Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2017, 17:12   #241
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuova beta della 6.83 https://service.avm.de/downloads/bet...6.83-46009.zip

mi sembra per la versione internazionale, in versione come quella per la "svizzera" segnalata qualche giorno fa

Ultima modifica di strassada : 04-09-2017 alle 17:15.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:24   #242
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
nuova beta della 6.83 https://service.avm.de/downloads/bet...6.83-46009.zip

mi sembra per la versione internazionale, in versione come quella per la "svizzera" segnalata qualche giorno fa
Sulla pagina Facebook hanno ammesso il problema e fatto capire che non sarà certo questione di ore risolvere. Anche perchè, pure identificassero il problema in due secondi, ora che fai beta testing e affini, per conto mio passano settimane secondo gli standard di AVM. Ovviamente spero in questo caso che le cose siano rapide.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:31   #243
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Iniziare con 6 voti negativi su un eshop come Amazon non è che faccia sorridere al settore marketing di AVM. Quindi per me ci lavorano giorno e notte; è vero pure che il mercato italiano non sarà una priorità assoluta ma a livello di immagine...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 23:10   #244
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Ho appena inviato tutti i miei dati diagnostici ad avm , sperando serva a qualcosa ....
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 23:17   #245
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas1986 Guarda i messaggi
Ho appena inviato tutti i miei dati diagnostici ad avm , sperando serva a qualcosa ....
io pure li ho inviati oggi pomeriggio, gli ho mandato lo screen del 7581 che aggancia col 35b
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 23:34   #246
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Lo hanno ammesso..... vedi QUI.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 00:11   #247
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
haha no, si intendono enthusiasts gli appassionati, gli early adopters di nuove tecnologie. E proprio per questo (parlo ad esempio di me) i più pignoli e anche fra quelli che se la legano al dito
Avevo capito Donato la mia era una battuta
Direi che me la sto legando a due dita a questo punto. Oltre agli scherzi già visti una sorpresa nuova...ogni tanto, random, va giù una delle due reti (o la 2.4 o la 5 ghz, una rimane in piedi), provato sia con diversi ssid che con ssid uguale.
Lo faceva col firmware di fabbrica (me lo faceva sempre con la 5 a dire il vero) e oggi me lo ha fatto con la 2.4 con la beta .... Per carità, una volta mi era successo pure in uno dei vari firmware dell'asus rt-ac68u, ma poi MAI PIU' (down di una sola delle reti wifi intendo). Francamente non so se dargli ancora fiducia, mi dispiace fare il reso ad Amazon, ma qui siamo davanti a oggetto palesemente difettoso. Dopo di che dubito che ricascherò in Avm, e mi dispiace molto, l'interfaccia è molto interessante e la gestione telefono ottima. Ma questo è troppo....
Eviterei di farti il dispetto di proportelo a 200 euro, non mi sembrerebbe elegante....

Ultima modifica di tyupo : 05-09-2017 alle 00:13.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 00:15   #248
nellos922
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 268
Mi hanno risposto e mi hanno detto che quasi sicuramente il problema è di software e non di hardware.
Non ci resta che aspettare e sperare prima di procedere con il reso...
nellos922 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 01:51   #249
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da nellos922 Guarda i messaggi
Mi hanno risposto e mi hanno detto che quasi sicuramente il problema è di software e non di hardware.
Non ci resta che aspettare e sperare prima di procedere con il reso...
Dipende a cosa ti riferisci. Qui la lista si allunga, 200 mbit/s non supportati, upload ballerino, down random di una delle reti wifi... (per carità, forse quest'ultima capita solo a me...). Dubito che il nuovo firmware farà magicamente sparire tutto...
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 07:11   #250
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Certo che fare uscito un prodotto dal costo di 300€ ( ripeto, 300€ ) e non essersi degnato di provarlo una sola volta vi dà l'idea di quanto questi prodotti, fuori dall'ambito tedesco, siano presi in considerazione
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 07:27   #251
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Secondo voi dopo questo duro colpo dite che lo sconteranno un pochino? secondo me dovrebbe essere il minimo... visto che tanti appassionati di AVM si stanno ricredendo...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 07:42   #252
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Certo che fare uscito un prodotto dal costo di 300€ ( ripeto, 300€ ) e non essersi degnato di provarlo una sola volta vi dà l'idea di quanto questi prodotti, fuori dall'ambito tedesco, siano presi in considerazione
...soprattutto per l'Italia direi, vista la tipicità tecnica del problema.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 07:46   #253
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Ma no, è appena uscito! ... se possibile, sistemaranno il problema il prima possibile e allora il prezzo non varierà.
Se disgraziatamente invece la cosa non fosse risolvibile (esempio: chipset lantiq funzionante in 35b solo con vectoring) allora è più probabile che lo ritirino dal mercato italiano, ma non credo comunque che lo scontino...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 07:53   #254
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Più che la figuraccia di AVM ( comunque indubbia ) è significativo il fatto che il mercato Italiano di fatto sia considerato "di nicchia" per questi prodotti, talmente di nicchia da non aver fatto manco UNO e dico UN TEST su una linea italiana fttc tim.

Troppe volte ho fatto da cavia, stavolta mi è andata bene, più che altro perché non ho ancora attiva la linea da 200mega nell'armadio di zona, ma in ogni modo prima di pigliarlo avrei letto, e quindi avrei atteso.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 08:00   #255
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma no, è appena uscito! ... se possibile, sistemaranno il problema il prima possibile e allora il prezzo non varierà.
Si, ok, ma intanto io ho pagato il prezzo pieno...come la mettiamo ?!? In più faccio da cavia e tester (gratis )

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 08:11   #256
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
volevo prenderlo anche io in sostituzione del 7490 (giusto per usare un unico apparecchio) ma avendo la fibra a 200 tim aspetto...

comunque se posso darvi un consiglio non fatevi scrupoli e se avete comprato da amazon fate subito il reso, poi se risolvono lo ricomprate, però il reso è l'unico segnale forte che potete dare alla casa produttrice dopo aver fatto una cosa del genere.

posso capire piccoli problemi iniziali, ma non funzionare proprio in una modalità non è accettabile, neanche l'hanno provato una volta...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 08:12   #257
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Si, ok, ma intanto io ho pagato il prezzo pieno...come la mettiamo ?!? In più faccio da cavia e tester (gratis )

Fai il reso, riprendi i tuoi soldi e i test li fai fare a loro, nel caso lo riprendi quando tutto sarà a posto, se pensi avm si meriti che tu ricompri il prodotto dopo sta figuraccia e questa nulla considerazione della clientela italiana visto il prezzo proposto e considerato che per i beta test su linee italiane fttc 35b tim evidentemente non hanno speso un centesimo, il che è assai grave per un azienda come avm, ma evidentemente era un rischio accettabile per loro da correre, visto che gli introiti loro derivanti dal mercato italiano con ogni probabilità sono modesti.

Se pensiamo allo stato medio delle nostre linee, alla tipologia di contratti proposti ( tim in teoria ti vincola al suo modem router ) alla relativa diffcoltà per l'utente medio di recuperare le credenziali voip, alle esigenze dell'utente medio, credo che siamo davvero relativamente in pochi a utilizzare modem router di questo livello (teorico), e quindi subiamo queste angherie.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 09:16   #258
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Comunque sicuramente sono mortificati in AVM ora
Ma per caso siamo l'unico paese europeo che usa il 35b senza vectoring? Mi viene spontaneo chiederlo
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 09:23   #259
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Che poi qui i problemi stanno diventando parecchi . Leggevo sopra di problemi al wifi , a me oltre al fatto del 35b nel leg degli eventi mi da sempre un errore PPOE timeout , poi anche agganciando la linea a 94,5 mega in download mi scarica a 4,5 Mb/s al posto dei 10 MB/s (e' come se fosse castrato nonostante agganci la 100 mega) . Io a sto punto non so se fare il reso e ricomprarlo se sistemano tutto o tenermelo . Amazon mi segna come limite per fare il reso il 1 ottobre .. quindi ho un altro po di tempo per pensarci .. voi che dite , a sto punto aspetto fino a fine settembre o lo effettuo e poi magari lo ricompro quando e se avranno sistemato tutto ?
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 09:28   #260
nellos922
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 268
L'assistenza mi ha inviato una nuova beta da testare che dovrebbe risolvere il problema.
Ho letto di altri utenti che la hanno provata senza risultati. Se qualcuno con il fritz la vuole comunque testarla e riportare sul forum un feedback, avm ve ne sarà grato.
ps:RISULTA COMPATIBILE ANCHE PER LA VERSIONE INTERNAZIONALE
https://service.avm.de/downloads/bet.../deutsch_a-ch/

Ultima modifica di nellos922 : 05-09-2017 alle 13:00.
nellos922 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v