Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2022, 11:10   #1341
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Si il comportamento della IA in questo gioco è ai limiti del ridicolo, nessuno chiede la simulazione, ma esistono delle vie di mezzo. Nel 2022 i giochi di guida arcade dovrebbero avere una logica di guida, in questo gioco c'è un effetto elastico che non ho mai visto da nessuna parte. Che non è nemmeno un effetto elastico, perchè è proprio assurdo e illogico il comportamento delle auto IA, a volte frenano e inchiodano a caso, altre volte fanno i curvoni ad una forza G fuori di testa, roba da 350 km orari in certe curve. Poi vanno tutte a trenino
C'era un interessante post su reddit sul comportamento della IA.

1) La IA a quanto pare non è vincolata alla fisica, ed infatti sullo sterrato bestemmi di più.
2) nelle gare a team (tipo i trial o i tour) 2 vanno a cercare di prendersi la testa, un gruppo si mette "nel mezzo", un gruppo in fondo.
A quanto pare adeguano la velocità media a quella dei giocatori che hanno davanti, quindi per assurdo il giocatore che prende la testa non dovrebbe correre a più non posso, ma rallentare e tenere dietro la IA ad ogni costo, facendo calare la velocità media dei drivatar e permettendo ai giocatori di recuperare.
Restano validi i soliti consigli:
a) non presentarsi con auto non tunate (e qui PGG dovrebbe fare di più per rendere più chiaro prima quali auto possono accedere ad un certo trial/tour)
b) se sei in fondo e fai zero punti, quitta, così da togliere al team rosso i punti che farebbero essendoti davanti.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 13:15   #1342
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
C'era un interessante post su reddit sul comportamento della IA.

1) La IA a quanto pare non è vincolata alla fisica, ed infatti sullo sterrato bestemmi di più.
2) nelle gare a team (tipo i trial o i tour) 2 vanno a cercare di prendersi la testa, un gruppo si mette "nel mezzo", un gruppo in fondo.
A quanto pare adeguano la velocità media a quella dei giocatori che hanno davanti, quindi per assurdo il giocatore che prende la testa non dovrebbe correre a più non posso, ma rallentare e tenere dietro la IA ad ogni costo, facendo calare la velocità media dei drivatar e permettendo ai giocatori di recuperare.
Restano validi i soliti consigli:
a) non presentarsi con auto non tunate (e qui PGG dovrebbe fare di più per rendere più chiaro prima quali auto possono accedere ad un certo trial/tour)
b) se sei in fondo e fai zero punti, quitta, così da togliere al team rosso i punti che farebbero essendoti davanti.
questa cosa l'ho notata anche io
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 14:06   #1343
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
questa cosa l'ho notata anche io
Eh, sono colpevole pure io, l'ho scoperto dopo.
Nell'ultimo trial alla seconda gara solo in 2 siamo andati a punti.
Avevo un setup balordo, nella prima gara prendevo bastonate, nella seconda scattavo in testa e arrivederci, alla terza me la giocavo per il podio.

Onestamente non ho trovato setup decenti.
Voglio ridere questa settimana con S1.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 19:25   #1344
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
In più c'è la postilla che sono "immuni" ai checkpoint, possono all'occorrenza tagliare bellamente interi tratti di circuito e lo svincolo dalle leggi fisiche non riguarda solo salti, atterraggi, aderenza, ma anche gli eventuali "attacchi": loro possono sportellare con un movimento trasversale senza perdere velocità, come se facessero dei balzi con slancio

Diciamo, niente di nuovo, alla fine è sostanzialmente la stessa roba vista nei passati Forza Horizon/Motorsport, quantomeno da quando han tirato fuori la "storiella" del drivatar che impara dal giocatore (se non erro ai tempi di FM5). Imho, gli scripts che "apprende" dal giocatore e poi replica nel suo doppio digitale (che si troveranno ad affrontare gli altri giocatori in gara) si limitano a roba del tipo: quanto tempo tenerlo tra quelli che stanno sempre in testa al gruppo, piuttosto che in fondo o nel mezzo, oppure se è tra quelli che sportellano o fanno tot errori, fine.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:35   #1345
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In più c'è la postilla che sono "immuni" ai checkpoint, possono all'occorrenza tagliare bellamente interi tratti di circuito e lo svincolo dalle leggi fisiche non riguarda solo salti, atterraggi, aderenza, ma anche gli eventuali "attacchi": loro possono sportellare con un movimento trasversale senza perdere velocità, come se facessero dei balzi con slancio

Diciamo, niente di nuovo, alla fine è sostanzialmente la stessa roba vista nei passati Forza Horizon/Motorsport, quantomeno da quando han tirato fuori la "storiella" del drivatar che impara dal giocatore (se non erro ai tempi di FM5). Imho, gli scripts che "apprende" dal giocatore e poi replica nel suo doppio digitale (che si troveranno ad affrontare gli altri giocatori in gara) si limitano a roba del tipo: quanto tempo tenerlo tra quelli che stanno sempre in testa al gruppo, piuttosto che in fondo o nel mezzo, oppure se è tra quelli che sportellano o fanno tot errori, fine.
davvero irritante il comportamento della IA, me ne sto accorgendo sempre di più. Cioè da me alternano momenti dove vanno il triplo a momenti dove inchiodano in pieno rettilineo, un no-sense continuo. Perde anche di senso il livello di difficoltà da impostare
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 14:03   #1346
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
ah, tanto per cambiare, la caccia al tesoro di sta settimana è buggata e non si può trovare il forziere
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 14:06   #1347
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
ah, tanto per cambiare, la caccia al tesoro di sta settimana è buggata e non si può trovare il forziere
fatta senza problemi, e il tesono è anche abbastanza visibile
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 14:11   #1348
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
fatta senza problemi, e il tesono è anche abbastanza visibile
a me non la spawna, nonostante mi venga fuori il messaggio
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 17:34   #1349
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
a me non la spawna, nonostante mi venga fuori il messaggio
mannaggia mi spiace, quanto meno non è sistematico.
un pò come i doni che a quanto pare forse hanno risolto, adesso mi arrivano, prima tutti quelli che ricevevo mi dava il messaggio ma nel garage indicato non c'era nulla
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 22:34   #1350
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma solo io nelle gare su sterrato con auto non da fuoristrada, non riesco proprio a stare in strada?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 07:52   #1351
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma solo io nelle gare su sterrato con auto non da fuoristrada, non riesco proprio a stare in strada?
Nelle gare da fuoristrada (Cross Country, quelle con icona verde per intenderci) devi usare veicoli da offroad, quindi buggy, fuoristrada, gipponzoli, etc. insomma veicoli che possano bene ammortizzare i continui salti, cambi di pendenza e di aderenza delle varie superfici (in particolare i fango/sabbia, erba). Nelle gare su sterrato (icona arancione) si possono invece usare anche veicoli comuni, ma l'ideale sarebbe veicoli da rally.

Gran parte del parco veicoli può essere trasformato in un po' di tutto, ma ci sono dei componenti che su alcune auto non sono presenti, mentre su altre sì, e questo fa in modo che alcune possano meglio competere in certe categorie rispetto ad altre... che poi ci siano giocatori che ignorano tutto questo e te li vedi nei cross-country con le Lambo o le Ferrari, beh

In generale si possono usare auto comuni, ma a patto di averle modificate e generalmente non basta solo cambiargli le gomme (su queste va aperta una piccola parentesi), ma montargli anche componenti specifiche, in particolare: ammortizzatori, differenziale, rollbar, ma anche lavorare su peso, potenza. Non tutte le auto possono essere adeguate con un assetto offroad puro perché i loro componenti potrebbero fermarsi a "Da Gara" e non arrivare a "Da Fuoristrada" (eccetto per le gomme). C'è anche poi la questione della messa a punto, perché una volta montante le nuove componenti, la messa a punto resta coi parametri default e questi non necessariamente andranno bene anche coi nuovi componenti montati, perché va ad incidere sul bilanciamento del veicolo (frenata, manovrabilità, etc), dato che con i nuovi componenti l'auto avrà un peso differente (maggiore o minore), potenza differente, etc. Se vogliamo far tutto noi, l'ideale è fare prove usando anche la telemetria, altrimenti possiamo affidarci a dei setup creati da altri giocatori.

Quindi, in linea generale, sì, nelle gare cross country avrai meno controllo sul veicolo rispetto ad altre gare (sterrato, miste o strada) e la sensazione è maggiormente amplificata dal fatto che vedi gli avversari AI che invece vanno belli tranquilli e spediti (ma lì vale il discorso che si faceva sopra, loro non sottostanno alle stesse leggi fisiche che vengono applicate a noi giocatori ), però l'ideale è usare veicoli che abbiano già un setup base e/o componentistica pensata per tali gare (fuoristrada, buggy, etc) o eventualmente usare dei veicoli normali (magari da rally) però con una messa a punto specifica.

La parentesi che dicevo prima in relazione alle gomme riguarda la traduzione italiana del gioco. Da noi hanno tradotto in "Fuoristrada" le gomme da rally e in "Gara Fuoristrada" le gomme da offroad, perché? Boh. Nelle gare da Cross Country vanno montate queste ultime, mentre quelle da rally sono più indicate per le gare su sterrato/miste (quelle con icona arancione).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 20:50   #1352
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Changelog dell'update in programma per domani > link

Preview della serie 5 in partenza giovedì > link

Ultima modifica di ulukaii : 01-03-2022 alle 15:34. Motivo: aggiunto link
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 19:05   #1353
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
come mai nei mini campionati del festival horizon, non si può aumentare il livello di difficoltà oltre il "molto abile"? in FH4 si poteva
Giusto per non renderli troppo facili
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 20:01   #1354
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Ah, boh, se lo terranno in serbo per futuri update, vallo a sapere.

Comunque ho visto che dopo l'aggiornamento sono apparsi dei nuovi segnali per zone di velocità, esploratori, pericoli, etc. Non sono ancora attivi, verranno sbloccati man mano con la serie 5, ma si vedono le ricompense tra gli accolades: magliette
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 14:31   #1355
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
l'abilità esibizionista come si completa? cioè cosa bisogna fare con l'auto affinchè ti dia come abilità esibizionista?
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 14:47   #1356
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
l'abilità esibizionista come si completa? cioè cosa bisogna fare con l'auto affinchè ti dia come abilità esibizionista?
Ciao, premesso che mi è scaduto il game pass e quindi non lo sto giocando più da un po' di tempo, mi pare che tu debba sorpassare un avversario mentre stai effettuando una derapata
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 14:52   #1357
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
E' nella daily? Perché a sto giro non ho proprio fatto un tubo, o meglio, ho fatto solo quelle necessarie a sbloccare il biroccio nuovo (MG-qualcosa) dato che tutte le altre auto-ricompensa le ho già, quindi ho lasciato perdere.

Comunque si, confermo, te la da quando fai un sorpasso mentre sei in derapata. Lo conta sia durante le gare (anche le open) oppure contro gli avversari sulla mappa (che siano giocatori o IA). Mi pare non lo considera quando si sorpassa il traffico (almeno in FH4 col traffico non lo contava).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 14:54   #1358
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' nella daily? Perché a sto giro non ho proprio fatto un tubo, o meglio, ho fatto solo quelle necessarie a sbloccare il biroccio nuovo (MG-qualcosa) dato che tutte le altre auto-ricompensa le ho già, quindi ho lasciato perdere.

Comunque si, confermo, te la da quando fai un sorpasso mentre sei in derapata. Lo conta sia durante le gare (anche le open) oppure contro gli avversari sulla mappa (che siano giocatori o IA). Mi pare non lo considera quando si sorpassa il traffico (almeno in FH4 col traffico non lo contava).
si esatto è una daily, grazie mille
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 16:23   #1359
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
anche a voi la parata di horizon del festival settimanale è buggato? cioè non vi da la sfida completata?
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 18:34   #1360
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
No, a sto giro non ho avuto problemi, ho sbloccato tutto al volo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
iPhone 17 Slim sarà il più...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Come Appian sta usando l'IA (e i dati) p...
Ecco tutti gli iPhone 15 in offerta in q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v