Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2018, 19:39   #681
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@Prof. Orribilus

Nel modem secondo me non c'è nulla da configurare in quanto la modifica è harwdare.

Nè è detto che cambiando le antenne con altre tu possa ottenere degli aumenti di portata.

Ultima modifica di Bovirus : 16-05-2018 alle 19:44.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 20:13   #682
Prof. Orribilus
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Orribilus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Messaggi: 447
Va bene. Grazie.
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:45   #683
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
VPNFilter

Ho letto che il malware che infetta i router è risultato colpire altri modelli oltre a quelli iniziali. Tra quelli aggiunti c'è la serie TL-WR della TP-Link ( https://www.tomshw.it/vpnfilter-colp...previsto-94822 )

Questo router appartiene alla serie in oggetto?
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 08:45   #684
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Buongiorno, conoscere chiavette USB 3g compatibili? (Più recenti rispetto a quelle della compatibilità lista) grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 11:11   #685
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9907
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi

Questo router appartiene alla serie in oggetto?
No
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 09:03   #686
stufillaro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 62
accesso come root

Buongiorno,
avrei bisogno di accedere come root al Sistema operativo sottostante in modo analogo al modello td-w8970v1,
E' possibile ?
Se sì come ?

Grazie
stufillaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 23:18   #687
pollicino
Senior Member
 
L'Avatar di pollicino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Messaggi: 3379
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Buongiorno, conoscere chiavette USB 3g compatibili? (Più recenti rispetto a quelle della compatibilità lista) grazie
Interessa anche a me 3G/4G compatibilo, ma non trovo una lista unofficial... Esperienze dirette di utenti di questa discussione?
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 17:09   #688
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Usare il TD-W8970 come ripetitore (tramite powerline)

Salve a tutti, chiedo scusa se questa richiesta è stata già fatta ma non ho trovato nulla a riguardo. Sono passato da poco alla fttc di Tiscali e visto che il TD-W8970 (che ho usato fino a ora) non è compatibile con la vdsl vorrei almeno usarlo per estendere la non eccellente copertura wifi del modem ricevuto dall'operatore (uno Zyxel vmg8823-b50b), magari utilizzando anche la powerline che già collega la smart tv al modem, vorrei collegarli in questo modo: modem operatore - > td-w8970 (tramite powerline) - > smart tv collegato tramite cavo col td-w8970 che fa anche da ripetitore del segnale wifi, è fattibile questa cosa? Se si, potreste spiegarmi nei dettagli come procedere? Grazie in anticipo per le risposte
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 18:04   #689
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@Zer0ne

Per favore leggi con attenzione i primi post.

thread: collegamebnto router in cascata.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 08:16   #690
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Zer0ne

Per favore leggi con attenzione i primi post.

thread: collegamebnto router in cascata.
L'ho letta ma come altre mi sembrava un po' complicata, alla fine ne ho trovata una più semplice e ho risolto
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 16:42   #691
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
wifi del td-w8970 blocca connessione?

Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Salve a tutti, chiedo scusa se questa richiesta è stata già fatta ma non ho trovato nulla a riguardo. Sono passato da poco alla fttc di Tiscali e visto che il TD-W8970 (che ho usato fino a ora) non è compatibile con la vdsl vorrei almeno usarlo per estendere la non eccellente copertura wifi del modem ricevuto dall'operatore (uno Zyxel vmg8823-b50b), magari utilizzando anche la powerline che già collega la smart tv al modem, vorrei collegarli in questo modo: modem operatore - > td-w8970 (tramite powerline) - > smart tv collegato tramite cavo col td-w8970 che fa anche da ripetitore del segnale wifi, è fattibile questa cosa? Se si, potreste spiegarmi nei dettagli come procedere? Grazie in anticipo per le risposte
Mi rifaccio vivo perchè ho un altro problema: nonostante sia riuscito a trasformare il tp-link in access point collegato allo Zyxel tramite powerline (spero di non aver sbagliato nulla nei settaggi), in media 1 volta ogni 2 giorni succede che con il mio smartphone (un galaxy s4) non riesca a connettermi nè a internet (caricamento infinito della barra degli indirizzi) nè tantomeno allo Zyxel (dopo una decina di secondi dall'inizio del caricamento mi appare la scritta "indirizzo non raggiungibile err_address_unreachable), stranamente invece riesco a collegarmi al tp-link. Tutto questo accade solo al mio smartphone, gli altri dispositivi collegati al wifi non hanno problemi a navigare, ovviamente nessun problema nemmeno con la connessione cablata.
Appena spengo il tp-link lo smartphone si connette immediatamente a internet, il problema si presenta sia se su entrambi i router c'è settato il canale automatico e sia se li imposto manualmente.
È un problema di settaggi dei router, di interferenza dei 2 segnali wifi o è il mio smartphone ad avere un comportamento anomalo?
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 15:59   #692
pollicino
Senior Member
 
L'Avatar di pollicino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Messaggi: 3379
Vorrei sottoporvi un quesito. Uso il router in questione come modem LTE in abbinamento a due chiavette LTE. Una è una e3272 ed una è una e3372 della Huawei. Stesso gestore di telefonia (Vodafone 50GB mese). Il router distribuisce servizi in casa attraverso un tp-link Archer D7 messo a cascata.

Il problema è che la prima chiavetta viene vista come un modem LTE in connessioni del tipo DHCP4G ed ha delle prestazioni compatibili, a volte anche 50/70/80 Mbit, invece la seconda invece effettua una connessione ppp_USB_3G/PPP3G ed ha prestazioni inferiori 10/15/20 Mbit. Come è possibile? A qualcuno di voi è mai capitato? Entrambi sono con firmware modem e non hanno il software Hilink di Huawei.

Grazie per chi vorrà rispondermi.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 19:50   #693
wollyka
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi



Variazione SNR

In questo modem non esistono comandi telnet per la variazione dell'SNR.


Modifica SNR con programma Broadcom

by mik77

Scaricare il programma BcmDSLDiag.

Broadcom BcmDslDiags 1.42
Broadcom BcmDslDiags 1.43 (solo eseguibile)

Decomprimere l'archivio scaricato in una cartella.
Aprire il prompt MSDOS in quella cartella.
Accedere al router da telnet e digitate il comando

dsldiagd start

Lanciare dal prompt MSDOS il programma BcmDslDiagsL.exe con questi paramteri

BcmDslDiagsL.exe -s INDIRIZZOIPDELROUTER

una volta lanciato il programma BcmDslDiagsL.exe bisogna andare nell'interfaccai web del modem nel menù

Tests > xDLS PHY Configuration

nel campo Training Margin (Q4 in dB) va settato in esadecimale il valore che volete impostare (aiutatevi con un convertitore)
Es. fatto 100 il vostro margine predefinito se volete per esempio aumentralo del 50% dovete inserire 0x96 (150 in esadecimale è 96)
Se volete scendere , per esempio all'80%, dovete mettere 0x50 (80 in esadecimale è 50)
..
Qualcuno ha il link per Broadcom BcmDslDiags 1.43 (non il 1.42). Il link dropbox non è attivo

Ho la versione 1.42 ma voglio provare 1.43 poiché 1.42 sta uccidendo il mio modem

Grazie

Ultima modifica di wollyka : 08-06-2020 alle 19:53.
wollyka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:10   #694
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
per prendere il file, ho dovuto comprare un adattatore to usb, per riesumare un vecchio hard disk sata.
https://mega.nz/file/mQ4GCawB#PgJcnS...TUwimKJ2JYmh2U

p.s.
alcuni AV vedono un trojan nel file BcmDslDiagsRec.exe, ma lo fanno anche con la 1.42 (carica il tuo file su virustotal o simili)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 22:21   #695
wollyka
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
per prendere il file, ho dovuto comprare un adattatore to usb, per riesumare un vecchio hard disk sata.
https://mega.nz/file/mQ4GCawB#PgJcnS...TUwimKJ2JYmh2U

p.s.
alcuni AV vedono un trojan nel file BcmDslDiagsRec.exe, ma lo fanno anche con la 1.42 (carica il tuo file su virustotal o simili)
Grazie mille
wollyka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:54   #696
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Mi rifaccio vivo perchè ho un altro problema: nonostante sia riuscito a trasformare il tp-link in access point collegato allo Zyxel tramite powerline (spero di non aver sbagliato nulla nei settaggi), in media 1 volta ogni 2 giorni succede che con il mio smartphone (un galaxy s4) non riesca a connettermi nè a internet (caricamento infinito della barra degli indirizzi) nè tantomeno allo Zyxel (dopo una decina di secondi dall'inizio del caricamento mi appare la scritta "indirizzo non raggiungibile err_address_unreachable), stranamente invece riesco a collegarmi al tp-link. Tutto questo accade solo al mio smartphone, gli altri dispositivi collegati al wifi non hanno problemi a navigare, ovviamente nessun problema nemmeno con la connessione cablata.
Appena spengo il tp-link lo smartphone si connette immediatamente a internet, il problema si presenta sia se su entrambi i router c'è settato il canale automatico e sia se li imposto manualmente.
È un problema di settaggi dei router, di interferenza dei 2 segnali wifi o è il mio smartphone ad avere un comportamento anomalo?
come hai connesso il router/modem in questione con l'altro?

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 16-09-2020 alle 20:27.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 09:45   #697
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
qualcuno ha provato altre antenne con guadagni maggiori su questo router? che risultati avete ottenuto?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 16:56   #698
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Sapete se si può mettere un'antenna per potenziare il 3g/4g?
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 18:02   #699
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Sapete se si può mettere un'antenna per potenziare il 3g/4g?
cioé?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 19:07   #700
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Sostituire le antenne con altre più potenti per connessione con sim
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v