Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2011, 23:30   #6701
Delfino81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da laraa Guarda i messaggi
mi è ricapitato il tuo post sott'occhio, e come non potrebbe, è talmente papiroso...
non ti preoccupare troppo delle rappresaglie, chè magari tu cerchi di rientrare prima per evitarle, invece per "loro" sei comunque stato via troppo! parlo per esperienza...
per quanto riguarda il contatto diretto tra chi ti ha operato e il centro forse nel caso della tua operazione specifica, che non è di routine può essere importante, soprattutto per il primo periodo, se non altro, oltre al contatto tra medici, perchè in quel centro ci saranno come probabilità più casi simili al tuo che altrove...successivamente un buon centro lo trovi sicuramente anche a Roma !

Buona serata Delphy!
ma infatti, il problema col lavoro me lo faccio io piu che altro.....conosco un sacco di persone che alla minima cazzata si mettono in malattia, io purtroppo mi sento in colpa anche se devo assentarmi uo o due giorni x l'influenza! sai che c'è che purtroppo sto lavoro me lo sto sudando coi denti, non x niente ho fatto lemigrante dalal terronia alla capitale, quando altri con la raccomandazione di turno sono entrati subito a tempo indeterminato...va beh non stiamo scoperchiando aluna tomba, sono cose trite e ritrite...

del resto con questa azinda so gia 3 anni ada prile prossimo che mi teien precario, quindi è pure giusto che li facci aspettare io poi!

la cosa che mi spnge a farmi 3 mesi a milano è solo il fatto che mi seguirebbe il centro d milano x tutto il protoocllo fisioterapico che dura appunto fino al 90esimo giorno....dopo comincia il protocollo funzionale, alal fine ci sono anche a roma ottimi centri che sanno trattare lesioni complesse (ovvio ogni 100 LCA capita solo un LCA + LCP), però se devo "spezzare" questo protocollo preferisco spezzarlo al cambio di step solo questo....
Delfino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:48   #6702
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
ahahah, Delfino vergogna, le punture di eparina devi fartele da solo, altro che infermiera!
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:55   #6703
Delfino81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
ahahah, Delfino vergogna, le punture di eparina devi fartele da solo, altro che infermiera!


eh campa cavallo che l'erba cresce allora, da solo nn mi so preparare a momenti manco n'areosol! faccio schifo lo so!
Delfino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:58   #6704
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da gambagigia Guarda i messaggi
Ma quand'è che finirà sta storia.....non ne ho più voglia.
eheh... pensa che sono stato dal celeberrimo dott. Guarino il quale non si è fatto problemi a dire che, dopo l'intervento, posso scordarmi una vita dove non faccio attività fisica e non curo nè peso nè massa muscolare.
Ci aspettano tempi duri...
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 00:02   #6705
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Delfino81 Guarda i messaggi
eh campa cavallo che l'erba cresce allora, da solo nn mi so preparare a momenti manco n'areosol! faccio schifo lo so!
STRALOL, io di eparine ho dovuto farmene 70 di cui 50 da solo subito dopo l'incidente, quando ero bloccato a letto. Le prime volte era veramente da comiche, rimanevo con la siringa in mano fermo immobile ad un cm dalla pancia; e sudavo come una bestia!
E pensare che adesso che sono in lista per l'intervento di ricostruzione, da qui ad un mese dovrò farmene un'altra ricca trentina...
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 08:38   #6706
alex642002
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Delfino81 Guarda i messaggi
eh campa cavallo che l'erba cresce allora, da solo nn mi so preparare a momenti manco n'areosol! faccio schifo lo so!
Le punturine sono una sciocchezza,sono solo un pò fastidiose,la siringa è piccola e già pronta.Non è che fai harakiri!
alex642002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 08:40   #6707
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da BerKa Guarda i messaggi
Cosaaaa?!?! Due anni?!?! No dai non posso aspettare tutto questo tempo prima di riprendere a giocare, sei sicuro di questo? Io so che dopo 6-8 mesi (io forse un pò meno visto che ho sempre giocato), riprendi a giocare, e calcio e calcetto non sono proprio cose leggere eheh
Tranquillo.... quella era solo una mia sicurezza ulteriore. L'ortopedico mi ha detto che a sei mesi dall'operazione avrei potuto riprendere a fare tutto, lentamente e progressivamente. Sono io che ho preferito raggiungere il massimo consolidamento dell'LCA prima di riprendere a sciare.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 08:45   #6708
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da alex642002 Guarda i messaggi
Per me è indifferente,io gli occhiali li porto dal Liceo(o le lenti) Ma per te sarà mooolto più traumatico.Vedi,cara,dopo i 40 c'è la rivincita di noi miopi
Rivincita non proprio..... direi che la nostra "Compagnia" si allarga (quella dei miopi).
Dopo i 40 anni inzia ad arrivare un po' di presbiopia, per cui non è che il miope vede meglio, è che il miope non vede da lontano, e per leggere le cose vicine deve togliere gli occhiali, mentre prima riusciva a mettere a fuoco anche con gli occhiali anche da vicino........ Il destino diventano mi sa le progressive......
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 09:13   #6709
Delfino81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
STRALOL, io di eparine ho dovuto farmene 70 di cui 50 da solo subito dopo l'incidente, quando ero bloccato a letto. Le prime volte era veramente da comiche, rimanevo con la siringa in mano fermo immobile ad un cm dalla pancia; e sudavo come una bestia!
E pensare che adesso che sono in lista per l'intervento di ricostruzione, da qui ad un mese dovrò farmene un'altra ricca trentina...
Guido tu cosa ti eri spaccato? nn ricordo piu!
Delfino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 09:32   #6710
alex642002
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Rivincita non proprio..... direi che la nostra "Compagnia" si allarga (quella dei miopi).
Dopo i 40 anni inzia ad arrivare un po' di presbiopia, per cui non è che il miope vede meglio, è che il miope non vede da lontano, e per leggere le cose vicine deve togliere gli occhiali, mentre prima riusciva a mettere a fuoco anche con gli occhiali anche da vicino........ Il destino diventano mi sa le progressive......
Sì,ma mentre a noi miopi basta togliere gli occhiali per vedere da vicino(cosa che potevamo fare anche prima del resto,intendo il leggere da vicino senza occhiali) ,il che non costa nulla perchè siamo abituati a portarli,i neoassunti dovranno portare con sè i neoocchiali da vicino
Ho provato le lenti a contatto progressive,ma con le prime non vedevo bene,forse perchè la gradazione "da vicino"era troppo debole(+1).
alex642002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:48   #6711
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Delfino81 Guarda i messaggi
Guido tu cosa ti eri spaccato? nn ricordo piu!
è un pò che non mi faccio sentire in effetti. In seguito ad un incidente avevo riportato fratture composte (8 in totale) ad entrambe le ginocchia, piatti tibiali compresi. Ho rotto i menischi, sempre di entrambe, e a sinistra l'LCA si è staccato dalla sua inserzione tibiale.
Ho dato giusto 2 gg fa l'ok per il primo intervento alla gamba sx, quindi probabilmente: ricostruzione LCA con semitendinoso gracile e probabile meniscectomia selettiva.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:32   #6712
gomma2408
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
è un pò che non mi faccio sentire in effetti. In seguito ad un incidente avevo riportato fratture composte (8 in totale) ad entrambe le ginocchia, piatti tibiali compresi. Ho rotto i menischi, sempre di entrambe, e a sinistra l'LCA si è staccato dalla sua inserzione tibiale.
Ho dato giusto 2 gg fa l'ok per il primo intervento alla gamba sx, quindi probabilmente: ricostruzione LCA con semitendinoso gracile e probabile meniscectomia selettiva.

hai urtato sotto la plancia in macchina in un frontale??? se così.... mi sa che la mia prox macchina sarà con gli airbag per le ginocchia (ormai sono diffusi... anche la 500 ce l'ha!)

hai dovuto quindi aspettare la ricomposizione delle fratture ossee prima dell'intervento al LCA, giusto? Adesso come stai? problemi alle rotule?

Se avevi rotti i menischi, una meniscectomia mi sembra che purtroppo non la puoi evitare.... ma mi sembra la cosa minore nel tuo caso....
gomma2408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:56   #6713
alex642002
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da gomma2408 Guarda i messaggi
hai urtato sotto la plancia in macchina in un frontale??? se così.... mi sa che la mia prox macchina sarà con gli airbag per le ginocchia (ormai sono diffusi... anche la 500 ce l'ha!)

hai dovuto quindi aspettare la ricomposizione delle fratture ossee prima dell'intervento al LCA, giusto? Adesso come stai? problemi alle rotule?

Se avevi rotti i menischi, una meniscectomia mi sembra che purtroppo non la puoi evitare.... ma mi sembra la cosa minore nel tuo caso....
Il più sfigato credo sia un mio amico che cadendo giocando a calcetto si ruppe..entrambe le...indovinate un pò?Le braccia!E dovette star mesi con entrambe ingessate:immaginate i disagi!!!!
alex642002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:28   #6714
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da gomma2408 Guarda i messaggi
hai urtato sotto la plancia in macchina in un frontale??? se così.... mi sa che la mia prox macchina sarà con gli airbag per le ginocchia (ormai sono diffusi... anche la 500 ce l'ha!)

hai dovuto quindi aspettare la ricomposizione delle fratture ossee prima dell'intervento al LCA, giusto? Adesso come stai? problemi alle rotule?

Se avevi rotti i menischi, una meniscectomia mi sembra che purtroppo non la puoi evitare.... ma mi sembra la cosa minore nel tuo caso....
ciao Gomma!
nono, io ero sul marciapiede, l'auto della tizia mi ha proprio investito. Il suo paraurti mi ha colpito il ginocchio sx da un'angolazione che definirei "lateral posteriore". Ecco il motivo di quel disastro tra ossa, legamenti e menischi.

Si, sono rimasto fermo 2 mesi per via dei piatti tibiali. Poi ho comiciato la fisioterapia che si è protratta da fine maggio a fine luglio. Camminavo bene a fine agosto senza ausilii. Adesso sto abbastanza bene, la mia gamba dx va bene nonostante si sia inciso il menisco e da un pò quasi non mi da più alcun fastidio; quasi: se batto il piede per terra son dolori.
A sinistra invece i dolori persistono a volte anche nel semplice camminare (fittarelle internamente al ginocchio, lato interno in basso) e anche il potenziamento non mi riesce facile.
Come dicevo 2gg fa ho dato l'ok per l'artroscopia con la quale verrà quantificato il danno con precisione. Pare che ci sarà da rifare LCA e valutare la sofferenza meniscale.

Mi preoccupa però il mio tono muscolare. Dovrei andare sotto i ferri entro questo mese e mi pare di essere ancora pesantemente sottotono. Rispetto a 4 mesi fa sono migliorato, ma ho un pò paura che questa "fiacchezza" non mi aiuterà in fase di recupero post-operatorio. Adesso andrò in piscina, cercherò di ritornare alla costanza di un mese fa con la cyclette (facevo 1h al giorno) e continuerò con la ginnastica isometrica (tengo le gambe tese e comincio a metterci cavigliere, libri, ecc. )
Purtroppo devo conciliare il tutto col fatto che ho ripreso a lavoricchiare e non è semplice.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"

Ultima modifica di Guidooo : 03-11-2011 alle 12:38.
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:30   #6715
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da alex642002 Guarda i messaggi
Il più sfigato credo sia un mio amico che cadendo giocando a calcetto si ruppe..entrambe le...indovinate un pò?Le braccia!E dovette star mesi con entrambe ingessate:immaginate i disagi!!!!
me lo immagino, mi sa che ci siamo dovuti ingegnare entrambi pure per riuscire ad andare in bagno...
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 13:37   #6716
alex642002
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
me lo immagino, mi sa che ci siamo dovuti ingegnare entrambi pure per riuscire ad andare in bagno...
Con l'aggravante nel suo caso che a lui dovevano fare tutto,ma proprio tutto:imboccarlo,lavarlo,ecc...
alex642002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:02   #6717
The Gold Bug
Senior Member
 
L'Avatar di The Gold Bug
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Messaggi: 723
Se mi affittano questa

http://facebomb.altervista.org/wp-co...te-209x300.jpg

me le spezzo da solo le braccia

edit . visto che ultimamente è la fiera dell OT nell' OT , visto che ci siamo , quanti di voi sono qui ANCHE perchè appassionati di tecnologia?
__________________
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4

Ultima modifica di The Gold Bug : 03-11-2011 alle 14:06.
The Gold Bug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:55   #6718
gomma2408
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Se mi affittano questa

http://facebomb.altervista.org/wp-co...te-209x300.jpg

me le spezzo da solo le braccia

edit . visto che ultimamente è la fiera dell OT nell' OT , visto che ci siamo , quanti di voi sono qui ANCHE perchè appassionati di tecnologia?
io solo per il discorso LCA...

per quanto mi riguarda tengo sott'occhio solo il forum fotografia digitale... per curiosità, per eventuali acquisti... ma non ci scrivo perchè non ne so una mazza... e sulla tecnologia mi interessa, ma solo per quanto mi serve, ovvero se devo acquistare appunto qualcosa, cerco di informarmi, ma non è la mia passione in senso assoluto
gomma2408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:59   #6719
gomma2408
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
ciao Gomma!
nono, io ero sul marciapiede, l'auto della tizia mi ha proprio investito. Il suo paraurti mi ha colpito il ginocchio sx da un'angolazione che definirei "lateral posteriore". Ecco il motivo di quel disastro tra ossa, legamenti e menischi.

Si, sono rimasto fermo 2 mesi per via dei piatti tibiali. Poi ho comiciato la fisioterapia che si è protratta da fine maggio a fine luglio. Camminavo bene a fine agosto senza ausilii. Adesso sto abbastanza bene, la mia gamba dx va bene nonostante si sia inciso il menisco e da un pò quasi non mi da più alcun fastidio; quasi: se batto il piede per terra son dolori.
A sinistra invece i dolori persistono a volte anche nel semplice camminare (fittarelle internamente al ginocchio, lato interno in basso) e anche il potenziamento non mi riesce facile.
Come dicevo 2gg fa ho dato l'ok per l'artroscopia con la quale verrà quantificato il danno con precisione. Pare che ci sarà da rifare LCA e valutare la sofferenza meniscale.

Mi preoccupa però il mio tono muscolare. Dovrei andare sotto i ferri entro questo mese e mi pare di essere ancora pesantemente sottotono. Rispetto a 4 mesi fa sono migliorato, ma ho un pò paura che questa "fiacchezza" non mi aiuterà in fase di recupero post-operatorio. Adesso andrò in piscina, cercherò di ritornare alla costanza di un mese fa con la cyclette (facevo 1h al giorno) e continuerò con la ginnastica isometrica (tengo le gambe tese e comincio a metterci cavigliere, libri, ecc. )
Purtroppo devo conciliare il tutto col fatto che ho ripreso a lavoricchiare e non è semplice.

eh, mi spiace..... spero tutto si risolva per il meglio, pur con il tempo necessario!

L'isometria è l'unica cosa che puoi sempre fare, ma oltre 5 kg alla caviglia non occorre farla....
per il resto , capisco che deve essere doloroso recuperare da un infortunio del genere, guarda di tenere duro con la fisioterapia (che io chiamo sempre così, anche dopo anni da un'operazione, perchè anche quelli in palestra pesi sono esercizi che si fanno solo perchè ci si è rotti/operati, e fatti con determinate modalità, altrimenti non si sarebbe fatta..... )
gomma2408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:15   #6720
laraa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
ciao Gomma!
nono, io ero sul marciapiede, l'auto della tizia mi ha proprio investito. Il suo paraurti mi ha colpito il ginocchio sx da un'angolazione che definirei "lateral posteriore". Ecco il motivo di quel disastro tra ossa, legamenti e menischi.

Si, sono rimasto fermo 2 mesi per via dei piatti tibiali. Poi ho comiciato la fisioterapia che si è protratta da fine maggio a fine luglio. Camminavo bene a fine agosto senza ausilii. Adesso sto abbastanza bene, la mia gamba dx va bene nonostante si sia inciso il menisco e da un pò quasi non mi da più alcun fastidio; quasi: se batto il piede per terra son dolori.
A sinistra invece i dolori persistono a volte anche nel semplice camminare (fittarelle internamente al ginocchio, lato interno in basso) e anche il potenziamento non mi riesce facile.
Come dicevo 2gg fa ho dato l'ok per l'artroscopia con la quale verrà quantificato il danno con precisione. Pare che ci sarà da rifare LCA e valutare la sofferenza meniscale.

Mi preoccupa però il mio tono muscolare. Dovrei andare sotto i ferri entro questo mese e mi pare di essere ancora pesantemente sottotono. Rispetto a 4 mesi fa sono migliorato, ma ho un pò paura che questa "fiacchezza" non mi aiuterà in fase di recupero post-operatorio. Adesso andrò in piscina, cercherò di ritornare alla costanza di un mese fa con la cyclette (facevo 1h al giorno) e continuerò con la ginnastica isometrica (tengo le gambe tese e comincio a metterci cavigliere, libri, ecc. )
Purtroppo devo conciliare il tutto col fatto che ho ripreso a lavoricchiare e non è semplice.
ciao guidooooooooo ben tornato ! cavolo si fa cosi presto a farsi male, poi per guarire ce ne vuole! ma tieni duro mi raccomando, non demordere allenati ogni giorno, siamo con te !!!
laraa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v