Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2014, 10:40   #61
Pane19
Junior Member
 
L'Avatar di Pane19
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 17
Ripeto, con i router netgear è direttamente compatibile.
"Direttamente compatile" nel senso che è "direttamente compatile" dal router netgear.

Non serve usare la procedura nel sito dyndns per i router netgear.
A lavoro non uso altre marche.
Provare per credere!
__________________
--Pane
Pane19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:07   #62
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Pane19 Guarda i messaggi
Vi assicuro che dyndns.it è completamente compatibile con i router netgear ( e quindi tutti gli altri) anche se tra i client compare solamente dyndns.org
Quote:
Originariamente inviato da Pane19
"Direttamente compatile" nel senso che è "direttamente compatile" dal router netgear.
Non serve usare la procedura nel sito dyndns per i router netgear.
A lavoro non uso altre marche.
Lo vedi bene (testo evidenziato) cosa hai scritto ieri? primo dei due quote? .......

Prima vieni a spacciare come verità assoluta un caso particolare, poi correggi il tiro....
Tante grazie, anch'io nel mio router con tomato ho una trentina di servizi "direttamente compatili", già supportati dal firmware,
ma l'utente medio che si compra i TP-Link o i Sitecom o anche chi ha altri Netgear, se ne fa un baffo clamoroso.....

A proposito dovresti anche specificare QUALI netgear lo supportano, quelli che ho io NON lo supportano......
__________________
"Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza... poi lo squallore disgraziato e l’uomo miserabile."
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 08:26   #63
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
brutte notizie per gli accont gratuiti di dyndns.org.
sta arrivando a tutti una e-mail in cui si comunica, con il rammarico di circostanza, il termine dell'offerta gratuita di questo servizio entro 30 giorni.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 08:28   #64
the madman
Member
 
L'Avatar di the madman
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Napoli
Messaggi: 137
Anche a me è arrivata, ci sono alternative valide?
the madman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 10:02   #65
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
...ma sopratutto per non ritrovarsi di nuovo in queste situazioni spiacevoli di servizi che chiudono e ti lasciano in brache di tela, quali sono (se esistono) router che permettono di aggiungere servizi ddns a piacere? Parlo di router che possa utilizzare l'utente medio, non router con firmware modificati. Il Mio prevede dyndns, no-ip (che secondo me seguirà a ruota dyndns così come lo ha seguito con la conferma ogni 30 giorni) e tzo (che ora è di proprietà di dyndns).
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 10:24   #66
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da mim14c Guarda i messaggi
...ma sopratutto per non ritrovarsi di nuovo in queste situazioni spiacevoli di servizi che chiudono e ti lasciano in brache di tela, quali sono (se esistono) router che permettono di aggiungere servizi ddns a piacere? Parlo di router che possa utilizzare l'utente medio, non router con firmware modificati. Il Mio prevede dyndns, no-ip (che secondo me seguirà a ruota dyndns così come lo ha seguito con la conferma ogni 30 giorni) e tzo (che ora è di proprietà di dyndns).
mah, non per fare discorsi che esulano dallo scopo del thread, ma penso che oggi tutto ciò che non porti guadagno sia comunque destinato, prima o poi, ad essere eliminato
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:24   #67
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
a questo punto mi comprerei un router che supporti ddns nativi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:34   #68
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a questo punto mi comprerei un router che supporti ddns nativi
cioè? intendi che supporti qualunque servizio ddns? e quali sono questi router?
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:37   #69
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da mim14c Guarda i messaggi
cioè? intendi che supporti qualunque servizio ddns? e quali sono questi router?
no, mi riferivo agli asus dsl-55/66 che supportano l'asuscomm.com ed e' gratuito
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:42   #70
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no, mi riferivo agli asus dsl-55/66 che supportano l'asuscomm.com ed e' gratuito
ah! ho capito. Il problema sarà convincere l'utente "medio" a cambiare router, magari spendendo un bel po di soldini in più di quanto era abituato a fare. La maggior parte dei dvr usano dyndns, ora saranno problemi per chi non vorrà pagare.
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 08:24   #71
vampirodolce1
Senior Member
 
L'Avatar di vampirodolce1
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1172
E' arrivata anche a me la mail di sospensione del servizio. Come pensate di regolarvi voi, passerete al profilo pro o migrerete altrove?

Ho visto che ci sono svariati servizi di dyndns e ne ho trovati 4 per cui esistono i client android e linux (che interessano a me), si tratta di:
-changeip
-dnspark
-namecheap
-noip
Qualcuno li ha provati? Hanno delle limitazioni? Appena ho un momento provo a vedere cosa propongono.
__________________
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200
[Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi
vampirodolce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 10:13   #72
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da vampirodolce1 Guarda i messaggi
E' arrivata anche a me la mail di sospensione del servizio. Come pensate di regolarvi voi, passerete al profilo pro o migrerete altrove?

Ho visto che ci sono svariati servizi di dyndns e ne ho trovati 4 per cui esistono i client android e linux (che interessano a me), si tratta di:
-changeip
-dnspark
-namecheap
-noip
Qualcuno li ha provati? Hanno delle limitazioni? Appena ho un momento provo a vedere cosa propongono.
no-ip lo sto usando e funziona perfettamente senza limitazioni, c'è solo l'obbligo di fare il login al sito ogni 30 giorni, allo stesso modo di dyndns.
questo lascia presagire che ci siano ottime possibilità che anche no-ip chiuda il servizio gratuito fra qualche tempo.
su dnspark ho creato un account ma non ho ancora capito come funziona.
gli altri che hai indicato non li conosco.
ho usato invece dtdns (che funziona) ma non so se ha il client per android.
poi c'è dnsomatic, gestito da opendns, che non è un vero servizio di dns dinamico, ma che è in grado di effettuare contemporaneamente aggiornamenti su molti altri siti che offrono il servizio, senza disporre del relativo client.
alla fine sto pensando se non sia il caso di dare questi maledetti 25 dollari a dyndns, poichè credo che con la chiusura del servizio gratuito di dyndns, gli altri gestori prima o poi faranno altrettanto.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 11:21   #73
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da vampirodolce1 Guarda i messaggi
-changeip
-dnspark
-namecheap
-noip
Qualcuno li ha provati? Hanno delle limitazioni? Appena ho un momento provo a vedere cosa propongono.
no-ip e' sicuramente valido
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:33   #74
Ticinum
Member
 
L'Avatar di Ticinum
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA hinterland
Messaggi: 137
se qualcuno mi spiega bene (per filo e per segno) come fare una vpn, tenendo presente che per me è notte fonda, non avendo mai usato, ne creato una rete privata, posso spiegare come crearsi un dyndns.org gratuito facendo un certo giro contorto
Ticinum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 18:29   #75
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
Risolto forse in modo "alternativo" ma penso definitivo. Ho preso un Raspberry e configurato con duckdns Magnifico prodotto, in questo modo posso configurarlo con qualunque servizio DDNS senza preoccuparmi se il router supporta o non supporta quel servizio. Addirittura so che gli installatori stanno proponendo il cambio del DVR per ovviare al problema della videosorveglianza
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:51   #76
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
ma a qualcuno è stato già sospeso l'account gratuito dyndns?
mi sembra che oggi era la data di scadenza comunicata nelle e-mail di dyndns, ma mi sembra che sia ancora attivo.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:26   #77
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ma a qualcuno è stato già sospeso l'account gratuito dyndns?
mi sembra che oggi era la data di scadenza comunicata nelle e-mail di dyndns, ma mi sembra che sia ancora attivo.
ho appena provato a raggiungere il mio server con l'account di dyndns ed è irrangiungibile. Poco male, avevo già cambiato...
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:42   #78
biogrei
Senior Member
 
L'Avatar di biogrei
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Messaggi: 2490
in cosa,se posso chiedere?
__________________
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:44   #79
mim14c
Member
 
L'Avatar di mim14c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da biogrei Guarda i messaggi
in cosa,se posso chiedere?
duckdns
__________________
Ho acquistato felicemente da: jv_guano, sonny77, vubi86, Eagle_76, Danielone80, schumyFast, jp77, liquidoso, ToXiCo, Malark Morn, TiEfSchWarZ, Robydriver
mim14c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:46   #80
biogrei
Senior Member
 
L'Avatar di biogrei
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Messaggi: 2490
grazie!,nel caso no-ip,diventasse a pagamento,lo terro' in considerazione!!
__________________
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v