Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2010, 16:01   #141
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
è anche piu alta, rialza il notebook sporgendo da sotto, c'erano delle foto postate sul 3d ma non le trovo
un vero peccato!!!(ma sei sicuro che non si riferiscano al vecchio modello?del nuovo è vermante difficile trovare imgs per ora)

Per il resto aspetto con impazienza test ACCURATI sul pannello LCD soprattutto il B+RG 1080p che si dice sia portentoso e visualizzi ottimamente il 95% dell'adobeRGB.

Peccato che per noi itagliani il pannello b+rg al posto che 130$ ce lo facciano pagare 200€(...qualcuno ha sbagliato la conversione,vabe il 1$=1€ che già è una ladrata ma così esageriamo! )e la mancanza della tastiera retroilluminata(per ora,spero che non esca come l'lcd a 3 volte il prezzo usa )
__________________
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:11   #142
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3025
Sullo Store USA è possibile personalizzare l'impossibile
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:46   #143
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Simpatico, questo nuovo modello sembra molto interessante...
Io ho attualmente un 1558 con i5-430.
Devo dire che per l'uso che ne faccio và benissimo, volevo regalarli un upgrade con un SSD da 64Gb OCZ ma poi ho visto questi nuovi XPS 15!
E' molto allettante la grafica nVidia con Optimus, sopratutto a questi prezzi che sono molto ragionevoli con addirittura lo sconto del 5%, però come tanti, sono frenato dal fatto che non è possibile scegliere il colore, la possibilità di montare un SSD (che dovrebbero introdurre), ma sopratutto manca la tastiera retroilluminata e qualche feature potrebbe aggiungersi a breve.

Io ho un occasione per vendere il mio ad una cifra molto conveniente, potrei prenderne uno di questi senza aggiungere €uro, ma sono un pò perplesso riguardo la situazione.

Mi sembra che stiano invogliando i primi beta tester a farsi avanti per lo sconto all'inizio, per poi introdurre le feature più interessanti e magari ritoccare i prezzi.

Qualcuno lo ha già a casa?Che tempi di consegna ci sono?
Ma le feauture più interessanti quali sarebbero?La tastiera illuminata?Perchè con questo puoi avere schermo rgbled, porte usb otimus, display port, audio jbl...cioè non mi sembra un computer proprio nato vecchio come diceva qualcuno sopra...
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:47   #144
alb10
Member
 
L'Avatar di alb10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venice
Messaggi: 107
da quel che capisco nella versione italiana non è presente nemmeno il lettore sd, o sbaglio?
alb10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:56   #145
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
un vero peccato!!!(ma sei sicuro che non si riferiscano al vecchio modello?del nuovo è vermante difficile trovare imgs per ora)

Per il resto aspetto con impazienza test ACCURATI sul pannello LCD soprattutto il B+RG 1080p che si dice sia portentoso e visualizzi ottimamente il 95% dell'adobeRGB.

Peccato che per noi itagliani il pannello b+rg al posto che 130$ ce lo facciano pagare 200€(...qualcuno ha sbagliato la conversione,vabe il 1$=1€ che già è una ladrata ma così esageriamo! )e la mancanza della tastiera retroilluminata(per ora,spero che non esca come l'lcd a 3 volte il prezzo usa )
http://www.engadget.com/photos/dell-...-on-0/#3489696

il display dovrebbe essere lo stesso rgbled dell'xps 16 quindi puoi trovare già delle review tipo su notebookcheck, è il migliore in commercio, fine della storia
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 17:01   #146
cesare888
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 263
ma che voi sappiate è possibile estendere la garanzia standard a 2 anni?ma è legale sta cosa della garanzia di 1 anno?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 17:22   #147
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Di solito quasi tutti i produttori danno la garanzia di un anno (solo sony, asus per alcuni modelli e santech danno 2 o 3 anni di garanzia inclusi nel prezzo), il secondo anno di garanzia di solito è a carico del negozio in cui si acquista il notebook....e spesso o non te lo riparano con qualsiasi scusa oppure partecipano in parte alla spesa della riparazione (tipo 50-70% della spesa sostenuta)....


Sempre meglio estendere la garanzia del produttore ad almeno due anni....questo è il mio consiglio....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 17:24   #148
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
http://www.engadget.com/photos/dell-...-on-0/#3489696

il display dovrebbe essere lo stesso rgbled dell'xps 16 quindi puoi trovare già delle review tipo su notebookcheck, è il migliore in commercio, fine della storia
grazie mille!(ps: è b+rg in teoria il 1080p visto che ha un sistema di illuminazione particolare utilizzante piu led per un colore migliore)
Aspetto solo a vedere il 720p quanto vale.


Per la batteria invece nella foto si tratta del 14"(lo riconosci se confronti usb e jack laterali) non il 15" che avrebbe qualche cm dove farcela stare.
__________________
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 17:29   #149
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
La batteria 9 celle rialza il notebook fidati....le batterie sono sempre le stesse per il 14, il 15 e il 17 pollici.....

Ultima modifica di donamara : 31-10-2010 alle 17:35.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 18:10   #150
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
La batteria maggiorata è fatta come questa:

Come si può vedere il notebook verrà rialzato in quanto sotto la protuberanza ci sono dei gommini
Immagini allegate
File Type: jpg 9 celle.jpg (10.5 KB, 85 visite)
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:07   #151
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
iscritto...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:53   #152
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
http://configure.us.dell.com/dellsto...odel_id=xps-14

In questo link (anche se è il 14 pollici) scegliendo la batteria a 9 celle cambia l'immagine e ci si rende esattamente conto della differenza e del fatto che il notebook si alza.
Notate la quantità di accessori (tipo mouse bluetooth) e le possibilità di personalizzazione.
Penso che per il 15 e il 17 sia solo questione di tempo.
Il 3/11 scade lo sconto del 5% e nei giorni seguenti penso si muoverà qualcosa.
Ottimo!

Ultima modifica di docking : 31-10-2010 alle 19:57.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:06   #153
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
http://configure.us.dell.com/dellsto...odel_id=xps-14

In questo link (anche se è il 14 pollici) scegliendo la batteria a 9 celle cambia l'immagine e ci si rende esattamente conto della differenza e del fatto che il notebook si alza.
Notate la quantità di accessori (tipo mouse bluetooth) e le possibilità di personalizzazione.
Penso che per il 15 e il 17 sia solo questione di tempo.
Il 3/11 scade lo sconto del 5% e nei giorni seguenti penso si muoverà qualcosa.
Ottimo!
Hai ragione,anche sull'xps 15 lo fa il preview.
a noi poveri itagliani ci lasciano all'oscuro e con prezzi più alti invece in usa ti dicono tutto e paghi meno! (non è che gle ne voglio a dell per il sito ma per i prezzi si!)
__________________
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:23   #154
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Io spero che oltre a poterlo personalizzare meglio, dal 4 novembre in poi ci preparino un bel prezzo per Natale!
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:23   #155
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3025
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Ma le feauture più interessanti quali sarebbero?La tastiera illuminata?Perchè con questo puoi avere schermo rgbled, porte usb otimus, display port, audio jbl...cioè non mi sembra un computer proprio nato vecchio come diceva qualcuno sopra...
Esatto, cose che non puoi avere su altri.
La tastiera retroilluminata è una comodità enorme al buio.
Lo schermo è relativo, io qui sul mio ho il Display 720p TF LED, che non cambierei per un 1080p perchè su un 15" è veramente troppo alta come risoluzione, senza contare che è un furto assurdo 200€.

Le porte usb3 sono ancora inutili, le periferiche sono care e sopratutto non avranno diffusione rapida nell'immediato.
Per quanto concerne l'audio, il mio Studio 1558 ha un ottimo audio, non sò se con le Jbl migliori ancora...Insomma, ancora manca qualcosa.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:34   #156
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Esatto, cose che non puoi avere su altri.
La tastiera retroilluminata è una comodità enorme al buio.
Lo schermo è relativo, io qui sul mio ho il Display 720p TF LED, che non cambierei per un 1080p perchè su un 15" è veramente troppo alta come risoluzione, senza contare che è un furto assurdo 200€.

Le porte usb3 sono ancora inutili, le periferiche sono care e sopratutto non avranno diffusione rapida nell'immediato.
Per quanto concerne l'audio, il mio Studio 1558 ha un ottimo audio, non sò se con le Jbl migliori ancora...Insomma, ancora manca qualcosa.
Lo schermo si prende piu che altro perchè se devi fare disegno grafico a parte la risoluzione quello schermo ha un'ottimo rendering dei colori,praticamente perfetto!

Quoto il resto;l'unica cosa in cui pecca(SOLO rispetto agli acer Timeline-x serie T(come ad esempio il 4820TG)è una batteria con una durata discreta che non sia enorme come la 9 celle ma sul resto li batte tutti.
__________________
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:43   #157
hellshock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 482
Le mancanze rispetto al sito americano si sentono e anche molto.

Tastiera illuminata,
presenza del GPS,
Modulo Wireless avanzato con supporto al WiMax
Poi sul sito americano quando scegli lo schermo c'è scritto Facial Recognition :| ( se fosse vero, sarebbe il notebook predisposto per Windows 8 )

altra vaccata, se uno vuole optare per il 17 pollici, è l'obbligo della Batteria a 9 celle che rialza il Notebook e te lo inclina.

Ultima modifica di hellshock : 31-10-2010 alle 20:47.
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:14   #158
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Esatto, cose che non puoi avere su altri.
La tastiera retroilluminata è una comodità enorme al buio.
Lo schermo è relativo, io qui sul mio ho il Display 720p TF LED, che non cambierei per un 1080p perchè su un 15" è veramente troppo alta come risoluzione, senza contare che è un furto assurdo 200€.

Le porte usb3 sono ancora inutili, le periferiche sono care e sopratutto non avranno diffusione rapida nell'immediato.
Per quanto concerne l'audio, il mio Studio 1558 ha un ottimo audio, non sò se con le Jbl migliori ancora...Insomma, ancora manca qualcosa.
ve bhe se facciamo questo tipo di discorsi, il mio schermo è buono, il mio audio è ottimo non se ne viene piu fuiori, questo portatile imho ha certamente qualcosa in piu delle centinaia di vari modelli che ci ono in commercio poi questo non lo fa il portatile ideale per tutti


Ps: in tutti gli altri 3d la gente si lamenta perche i portatili non hanno usb3 qui questo le ha ma tanto non verranno usate LOL
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:03   #159
genovaonline
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 228
Riporto quanto scritto nelle specifiche sul sito dell

Porte, slot, chassis
Accessibili dall'esterno

Mini DisplayPort (1),
2 USB 3.0 in totale
1 USB 2.0 (combo eSATA/Powershare)
Connettore di rete LAN 10/100/1000 integrato (RJ45)
HDMI 1.4
Connettore per alimentatore CA
Jack audio (cuffie con supporto SPDIF (2), 1 ingresso microfono)

Dimensioni e peso
Larghezza: 15" (381 mm)
Altezza: 1,3" (32,2 mm) anteriore/1,5" (38,2 mm) posteriore
Profondità: 10,4" (265,4 mm)
Peso: a partire da 6,14 lb (2,78 kg)4 con batteria a 6 celle; 6,51 lb (2,96 kg)4con batteria a 9 celle
Altri
Pulsanti di controllo multimediali
Display esterno, attivazione/disattivazione wireless, durata prolungata della batteria, luminosità -, luminosità +, attivazione tastiera retroilluminata, disattivazione audio, volume -, volume +, indietro, riproduzione/pausa, avanti, pulsante di disattivazione touchpad
Tasti a sfioramento
Windows® Mobility Center, pannello di controllo audio, pulsante di avvio configurabile dall'utente
Indicatori LED
Poggiapolsi: indicatore di batteria, wireless e blocco maiuscole; cerniera: attività disco rigido e livello di carica della batteria.

Molte opzioni al momento non sono configurabili anche se indicate nelle specifiche, in particolare si segnala la presenza del tasto di accensione retroilluminazione tastiera. Stesse opzioni presenti anche per il modello xps17.

Nessuno ha chattato con dell per chiedere spiegazioni in merito ??
genovaonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:14   #160
Lord-Namo
Senior Member
 
L'Avatar di Lord-Namo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Messaggi: 314
Ciao a tutti
Mi sono innamorato dei nuovi dell XPS 17 in particolare quello con:
-i7
-4 gb ram
-nvidea 445
-bluray
ad un prezzo di 1100€ circa
Volevo sapere però se la dell rilascia fattura ad utenti con partita iva, in modo da poter scaricare l'IVA. Secondo me si , però qundo vado a registrarmi non mi chiede ne codice fiscale ne il numero di partita iva. bo . Voi lo sapete? e cosa ne pensate del notebook?
Lord-Namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v