Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2008, 13:28   #2221
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ciao Andrea, io ho come budget disponibile al massimo la metà
Le PS-2120D per me sono troppo costose, al massimo potrei orientarmi sulle PS-2110.
e caxxo...ho venduto le mie z2300 a 85 euro un mesetto fà...immacolate con meno di 50 ore di ascolto... (in un anno le accendevo solo x farle sentire gli amici)...credimi...immacolate...vendute ad un amico di inlogitech...che dopo mi ha chiamato e mi ha detto che se sapeva prima le prendeva lui personalmente...

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
340€
azz...x me esageratissimo x un impianto x pc 2.1...

una curiosità: le 2120 empire è un ottimo impianto 2.1...ma un fratello maggiore identico x qualità ma 5.1 esiste sempre empire (un pò come fa creative o logitech)?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 10-05-2008 alle 13:31.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:04   #2222
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
e caxxo...ho venduto le mie z2300 a 85 euro un mesetto fà...immacolate con meno di 50 ore di ascolto... (in un anno le accendevo solo x farle sentire gli amici)...credimi...immacolate...vendute ad un amico di inlogitech...che dopo mi ha chiamato e mi ha detto che se sapeva prima le prendeva lui personalmente...


azz...x me esageratissimo x un impianto x pc 2.1...

una curiosità: le 2120 empire è un ottimo impianto 2.1...ma un fratello maggiore identico x qualità ma 5.1 esiste sempre empire (un pò come fa creative o logitech)?
Si lo ricordo..se non sbaglio mi ero anche messo in coda ma non avevo ancora trovato un acquirente per le mie attuali..peccato.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:16   #2223
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
azz...x me esageratissimo x un impianto x pc 2.1...
No

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi

ma un fratello maggiore identico x qualità ma 5.1 esiste sempre empire ?
No
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:17   #2224
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
No
Invece si
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:26   #2225
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Invece si
Perchè nn sei in grado di giudicare il valore delle cose: se ti vendono una panda a 50K€ sono tanti no se ti vendono un ferrari a 150K€ entrambi nuove
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:08   #2226
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
concordo...ma trattasi sempre di impiantini x pc...

già ci ho pensato 3 volte prima di prendermi le 2120 (che cmq sono rimasto soddisfatto di avere speso quei soldi...ma oltre...no...preferisco cambiare la mia 8800gt con 350 euro )!
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:54   #2227
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Perchè nn sei in grado di giudicare il valore delle cose: se ti vendono una panda a 50K€ sono tanti no se ti vendono un ferrari a 150K€ entrambi nuove
Si, ma con 340€ ti ci compri un impianto entry level composto da amplificatore + casse che suona sicuramente meglio di qualsiasi kit per pc
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:34   #2228
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Si, ma con 340€ ti ci compri un impianto entry level composto da amplificatore + casse che suona sicuramente meglio di qualsiasi kit per pc
C'è chi per esempio me, per quello scopo ha molto meglio e di sicuro nn attacca al'hi-fi il pc e gli basta "il mezzo da sbarco"
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:28   #2229
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
C'è chi per esempio me, per quello scopo ha molto meglio e di sicuro nn attacca al'hi-fi il pc e gli basta "il mezzo da sbarco"
Una persona che ha l'hi-fi non ascolta musica dal pc, quindi non gli serve un sistema come le Klipsch....
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:45   #2230
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Una persona che ha l'hi-fi non ascolta musica dal pc, quindi non gli serve un sistema come le Klipsch....
Se ci gioca gli serve qalcosa di decente senza andare sul 5.1
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:59   #2231
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se ci gioca gli serve qalcosa di decente senza andare sul 5.1
IMHO si trovano altri kit che costano meno e rendono di più sul piano videoludico Uno Z2300 secondo me è più adatto ai giochi ad esempio
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:01   #2232
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
IMHO si trovano altri kit che costano meno e rendono di più sul piano videoludico Uno Z2300 secondo me è più adatto ai giochi ad esempio
NN lo terrei manco se me lo regalano quell'accrocchio
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:06   #2233
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NN lo terrei manco se me lo regalano quell'accrocchio
din din!
fine primo round
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:10   #2234
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NN lo terrei manco se me lo regalano quell'accrocchio
Era solo un esempio....ci sono molti altri bei sistemi senza andare a spendere quelle cifre: Altec Lansing FX6021, Altec Lansing PT6021, Empire PS-2120D, ecc...
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:27   #2235
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
din din!
fine primo round
L'incontro finirà in pari, visto che hanno ragione tutti e due; due modi di vedere le cose; è come l'eterna lotta tra chi vede il bicchiere mezzo pieno e quello che lo vede mezzo vuoto.

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:40   #2236
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
L'incontro finirà in pari, visto che hanno ragione tutti e due; due modi di vedere le cose; è come l'eterna lotta tra chi vede il bicchiere mezzo pieno e quello che lo vede mezzo vuoto.

La voce delllaaaaa genova antica

Ce l'ho ancora qui quel vasetto di pesto.........

Comunque tutti hanno regione, nessuno ha torto, dipende tutto dai punti di vista e dal portafogli..

Io poraccio.. ho dovuto comprare le casse da 20 euro... da 2,5 watt.. indicibili

Loghitech x-140 pagate 29 euro..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:50   #2237
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
Alesis M1Active 320 USB

http://www.alesis.com/m1active320usb

Qualcuno le conosce?...il prezzo è buono 100 euro.......e hanno usb port............

grazie
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:57   #2238
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Paolo:
Non è per fare lo sborone, ma pensa che:

_basilico (rigorosamente di Riviera, meglio se di Prà)
_pinoli (non tutti sono uguali)
_formaggio grana
_pecorino sardo
_aglio (vabbè, questo costa poco)
_olio (di Arma di Taggia)
_fagiolini (quando si fa la pastasciutta)

Ogni volta che facciamo il pesto, spendiamo quanto le tue casse
Una volta, si mangiava 2/3 volte alla settimana (compreso le volte che si mette nel minestrone), ora, 1 volta al mese.

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 00:23   #2239
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Paolo:
Non è per fare lo sborone, ma pensa che:

_basilico (rigorosamente di Riviera, meglio se di Prà)
_pinoli (non tutti sono uguali)
_formaggio grana
_pecorino sardo
_aglio (vabbè, questo costa poco)
_olio (di Arma di Taggia)
_fagiolini (quando si fa la pastasciutta)

Ogni volta che facciamo il pesto, spendiamo quanto le tue casse
Una volta, si mangiava 2/3 volte alla settimana (compreso le volte che si mette nel minestrone), ora, 1 volta al mese.

gnam gnam...... peccato che devo dimagrire... sto a stecchetto autoimposto, e ho perso 5 chili in 2 mesi. ne devo levare almeno altri 5...almeno..

Cmq le casse sono di mio padre diciamo, io non le avrei prese, però lui più di 30 euro non voleva spendere, e quelle erano le uniche che ci stavano per 30 euro quando siamo andati all'unieuro.. poi vengono usate come casse da pc, quindi niente di eccezionale.

Il suono è quello che è....insomma, però la fattura è buona, sono fatte bene per i soldi che costano.

Quello che fa veramente schifo è la scheda audio... stavo pensando di vedere se riesco a trovare una xmod usata a pochi soldi, l'hai mai sentita? mi sai dire come va quell'aggeggino?
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 08:57   #2240
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
gnam gnam...... peccato che devo dimagrire... sto a stecchetto autoimposto, e ho perso 5 chili in 2 mesi. ne devo levare almeno altri 5...almeno..

Cmq le casse sono di mio padre diciamo, io non le avrei prese, però lui più di 30 euro non voleva spendere, e quelle erano le uniche che ci stavano per 30 euro quando siamo andati all'unieuro.. poi vengono usate come casse da pc, quindi niente di eccezionale.

Il suono è quello che è....insomma, però la fattura è buona, sono fatte bene per i soldi che costano.

Quello che fa veramente schifo è la scheda audio... stavo pensando di vedere se riesco a trovare una xmod usata a pochi soldi, l'hai mai sentita? mi sai dire come va quell'aggeggino?
Per il prezzo che ha (circa 65€) è veramente ben fatta...io l'ho sentita su un portatile Asus e devo dire che suonava bene
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v