Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2009, 21:47   #41
franziski
Senior Member
 
L'Avatar di franziski
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1098
Ho provato ad aggiornare il roper con il fw routertech ma è andata male.
sto provando il tool di riparazione, ma nemmeno va. carica il file tutto ok, ma dopo si blocca su:

Looking for router to finish
rebooting and settle


se faccio il ping 192.168.1.1 non mi dà risposta.

Qualcuno mi aiuta? Grazie
franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:15   #42
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
ciao a tutti, ho da qualche tempo questo router e ora sto cercando di far funzionare una wake on lan per accendere il pc che è in rete tramite questo router da un iphone, tramite apposita app (http://www.sk4.co.uk/)

sul pc che voglio far accendere ho già abilitato da bios il wake on lan
nell'app dell'iphone ho già settato l'indirizzo MAC e l'HOST seguendo le istruzioni di quella pagina, quindi arrivo al campo PORT che dice

Usually you use port 7. You'll have to login to your router and forward the incoming requests for port 7 (UDP) to the IP address of the computer you want to turn on.

mi spiegate passo passo come fare? perchè io ho provato, ma credo di sbagliare qualcosa, perchè mettendo il pc in standby e lanciando l'applicazione per farlo partire, il pc non si avvia...

Mi date una mano please? vi ringrazio
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:44   #43
franz899
Senior Member
 
L'Avatar di franz899
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho da qualche tempo questo router e ora sto cercando di far funzionare una wake on lan per accendere il pc che è in rete tramite questo router da un iphone, tramite apposita app (http://www.sk4.co.uk/)

sul pc che voglio far accendere ho già abilitato da bios il wake on lan
nell'app dell'iphone ho già settato l'indirizzo MAC e l'HOST seguendo le istruzioni di quella pagina, quindi arrivo al campo PORT che dice

Usually you use port 7. You'll have to login to your router and forward the incoming requests for port 7 (UDP) to the IP address of the computer you want to turn on.

mi spiegate passo passo come fare? perchè io ho provato, ma credo di sbagliare qualcosa, perchè mettendo il pc in standby e lanciando l'applicazione per farlo partire, il pc non si avvia...

Mi date una mano please? vi ringrazio
Advanced->port forwardin-> selezioni il radiobutton User, e crei una nuova regola, porta 7, udp

poi salvi, la sposti bell'elenco di destra ed esegui un save all sul router
__________________
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:14   #44
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da franz899 Guarda i messaggi
Advanced->port forwardin-> selezioni il radiobutton User, e crei una nuova regola, porta 7, udp

poi salvi, la sposti bell'elenco di destra ed esegui un save all sul router
Allora avevo fatto bene...
Il programma mi dice che il pacchetto viene spedito, però il pc non si accende...secondo voi cosa dovrei controllare?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 04:45   #45
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
scusate, non mi riesce di farlo funzionare, sul forum dell'applicazine dell'iphone mi hanno consigliato di provare a
"specificare l’indirizzo di brodcast sulla porta 7 nel forwarding del router che tipicamente è xxx.xxx.xxx.255 (probabilmente 192.168.1.255)."

cioè? cosa e dove devo scrivere?
vi ringrazio, spero riusciremo a risolvere...
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 07:53   #46
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
scusate, non mi riesce di farlo funzionare, sul forum dell'applicazine dell'iphone mi hanno consigliato di provare a
"specificare l’indirizzo di brodcast sulla porta 7 nel forwarding del router che tipicamente è xxx.xxx.xxx.255 (probabilmente 192.168.1.255)."

cioè? cosa e dove devo scrivere?
vi ringrazio, spero riusciremo a risolvere...
ma questo router lo supporto il wake on lan? devo installare qualche firmware particolare? (se sì, quale link?)
perchè nel bios del pc l'ho abilitato, nella scheda di rete integrata (via rhine II fast ethernet adapter) dopo aver aggiornato i driver, è comparsa la voce wake by magic packet e l'ho selezionata, ho disattivato la voce che dice di spegnere la periferica (suddetta scheda di rete sempre) quando il pc è in risparmio energia (e penso che sia questo il caso quando metto il pc in standby per poi cercare di riavviarlo tramite wake on lan, giusto? quindi l'ho disattivata quella voce), il forwarding della porta 7 come suggerito sopra l'ho fatto, non capisco bene come implementare quest'ultima cosa:
"specificare l’indirizzo di brodcast sulla porta 7 nel forwarding del router che tipicamente è xxx.xxx.xxx.255 (probabilmente 192.168.1.255)."
mi aiutate?

continua a non funzionare...
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 16:05   #47
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
VIA LAN FUNZIONA!!!!

...via internet no...

ho impostato le porte del router facendo il forward TCP/UDP sull'indirizzo locale 192.168.1.4 (pc da accendere) delle porte 7 e 9 (per sicurezza)

come anticipato nella precedente email ho sottoscritto un indirizzo xxxx.no-ip.info (avendo una adsl tiscali con indirizzo dinamico). Il controllo remoto tramite tightvnc funziona con quell'indirizzo noip, ma il wake quando il pc è in standby no, il wake funziona solo via lan

nell'iphone, oltre ai campi ipaddress (192.168.1.4), subnet (255.255.255.0) e Mac (00:15:f2:98:8e:9d) (che sono ok perchè già collaudati per il wake via lan) gli ho dato come host (l'indirizzo del pc da accendere): xxx.no-ip.info e come port: 7

cosa devo settare nel router ancora per far funzionare il wake by internet?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 11:52   #48
gverdino
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Problemi con router Roper FLYNET ROADSL2P-WG

Ciao, sono nuovo del forum e volevo chiedervi dei consigli sperando di nn sbagliare sezzione

Allora, ho due pc è vorrei collegarli tra di loro x lo scambio di file e stampanti.
Il primo pc (sistema operativo xp) è collegato tramite cavo ethernet al mio router...
Il secondo pc (portatile, con sistema operativo vista) è collegato tramite wi fi al router...

E' possibile effettuare lo scambio di dati tra i due pc?? Se si, mi spigate come fare o indirizzarmi a qualche guida...

Inoltre vorrei sapere come aprire tutte le porte del mio router x nn avere più problemi con emule e programmi simili, nn ho problemi di sicurezza, abito in campagna e la casa più vicina e a 500metri quindi nessuno può appoggiarsi alla mia connessione....

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo
Ciao Ciao
gverdino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:51   #49
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
salve ragazzi
un mio amico ha questo ruter,che gli causa il seguente problema:usando il no-ip e ynhub non riesce a far entrare gli user nel suo hub.
con il modem normale di alice tutto ok.
qiuindi ha provato a disabilitare nei profili del ruter il firewall e il nat,ma facendo cio' non si connette x niente ad internet,se invece vuole disabilitare il nat solo sul profilo alice il ruter non gli e lo permette.
qualche suggerimento.grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:30   #50
Trapped
Member
 
L'Avatar di Trapped
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 70
buon giorno,

ho letto le tre pagine e non ho trovato quanto cercavo, se c'è da altre parti sul forum chiedo scusa fin d'ora

ho diversi problemi con il router in questione e spero che sappiate aiutarmi perchè non ci capisco molto, inizio con questi due

problema 1:
nella sezione Advanced - Lan Clients non riesco ad impostare il mac-address dei due pc collegati (uno via cavo e uno wireless) e non capisco come mai

premetto che l'ho verificato con ipconfig/all e ho rispettato l'indirizzo in case-sensitive, ottengo però il messaggio "Error found on page"

cosa sbaglio?

problema 2:
ho installato un server ftp su un pc collegato al router, ho installato anche il servizio duc-noip ma se dall'esterno (internet) provo ad accedere al servizio ottengo un errore, o meglio
- se provo ad accedere via ftp://host.no-ip ogni accesso viene sanzionato come "530 login incorrect" (il motivo qui sotto)
- infatti se provo ad accedere via http://host.no-ip mi appare la schermata di accesso al router, che non è ciò che voglio io voglio che si acceda al login del server ftp

in Advanced-Port forwarding ho selezionato la connessione internet (alice), ho selezionato l'ip del pc sul quale è installato sia no-ip che il server (nel mio caso 192.168.1.105), ho applicato sia la regola predefinita Ftp Server che una creata ex-novo dove ho settato la porta 21 in tcp,udp

dove sto sbagliando?

grazie per ogni aiuto possibile

saluti
Trapped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:04   #51
basix86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Ciao, avete una copia dei firmware, in particolare quello arcop?
Ho visto che i link di bovirus attualmente sono offline
basix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:56   #52
Massy_73
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 58
Sapete user e password dell'ftp per scaricare il firmware originale del roper indicati nel primo post?!
Non li trovo da nessuna parte, sul sito roper non ci sono più, Se riuscissi a scaricare questi...

Grazie!
Massy_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 21:21   #53
Massy_73
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Massy_73 Guarda i messaggi
Sapete user e password dell'ftp per scaricare il firmware originale del roper indicati nel primo post?!
Non li trovo da nessuna parte, sul sito roper non ci sono più, Se riuscissi a scaricare questi...

Grazie!
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Non so più come fare...
Massy_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 01:44   #54
albert51
Member
 
L'Avatar di albert51
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Massy_73 Guarda i messaggi
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Non so più come fare...
Prova a vedere se questo link che gentilmente ci mise a disposizione il linker HaLeXz ti porta a qualcosa di buono... (a me sembra ancora attivo)

http://xoomer.virgilio.it/maurizioz/download.htm

.
__________________
Se capisci quello che stai facendo,
non stai imparando nulla!
albert51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:22   #55
acrux_it
Junior Member
 
L'Avatar di acrux_it
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Messaggi: 28
io uso solo fw RouterTech (routertech-ar7wrd-pspboot-firmware), va una favola.
http://www.routertech.org/
acrux_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:16   #56
stook_84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 95
ciao a tutti, sono anche io possessore di questo modem router, e come firmware ne monta di base uno abbastanza vecchiotto:


Software Version: 3.6.0C
Firmware Version: 845G_ROP_061305.00F


ho visto che nella pagina ufficiale di supporto ormai semi abbandonata causa fallimento dell'azienda c'è questo:

http://www.roper-europe.com/drivers_...2P-WG&lang=ita

File ROADSL2P-WG_FW_09140...zip
Firmware Vers. 112505.000FAX



c'è un firmware che non si riesce a scaricare poichè il link è morto ma che riporta una data più recente rispetto a quello postato in questa prima pagina del thread che comunque ho provato a scaricare ma non riesco perchè mi chiede delle credenziali per FTP con nome utente e password che non conosco.

grazie a tutti saluti
__________________
Case: Achilles atx - Power supply: Thermaltake 600W - MOBO: Gigabyte GA-Z68XP-UD3 Rev 1.3 - CPU: Intel I7 2600K @ 4,50 Ghz - RAM: Corsair 16 (2x8) GB DDR3 @1600 Mhz - HDD1: Seagate ST3750528AS 750 GB - HDD2: Western Digital ]WDC WD20EARS-00MVWB0 2 TB - GPU: Gigabyte GTX 660 Ti 2 GB DDR5 - MONITOR: BenQ LED 24'' VW2420H - S.O: triplo boot SO: Mac OSX 10.8.2 - Windows 8 Enterprise x64 - Linux Ubuntu 12.04 TASTIERA: Logitech G19
stook_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:56   #57
albert51
Member
 
L'Avatar di albert51
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da stook_84 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono anche io possessore di questo modem router, e come firmware ne monta di base uno abbastanza vecchiotto:


Software Version: 3.6.0C
Firmware Version: 845G_ROP_061305.00F


ho visto che nella pagina ufficiale di supporto ormai semi abbandonata causa fallimento dell'azienda c'è questo:

http://www.roper-europe.com/drivers_...2P-WG&lang=ita

File ROADSL2P-WG_FW_09140...zip
Firmware Vers. 112505.000FAX



c'è un firmware che non si riesce a scaricare poichè il link è morto ma che riporta una data più recente rispetto a quello postato in questa prima pagina del thread che comunque ho provato a scaricare ma non riesco perchè mi chiede delle credenziali per FTP con nome utente e password che non conosco.

grazie a tutti saluti
Ho postato su rapidshare i due file presenti nella pagina ROPER che hai segnalato (non più funzionante).

I due file insieme:
ROADSL2P-WG.zip

Uno solo:
ROADSL2P-WG_FW_112505-00FAX.zip

L'altro:
ROADSL2P-WG_FW_091405-00FA.zip

Al riguardo, declino qualsiasi responsabilità... a suo tempo li scaricai (forse per te ) ma non li ho mai utilizzati: va tanto bene così com'è!

.
__________________
Se capisci quello che stai facendo,
non stai imparando nulla!
albert51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:18   #58
stook_84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 95
eheh ciao intanto grazie per averli messi a disposizione, tu potresti dirmi che versione di firmware usi e che provider? giusto per sapere e fare delle considerazioni se upgradare o no
__________________
Case: Achilles atx - Power supply: Thermaltake 600W - MOBO: Gigabyte GA-Z68XP-UD3 Rev 1.3 - CPU: Intel I7 2600K @ 4,50 Ghz - RAM: Corsair 16 (2x8) GB DDR3 @1600 Mhz - HDD1: Seagate ST3750528AS 750 GB - HDD2: Western Digital ]WDC WD20EARS-00MVWB0 2 TB - GPU: Gigabyte GTX 660 Ti 2 GB DDR5 - MONITOR: BenQ LED 24'' VW2420H - S.O: triplo boot SO: Mac OSX 10.8.2 - Windows 8 Enterprise x64 - Linux Ubuntu 12.04 TASTIERA: Logitech G19
stook_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 00:27   #59
albert51
Member
 
L'Avatar di albert51
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da stook_84 Guarda i messaggi
eheh ciao intanto grazie per averli messi a disposizione, tu potresti dirmi che versione di firmware usi e che provider? giusto per sapere e fare delle considerazioni se upgradare o no
Il primo Roper che ho acquistato (luglio 2005, esperienza entusiasmante!) aveva il seguente firmware:
Software Version: 3.6.0C
Firmware Version: 845G_ROP_032205.00F

Considerato che andava tanto bene, quando vidi da Eldo in offerta lo stesso Roper, lo riacquistai (ottobre 2006):
Software Version: 3.6.0C
Firmware Version: 845G_ROP_112505.00FA

Cominciai ad usare quest'ultimo e l'altro lo tenevo di scorta.
Tra il primo ed il secondo Roper (i firmware, come vedi, sono diversi) non mi sono accorto di alcuna apprezzabile differenza, almeno al livello di uso che ne ho fatto io.
Recentemente ho dato il primo a mio figlio (cui si è rotto un DLink-624)... che lo usa con soddisfazione. Per quanto ne so, ha provider Tiscali e insieme ai due compagni di studi lo utilizzano per scaricare robaccia e vedere qualcosa in streaming (non hanno TV). Mi dice che lo spengono/riaccendono spesso o riavviano da interfaccia web per cambiare IP ogni volta che raggiungono il limite imposto dal fornitore di servizi di cui fruiscono (Tiscali concede, nel bene e nel male, IP dinamico: basta disconnettersi e riconnettersi per cambiare IP).
Tornando a noi, l'unico difetto, come ho detto in precedenti post, è che se si pratica in modo massiccio il P2P, a circa 150-200 ore tende ad impallarsi (c.d. table full). Io, cautelativamente, lo spegnevo e riaccendevo una volta a settimana e non ho mai accusato questo problema in modo serio. AL Roper avevo collegato tre postazioni ed un adattatore VoIP che ha sempre ben funzionato (anche a PC spento, naturalmente).
Dal momento che io penso sempre al peggio (sono un accaparratore) quando ho dato a mio figlio il vecchio Roper (un paio di mesi fa) ho acquistato un nuovo router, Netgear DGN1000, che sto utilizzando senza problemi. Il Roper l'ho messo di scorta: del resto occorre utilizzare il nuovo per verificarne il corretto funzionamento. Al momento, leggo nel log che è in funzione da 1100 ore ed avendo utilizzato spesso emule senza impallamenti (incrocio le dita!), sembra sia immune da questo problema che affligge un gran numero di router anche di marche blasonate.
Il mio provider è, dal lontano 1986/87, McLink (un po' caro, ma un altro pianeta!).

.
__________________
Se capisci quello che stai facendo,
non stai imparando nulla!
albert51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 23:30   #60
aspartavara
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2
Configurare Router come ripetitore!!!

Salve, ho un router Roper Flynet ADSL 2/2+ e volevo configurarlo in modo da poter COLLEGARSI AD UNA RETE PRESISTENTE DI UN ALTRO ROUTER. In pratica vorrei escludere ogni funzione di routing, semplicemente rendendolo attivo come ricevitore di segnale wireless (mi serve poter estendere la connessione in un altra stanza, per poi collegare via ethernet un apparecchio al router Roper).
E' possibile? Ho letto che è necessario impostare manualmente l'indirizzo MAC della scheda wireless del Router già presente su quello da configurare. Ma questo indirizzo MAC non lo trovo, infatti trovo soltanto il MAC della LAN...
Help!!!!
Grazie, Francesco
aspartavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v