Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2006, 16:59   #1
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
[3D Ufficiale] 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 108Mbps 11g Firewall [3CRWDR200A-75]

Ormai da un paio di settimane possiedo il router in oggetto e ne sono profondamente deluso.
Prima di elecarne i problemi premetto che le mie esperienze precedenti coprono i router adsl della ZyXEL (svariati modelli), Cisco 827, USR 9106, USR9108A e DLink G604T

Info del modello in mio possesso:
3C Number: 3CRWDR200A-75
Software Version: 2.3
Hardware Version: 0.1
Wireless Version: 0.1
Bootloader Version: 1.0.37-6.4

Connessione ADSL G.DMT 2 Mbit / 512 Kbit IPoA (in attesa di upgrade alla 12 Mbit ADSL2+ di Libero).


Ecco i "pro":
1) ha una marea di opzioni ottime per settare configurazioni medio-complesse
2) ha entrocontenuto un proxy SIP (per telefonia H323)
3) ha un buon link WiFi
4) il backup della configurazione è un file testo XML editabile a piacere

Ecco i 'contro':
1) scalda moltissimo. Dei router sopracitati è quello che scalda di più. Meno male che (come molti prodotti 3COM) la parte posteriore è parzialmente aperta per consentire l'evacuazione del calore. Si vede proprio la scheda con i microcircuiti.

2) non ha tasto di spegnimento

3) usando l'interfaccia web (sia con IE che con Firefox) spesso il router va in crash rendendo necessario lo spegnimento e la riaccensione. E la stessa interfaccia è decisamente lenta. Spesso ci si ferma per 10-20 sec. su una pagina aspettando. E se la linea ADSL non è collegata/funzionante, le cose peggiorano di molto.

4) OGNI VOLTA che si modifica un QUALSIASI parametro bisogna per forza fare un reboot del router (e ci mette 60 sec.). Un incubo.

5) Le due antenne sono fisse. Ruotano e si inclinano ma non si possono togliere. Quindi niente improvement con le antenne maggiorate con attacco SMA

6) La tanto citata super sensibilità in WiFi (+20dB) chiamata "eXtended Range" (XR) in realtà funziona solo se si utilizzano sui PC dei dispositivi WiFi 3COM che hanno lo stesso chipset della Atheros che implementa il protocollo "SuperG". Quindi all'atto pratico niente "XR", ergo si comporta come un normale USR 9108A (fatte le prove comparative).

7) una volta ogni 24-48 ore va in crash senza motivo apparente e bisogna spegnere/riaccendere. L'ho anche provato per 1 settimana da un amico che ha una connessione ADSL2 4 Mbit ma con un pessimo rapporto SN (viaggia sui 6 dB). Da lui più volte al giorno si bloccava completamente. Da me che ho un SN di 30 dB (ed una normale ADSL GDMT a 2 Mbit) sembra andare un pò meglio. Lo USR 9108A va perfettamente senza mai avere problemi. Il mio vecchio USR9106 è stato accesso per quasi 1 anno (!) senza mai fermarsi.

8) l'interfaccia web ha molti bachi. Spesso entrando ed uscendo dai menù alcune opzioni si attivano da sole senza averle espressamente cliccate.
La sezione "Firewall / InternetAccessPolicy" è totalmente inusabile. Se si attiva una Policy, il "Policy Name" viene riempito di caratteri strani e non funziona più niente. Contemporaneamente si attivano altre opzioni in altri menù come se fosse un albero di natale. A questo punto è meglio fare un restore della configurazione per ripulire tutto.

9) per la mia tipologia di rete devo bloccare in uscita alcune porte IP. Con gli USR si fa agevolmente (a memoria c'e' un menù "IP Outgoing" o qualcosa del genere). Qui bisogna entrare nella CLI via telnet/ssh che poi non è una vera e propria CLI ma un menù testuale sulla falsariga degli ZyXEL.
E si trovano voci spesso molto diverse dal menù via Web. Ad esempio c'e' possibilità di bloccare le porte TCP/IP (che non c'e' via web) ma manca completamente la sezione WiFi. Cose veramente strane.
Peccato che configurato tutto l' IP filtering NON FUNZIONA. Cioè non filtra nulla , come se non esistesse.


Mi fermo qui perchè avrete capito che a mio parere questo sia un bidone colossale. O meglio: se facesse tutto quello che dovrebbe fare sarebbe un gran bel prodotto. Ma viziato com'e' da tutti questi bug è quasi inusabile e totalmente inaffidabile.
Spero in upgrade di firmware............
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:14   #2
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
Quote:
Originariamente inviato da ambrosa
coprono i router adsl della ZyXEL (svariati modelli), Cisco 827, USR 9106, USR9108A e DLink G604T
il diavolo e l'aquasanta... che ci faceva il dlink insieme a quei router seri!


per i contro:

1- e va beh...

2- ahia!!! noiosissima pecca (ce l'ha anche la netgear )

3- davvero? forse era difettoso...

4- AARGG

5- altra noiosa pecca

6- meledetti!

7- non so che dire

8- impossibile

9- nulla via web? negli zyxel si può fare...
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:28   #3
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da BTS
il diavolo e l'aquasanta... che ci faceva il dlink insieme a quei router seri!

9- nulla via web? negli zyxel si può fare...
Si possono configurare via web le Policy nel InternetAccessPolicy ma ci sono due problemi:
a) come detto il menù è totalmente inusabile a causa di un bel bug
b) puoi al massimo settare 10 policy con 3 direttive cadauna (totale 30 entry di iptables) indicando una porta o un range di porte. Ci starei dentro al pelo.
Anche i "Virtual Server" per il port forwarding al massimo possono essere 32 voci. Se hai una aziendina e devi fare qualche giro strano, 32 entry le fai fuori in un attimo..

Usare l'interfaccia via SSH mi va ugualmente bene, ma pur settata correttamente, non funziona.
Un esempio: blocco la porta 80 e la 443 su tutta la classe 192.168.1.0/255.255.255.0 e quindi addio http/https.
Ed infatti sto scrivendo questo messaggio...... visto comè è bloccato ? Scherzi a parte proprio l'IP Filtering non sembra funzionare. Cosa questa GRAVISSIMA da rendere questo router inusabile per usi professionali o semiprofessionali.
La stessa cosa con gli altri router ovviamente funziona ed ha sempre funzionato perfettamente.

Ultima modifica di ambrosa : 11-09-2006 alle 22:08.
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:38   #4
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
non so che dirti... eppure la 3com è una marca apprezzabile
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 22:08   #5
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Direi che questo modello soffre di GRAVI problemi di gioventù.
Spero che 3COM risolva presto la cosa con qualche aggiornamento del firmware.
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:45   #6
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Ho risolto alcuni problemini.

1) imperativo NON usare browser diversi da IE. Con Firefox succedono le cose più strane. Alcune rogne le ho risolte. Rimane il problema che si riattiva da solo il Firewall/ContentFilter entrando ed uscendo dal suo menù.

2) dopo un bel "reset to default" sembra non crashare più. Almeno sinora.

3) rimane il problema dell'IP Filtering non operante
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:31   #7
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
non operante... che regole hai messo?
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 19:01   #8
giulianogibi
Member
 
L'Avatar di giulianogibi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 59
Stessi problemi riscontrati

Anch'io come te ho acquistato lo stesso prodotto 3Com, 3CRWDR200A-75 e ho avuto/notato gli stessi problemi +o-.
Premetto che ho sempre sentito parlare bene in generale dei prodotti 3Com e così mi sono deciso.Il prodotto c'e l'ho da fine agosto, visto che l'hanno commercializzato da inizio agosto.

Riassumendo le problematiche che ho notato sono:
- scalda parecchio;
- si riavvia o si blocca molto frequentemente anche senza traffico di rete;
- l'interfaccia ha problemi con diversi browser e soffre di buchi e si blocca di suo;

Il fatto invece che:
- nn ha tasto di on/off;
- occorre una scheda apposita per la modalità SuperG;
- le antenne sono fisse;

sono tutte cose vere, giuste, ma che potevi tranquillamente sapere prima di acquistarlo documentandoti un pò.

Mi sono subito messo in contatto con il supporto 3Com che giudico molto buono.
Per i primi 90 giorni ti telefonano loro quando hai un problema! Non è poco.
Ad ogni modo, dicevo, dopo un paio di email ed una telefonata (fatta da loro) mi hanno inviato via mail un aggiornamento firmware (che lo porta alla ver. 2.4) non ancora disponibile dal sito 3Com.
L'ho fatto giusto ieri sera e ora sono in fase di test.
Mi sembra cmq che ci siano già stati dei miglioramenti:
- non si è più scollegato/riavviato/bloccato da solo;
- mi sembra pure che il telaio sia meno caldo;

Questo giudizio è solo a distanza di 1 giorno esatto dall'aggiornamento e quindi fra 1 settimana circa saprò se sono stati risolti questi problemi.

P.S.
Se sei interessato e vuoi risparmiare tempo potrei inviarti il io il file d'aggiornamento al limite.
giulianogibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 23:02   #9
giulianogibi
Member
 
L'Avatar di giulianogibi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 59
non avessi mai parlato...

Non l'avessi mai detto...!!!!

Si blocca ancora che è un piacere!
Con tutti i led accesi!
Ora mi sente la 3Com!
E che c***o!
giulianogibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 07:02   #10
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Eccomi qui. Scusate la mia assenza ma sto cambiando operatore adsl e come potete immaginare sono senza linea da una settimana. Quindi in questo momento accedere ad internet per me è un problema. Meno male che ho nel cassetto ancora un modem analogico

Caro GiulianoGibi, penso che aprirò anch'io comunque un guasto in 3COM: mi sono appena registrato su sito di eSupport.
Poi tu cosa avevi fatto ? Gli avevi mandato una email tramite il sito di eSupport ? In Italiano o Inglese ?
Se mi mandi il fw aggiornato ti ringrazio. Ti ho mandato una email privata con il mio indirizzo email.

Il 3com l'ho provato in 3 siti diversi (distanti 20 km l'uno dall'altro) e su linee ADSL "normali" (gdmt) e ADSL2+ ed anche sotto gruppo di continuità.
I problemi non cambiano.
Ho comprato un USR 9108 che funziona da DIO.
Secondo me il 3COM e l'USR internamente sono praticamente identici. Anche l'interfaccia web ha quasi le stesse identiche voci. Se questo fosse vero comparando gli alimentatori mi sembra che quello del 3com abbia un wattaggio minore (ora non l'ho qui: l'ho dato ad un amico che me lo restituisce lunedì e quindi vado a memoria).
Quello dell'USR ha una uscita in corrente continua 9V 1.2A (= 10.8W) ed ho letto che già l'USR è critico con l'alimentazione: se hai sbalzi di tensione si resetta perchè l'alimentatore è al limite.
Ho pensato che se l'alimentatore del 3COM è addirittura più piccolo, un UPS poteva migliorare la situazione ma così non è stato. I reset ci sono sempre.

Inoltre l'amico che l'ha adesso (io sono senza linea adsl per cui che me ne faccio del 3com...) mi riporta che quando il router si resetta molto spesso non riesce a ricollegarsi alla sua linea ALICE 4Mbit dando un "authentication error". Il 3COM poi riprova automaticamente però dopo molti minuti. Neanche forzando un protocollo di autenticazione (al posto di "auto") PAP/CHAP/MSCHAP ha cambiato le cose. Ovviamente l'altro router dell'amico in questione (un Dlink 504) si collega alla rete sempre al primo colpo. Mai un errore.

Una prova interessante sarebbe quella di mandare l'output dei log ad un syslog daemon esterno (ce ne sono anche per Windows) e salvare così tutti i log (da "debugging" in su) e vedere se dice qualcosa appena prima dei reset.... Non avendo ancora l'ADSL non lo posso fare.....

Ultima modifica di ambrosa : 23-09-2006 alle 07:12.
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 17:58   #11
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Alimentatore 3COM: come non detto.
Ha un output in corrente continua 15V 1A = 15W
Quindi maggiorato del 40% rispetto al USR9108
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 18:48   #12
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
Ca..volicchio!

Per fortuna che non l'ho trovato in negozio, altrimenti l'avrei preso anche io! In una "catena italiana dell'informatica" è in offerta con la penna usb a 119 euro, un prezzaccio... peccato che oltre il nome prestigioso si porta dietro tante lacune.

Ora non so cosa prendere. Io ora ho un ruter usr 5472 + 5422 e tutto sommato mi trovo bene, all'inizio ogni tanto si bloccava e non navigava più, risolvevo togliendo e rimettendo la scheda usb ed un altro problemino: non rilevava gli ip dall'HAG di Fastweb, problemi che dopo l'aggiornamento del firmware sono stati risolti.

Consiglio:
Meglio ora un USRobotics Wireless ADSL 2+ Starter Kit (809111 & 805423) 54 o un NETGEAR Kit WiFi 54 Mb - Modem Router ADSL DG834G / Pen USB 2.0 WG111 (di cui molti parlano bene?)
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 22:06   #13
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Io personalmente ho un pò il dente avvelenato con la Netgear per problemi in passato.

Mi sono comprato un USR 9108 (precedentemente avevo un 9106) e posso dire di essere stracontento.
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 00:51   #14
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
Anche con emule?!

Oggi ho scoperto che il mio fido usr 5472 (ruter wireless) va in tilt se sono collegati 2 computer con almeno su uno dei due emule acceso (ho già limitato le connessioni massi a 40!)
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:51   #15
ambrosa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 228
Il precedente 9106 ha funzionato per 2 anni ininterrottamente in condizioni d'uso veramente gravose (almeno 7 client connessi a tutta birra) e non ha mai fatto una piega. Il tempo più lungo di funzionamento ininterrotto è stato di 6 mesi. Poi ho dovuto staccare la spina: dovevo imbiancare ehehehe
Il 9108 è sulla buona strada per emulare il ..... "papà"

Comunque tornando al 3com, dopo l'esposizione delle mie problematiche, senza neanche discutere, hanno sentenziato che era guasto e me lo hanno sostituito integralmente con uno nuovo. Identico al precedente (stesso fw, hw ...).
Sapete come va ? Identicamente ! Ossia CON GLI STESSI PROBLEMI.

Cosa ho fatto ? L'ho venduto ad un amico a cui serviva un semplice Access Point stupido. Perdendoci qualcosa ovviamente in termini monetari.
E sì che il modello precedente andava benissimo.
La mia personale opinione è che questo prodotto è evidentemente viziato da problemi progettuali e/o di gioventù.

Inoltre la mia irritazione sale per lo "sbattimento" assurdo della logistica: il router nuovo mi è arrivato con un corriere e quello vecchio lo devo riconsegnare ad un diverso corriere.
Ma non possono usare lo stesso come tutte le altre aziende ? Ho dovuto girare come una trottola tra ritiro e consegna........

E con questo messaggio chiudo il mio thread

Ultima modifica di ambrosa : 07-10-2006 alle 21:03.
ambrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 00:09   #16
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da ambrosa
Il precedente 9106 ha funzionato per 2 anni ininterrottamente in condizioni d'uso veramente gravose (almeno 7 client connessi a tutta birra) e non ha mai fatto una piega. Il tempo più lungo di funzionamento ininterrotto è stato di 6 mesi. Poi ho dovuto staccare la spina: dovevo imbiancare ehehehe
Il 9108 è sulla buona strada per emulare il ..... "papà"

Comunque tornando al 3com, dopo l'esposizione delle mie problematiche, senza neanche discutere, hanno sentenziato che era guasto e me lo hanno sostituito integralmente con uno nuovo. Identico al precedente (stesso fw, hw ...).
Sapete come va ? Identicamente ! Ossia CON GLI STESSI PROBLEMI.

Cosa ho fatto ? L'ho venduto ad un amico a cui serviva un semplice Access Point stupido. Perdendoci qualcosa ovviamente in termini monetari.
E sì che il modello precedente andava benissimo.
La mia personale opinione è che questo prodotto è evidentemente viziato da problemi progettuali e/o di gioventù.

Inoltre la mia irritazione sale per lo "sbattimento" assurdo della logistica: il router nuovo mi è arrivato con un corriere e quello vecchio lo devo riconsegnare ad un diverso corriere.
Ma non possono usare lo stesso come tutte le altre aziende ? Ho dovuto girare come una trottola tra ritiro e consegna........

E con questo messaggio chiudo il mio thread
sono nelle tue stesse condizioni, ora lo cestino e mi prendo un 9108!
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:19   #17
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Anch'io ho questo router ( a quanto ho capito purtroppo ) .

Volevo prendere lo Zyxel 660, ma in magazzino avevano solo questo e avevo fretta perchè mio padre voleva a tutti costi l'ADSL entro questa settimana, così l'ho preso. Ho detto "3com, cacchio, è una buona marca!" .

A quanto ho capito però finisco sempre per fare le cappellate ....

La navigazione va abbastanza bene. Ho notato anch'io blocchi di sistema (del router) e l'interfaccia un po' pazzerella (in particolare si rifiuta di entrare in "Device info" quando è connesso via Wi-Fi) , ma sicuramente, per me, il problema più fastidioso è la velocità del Wireless.

Non si schioda da 2 Mbps , col risultato che navigo, via wireless, al max a quella velocità

Pensavo fossero le mie schede di rete , ma ho provato a fare una connessione ad-hoc tra PC e portatile e invece la velocità di trasferimento di file incrementa decisamente rispetto a quella tramite Router ( da 30 minuti diventano 6 per il trasferimento 174 MB, non è il massimo, però almeno va )

Qualcuno ha idee su come migliorare le mie performance Wireless??

Ciao

PS= aspetto la nuova revision del firmware
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 21:49   #18
giulianogibi
Member
 
L'Avatar di giulianogibi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 59
DOA [Dead On Arrival]

Mi cambiano il router con uno stesso modello. Sto a vedere perchè comunque mi sta troppo sulle palle di doverne acquistare un'altro di un'altra marca, sebbene questo abbia un casino di problemi.Alla fine son sempre 100 euri!!!
La ritengo una questione di principio.
Fortunatamente è per uso privato e quindi non ho necessità estreme per cui non posso permettermi blocchi del router, ma è cmq INACCETTABILE!
Deve funzionare! Se per caso anche il 2° soffre degli stessi problemi vedrò di sentirmi con 3Com, glielo mando indietro e mi faccio restituire i soldi cazzo!
Voglio proprio vedere chi la vince.
Spero solo che duri ancora poco questa situazione!
giulianogibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:18   #19
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Ho risolto il problema col Wireless , ora va a bomba, solo che comunque è vero che ogni tanto si blocca ... e continuerà a farlo.

Io l'ho già fatto cambiare .

Punto e a capo.

Non sono i router bacati, è il software che è buggato.

Solo una nuova revision del firmware seria potra risolvere il problema dei blocchi.

Il prodotto è giovane, sicuramente spero potrà fare di meglio in futuro.

Per adesso si può solo flooddare di Service Requests la 3com
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:27   #20
giulianogibi
Member
 
L'Avatar di giulianogibi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 59
Sono d'accordo sul bugs legati al software e non hardware.
Sono d'accordo sul floodare di Service Request la 3Com.
Mi sta cmq sulle palle il dover aspettare che facciano qualcosa!
Dovevano pensarci prima di commercializzarlo!
Del resto uno paga e si ritrova un prodotto che non funziona!!!
Questo prodotto mi ha fatto cambiare completamente l'opinione che avevo sul tanto apprezzato brand 3Com.E ho intenzione di dirglielo alla prossima mail che gli mando.
Mai più comprerò prodotti 3Com.
Mai!
giulianogibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v