabile con il copia e incolla e quindi non si può copiare il link in WinSCP o putty,.
Perchè sai che li avevo in .doc.
Convertiti in .pdf e con il blocco della modifica, impedisce la selezione.
Se sai quale opzione è, mi faresti una cortesia perchè non lo conosco.

Ultima modifica di Ivy_mike : 06-01-2019 alle 16:57.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 17:03   #269
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@Ivy_Mike

Prova a mandarmi il file doc via maile gli do un'occhiata.

Sto aggiungendo le stringhe della webui Telstra.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 17:33   #270
nekos2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 521
Sono riuscito a downgradare un timhub (nuovo mai sbloccato) che aveva la 1.1.2 su bank1 e la 1.1.1 su bank2, praticamente basta fare la procedura per il bank switch, alla quarta volta invece di lasciare avviare il router su bank2 si manda ancora in palla col classico accendi/spegni e dovrebbe cominciare a lampeggiare il primo led in rosso, a questo punto occorre eseguire il classico caricamento del firmware 1.0.3 tramite tftpd, al riavvio si avvierà su bank1, eseguire un reset (visto che nell'interfaccia risulterà ancora la 1.1.2) e il router si riavvierà con la 1.0.3 sbloccabile con Autoflashgui.

Ultima modifica di nekos2 : 06-01-2019 alle 17:48.
nekos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 17:52   #271
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da nekos2 Guarda i messaggi
Sono riuscito a downgradare un timhub (nuovo mai sbloccato) che aveva la 1.1.2 su bank1 e la 1.1.1 su bank2, praticamente basta fare la procedura per il bank switch, alla quarta volta invece di lasciare avviare il router su bank2 si manda ancora in palla col classico accendi/spegni e dovrebbe cominciare a lampeggiare il primo led in rosso, a questo punto occorre eseguire il classico caricamento del firmware 1.0.3 tramite tftpd, al riavvio si avvierà su bank1, eseguire un reset (visto che nell'interfaccia risulterà ancora la 1.1.2) e il router si riavvierà con la 1.0.3 sbloccabile con Autoflashgui.
Bravo... se ci tieni e riesci a stilare una guida possiamo pubblicarla
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 20:26   #272
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ciao,

in riferimento a questa segnalazione sul git



con questa stringa :

transformer-cli get uci.wansensing.global.l2type

che comando gli stai facendo eseguire? Comunque dovrebbe essere un problema simile al mio :

Mi serviva per capire da dove nasce il problema (e penso di averlo chiaro ora)
Se ti va condividimi anche il tuo file /etc/config/network che controllo sia tutto ok prima di rilasciare il fix
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 20:48   #273
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
A quale modifiche ti riferisci? Quelle estetiche?
Ansuel mi aveva detto che non era interessato alle modifiche estetiche... altrimenti dimmi quale intendi.

PS: ti riporto sempre che c'è un contezioso col forum dove voi lavorate e vi appoggiate.
Alla fine vedo che tutti rivendicano il loro lavoro e io invece per la mia collaborazione sono stato bannato e trattato di merda dicendo che io copio non sviluppo ne aiuto.
Tutte le modifiche in generale, per quelle estetiche mi trovi in accordo con Ansuel.
per farti un esempio: che un pulsante sia rosso anziché blu o un led bianco anziche verde interessa poco perché sono alla fine preferenze personali e tentiamo di attenerci al funzionamento stock, ma se c'è un testo che trasborda e tu hai fatto in modo da farlo rientrare ben venga il fix... Poi magari nulla ti vieta di proporre una tua skin

Sull'altro forum, come qui, sono un normale utente, poi se vuoi il mio parere non vedo alcun problema a riammetterti per me è tutto frutto di malintesi ma ti ripeto: non conto nulla, e per evitare di violare regolamenti (di questo o l'altro forum) sto evitando la questione.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 21:06   #274
nekos2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 521
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Bravo... se ci tieni e riesci a stilare una guida possiamo pubblicarla
Appena ho mezz'oretta con piacere!

Comunque ho notato che togliendo completamente di mezzo i dns tim e mettendone due a piacere dalla scheda gateway non va più il VOIP! Appena li riattivo torna ad andare tutto.
nekos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 22:47   #275
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Tutte le modifiche in generale, per quelle estetiche mi trovi in accordo con Ansuel.
per farti un esempio: che un pulsante sia rosso anziché blu o un led bianco anziche verde interessa poco perché sono alla fine preferenze personali e tentiamo di attenerci al funzionamento stock, ma se c'è un testo che trasborda e tu hai fatto in modo da farlo rientrare ben venga il fix... Poi magari nulla ti vieta di proporre una tua skin

Sull'altro forum, come qui, sono un normale utente, poi se vuoi il mio parere non vedo alcun problema a riammetterti per me è tutto frutto di malintesi ma ti ripeto: non conto nulla, e per evitare di violare regolamenti (di questo o l'altro forum) sto evitando la questione.
No ma infatti io ho cambiato disposizione e dimensione delle cards, ho rinmpicciolito il testo anche cambiato si per esempio colore e disposizione della notifica di aggiornamento (a proposito una volta da sola appariva se c'era un'aggiornamento, da parecchio invece devo cliccare su "controlla aggiornamento").
Poi in certi screenshot che ho postato avrai visto come appare.
Ho aggiunto e migliorato alcune traduzioni, sulla programmazione wifi già te l'ho dette.

Sul vostro vedere le questioni estetiche che posso anche condividere però contrastano col fatto che avete inserito neve e lampeggio dei led, che trovo personalmente non idoneei

Capisco che sei un semplice utente come me sia qui che di la e non pretendo di certo metta parola per me figuriamoci... anzi ho detto a molti di non citarmi per evitare guai di la.

Ultima modifica di Ivy_mike : 06-01-2019 alle 22:50.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 22:51   #276
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da nekos2 Guarda i messaggi
Appena ho mezz'oretta con piacere!

Comunque ho notato che togliendo completamente di mezzo i dns tim e mettendone due a piacere dalla scheda gateway non va più il VOIP! Appena li riattivo torna ad andare tutto.
Certo quello è fuori discussione in quanto il voip va solo con i parametri della linea forniti dal gestore.
Se tu usassi un altro gestore ci andrebbero i propri parametri.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 23:24   #277
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
No ma infatti io ho cambiato disposizione e dimensione delle cards, ho rinmpicciolito il testo anche cambiato si per esempio colore e disposizione della notifica di aggiornamento (a proposito una volta da sola appariva se c'era un'aggiornamento, da parecchio invece devo cliccare su "controlla aggiornamento").
Poi in certi screenshot che ho postato avrai visto come appare.
Ho aggiunto e migliorato alcune traduzioni, sulla programmazione wifi già te l'ho dette.

Sul vostro vedere le questioni estetiche che posso anche condividere però contrastano col fatto che avete inserito neve e lampeggio dei led, che trovo personalmente non idoneei

Capisco che sei un semplice utente come me sia qui che di la e non pretendo di certo metta parola per me figuriamoci... anzi ho detto a molti di non citarmi per evitare guai di la.
non ho avuto modo di vedere il nuovo tipo di notifica aggiornamento ma immagino sia tutto css modificato, per quanto riguarda il fatto che non la notifica e' strano.. dovrebbe fare un check al giorno

le traduzioni son state tutte rianalizzate da @Bovirus ultimamente quindi se c'e ancora qualcosa che e' scappato ti invito a segnalarlo

neve e lampeggio son cose ovviamente che esulano tutto il resto e che a breve verrano ripulite

ti elenco un po di file che vedo modificati (ho inteso come modificati solo liddove ho trvato un file .AN annesso) nel tuo pacchetto ma che a dire il vero non ho capito bene perche' alcuni sembrano utilizzare versioni vecchie dei file ma non capisco a che pro (e ho escludo dalla lista quelli cambiati al solo fine di cambiare la parola Technicolor con Ivymike)
001_gateway.lp
tabs-voice.lp (abilitato il DECT anche per chi non lo supporta?!)
002_broadband.lp (di questo pare ci sia una versione vecchia che fa perdere tutta la parte GPON e probabilmente bridge)
003_internet_pppoe_routed.lp
009_extensions.lp (perche' tolto il <br>? probabilmente va in conflitto con qualche tua mod css)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 01:12   #278
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
non ho avuto modo di vedere il nuovo tipo di notifica aggiornamento ma immagino sia tutto css modificato, per quanto riguarda il fatto che non la notifica e' strano.. dovrebbe fare un check al giorno

le traduzioni son state tutte rianalizzate da @Bovirus ultimamente quindi se c'e ancora qualcosa che e' scappato ti invito a segnalarlo

neve e lampeggio son cose ovviamente che esulano tutto il resto e che a breve verrano ripulite

ti elenco un po di file che vedo modificati (ho inteso come modificati solo liddove ho trvato un file .AN annesso) nel tuo pacchetto ma che a dire il vero non ho capito bene perche' alcuni sembrano utilizzare versioni vecchie dei file ma non capisco a che pro (e ho escludo dalla lista quelli cambiati al solo fine di cambiare la parola Technicolor con Ivymike)
001_gateway.lp
tabs-voice.lp (abilitato il DECT anche per chi non lo supporta?!)
002_broadband.lp (di questo pare ci sia una versione vecchia che fa perdere tutta la parte GPON e probabilmente bridge)
003_internet_pppoe_routed.lp
009_extensions.lp (perche' tolto il <br>? probabilmente va in conflitto con qualche tua mod css)
Le stringhe in inglese sono state migliorate? Perché la maggior parte faceva pietà (senza offesa).
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 05:27   #279
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@King_Of_Kings_21

La maggior parte del ns. lavoro si concentra sulla lingua italiana e tedesca.

Le stringhe in inglese sono hardcoded nel sorgente.

Di comune accordo con gli autori della GUI si è deciso per quanto possibile di toccare il meno possibile il codice sorgente Technicolor, in quanto se Technicolor rilasciasse degli aggiornamenti non sarebbe necessario rifare il lavoro da capo.

Mandami un msg privato con le stringhe che secondo te sono errate in inglese.
Vediamo cosa si può fare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 06:16   #280
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@King_Of_Kings_21

La maggior parte del ns. lavoro si concentra sulla lingua italiana e tedesca.

Le stringhe in inglese sono hardcoded nel sorgente.

Di comune accordo con gli autori della GUI si è deciso per quanto possibile di toccare il meno possibile il codice sorgente Technicolor, in quanto se Technicolor rilasciasse degli aggiornamenti non sarebbe necessario rifare il lavoro da capo.

Mandami un msg privato con le stringhe che secondo te sono errate in inglese.
Vediamo cosa si può fare.
Il problema non sono le stringhe Technicolor, ma quelle aggiunte da chi ha lavorato alla GUI. Esempio:

"This resets the custom gui. No custom configuration will be removed in the process. The Gui will stay unlocked with all the functions available for the stock firmware file. Remember to clean cache browser after this."

Errori di grammatica, stile, e anche funzionali (un tasto non ha bisogno di aver scritto "this", è ovvio che la descrizione del tasto si riferisce a quello che fa il tasto). La seconda frase è sbagliata (in inglese non ha senso dire che una "configuration" verrà rimossa). Tra l'altro non ha manco senso in italiano quella frase, quello che intende dire è che il router rimane sbloccato. Alla cache puoi fare "clear", non "clean". Meglio così:

"Reset the custom GUI. No custom firmware file will be removed. All custom GUI functions will still be available. Remember to clear your browser cache after the router has been reset."

GUI: "This resets the router and removes the root file. After the reboot the modem will be as it was when you bought it."

Mia: "Reset the router to factory settings and remove the custom firmware files."

GUI: "This upgrade the GUI to the latest available version on the site"

Mia: "Update the GUI to the latest version available on the repository" (oppure website, site è sbagliato)
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v