Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-09-2006, 10:39   #381
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Kenren
il mio kav è rigorosamente in inglese, comunque ho spulciato tutte le le statistiche disponibili, ma non ho trovato nulla, io ho preventivamente disintallato tutto nella speranza di rimuovere eventuali settaggi.

ho ricercato anche su emule il file incriminato ma non sembra riesca a ritrovarlo, so che è un problema / non problema bislacco, ma questo accade

p.s.
il kaspesky on line dovrebbe beatamente infischiarsene di qualsivoglia settaggio di quello residente vero?
Vedi
tra eventi o quarantine se c'è qualcosa!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 30-09-2006, 10:48   #382
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
non ho trovato nulla in quarantena, il massimo in eventi è questo
"26/09/2006 21.20.59 Process (PID 3476) tried to access Kaspersky Anti-Virus 6.0 process (PID 1688), but it has been blocked. This is Self-Defense monitoring, and you do not need to do anything."

ce ne sono altri 3 simili , ma apparte questo nulla che si riferisca al irc worm che aveva trovato...

__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)
Kenren è offline  
Old 30-09-2006, 11:35   #383
RoMZERO
Senior Member
 
L'Avatar di RoMZERO
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da manga81
guarda che nel daemon tools c'è uno spyware da molte versioni........si installa se durante l'installazione non togli la spunta toolbar..........
vada per i daemon, ma mi ha dato lo stesso problema sia su questo pc che su un altro

su questo bloccava l'installazione di guild wars, su un altro pc sempre l'installazione di un'applicazione

è veramente acerbo come antivirus per ora
RoMZERO è offline  
Old 30-09-2006, 12:01   #384
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
a me il kas6 bloccava l'accesso alla reti di goonzu ,me ne sono accorto solo quando l'ho eseguito in finestra, altrimenti non avrei capito mai perche non partisse, per guild wars non ho avuto problemi, apparte il fatto che non compro piu le espansioni
__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)
Kenren è offline  
Old 30-09-2006, 12:08   #385
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO
vada per i daemon, ma mi ha dato lo stesso problema sia su questo pc che su un altro

su questo bloccava l'installazione di guild wars, su un altro pc sempre l'installazione di un'applicazione

è veramente acerbo come antivirus per ora
acerbo mi sembra eccessivo dato che usa motore kaspersky e come tutti sappiamo è il leader degli antivirus!

installato diversi programmi e non ho avuto problemi!

i problemi li potresti avere se usi programmi particolari come scanport o email bomb o altro in stile hackers!

Avevo un guida con uno script per hacker e me lo segnalava come pericoloso!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 30-09-2006, 22:26   #386
TimeShift
Member
 
L'Avatar di TimeShift
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
In merito alla questione "proxy" citata sul sito FreewareWiki; mi chiedevo se a volte non ci fidiamo troppo delle cose che leggiamo senza accertarne l'aurorevolezza della fonte.

Fatta questa premessa, dall'alto della mia ignoranza informatica, mi chiedevo se in fondo, la protezione sulle e-mail offerta dalla maggior parte degli antivirus, non funzioni grazie ad una sorta di proxy(interno); inoltre a me sembra logico che la scansione in tempo reale delle pagine web debba avvenire per forza tramite proxy server dell'antivirus.
Il punto però è........perchè AVS che non ha il controllo delle pagine web integra comunque un server proxy? E' forse stata una "scrematura" mal fatta del prodotto di origine cioè KAV6?
In sostanza si saranno dimenticati di eliminare ""del tutto"" la parte di codice sorgente relativa al proxy server o gli amanti dei complotti hanno ragione di sospettare qualcosa?
TimeShift è offline  
Old 30-09-2006, 22:44   #387
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da TimeShift
In merito alla questione "proxy" citata sul sito FreewareWiki; mi chiedevo se a volte non ci fidiamo troppo delle cose che leggiamo senza accertarne l'aurorevolezza della fonte.
L'ho detto prima!

Quote:

Fatta questa premessa, dall'alto della mia ignoranza informatica, mi chiedevo se in fondo, la protezione sulle e-mail offerta dalla maggior parte degli antivirus, non funzioni grazie ad una sorta di proxy(interno); inoltre a me sembra logico che la scansione in tempo reale delle pagine web debba avvenire per forza tramite proxy server dell'antivirus.
Il punto però è........perchè AVS che non ha il controllo delle pagine web integra comunque un server proxy? E' forse stata una "scrematura" mal fatta del prodotto di origine cioè KAV6?
In sostanza si saranno dimenticati di eliminare ""del tutto"" la parte di codice sorgente relativa al proxy server o gli amanti dei complotti hanno ragione di sospettare qualcosa?
può essere che il controllo web è rimasto ma non ha i controlli per settarlo come il fratello!

Cmq io lo sto usando e mi trovoo bene, se domani avrò problemi cambierò! Come ho fatto in passato con norton, avast ec....

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 30-09-2006, 22:52   #388
Duff79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1757
Ho visto un link al forum di Kav che uno di voi ha linkato in merito ad un incompatibilità con Kerio (?)

Io uso il suddetto firewall.

Qualcuno potrebbe spiegarmi se sono veramente incompatibili?

______


Oggi provando ad istallarlo mi chiedeva di rimuovere prima Avast e fin qui ok, ma voleva che levassi anche bit defender free. E' normale?
Duff79 è offline  
Old 01-10-2006, 00:00   #389
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
da 10 minuti ho una segnalazione da AVS

mi dice:
"File black.lst missing or corrupted. Please run updater to fix the problem."

ho fatto update ma non ce nulla disponibile e tutto gia aggiornato
ho provato a reinstallare ma si ripresenta

sono andaot sul sito ufficiale ed ho notato che lo hanno segnalato altri utenti
http://forum.kaspersky.com/index.php...&hl=black\.lst

anche a voi è successo?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 01-10-2006, 00:05   #390
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Io l'ho disistallato questo AVS, perchè proprio non mi sta bene che tenga aperte decine di connessioni (sia in ascolto, sia stabilite) a fare non so che...e poi continua a macinarmi l'hard-disk quando è in idle...boh.
Ora sono da un po senza AV... dei quali ormai dubito molto...
subvertigo è offline  
Old 01-10-2006, 00:09   #391
tjaless
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
da 10 minuti ho una segnalazione da AVS

mi dice:
"File black.lst missing or corrupted. Please run updater to fix the problem."

ho fatto update ma non ce nulla disponibile e tutto gia aggiornato
ho provato a reinstallare ma si ripresenta

sono andaot sul sito ufficiale ed ho notato che lo hanno segnalato altri utenti
http://forum.kaspersky.com/index.php...&hl=black\.lst

anche a voi è successo?
stesso identico problema nn capisco da cosa dipende ...
se risolvi fammi sapere
tjaless è offline  
Old 01-10-2006, 00:12   #392
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da tjaless
stesso identico problema nn capisco da cosa dipende ...
se risolvi fammi sapere
beh penso che dovranno risolvero loro con qualche update
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 01-10-2006, 00:13   #393
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Io l'ho disistallato questo AVS, perchè proprio non mi sta bene che tenga aperte decine di connessioni (sia in ascolto, sia stabilite) a fare non so che...e poi continua a macinarmi l'hard-disk quando è in idle...boh.
Ora sono da un po senza AV... dei quali ormai dubito molto...

in idle se l'hai lasciato a default ti fa la scansione dell'hd quando non fai niente!

Io ho fatto la scansione completa una volta(circa 2 ore) e poi ho messo che deve controllare solo i file modificati dall'ultima scansione!

Per le connessioni aperte sono:

o per l'upgrade

o per ogni pagina che visiti e relativi collegamenti(tipo banner ecc...)

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 01-10-2006, 00:16   #394
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da tjaless
stesso identico problema nn capisco da cosa dipende ...
se risolvi fammi sapere
sembra un aggiornamento andato a male!

Infatti me l'ha dato appena mi sono connesso e non è riuscito ad aggiornarsi!

aspetto domani mattina per l'aggiornamento!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 01-10-2006, 09:35   #395
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Aggiornato stamattina e il messaggio è scomparso!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 01-10-2006, 12:13   #396
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
da 10 minuti ho una segnalazione da AVS

mi dice:
"File black.lst missing or corrupted. Please run updater to fix the problem."
strano,è il file che blacklista i serial illegali.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 01-10-2006, 13:37   #397
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Aggiornato stamattina e il messaggio è scomparso!

ciao
risolto anche io questa mattina
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 01-10-2006, 14:03   #398
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
L'ho detto prima!



può essere che il controllo web è rimasto ma non ha i controlli per settarlo come il fratello!

Cmq io lo sto usando e mi trovoo bene, se domani avrò problemi cambierò! Come ho fatto in passato con norton, avast ec....

ciao
Per far contento Murphy l'ho installato ma anche subito disinstallato a causa di una non completa compatibilità con Comodo Firewall che uso ora, mi chiedeva sempre troppi messaggi per l'accesso perchè passava da un po troppe porte per i miei gusti (lascio aperte il minimo possibile), il problema mi si presenta anche con Antivir ma molto meno persistente e solo quando vado ad aggiornare la definizione dei virus e solo per una porta la 18350 che è fuori dai canoni IANA (le porte + comuni), mentre per AVG le porte erano molte di + e tutte con numeri fuori dai canoni IANA. Quando da Comodo mi faranno sapere come risolvere, allora riproverò.
Tornando a noi, ora i casi sono 2:
Hanno "castrato" grossolanamente Kaspersky e distrattamente si sono dimenticati di aggiustare anche questa parte del programma? oppure è una cosa voluta.... come diceva QUELO "io opto per la seconda che hai detto".
Scusate se sono un complottista ma per me AOL è come la Nestlè e non mi fideroi mai
Speriamo il prossimo anno in un bel Catania-Cesena in serie A
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-10-2006, 14:09   #399
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Per far contento Murphy l'ho installato ma anche subito disinstallato a causa di una non completa compatibilità con Comodo Firewall che uso ora, mi chiedeva sempre troppi messaggi per l'accesso perchè passava da un po troppe porte per i miei gusti (lascio aperte il minimo possibile), il problema mi si presenta anche con Antivir ma molto meno persistente e solo quando vado ad aggiornare la definizione dei virus e solo per una porta la 18350 che è fuori dai canoni IANA (le porte + comuni), mentre per AVG le porte erano molte di + e tutte con numeri fuori dai canoni IANA. Quando da Comodo mi faranno sapere come risolvere, allora riproverò.
Tornando a noi, ora i casi sono 2:
Hanno "castrato" grossolanamente Kaspersky e distrattamente si sono dimenticati di aggiustare anche questa parte del programma? oppure è una cosa voluta.... come diceva QUELO "io opto per la seconda che hai detto".
Scusate se sono un complottista ma per me AOL è come la Nestlè e non mi fideroi mai
Speriamo il prossimo anno in un bel Catania-Cesena in serie A
Non per farmi contento, ma dire c'è un proxy senza averlo provato o dire è scarso per sentito dire non mi è mai piaciuto!

Ne ho provati diversi free(bitdefender,avast, avir, avg) ognuno con i pro e i contro!

uso outpost come regola ho detto di accedere e fin'ora zero problemi!

cmq la Nestlè fa anche cose buone!

Speriamo che il Cesena sali e che il Catania resista!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 01-10-2006, 17:40   #400
zorbi
Senior Member
 
L'Avatar di zorbi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
Messaggi: 419
ciao a tutti!
Vorrei provare AVS.
Ho letto le prime pagine di questo thread è avete scritto che ha una protezione anche per gli spyware e trojan, attualmente x gli spyware utilizzo windows defender, se io installo AVS con real-time non entra in conflitto con il realtime di windows defender?
grazie
__________________
Pc: Amd Athlon X2 3800+, Ram 1 Gb, Nvidia GeForce 6100
zorbi è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v