Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2007, 20:18   #241
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
elimina il database di ip...purtroppo peerguardian salva tutto il traffico in un database che nell' arco di 24 ore diventra enorme...non solo,se lo spazio sull hdd finisce peerguardian incomincia ad inviare molti msgbox a ripetizioni,quindi fa attenzione(siccome la maggior parte del traffico è pulito,disabilita il filtraggio del traffico pulito dalle opzioni deselezionando "log allowed connections"
Grazie mille, ora è tornato tutto ok..
Ancora una info:
che significa l'impostazione: "HTTP"?
Come va settata?
Pelvix è offline  
Old 29-11-2007, 19:43   #242
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie mille, ora è tornato tutto ok..
Ancora una info:
che significa l'impostazione: "HTTP"?
Come va settata?
l impostazione http filtra anche la porta 80 dei siti web,se la abiliti potrebbe capitarti che alcuni siti non vengano caricati(per esempio google)
lupin87 è offline  
Old 29-11-2007, 22:29   #243
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
mi chiedevo se bastano le liste originali di pg o conviene caricarne qualcuna e disabilitarne altre?

Voi che liste usate? Avete suggerimenti o link?

grazie
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline  
Old 30-11-2007, 15:06   #244
shortlex
Member
 
L'Avatar di shortlex
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
elimina il database di ip...purtroppo peerguardian salva tutto il traffico in un database che nell' arco di 24 ore diventra enorme...
scusa...come si elimina?

scusate se è gia stato chiesto

ciao
shortlex è offline  
Old 30-11-2007, 15:44   #245
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da shortlex Guarda i messaggi
scusa...come si elimina?

scusate se è gia stato chiesto

ciao
Settings > History > togli il flag da log allowed connections
Il Castiglio è offline  
Old 30-11-2007, 19:22   #246
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
scusate raga,peerguardian utilizza solo il file pgfilter.sys come driver o utilizza anche qualche altro file sys?ho eliminato tramite l uso di un programam un driver senza società e non vorrei che si trattasse di qualcosa di peerguardian...
lupin87 è offline  
Old 30-11-2007, 21:06   #247
shortlex
Member
 
L'Avatar di shortlex
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Settings > History > togli il flag da log allowed connections

avevo capito male questo già l'avevo fatto...
pensavo si potesse azzerare il file history (quello poi piu pesante dopo un po)
che si vede in programmi/peerguardian

ciao
shortlex è offline  
Old 04-12-2007, 15:04   #248
Gundalf
Junior Member
 
L'Avatar di Gundalf
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 5
PG2 e connessione bloccata

OS WINDOWS 2000 SP4 professional

PG2 2.0 Beta 6b

Ho una connessione con Eutelia (eutelia vola flat)

Dopo una nuova istallazione del sistema operativo sto' riscontrando questo problema:

quando avvio pg2 (in automatico allo start) tutto funziona correttamente. dopo un po' di tempo (circa 20 minuti, ma non sempre) la connessione internet mi si blocca cioè il browser (firefox o opera che sia) non si connettono più skype perde la connessione e anche se il router pirelli risulta essere connesso non c'è possibilità di sfogliare alcuna pagina web o ricevere posta. Uso Sygate personal firewall pro... prima di reistallare il sistema operativo non ho mai avuto questo problema.

Se disabilito pg2 dopo circa 5 minuti tutto riparte..

Ho cercato in altri forum ma sembra che nessuno abbia avuto questo problema con pg2 e windows 2000 sp4 professional.

Grazie a tutti
__________________
Gundalf
Gundalf è offline  
Old 04-12-2007, 19:54   #249
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Gundalf Guarda i messaggi
...quando avvio pg2 (in automatico allo start) tutto funziona correttamente. dopo un po' di tempo (circa 20 minuti, ma non sempre) la connessione internet mi si blocca cioè il browser (firefox o opera che sia) non si connettono più skype perde la connessione e anche se il router pirelli risulta essere connesso non c'è possibilità di sfogliare alcuna pagina web o ricevere posta. Uso Sygate personal firewall pro... prima di reistallare il sistema operativo non ho mai avuto questo problema.

Se disabilito pg2 dopo circa 5 minuti tutto riparte..

Ho cercato in altri forum ma sembra che nessuno abbia avuto questo problema con pg2 e windows 2000 sp4 professional.

Grazie a tutti
Ma hai impostato Block HTTP ???
Il Castiglio è offline  
Old 05-12-2007, 10:40   #250
Gundalf
Junior Member
 
L'Avatar di Gundalf
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma hai impostato Block HTTP ???
No... il problema non è che se apro ad esempio firefox con pg2 enable quest'ultimo non funziona in assoluto... per un pò funziona poi dopo la connessione è come morta... cioè qualsiasi pagina web (anche sicura) non si apre... la spia di tutto questo è skype che perde la connessione (che non dovrebbe entrarci niente con le pagine web). mi sono poi accorto che cmq pg2 continua a ricevere e bloccare attacchi anche quando sia il browser che skype non hanno la connessione. si disabilito pg2 (e non block HTTP) tutto riparte nel giro di qualche minuto. a volte però devo resettare il router (pirelli netgate .

Grazie
__________________
Gundalf
Gundalf è offline  
Old 08-12-2007, 17:43   #251
videopask
Member
 
L'Avatar di videopask
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da videopask Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto usando peer gurdian da poco, ed effettivamente, col torrent, sembra che blocchi un po' troppi IP...

Vorrei chiedervi un consiglio: io tengo bloccato Ads, P2P, Government e Spyware. Lascio libero Educational, in quanto mi bloccava molte università, e non mi sembra affatto conveniente, visto che molta gente scarica spesso dalle università!
Ho fatto male?

Domanda numero 2: che cavolo è P2P? Cioè, so cosa signifca, ma non capisco che significa bloccare P2P (scusate l'ignoranza )

Ultima domanda: dove trovo le liste aggiornate? In particolare mi interessa bloccare gromozone e robaccia simile...

Grazie, ciao!
Nessun consiglio?
__________________
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB
videopask è offline  
Old 08-12-2007, 18:52   #252
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
per stare tranquillo copia il contenuto del post 91 nel file pg2.conf e aggiorna le liste..prima però elimina le liste già presenti e svuota il file cache.p2b...+ ne blocchi meglio è...p2p è un acronimo peer 2 peer e consiste nei programmi di file sharing come emule o azureus...siccome molte cose condivise sono protette da copyright ci sono dei server che sorvegliano tutte le cose condivise..mettendo sto filtro i server non possono spiarti...alcuen liste contengono anche filtri di spyware...
lupin87 è offline  
Old 10-12-2007, 21:30   #253
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Sapete dirmi perchè P2 mi blocca uTorrent?Cosa devo fare per non fargli fallire il test sulla porta?
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline  
Old 11-12-2007, 11:14   #254
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Sapete dirmi perchè P2 mi blocca uTorrent?Cosa devo fare per non fargli fallire il test sulla porta?
A me capita pure, purtroppo nella lista dei block c'è utorrent.

Quando devo fare il test port di utorrent semplicemente spengo PG.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline  
Old 11-12-2007, 15:08   #255
shortlex
Member
 
L'Avatar di shortlex
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
A me capita pure, purtroppo nella lista dei block c'è utorrent.

Quando devo fare il test port di utorrent semplicemente spengo PG.
io l'ho aggiunto agli allow ... e va bene
ho fatto forse male??

ciao
shortlex è offline  
Old 11-12-2007, 18:33   #256
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Salve a tutti

vorrei chiedervi : ma peerguardian2 è compatibile con Windows Vista ? perchè ho provato a installarlo,ma non me lo esegue...e sul sito ufficiale dice che è solo per Windows XP....è vero ?
frankdan è offline  
Old 12-12-2007, 09:12   #257
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
range ip

Mi serve dare a peer guardian i permessi per un certo range di ip.

Gli ip a cui mi collego ogni volta cambiano. I primi tre campi sono sempre uguali, perché il server è sempre lo stesso, mentre l'ultimo campo varia. Capite che è scomodo ogni volta dare il premesso al singolo ip.
Qualcuno può venirmi in aiuto?
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline  
Old 12-12-2007, 18:29   #258
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da shortlex Guarda i messaggi
io l'ho aggiunto agli allow ... e va bene
ho fatto forse male??

ciao
Come hai fatto?Mi spieghi il procedimento??
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline  
Old 12-12-2007, 19:30   #259
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve a tutti

vorrei chiedervi : ma peerguardian2 è compatibile con Windows Vista ? perchè ho provato a installarlo,ma non me lo esegue...e sul sito ufficiale dice che è solo per Windows XP....è vero ?
up
frankdan è offline  
Old 13-12-2007, 14:00   #260
shortlex
Member
 
L'Avatar di shortlex
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Come hai fatto?Mi spieghi il procedimento??

io per praticita' ho cancellato prima i log di PG poi ho lanciato Utorrent e guardando in PG che log mi bloccava (riferito alla porta di Utorrent)ci sono andato sopra e col destro ho selezionato allow permanently....vado a memoria (spero giusta) perche sono in ufficio
ciao
shortlex è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v