Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2007, 17:34   #161
thingol78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 10
niente da fare ...il messaggio che ricevo è sempre lo stesso.....non so da cosa dipenda dato che del beagle non trovo + traccia...ora ho installato un altro antivirus e sembra andare....mah...
thingol78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:40   #162
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Ciao a tutti, ho installato da poco questo antivirus con cui mi sto trovando bene.
Una cosa non mi convince: è possibile fare la scansione ad eventi? C'è qualche parametro da impostare? Ad esempio, alla ricezione degli allegati nel messenger ho l'abitudine di farli scansionare; ho impostato il percorso dell'AVS e specificato avp.exe, ma così si apre solo l'interfaccia del programma, senza effettuare alcuna scansione.
A proposito, è normale che siano attivi due processi avp.exe, uno variabile tra i 10 e i 15MB e l'altro di 1-2MB?

Grazie delle eventuali risposte.

Ciauz!
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:38   #163
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato da poco questo antivirus con cui mi sto trovando bene.
Una cosa non mi convince: è possibile fare la scansione ad eventi? C'è qualche parametro da impostare? Ad esempio, alla ricezione degli allegati nel messenger ho l'abitudine di farli scansionare; ho impostato il percorso dell'AVS e specificato avp.exe, ma così si apre solo l'interfaccia del programma, senza effettuare alcuna scansione.
A proposito, è normale che siano attivi due processi avp.exe, uno variabile tra i 10 e i 15MB e l'altro di 1-2MB?

Grazie delle eventuali risposte.

Ciauz!
per la prima cosa fa tutto in automatico, per la seconda è normale
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 21:05   #164
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy Guarda i messaggi
Una cosa non mi convince: è possibile fare la scansione ad eventi? C'è qualche parametro da impostare? Ad esempio, alla ricezione degli allegati nel messenger ho l'abitudine di farli scansionare; ho impostato il percorso dell'AVS e specificato avp.exe, ma così si apre solo l'interfaccia del programma, senza effettuare alcuna scansione.
Se non sbaglio (ma potrei ricordare male) dovrebbe esserci il parametro /scan

avp.exe /scan

o

avp.com /scan

provali...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:44   #165
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
non sò se è già stato segnalato...
ma qui è possibile prelevare il plugin di active virus shield da inserire in Bart-Pe http://www.box.net/public/9ymfi00oks
funziona molto bene
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:33   #166
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
non sò se è già stato segnalato...
ma qui è possibile prelevare il plugin di active virus shield da inserire in Bart-Pe http://www.box.net/public/9ymfi00oks
funziona molto bene
se esiste per kaspersky mi sarei stupito di non vederlo per avs
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:39   #167
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
se esiste per kaspersky mi sarei stupito di non vederlo per avs
ti dirò io con quelli ci kas ho avuto problemi l' unico modo x inserirlo in bart-pe era quello di fare 1 cd di emergenza ma inserendo manualmente il plugin di kav non andava, mentre con questo 0 problemi
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:54   #168
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
ti dirò io con quelli ci kas ho avuto problemi l' unico modo x inserirlo in bart-pe era quello di fare 1 cd di emergenza ma inserendo manualmente il plugin di kav non andava, mentre con questo 0 problemi
ottima notizia, per pulire pc infetti va benone
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 15:10   #169
HolyDiVeR
Member
 
L'Avatar di HolyDiVeR
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Prova... comunque non è una funzione così indispensabile.
Scusate ma xkè a riguardo della funzione di web antivirus si dice ke nn è una funzione indispensabile?
A me sembra una funzione piuttosto utile soprattutto se il pc è condiviso con anke altri familiari ke possono finire a loro insaputa su siti pieni di trojan!
HolyDiVeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 15:12   #170
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da HolyDiVeR Guarda i messaggi
Scusate ma xkè a riguardo della funzione di web antivirus si dice ke nn è una funzione indispensabile?
A me sembra una funzione piuttosto utile soprattutto se il pc è condiviso con anke altri familiari ke possono finire a loro insaputa su siti pieni di trojan!
utile, ma non indispensabile, il web antivirus blocca i virus ancora prima che antrino, il file antiviurs appensa questi vengono scritti sul disco
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:03   #171
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
se esiste per kaspersky mi sarei stupito di non vederlo per avs
In effetti il plugin per AVS che ho fatto è un adattamento del plugin di KAV/KIS, l'unica accortezza è quella di controllare ed eventualmente modificare il percorso nel file inf se durante l'installazione si è scelto un percorso diverso da quello predefinito.


[SourceDisksFolders]
C:\Programmi\AOL\Active Virus Shield=a
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AOL\AVP6\Bases=b
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AOL\AVP6\Dskm=c
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AOL\AVP6\Data=d
forum1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:00   #172
Pattuglia
Junior Member
 
L'Avatar di Pattuglia
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 8
ciao a tutti, vi chiedo per piacere vista la vostra esperienza un'informazione.
ho provato ad installare un trial REMOVE IT PRO4 ENTERPRISE e facendo lo scanner ha trovato questo:
WIN32.Unknown..Random.X
Sys32.7
Sapete cosa sono?
grazie
ciao
Pattuglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:59   #173
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
devi postare qui
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 09:09   #174
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Ciao a tutti. Fino a poche settimane fa avevo sul pc kaspersky 5, per la precisione 5.0.388, e entrambi i miei pc (config in sign) sembravano una scheggia. Questo AVS invece mi sembra un pò troppo pesante, nonostante come opzioni di scansione "File antivirus" abbia impostato sui soli oggetti nuovi/modificati, cioè un profilo "pro-velocità". In particolare, mi è sembrato strano il fatto che, lo stesso giorno che ho fatto una scansione completa del pc, mi è capitato di entrare in una cartella già presente sul desktop alla ricerca di alcuni file...e subito dopo mi sono accorto che AVS era impegnato a fare una scansione completa di quella cartella, che non era stata modificata!
A breve dovrò formattare, ma vorrei sapere da voi se avete notato certi rallentamenti oppure no.

Ciauz!
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 09:31   #175
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Fino a poche settimane fa avevo sul pc kaspersky 5, per la precisione 5.0.388, e entrambi i miei pc (config in sign) sembravano una scheggia. Questo AVS invece mi sembra un pò troppo pesante, nonostante come opzioni di scansione "File antivirus" abbia impostato sui soli oggetti nuovi/modificati, cioè un profilo "pro-velocità". In particolare, mi è sembrato strano il fatto che, lo stesso giorno che ho fatto una scansione completa del pc, mi è capitato di entrare in una cartella già presente sul desktop alla ricerca di alcuni file...e subito dopo mi sono accorto che AVS era impegnato a fare una scansione completa di quella cartella, che non era stata modificata!
A breve dovrò formattare, ma vorrei sapere da voi se avete notato certi rallentamenti oppure no.

Ciauz!
Probabilmente il controllo per vedere se un file è stato o meno modificato è "interno" quindi la prima volta deve comunque fare una scansione. Probabilmente ti sembrava più veloce KAV 5.0 perchè lo usavi da tempo e quindi tutti i file erano stato "catalogati" da iStream. Ora AVS farà la stessa cosa con iSwift. AVS/KAV 6 sono nettamente più veloci di KAV 5.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 18:09   #176
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
succede anche a voi che durante l' aggiornameto automatico la:
2 riga
4 riga

venga segnala come errore ?
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 18:13   #177
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Si, stai tranquillo.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 18:23   #178
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Si, stai tranquillo.
grazie
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 20:55   #179
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
non sò se è già stato segnalato...
ma qui è possibile prelevare il plugin di active virus shield da inserire in Bart-Pe http://www.box.net/public/9ymfi00oks
funziona molto bene
scusate l'ignoranza,a cosa serve sto plugin?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:30   #180
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza,a cosa serve sto plugin?
scarichi questo programma che serve x creare 1 copia di win avviabile da cd poi iserischi il plugin e ti ritrovi l' antivirus
detto in parole povee, cerca i google guida bart pe
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v