Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2015, 07:19   #141
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La risposta a molte domande si può trovare nel manuale del 3490:



Manuale PDF Fritz!3490



Io direi che il link al manuale dovrebbe stare in prima pagina....

Fatto ! Grazie
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:30   #142
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Per chi è con adsl 10 mega telecom su dslam HUAWEI può dirmi come si comporta?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:45   #143
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Posto il un link di una discussone che mi è stata postata sui commenti della recensione di hwupgrade http://www.fritzbox-forum.com/t5488-...com-disastrosa

In particolare:

Il fritz lato ADSL è a mio parere uno dei peggiori "modem" sul mercato per L'Annex A nostrana. E questo non lo dico io, leggiti questo ed altri forum e non è da adesso che ci si lamenta delle prestazioni scarse del fritz.

Annamo bene
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:09   #144
Flame81
Senior Member
 
L'Avatar di Flame81
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Messaggi: 1171
Ho già cercato su tutto il manuale ma non parla minimamente di Bridge, l'unica cosa che ho trovato è una pagina in inglese che spiega alla veloce come fare ma chiedevo conferma che anche la nostra versione italiana lo supportasse...

Riguardo al DLNA ecc. anche non spiega niente, ho trovato solo pagine un pò contraddittorie che dicono ci sia ma semplicemente non sia certificato ed altre che invece dicono che è DLNA compatibile...come pure sul Nas integrato il manuale lascia veramente molto a desiderare...non spiega niente su come configurarlo e gestire sincronizzazioni (es. per sistemi win o mac tipo time machine)...
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:12   #145
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Posto il un link di una discussone che mi è stata postata sui commenti della recensione di hwupgrade http://www.fritzbox-forum.com/t5488-...com-disastrosa

In particolare:

Il fritz lato ADSL è a mio parere uno dei peggiori "modem" sul mercato per L'Annex A nostrana. E questo non lo dico io, leggiti questo ed altri forum e non è da adesso che ci si lamenta delle prestazioni scarse del fritz.

Annamo bene
Ci sarebbe parecchio da ridire:

-in primis se è così viene da pensare che è quantomeno strano che questo admin di gruppo NON UFFICIALE abbia tutti m/r Fritz se vanno male.
- ogni modello e ogni modem/router fa vita a e rispetto a ogni singola connessione quindi parlare così genericamente mi pare eccessivo
- Lu dice che "non lo dice lui" ma io sono giorni che cerco e ho trovato più gente che ne parla bene che i pochi cui andrebbe male, peraltro su linee abbastanza disastrate di suo.
- Anche questo utente che denigra ( e ha una linea con problemi suoi ) di fatto riporta un calo del solo 5% su una linea che va ( male ) a 5mega e mezzo, con un calo teorico di 200/250kbps solamente.... quindi non un calo così disastroso, ma un ping migliore.
- se fosse così pessimo con le nostre linee ci sarebbe parecchio tam tam sul web, invece ho visto qualche voce qua e là, e nel complesso molte impressioni positive.

Diamo quindi il giusto peso alla cosa, il 3490 penso sia un ottimo m/r che semplicemente rende un poco meglio con buone linee adsl, poi si sa che ogni linea è storia a se, e il matrimonio con alcuni dslam piuttosto che altri può essere più o meno azzeccato, ma vale per tutti i m/r in commercio.

Va provato per sapere come va, alla fine.

Se proprio dovesse andare male, l'ho preso apposta da uno shop come eprezzo che permette il reso, lo rendo e prendo un altro m/r.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:25   #146
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Se spulciate quel forum c'è pure un post n rilievo che parla di problemi possibili con Fritz e linee adsl italiane, a parte che è del 2011, ma se leggete dentro il problema era semplicemente il m/r guasto....ora farne un post in rilievo con quel titolo porta a ingenerare confusione, anche se di fato è una guida per problemi e come comunicare con AVM.

Quantomeno andava modificato il titolo.

E secondo me quel che scrivono su quel forum va preso con le pinze.

Con questo non voglio difendere nessuno, visto peraltro che il Fritz ancora non ce l'ho, ma manco è gradevole leggere cose inesatte o campate in aria...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:30   #147
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
Ho già cercato su tutto il manuale ma non parla minimamente di Bridge, l'unica cosa che ho trovato è una pagina in inglese che spiega alla veloce come fare ma chiedevo conferma che anche la nostra versione italiana lo supportasse...



Riguardo al DLNA ecc. anche non spiega niente, ho trovato solo pagine un pò contraddittorie che dicono ci sia ma semplicemente non sia certificato ed altre che invece dicono che è DLNA compatibile...come pure sul Nas integrato il manuale lascia veramente molto a desiderare...non spiega niente su come configurarlo e gestire sincronizzazioni (es. per sistemi win o mac tipo time machine)...

Per quanto riguarda la funzione nas ho fatto io la prova e funziona bene . Collegato hdd da 500 GB , creato la condivisione su MP , fatto partire iso 3D e BD , tutto perfetto. Diciamo che è la funzione che interessa di più , per chi acquista questo router . Come mediaserver è visibile su tutti i dispositivi con DLNA , solo che non mi interessa, perché sicuramente ci saranno molti limiti. In fondo il DLNA è un protocollo molto limitato per lo streaming, meglio creare condivisioni in samba o NFS . Dispositivi permettendo!!!
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 10:43   #148
picchio_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 329
Info Fritz box 3490

Salve qualcuno ha provato il fritz box 3490 con la FTTS vdsl di fastweb (fonia non voip) ? Vorrei sbarazzarmi di quellaciofeg.. di ADB ma vorrei capire, visto il costo del fritz, se è compatibile e quanto si perde in portante negoziata, e se possibile, anche capire se ci si riesce a connettere con modulazione ptm.
__________________
Il mio speedtest - Roma
picchio_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 17:04   #149
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Mi è appena arrivato il 3490, stasera si installa.

Purtroppo stavolta per la prima volta eprezzo mi ha ritardato la consegna, il 3490 doveva arrivare ieri, ed è arrivato oggi, vabbè, ma il dongle 5ghz Fritz che avevo ordinato e doveva arrivare anche lui ieri, e poi oggi, NON è arrivato

Quindi di fatto ho il m/r ma NON posso usare la linea a 5ghz che è quella che mi interessava di più fino almeno a lunedì, se si degneranno di spedire il dongle.... è la prima volta che eprezzo canna il giorno stimato l' arrivo merce ( peraltro certo non ingombrante ) in genere son precisissimi, anzi a volte hanno anticipato l'invio di merce.

Male, se non fosse compatibile con le chiavette n che ho non potrò fare nulla....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 17:48   #150
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
curioso di sapere la portante che aggancia rispetto al precedente modem, a proposito quale avevi?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 17:55   #151
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
curioso di sapere la portante che aggancia rispetto al precedente modem, a proposito quale avevi?
Il vecchio modem è un olderrimo sitecom wl-322 uno dei primi modem n usciti nel 2007.... all'inizio andava benone. Ora si sta rompendo ( la wifi non funziona più bene ).

Finora si connetteva dai 9900kbps agli 8500kpbs ( in genere un riavvio migliorava, quindi non era il massimo i sitecom ad agganciare la portante ).

Distanza dalla centrale sui 1200 metri, adsl alice 20mega che di fatto va a circa 10, stabilissima ( i problemi ce li ha il sitecom, non la linea ) poche disconnessioni e scaricamento ad es. da steam stabile a 1mb/s o anche più e mai sotto gli 8-900kbps/s.

Stasera vediamo come si comporta il Fritz.

Speriamo che sia compatibile con le chiavette usb n 300 sitecom che ho sui pc perché se no provo ben poco. grazie a quegli sciagurati di eprezzo che mi han mandato il modem/router e non il dongle ordinato insieme e in ritardo di consegna!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 17:57   #152
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
@ il menne;

ora non ho letto tutto i tuoi commenti nel topic, ma visto che ti acciangi a montare un Fritz Box, su che linea sei ?? DSLAM ? Da quello che è risaputo i fritzbox montano chipset INfineon lato dsl .
io posso dirti che qualche anno fa montai un 3390 fritz box sulla mia linea Telecom collegato dalla centrale su pistra STM Siemens e devo dirti che è stato una catrastrofe lato DSL , attenuazioni in down spaventose e per non parlare di latenze schizzofreniche , anche la portante ovviamente ne soffriva e mi arrivava alla caxxo di cane. E per concludere lato wifi quelle antennine che montano esternamente tipo pinne per antenne delle auto sono davvero ridicole , su questi prodotti AVM dal prezzo profumato..., la domanda è : ma valgono davvero tanti soldini sti fritz box??? per me no !! alla fine ci feci un bel baratto con un Asus N55 , decisione nettamente indovinata a mio favore !!!
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 27-02-2015 alle 18:00.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 18:01   #153
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
@ il menne;

ora non ho letto tutto i tuoi commenti nel topic, ma visto che ti acciangi a montare un Fritz Box, su che linea sei ?? DSLAM ? Da quello che è risaputo i fritzbox montano chipset INfineon lato dsl .
io posso dirti che qualche anno fa montai un 3390 fritz box sulla mia linea Telecom collegato dalla centrale su pistra STM Siemens e devo dirti che è stato una catrastrofe lato DSL , attenuazioni in down spaventose e per non parlare di latenze schizzofreniche , anche la portante ovviamente ne soffriva e mi arrivava alla caxxo di cane. E per concludere lato wifi quelle antennine che montano esternamente tipo pinne per antenne delle auto sono davvero ridicole , su questi prodotti AVM dal prezzo profumato...
Si so dei possibili rischi, ne ho tenuto conto in fase di scelta, nel caso vada male farò il reso ( ho preso da eprezzo proprio per potere renderlo e eventualmente prendere altro )

La mia linea è una alice 20mega la centrale a 1200m e sono collegato a un dslam eth Alcatel ( a detta del tecnico tempo fa ).

Ho letto commenti ottimi sulla portata del wifi del 3490.

Tra poco sapro.

ps: ho preso questo un poco per la curiosità di provarlo, visto che in molti lo esaltano, ma c'è anche chi lo detesta, ovviamente non va bene a tutti, ma neppure va male a tutti se no il web sarebbe pieno di lamentele. poi l'ho preso anche un poco per alcune funzioni interessanti che ha ( ok le hanno anche altri, se appunto va male faccio il reso ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-02-2015 alle 18:04.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 18:05   #154
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il vecchio modem è un olderrimo sitecom wl-322 ...
sai per caso che chipset monta?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 18:13   #155
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si so dei possibili rischi, ne ho tenuto conto in fase di scelta, nel caso vada male farò il reso ( ho preso da eprezzo proprio per potere renderlo e eventualmente prendere altro )

La mia linea è una alice 20mega la centrale a 1200m e sono collegato a un dslam eth Alcatel ( a detta del tecnico tempo fa ).

Ho letto commenti ottimi sulla portata del wifi del 3490.

Tra poco sapro.

ps: ho preso questo un poco per la curiosità di provarlo, visto che in molti lo esaltano, ma c'è anche chi lo detesta, ovviamente non va bene a tutti, ma neppure va male a tutti se no il web sarebbe pieno di lamentele. poi l'ho preso anche un poco per alcune funzioni interessanti che ha ( ok le hanno anche altri, se appunto va male faccio il reso ).

Senza andare in OT

L Asus non ti piace? O già provato?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:03   #156
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
sai per caso che chipset monta?
Il WL-322 dovrebbe montare un Infineon / Amazon PSB 50610.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:36   #157
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9902
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
sai per caso che chipset monta?
Trenchip/Mediatek dovrebbe essere... come quasi tutti i Sitecom
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 20:41   #158
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Io ignoro che chipset ha su ....

Comunque tra poco inizio a montare il 3490.

Speriamo bene. :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 20:43   #159
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Senza andare in OT

L Asus non ti piace? O già provato?
Quale Asus? Non ho provato nulla come modem router dal 2007! Per uno che ha cambiato tutto ogni poco come hardware direi che non è il massimo eh ?

In caso di reso del fritz magari piglio Asus.

Edit: mi è arrivata ora la mail di eprezzo per spostare la consegna del dongle fritz a lunedì ..... Vabbè complimenti. Era da un bel poco che lo sapevo. Eprezzo non è male ma quando mette consegne farlocche non mi piace !
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-02-2015 alle 20:51.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 22:08   #160
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque tra poco inizio a montare il 3490.

Speriamo bene. :/
pur tenendo conto che ogni linea fa storia a se, se ti va bene magari prendo in considerazione di fare il grande passo anch'io
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v