Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 10:39   #5941
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
serve per modificare i sorgenti, in modo da applicare nel firmware che ne verrà fuori, alcune correzioni/migliorie di problematiche già trattate nel thread e in futuro penso altre.
insomma non è alla portata di tutti, ma magari o l'autore o altri saranno in grado di compilare un firmware
Ma nn il FW di Netgear non ha una firma digitale per evitare appunto FW Custom?
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:51   #5942
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
[...][...]

Esempio:
Per curiosità ma se togli la porta 23 riesci sempre ad accedere a Telnet?
Perché dopo aver aggiornato ad un firmware ( non mi ricordo la versione ), posso entrare in telnet senza aprire la relativa porta, basta che attivo la modalità debug e accede senza problemi
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 11:23   #5943
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Onestamente mai provato..
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 12:41   #5944
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8495
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
serve per modificare i sorgenti, in modo da applicare nel firmware che ne verrà fuori, alcune correzioni/migliorie di problematiche già trattate nel thread e in futuro penso altre.
insomma non è alla portata di tutti, ma magari o l'autore o altri saranno in grado di compilare un firmware
finalmente qualcosa si smuove, vedo che va ad aggiornare dei moduli kernel che sul fw ufficiale sono vecchiotti e mancano di funzionalità (fra tutti quelli che riguardano il traffic shaping)... vediamo se il tizio compila e rilascia un fw installabile, non mi va di rischiare un brick andando alla cieca..

Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Per curiosità ma se togli la porta 23 riesci sempre ad accedere a Telnet?
Perché dopo aver aggiornato ad un firmware ( non mi ricordo la versione ), posso entrare in telnet senza aprire la relativa porta, basta che attivo la modalità debug e accede senza problemi
Il firewall lavora sul traffico in/out e viceversa (tutto chiuso in entrata -> quindi è richiesto il forward di porte specifiche per un dato servizio, tutto aperto in uscita).
All'interno della rete locale è tutto accessibile senza fare nulla, l'apertura della porta 23 nel firewall serve solo per accedere via telnet al router quando si è fuori casa. (e ad occhio potrebbe essere un problema di sicurezza visto che il telnet del router non richiede una password specifica per l'accesso).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 14:16   #5945
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Guarda, l'ho fatto proprio l'altro giorno.

Devi andare su Avanzate -> Configurazione Avanzata -> Inoltro/Attivazione delle porte e premi su Aggiungi servizio personalizzato quando sei su Inoltro Porte come Tipo di servizio. Dai un nome alla regola, metti se sarà UTP o TCP, la porta da aprire e l'indirizzo del pc che usa emule. fai questo due volte (uno per il TCP e una per UDP) e sei apposto... dovresti essere già funzionante. Al massimo prova a riavviare il router ma dovrebbe funzionare fin da subito.

Esempio:


Grazie per le dritte , provo di pomeriggio e ti dico ))
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:42   #5946
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Guarda, l'ho fatto proprio l'altro giorno.

Devi andare su Avanzate -> Configurazione Avanzata -> Inoltro/Attivazione delle porte e premi su Aggiungi servizio personalizzato quando sei su Inoltro Porte come Tipo di servizio. Dai un nome alla regola, metti se sarà UTP o TCP, la porta da aprire e l'indirizzo del pc che usa emule. fai questo due volte (uno per il TCP e una per UDP) e sei apposto... dovresti essere già funzionante. Al massimo prova a riavviare il router ma dovrebbe funzionare fin da subito.

Esempio:
uhm...fatto tutto, molto chiaro...solo che adunanza non mi sembra brillare. Ho fatto un test delle porte, con uno dei vari tools online, ma risultano chiuse.
Mi spieghi come verificare con certezza se siano o meno aperte? Di reti non ne capisco una se...dia
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:22   #5947
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Con Adunanza, e più precisamente FastWeb, le porte risulteranno sempre chiuse. L'unico modo per vedere "brillare" emule è chiedere un Ip Pubblico a Fastweb. Allora vedrai viaggiare il mulo.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:27   #5948
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Adesso é tutto chiaro...fw comincia a rompere, e l'ip pubblico chiaramente si paga. Giá ero mezzo dell'idea di fanculizzarli
Grazie di tutto
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:29   #5949
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Adesso é tutto chiaro...fw comincia a rompere, e l'ip pubblico chiaramente si paga. Giá ero mezzo dell'idea di fanculizzarli
Grazie di tutto
No, Ip Pubblico dovrebbe essere gratuito. O almeno a me l'avevano attivato gratuitamente...

Ah, una volta ottenuto l'ip pubblico potrai usare qualsiasi mod di Emule. Ad esempio io ero tornato a usare la MorphXT dove avevo tutti i crediti.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:31   #5950
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
No, Ip Pubblico dovrebbe essere gratuito. O almeno a me l'avevano attivato gratuitamente...
Attivato via web?? Adesso, provo...grazie davvero per le dritte
__________________
...Your Potential. Our passion...

Ultima modifica di arian : 08-03-2017 alle 18:58.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:45   #5951
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Secondo me dovresti valutare anche la tua linea e impianto telefonico di casa e contattare anche la Tim, non è detto che sia il D7000 il problema
Si, infatti è stata la prima cosa che ho fatto, contattata l'assistenza hanno eseguito i loro test e sembra tutto apposto.
Il problema si è presentato di recente con l'abbassamento di banda da 20 a 7mb (rimuovendo la superinternet di Tim)... ora provo a rimettere il modem Telecom e vediamo.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:49   #5952
Bruno/62
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Doveva uscire il 28 febbraio... Temo non uscirà nemmeno a marzo disponibile per una petizione!
Anche se esce non credo risolva molto, almeno non la parte bufferbloat. Ultimi contatti a dicembre con l’assistenza, mi hanno detto che ancora sanno come risolvere il problema, mi hanno dato una beta molto vecchia “D7000-V1.0.0.26_1.0.1(slowDSLspeed)” che non ho potuto testare perché una volta installata, non prendeva neanche i comandi, forse ma l’hanno data per non sentirmi più. I possessori di linee ADSL dovranno tenersi stretti la 36_42n, eventuali migliorie saranno in direzione VDSL che è il futuro. E' un mio pensiero.
Bruno/62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 19:18   #5953
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Attivato via web?? Adesso, provo...grazie davvero per le dritte
Prima ho chiesto nel loro forum, poi mi hanno detto di contattarli telefonicamente. Nel giro di un paio di giorni avevo l'ip pubblico...e nn dovetti nemmeno riavviare il loro modem, hanno fatto tutto dalla centrale.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 19:29   #5954
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Attivato via web?? Adesso, provo...grazie davvero per le dritte
Io l'ho richiesto via Twitter @FASTWEBHelp con messaggio privato dandogli i miei dati e codice cliente.
Comunque puoi richiederlo anche con Facebook o assistenza telefonica Fastweb.
Come ti ha gia' detto BadBoy80 e' gratuito e pure statico (per cui puoi fare a meno di servizi DDNS per accedere alla tua rete da esterno).
Io dopo due ore l'avevo gia' , mi serve per accedere alla Videocamera ed al Nas (da esterno) e per qualche Torrent.
Tutto funziona
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:18   #5955
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Fatto. Dopo due ore...grazie a tutti

Il test delle porte su tcp risulta adesso aperto, su udp chiuso...
Ovviamente medesima procedura fatta.
Motivo?
__________________
...Your Potential. Our passion...

Ultima modifica di arian : 08-03-2017 alle 22:51.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 19:01   #5956
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Prima ho chiesto nel loro forum, poi mi hanno detto di contattarli telefonicamente. Nel giro di un paio di giorni avevo l'ip pubblico...e nn dovetti nemmeno riavviare il loro modem, hanno fatto tutto dalla centrale.
Adesso entrambe le freccette verdi su adunanza. Strano che una sola delle due porte risulta aperta...quella su udp chiusa. Cambia tanto ?
Tanx
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 19:13   #5957
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Scarica? se si, il problema non sussiste... non scarica? allora abbiamo qualche problema.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 19:17   #5958
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Scarica? se si, il problema non sussiste... non scarica? allora abbiamo qualche problema.
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:29   #5959
avatarIII
Member
 
L'Avatar di avatarIII
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Bruno/62 Guarda i messaggi
Anche se esce non credo risolva molto, almeno non la parte bufferbloat. Ultimi contatti a dicembre con l’assistenza, mi hanno detto che ancora sanno come risolvere il problema, mi hanno dato una beta molto vecchia “D7000-V1.0.0.26_1.0.1(slowDSLspeed)” che non ho potuto testare perché una volta installata, non prendeva neanche i comandi, forse ma l’hanno data per non sentirmi più. I possessori di linee ADSL dovranno tenersi stretti la 36_42n, eventuali migliorie saranno in direzione VDSL che è il futuro. E' un mio pensiero.
dove trovo la 36beta?
__________________
ryzen 9-5900x ;aio MAG CORELIQUID 360R V2; msi MEG X570 UNIFY ; ddr4 4x8 hyper 3833 mhz ; gtx 3070 , samsung evo 870 plus, seasonic 850w ; t
avatarIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 10:31   #5960
Bruno/62
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da avatarIII Guarda i messaggi
dove trovo la 36beta?
Cerca nei post di Ivy_mike vedrai che trovi il link dove scaricarlo.
Bruno/62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v