Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2022, 09:02   #21
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
PER ME un gioco così va giocato con hud ridotto e in modalità esplorazione, e se si ha una tv 4k con impostazione qualità.

Davvero bello, così come gli effetti di luce che si hanno in certi momenti, ad esempio quando si entra nella taverna nella prima città.

La uniche incongruenze trovate sono state, giocando alcune ore, che mi sembra che l'andamento del tempo giorno / notte / pioggia non sia collegato al passare del tempo ma a sidequest e main, perchè sembra sempre primo pomeriggio a inizio gioco.

Incongruenza quando in una bella giornata di sole nel prologo ti arrampichi sulla torre e quando sei in cima è nuvoloso e piove.... quando scendi torna il sole... e l'npc dice "menomale che è una giornata piovosa" ??? Mah. o in alcune zone trovi la neve ( ma c'è il sole e a 100 metri cisono zone aride simil deserto. vabbè ) ecco FORSE questo potevano studiarlo meglio. ma sono sottigliezze.

Il gioco resta fantastico.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:07   #22
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io sono sempre combattuto tra grafica e prestazioni…. tant’è che spesso cambio alcune volte tra una modalità e l’altro durante la stessa sessione di gioco
Comunque si, abituiamoci… ci hanno infinocchiato. Per il 60 frame con qualità solo tra 6-7-8 anni con le nuove console. Se ci saranno nuove console……..
Fammi dire mava XD? Non bastano schede da 30 tflops che ti aspetti?
O meglio, non con questa qualità grafica

Cmq a me fa una cosa strana, in modalità foto se cambio postura ad aloy il gonnellino diventa sfocato boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:12   #23
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Fammi dire mava XD? Non bastano schede da 30 tflops che ti aspetti?
O meglio, non con questa qualità grafica

Cmq a me fa una cosa strana, in modalità foto se cambio postura ad aloy il gonnellino diventa sfocato boh
Non avranno mica fatto come in alcuni giochi Jappo che hanno censurato alcune schermate o sfocato certe zone in foto mode perchè non si potessero fare foto simil sconce?

Non scherzo, ste censure ci sono nei giochi jappo, vedi in dragon star varnir che proprio hanno inibito certe inquadrature o hanno tagliato e modificato alcuni montaggi del gioco, per dirne uno
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:16   #24
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non avranno mica fatto come in alcuni giochi Jappo che hanno censurato alcune schermate o sfocato certe zone in foto mode perchè non si potessero fare foto simil sconce?

Non scherzo, ste censure ci sono nei giochi jappo, vedi in dragon star varnir che proprio hanno inibito certe inquadrature o hanno tagliato e modificato alcuni montaggi del gioco, per dirne uno
Inosmma...in NieR: Automata non c'è il foto mode, ma tra telecamera e outfit disintegrato, si riescono a vedere dei bei "panorami"
C'è pure il trofeo "guardone" (o una cosa simile)
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:18   #25
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non avranno mica fatto come in alcuni giochi Jappo che hanno censurato alcune schermate o sfocato certe zone in foto mode perchè non si potessero fare foto simil sconce?

Non scherzo, ste censure ci sono nei giochi jappo, vedi in dragon star varnir che proprio hanno inibito certe inquadrature o hanno tagliato e modificato alcuni montaggi del gioco, per dirne uno
No no, credo sia un bug magari relativa alla modalità risoluzione non sapre. Cioè lo fa in qualunque posa che poi sono tutte "normali"

Magari se ti capita prova a mettere in modalità foto e a selezionare una posa, a me lo fa sempre è come se bloccasse l'immagine mentre si muove non so spiegare

Intanto ... a voi, fatta ieri (non spoilera niente è aloy da sola con la veste di inizio gioco)
https://pbs.twimg.com/media/FMEgKTCX...name=4096x4096

EDIT ecco se guardi il gonnellino capisci cosa intendo si vede (poco) anche qui
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:20   #26
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Inosmma...in NieR: Automata non c'è il foto mode, ma tra telecamera e outfit disintegrato, si riescono a vedere dei bei "panorami"
C'è pure il trofeo "guardone" (o una cosa simile)
Si ma sony ogni tanto qualcosa censura, ma cmq vanno a caso
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:22   #27
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Io gioco in modalità prestazioni per due ragioni:

La prima è che lo preferisco

La seconda è perchè voglio mandare un messaggio.
Quando si siederanno per stabilire le specifiche della futura console, tra le varie cosa, faranno un report basato sulle nostre statistiche/abitudini di gioco e li mi piacerebbe che grazie agli utenti possano dire "emerge dalle statistiche che il 98% dei giocatori ha preferito giocare a 60fps".
A quel punto li avresti in scacco, sarebbero obbligati a mettere i 60 fps in priorità top list perchè saprebbero bene che i 30 sono mal tollerati.

Se invece giochiamo tutti in modalità qualità succede che non ce ne libereremo mai perchè stiamo dicendo che ci piace così...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:25   #28
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io gioco in modalità prestazioni per due ragioni:

La prima è che lo preferisco

La seconda è perchè voglio mandare un messaggio.
Quando si siederanno per stabilire le specifiche della futura console, tra le varie cosa, faranno un report basato sulle nostre statistiche/abitudini di gioco e li mi piacerebbe che grazie agli utenti possano dire "emerge dalle statistiche che il 98% dei giocatori ha preferito giocare a 60fps".
A quel punto li avresti in scacco, sarebbero obbligati a mettere i 60 fps in priorità top list perchè saprebbero bene che i 30 sono mal tollerati.

Se invece giochiamo tutti in modalità qualità succede che non ce ne libereremo mai perchè stiamo dicendo che ci piace così...
Non cambierà mai quella cosa perché il ciclo vita delle console è lungo e anche se partono a 60fps ad un certo punto qualcuno dirà

"Dobbiamo fare di più" e uscirà il gioco a 30

Alla fine se sono implementati bene come in questo va bene, il problema è che escono giochi in cui davvero va a scatti (mi viene in mente Kena)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:28   #29
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Se invece giochiamo tutti in modalità qualità succede che non ce ne libereremo mai perchè stiamo dicendo che ci piace così...
Secondo me la modalità 60fps, in questa generazione, è già consolidata, a prescindere che la giochi la maggioranza o meno delle persone.
Io su questo dormo sonni tranquilli
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 21-02-2022 alle 13:41.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 13:39   #30
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Secondo me la modalità 60fps, in questa gene, è già consolidata, a prescindere che la giochi la maggioranza o meno delle persone.
Io su questo dormo sonni tranquilli
La penso uguale, se anche un gioco risultasse super-pesante gli basterebbe togliere effetti vari finchè non mantengono i 60fps.
Io ormai uso esclusivamente in modalità prestazioni, i 30fps letteralmente mi rovinano il gioco.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 19:40   #31
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
PER ME un gioco così va giocato con hud ridotto e in modalità esplorazione, e se si ha una tv 4k con impostazione qualità.

Davvero bello, così come gli effetti di luce che si hanno in certi momenti, ad esempio quando si entra nella taverna nella prima città.

La uniche incongruenze trovate sono state, giocando alcune ore, che mi sembra che l'andamento del tempo giorno / notte / pioggia non sia collegato al passare del tempo ma a sidequest e main, perchè sembra sempre primo pomeriggio a inizio gioco.

Incongruenza quando in una bella giornata di sole nel prologo ti arrampichi sulla torre e quando sei in cima è nuvoloso e piove.... quando scendi torna il sole... e l'npc dice "menomale che è una giornata piovosa" ??? Mah. o in alcune zone trovi la neve ( ma c'è il sole e a 100 metri cisono zone aride simil deserto. vabbè ) ecco FORSE questo potevano studiarlo meglio. ma sono sottigliezze.

Il gioco resta fantastico.
idem lg oled c9 65 pollici e si vola
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 07:17   #32
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
io lo sto giocando su un lg 48 cx. Prediligendo la risoluzione vedo del lag spostando la telecamera quindi per me non raggiunge i 30fps ma meno o comunque è soggetto a cali di fps. Con l'altra impostazione noto che sfoca moltissimo i contorni e perde diversi dettagli... mi aspettavo di più dal impostazione qualità..e non so proprio come giocarlo spero in una patch...per ora sono nella prima vallata dopo il prologo...
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 08:08   #33
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
idem lg oled c9 65 pollici e si vola
E' lo stesso mio assetto
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 09:39   #34
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
io lo sto giocando su un lg 48 cx. Prediligendo la risoluzione vedo del lag spostando la telecamera quindi per me non raggiunge i 30fps ma meno o comunque è soggetto a cali di fps. Con l'altra impostazione noto che sfoca moltissimo i contorni e perde diversi dettagli... mi aspettavo di più dal impostazione qualità..e non so proprio come giocarlo spero in una patch...per ora sono nella prima vallata dopo il prologo...


Io non vedo nessun lag e gioco a risoluzione, anzi mai visto uno, anzi la telecamera va anche troppo veloce, a volte, la grafica è superba, e il gioco va benone, mi sembra strano che a te faccia così.... non è che hai la tv settata NON in gaming mode, e ti attiva qualche filtro o robe simili?

I lag ci sono eccome in dying light 2, per dire, qui il gioco va a 30 fluido, ormai ci ho giocato ore, ho notato solo qualche popup nella intro, poi giocando quasi mai, lag visibili proprio no.

Strano.

Addirittura sperare in una patch.... qualcosa non mi torna. Boh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 11:02   #35
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Io non vedo nessun lag e gioco a risoluzione, anzi mai visto uno, anzi la telecamera va anche troppo veloce, a volte, la grafica è superba, e il gioco va benone, mi sembra strano che a te faccia così.... non è che hai la tv settata NON in gaming mode, e ti attiva qualche filtro o robe simili?

I lag ci sono eccome in dying light 2, per dire, qui il gioco va a 30 fluido, ormai ci ho giocato ore, ho notato solo qualche popup nella intro, poi giocando quasi mai, lag visibili proprio no.

Strano.

Addirittura sperare in una patch.... qualcosa non mi torna. Boh.
messo in game mode....provo a riscaricare il gioco dal market magari è saltato qualcosa quando l'ho installato....faccio anche la prova sull'altro tv.
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 11:12   #36
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Io non vedo nessun lag e gioco a risoluzione, anzi mai visto uno, anzi la telecamera va anche troppo veloce, a volte, la grafica è superba, e il gioco va benone, mi sembra strano che a te faccia così.... non è che hai la tv settata NON in gaming mode, e ti attiva qualche filtro o robe simili?

I lag ci sono eccome in dying light 2, per dire, qui il gioco va a 30 fluido, ormai ci ho giocato ore, ho notato solo qualche popup nella intro, poi giocando quasi mai, lag visibili proprio no.

Strano.

Addirittura sperare in una patch.... qualcosa non mi torna. Boh.
Idem, gira fluidissimo a 30fps. non è che stai soffreddo il judder dell'oled? però lo dovresti vedere anche in altri giochi

E' la prima volta che giochi a 30fps?

A me l'unica cosa lollosa che è capitata fin'ora è stata al caricamento, era tutto in fiamme, personaggi, oggetti, edifici etc

Poi si è spento XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 15:06   #37
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Idem, gira fluidissimo a 30fps. non è che stai soffreddo il judder dell'oled? però lo dovresti vedere anche in altri giochi

E' la prima volta che giochi a 30fps?

A me l'unica cosa lollosa che è capitata fin'ora è stata al caricamento, era tutto in fiamme, personaggi, oggetti, edifici etc

Poi si è spento XD
non credo ho giocato a diversi giochi sulla ps5, mentre sul pc sto sempre sopra i 60....posso fare qualche altra verfica?
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 15:15   #38
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18742
Ragazzi, non bruciatemi vivo ieri ho cominciato Horizon 1 che mi era stato regalato col Plus
E domani mi arriva il 2 versione PS5
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 15:16   #39
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, non bruciatemi vivo ieri ho cominciato Horizon 1 che mi era stato regalato col Plus
E domani mi arriva il 2 versione PS5
Ah, ti brucerai tu nel tentativo di finire l'1 in un giorno
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 15:18   #40
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18742
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah, ti brucerai tu nel tentativo di finire l'1 in un giorno



Edit: solo per la main quanto ci vuole?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v