Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2021, 10:23   #61
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Comunque non è che ci voglia granchè... io sono faccio un paio di transazioni al giorno, 4/5 nel weekend e sono 170.000 a 20 transazioni dal 100.000
hai solo 70mila persone davanti a te e 4 mesi caldi che ti attendono. non ti convincere del "non è che ci voglia granchè"
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 10:52   #62
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
hai solo 70mila persone davanti a te e 4 mesi caldi che ti attendono. non ti convincere del "non è che ci voglia granchè"
Le statistiche sono quelle... se non ci riesco amen.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 10:59   #63
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sempre che qualcuno non perda seriamente la pazienza... perchè qui si parte sempre dall'idea che le persone siano disponibili a perdere tempo nell'attesa che tu ti fai gli affari tuoi...
Poi se consideriamo il fattore Covid, direi che non sia una buona scelta permanere troppo tempo in luoghi affollati come un supermercato, nè per se stessi nè per gli altri.

per questo motivo i "furbetti" hanno utilizzato i distributori e lo hanno fatto di sera

anche se dovesse arrivare un altro utente per fare benzina basta lasciare libera la pompa e appena quello ha finito ricominciare con le microtransazioni

a meno che non si tratti di un'altra persona che voglia fare lo stesso giochino allora i 2 tizi comincerebbero ad insultarsi e magari a menarsi
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 12:13   #64
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
per questo motivo i "furbetti" hanno utilizzato i distributori e lo hanno fatto di sera
francamente... non mi stupirei se l'avesse fatto anche l'esercente stesso sulla sua pompa.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 17:36   #65
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Nei supermercati dove vado io c'vige da anni (molto prima del Cashback) la regola "uno scontrino a persona", e ci sono cartelli ben chiari esposti dappertutto.
Magari a te non costa nulla perdere 10', ma se c'era gente in fila hai fatto perdere tempo anche a loro (poi scrivi che l'hai fatto di sabato... )... è un comportamento che si commenta da solo.
Per la precisione l'ho fatto di sabato pomeriggio, con tutte le casse occupate e ho anche chiesto supporto 4 volte all'assistente perché al minimo errore si inceppava la cassa automatica. ogni tanto sono stato attento a fare finta di aver finito per illudere gli anziani e i disabili che c'erano in fila. Infine ho lanciato il mazzo di scontrini in aria fingendo di inciampare e maledicendo il supermercato e promettendo a tutti che non mi avrebbero più visto. E invece mi vedono tutti i giorni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 17:55   #66
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Ti conviene avvisare che nel ultima settimana di giugno, prenderai il domicilio all'interno del supermercato, per mantenere la tua posizione nel supercashback
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 17:58   #67
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ti conviene avvisare che nel ultima settimana di giugno, prenderai il domicilio all'interno del supermercato, per mantenere la tua posizione nel supercashback
Bah, a sto punto provo a iniziare una romance con una cassiera, le do il bancomat e tra un cliente e l'altro mi fa qualche transazione con la cosa più cheap del super, che se non sbaglio sono i sacchetti, e li ha proprio li a disposizione in cassa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:02   #68
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bah, a sto punto provo a iniziare una romance con una cassiera, le do il bancomat e tra un cliente e l'altro mi fa qualche transazione con la cosa più cheap del super, che se non sbaglio sono i sacchetti, e li ha proprio li a disposizione in cassa
Se gli dici che fai a metà secondo me ci sta !
Se conosco i miei connazionali come penso di conoscerli, l'ultima settimana assisteremo ad una vera e propria guerra civile, in quanto ci saranno quelli che sono al 100005 posto che correranno a fare transazioni per arrivare al 99999 posto, e così facendo scalzeranno dalla classifica chi era al 99995 posto, i quali correranno a fare transazioni per recuperare posizioni e così via fino alle ore 24 del 30 giugno !
tanti auguri !

Ultima modifica di gd350turbo : 24-02-2021 alle 18:25.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:29   #69
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se gli dici che fai a metà secondo me ci sta !
Se conosco i miei connazionali come penso di conoscerli, l'ultima settimana assisteremo ad una vera e propria guerra civile, in quanto ci saranno quelli che sono al 100005 posto che correranno a fare transazioni per arrivare al 99999 posto, e così facendo scalzeranno dalla classifica chi era al 99995 posto, i quali correranno a fare transazioni per recuperare posizioni e così via fino alle ore 24 del 30 giugno !
tanti auguri !
Pensa se i benzinai dovessero fare uno sciopero improvviso il 30 giugno...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:43   #70
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se gli dici che fai a metà secondo me ci sta !
Se conosco i miei connazionali come penso di conoscerli, l'ultima settimana assisteremo ad una vera e propria guerra civile, in quanto ci saranno quelli che sono al 100005 posto che correranno a fare transazioni per arrivare al 99999 posto, e così facendo scalzeranno dalla classifica chi era al 99995 posto, i quali correranno a fare transazioni per recuperare posizioni e così via fino alle ore 24 del 30 giugno !
tanti auguri !
come sei ingenuamente ottimista. un milione di persone gareggeranno per rientrare nei primi 100.000. sará il delirio
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:48   #71
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Be' si io ho fatto un esempio, ma sicuramente saranno moooolto di più
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:49   #72
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
come sei ingenuamente ottimista. un milione di persone gareggeranno per rientrare nei primi 100.000. sará il delirio
Marari ci fosse un rapporto di 1 a 10... sono molti di più gli iscritti al cashback.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:07   #73
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ti conviene avvisare che nel ultima settimana di giugno, prenderai il domicilio all'interno del supermercato, per mantenere la tua posizione nel supercashback
Dorme con un sacco a pelo, acquistato sempre con il cashback
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:21   #74
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Marari ci fosse un rapporto di 1 a 10... sono molti di più gli iscritti al cashback.
ho tirato giù un numero a caso per far capire l'ordine di grandezza del problema. mi auguro che non tutti i partecipanti al cashback diventeranno malati di supercashback ma solo una piccola parte altrimenti altro che delirio... vivremmo l'apocalisse
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:32   #75
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho tirato giù un numero a caso per far capire l'ordine di grandezza del problema. mi auguro che non tutti i partecipanti al cashback diventeranno malati di supercashback ma solo una piccola parte altrimenti altro che delirio... vivremmo l'apocalisse
Vedrai che sgomitate gli ultimi giorni per fare gli acquisti,

assalteranno le cassiere, prima io, no io, no no aspè c' ero prima di tutti Io
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:49   #76
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Vedrai che sgomitate gli ultimi giorni per fare gli acquisti,

assalteranno le cassiere, prima io, no io, no no aspè c' ero prima di tutti Io
Eh già.. d'altra parte il Covid esiste... ma va in vacanza quando le persone devono fare lo shopping, quando devono attendere i calciatori fuori da uno stadio o quando si deve rientrare nei primi 100.000 per il cashback... che bella la coerenza...

P.S. Tallines non ce l'ho con te... tu sei il nostro Official Coronavirus Updater...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1