Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2021, 01:51   #1221
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8365
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Intanto che carica il video che ho fatto DJurassic questa è x te





infine il Bronco di cioflix



Intanto metto il link del video che sto uppando

https://www.youtube.com/watch?v=IqULiATSdv8

Visto dopo con la Mustang ho un problema e non so da cosa dipenda, dopo aver messo la livrea me la cambia subito dopo metto il video :

https://youtu.be/dZSzFNjD24M
Questo è davvero un bellissimo omaggio. Grazie

La Mustang però non l'ho fatta io quindi non saprei cosa c'è che non và. Quella che ho fatto è per la Mustang RTR versione stradale anche se la livrea è la stessa che poi trovi anche sulla versione da Drift.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 07:11   #1222
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi, a me non funziona più la radio...
Non sento più niente. Ho già reimpostato le opzioni audio di default, nulla da fare.

E' capitato ad altri?
A me sinceramente mai successo, non vorrei l'hai spenta involontareamente?
Se passi vicino gli avamposti la senti la musica?
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 08:49   #1223
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi, a me non funziona più la radio...
Non sento più niente. Ho già reimpostato le opzioni audio di default, nulla da fare.

E' capitato ad altri?
E non sei contento?

E' una benedizione!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 08:53   #1224
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Confermo e sottoscrivo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 12:24   #1225
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
La nuova caccia al tesoro a voi funge?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 12:34   #1226
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
A me sinceramente mai successo, non vorrei l'hai spenta involontareamente?
Se passi vicino gli avamposti la senti la musica?
Non ci ho fatto caso, per l'ultimo punto...
Ho controllato nelle opzioni audio, è attiva, e ho reimpostato tutto di default.
Nelle gare non le sento proprio più, neanche in modalità libera...bho.

Mi piace sentire il ruggito dell'auto ma la musica mi faceva compagnia...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 12:38   #1227
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
La nuova caccia al tesoro a voi funge?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sì, funziona. In pratica prendi la chevy bel air. Vai in una zona qualsiasi della mappa con un po' di collinette (tipo le dune nella parte ovest) e falla saltare qua e là. Dopo un po' ti sblocca l'indizio sulla mappa.

L'unica cosa che ho ferma con le 4 frecce è... il solito trial del cavolo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:13   #1228
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho ferma con le 4 frecce è... il solito trial del cavolo
Stamattina siamo capitati nella stessa partita al trial, in uno dei tanti tentativi di completarlo senza farsi sbattere fuori dai checkpoint (ovviamente fallito)
__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:20   #1229
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Ah, sì? Ma dai

Sì, avevo un po' di tempo e mi son messo un attimo lì, ma non è stato particolarmente fruttuoso. Alla fine ci ho raccattato qualche ruota con delle macchinine da regalare, tornano utili per il contatore comunitario della "macchina misteriosa".

Chissà se è una barca? [semi-citazione]
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 16:22   #1230
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8365
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
E non sei contento?

E' una benedizione!
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 17:57   #1231
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho ferma con le 4 frecce è... il solito trial del cavolo
Dai questa volta non è poi tanto difficile, fatto a primo tentativo pur usando la focus non truccata e sottolivellata rispetto a tutti gli altri partecipanti, forse ho beccato un team più o meno decente (anche se ho assistito a cose assurde)
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 18:33   #1232
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Questo è davvero un bellissimo omaggio. Grazie

La Mustang però non l'ho fatta io quindi non saprei cosa c'è che non và. Quella che ho fatto è per la Mustang RTR versione stradale anche se la livrea è la stessa che poi trovi anche sulla versione da Drift.
Me somaro avevo sbagliato auto eccola :











Oggi botta di ..... ho preso questa Ferrari FXX K quanto la adoro:




Ultima modifica di Andy1111 : 31-12-2021 alle 18:36.
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 19:09   #1233
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Dai questa volta non è poi tanto difficile, fatto a primo tentativo pur usando la focus non truccata e sottolivellata rispetto a tutti gli altri partecipanti, forse ho beccato un team più o meno decente (anche se ho assistito a cose assurde)
E' questo il punto, hai beccato un buon team di giocatori. Quando ci ho provato io era come se avessero aperto i cancelli.

Le 3 gare in se non son niente, quelle le fai e nemmeno le auto sono un problema, anzi, ci fai dei buoni setup con le hoonigan, sono gli utenti... lo sport del momento è mettersi lì a sbatter fuori checkpoint i membri della propria squadra

A sto punto mi metto pure io a far la sanguisuga, come quelli che ho beccato stamattina, e aspetto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 10:37   #1234
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Dai questa volta non è poi tanto difficile, fatto a primo tentativo pur usando la focus non truccata e sottolivellata rispetto a tutti gli altri partecipanti, forse ho beccato un team più o meno decente (anche se ho assistito a cose assurde)
I tentativi di ieri con la Cossie sono stati disastrosi, ritento oggi con la rs200, downgradata per l'occasione.
Ma la prima gara nella nebbia è terribile.
Notebook con schermo piccolo, grafica bassa, visibilità zero.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 11:44   #1235
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Alla fine l'ho fatto ieri, dopo un po' di matchmaking schifosi, ho beccato un buon team: 1° alla prima gara e 4° alla seconda. Fine. Macchinina regalata e via
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 12:29   #1236
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alla fine l'ho fatto ieri, dopo un po' di matchmaking schifosi, ho beccato un buon team: 1° alla prima gara e 4° alla seconda. Fine. Macchinina regalata e via
Idem io, sbloccati i punti per la wheelspin e subito regalata, ma penso che ormai ce l'hanno tutti, per questo genere di auto molto facili da reperire di norma scelgo nuovi utenti, nella speranza che vada in mano a chi ha iniziato adesso e magari non consideri ancora gli eventi stagionali
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 13:43   #1237
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alla fine l'ho fatto ieri, dopo un po' di matchmaking schifosi, ho beccato un buon team: 1° alla prima gara e 4° alla seconda. Fine. Macchinina regalata e via
Fatto anche io alla fine, bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha capito di non giocare a Destruction Derby

Peccato per il tesoro buggato dell'estate, altrimenti riuscivo a fare la serie completa
__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 14:31   #1238
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1111
Ma esattamente, a che serve completare la serie in toto? Io raggiungo solo i punti necessari per sbloccare le auto di solito (e non sempre tutte, se sono auto che ho già in garage).

Per quanto riguarda il trial, stavo pensando... Non è che per caso, la difficoltà impostata in-game influisce anche sulla creazione del team durante il matchmaking? Perché a me raramente sono capitati cerebrolesi. Li becco molto più facilmente nei "tour horizon", ma li ormai, come detto tempo fa, cambio il mio stile di gioco in "Burnout takedown" quando vedo qualcuno che mi viene addosso senza vergogna

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 14:57   #1239
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Rinuncio con il trial.
Tra errori miei e gente che ti sbatte fuori ho perso solo tempo.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 15:04   #1240
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Ma esattamente, a che serve completare la serie in toto? Io raggiungo solo i punti necessari per sbloccare le auto di solito (e non sempre tutte, se sono auto che ho già in garage).

Per quanto riguarda il trial, stavo pensando... Non è che per caso, la difficoltà impostata in-game influisce anche sulla creazione del team durante il matchmaking? Perché a me raramente sono capitati cerebrolesi. Li becco molto più facilmente nei "tour horizon", ma li ormai, come detto tempo fa, cambio il mio stile di gioco in "Burnout takedown" quando vedo qualcuno che mi viene addosso senza vergogna

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per la prima, principalmente obiettivi accolade e achievements.

Per quanto riguarda il team di utenti del trial, no, non che io sappia. Non vengon fatte distinzioni riguardo alle impostazioni locali dell'IA sulla generazione della sessione quando si fa il matchmaking per unire utenti alla sessione. Invece, sull'IA della squadra rossa, è pre-impostata, quindi anche lì non conta come l'utente la tiene localmente.


PS: ocio a non cancellare i messaggi della casella virtuale che han sbloccato il biroccio misterioso in dono per aver raggiunto l'obiettivo comunitario della regalia natalizia e lo ricevete lì

Ultima modifica di ulukaii : 01-01-2022 alle 20:50.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v