Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2017, 15:27   #6861
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Se è un chipset broadcom sì, puoi dargli valori negativi usando il complemento a due (es: --snr 65520 equivale a -15). Però non scenderei troppo, aumenti la banda nominale ma rischi di aumentare le ritrasmissioni dei pacchetti.
Old 15-03-2017, 15:19   #6862
freenicco
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Salve a tutti, sono venuto qua perchè la mia adsl sta messa veramente male e volevo riuscire ad avere un piccolo aiuto.

Ho letto la guida e ho cercato di aggiornare il firmware del mio 2200 ma non ci riesco, rimane comunque fermo a V1.0.0.36_7.0.36

Come posso risolvere?
freenicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 18:06   #6863
Parnas72
Senior Member

Se vuoi usare modfs non devi aggiornare, la 1.0.0.36 è l'ultimo firmware che esiste in versione "modificata" per modfs.
Old 24-03-2017, 13:27   #6864
Grammo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao a tutti, intanto vorrei ringraziarvi ancora perchè finalmente ho una linea decente (15 mb stabili)
Ho una curiosità: esiste una didascalia del significato dei valori che si leggono in
extended info nel pannello adsl info?
Per capirci:
FEC:00
CRC:473
ES:10
SES:10
UAS:591
LOS:1
LOF:9
Grazie.
Old 26-03-2017, 15:56   #6865
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grammo Guarda i messaggi
Ho una curiosità: esiste una didascalia del significato dei valori che si leggono in extended info nel pannello adsl info?
http://www.kitz.co.uk/adsl/linestats_errors.htm
Old 31-07-2017, 23:08   #6866
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Massa (MS) [Toscana]
Quote:
Originariamente inviato da xXFEDERICOXx Guarda i messaggi
Timeapi purtroppo è morto, in alternativa sto utilizzando Timezonedb.
Occorre però registrarsi, ottenendo la KEY univoca personale.

Il codice così sostituito quindi viene:
Codice:
date -s "$(wget -qO- "http://api.timezonedb.com/v2/get-time-zone?key=KEY&fields=formatted&by=zone&zone=CET" | grep "<formatted" | cut -d '>' -f 6 | cut -d '<' -f 1)"
Bisogna ovviamente sostituire la KEY con quella personale.
Quella timezone non rispetta l'ora solare. E' meglio utilizzare questo codice:
Codice:
date -s "$(wget -qO- "http://api.timezonedb.com/v2/get-time-zone?key=KEY&fields=formatted&by=zone&zone=Europe/Rome" | grep "<formatted" | cut -d '>' -f 6 | cut -d '<' -f 1)
By(t)e
Old 02-10-2017, 08:04   #6867
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
buongiorno a tutti,
so che questa discussione è abbastanza obsoleta come anche il DGN2200V1 ma visto che ho questo modem e che gli ho fatto un upgrade (montato antenne + lunghe) e che tutto sommato mi trovo bene, ho un piccolo/grosso problema (da sempre) che non ho mai approfondito:
Ho da tempo la versione fw 1.0.0.36 modfs e quando vado a cambiare da CANALE AUTO a CANALE A SCELTA (quindi scelgo IO un canale sul quale voglio che trasmetta), al riavvio, la wifi diventa molto instabile... praticamente i terminali (es. il mio smartphone, il pc) vedono la mia wifi, forse la agganciano, la perdono poco dopo, non la ritrovano per minuti (anche facendo aggiorna reti) e se la ribeccano hanno problemi a connettersi (acquisizione IP)... in poche parole diventa una connessione molto instabile e molto a spot (+ tempo non connessa/trovata che agganciata)...
Ho provato anche da terminale ad eliminare la rete ed a riconnettermi (mettendo la pswd) ma stessa storia. Se invece rimetto automatico torna tutto apposto (di solito si posiziona sul canale 1 ma in zona ho altre reti vicine al canale)
Come lingua ho impostato inglese....
Cosa può essere e soprattutto ci sono consigli che possano aiutarmi a sistemare questa cosa?
Grazie a tutti
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 12:25   #6868
Haklibakli
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Modfs funziona anche con Windows 10?
Haklibakli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 09:16   #6869
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Massa (MS) [Toscana]
Quote:
Originariamente inviato da Haklibakli Guarda i messaggi
Modfs funziona anche con Windows 10?
Ovviamente. Non è un software, ma una modifica al firmware. Ti basta un browser

By(t)e
Old 08-09-2018, 13:54   #6870
Pissa
Senior Member

L'Avatar di Pissa

Iscritto dal: Mar 2010
Scusate ho un DGN2200v1 che ho dismesso essendo passato a fibra.
Volevo utilizzarlo come extender wifi in maniera da poter portare il segnale wifi dello scolapasta Telecom in un'altra parte della casa.

Attualmente lo sto facendo con un DGN2200v4 (non mio), collegato al router Telecom con un powerline (i due router sono molto molo distanti e il segnale wifi non arriva, per questo ho usato un powerline) collegato alla porta wan del DGN2200v4.

Visto che non sono soddisfatto della potenza del segnale wifi del DGN2200v4 e che con la Modfs invece posso variarne la potenza, caricando la Modfs posso utilizzare anche il v1 in modalità access point?

Non mi pare di averlo letto nelle feature della mod....
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
Pissa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 18:13   #6871
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Salve, possiedo un dgn2200v4 con installato amod, vorrei sapere se è possibile fare un backup dei settaggi

Saluti
CPU:Intel i7 930@3800 DISSI:Coguage true spirit LGA1366 MB:Gigabyte GA-X58A-UD5 REV.2.0 RAM:6gb corsair 1600 Mhz CMX6GX3M3A1600C9 VGA: Palit GTX460 1gb DDR5 PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus STORAGE: Western Digital Caviar Black 1tb (Seven home premium 64 bit ) CASE:CM690 MONITOR:LG 226wtq JOYSTICK: logitech 3D pro+CH throttle pro+pedaliera homemade
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TikTok: un video di 15 secondi sta spave...
Pagati 8.000€ per navigare sul Web. E' l...
Apple MagSafe: volete vedere come &egrav...
Ubuntu 20.10 Groovy Gorilla disponibile ...
Ancora poche ore per vincere un monitor ...
Nutanix annuncia Elevate, il nuovo progr...
Hacker indovina la password di Twitter d...
HONOR festeggia Halloween con una valang...
Mountain Makalu 67, mouse gaming leggero...
Amazon: sconti a valanga solo oggi e dom...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
WhatsApp, gli acquisti online si faranno...
WindTre Business annuncia WindTre Connec...
Canon Pixma Pro-200: la nuova entry dell...
FIFA 20: perché lo Stevenage &egr...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable