Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2015, 08:52   #41
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Ahahahahha volevo segnarmi, ma siccome penso anch'io non uscirà prima del 2017, vi saluto e ripasserò
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:18   #42
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
mamma mia che emozioni che mi fece...giocai la versione giapponese importata e ricordo benissimo che mi comprai anche un dizionario di giapponese per tradurmi i vari menu e testi..e da li ho imparato il giapponese.
Poi quando lo rigiocai su PC non mi fece più lo stesso effetto..

Speriamo che essendo passati un po' di anni quando lo giocherò avrò le stesse emozioni della prima volta
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:26   #43
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
mamma mia che emozioni che mi fece...giocai la versione giapponese importata e ricordo benissimo che mi comprai anche un dizionario di giapponese per tradurmi i vari menu e testi..e da li ho imparato il giapponese.
cavolo! complimenti.
e lo hai imparato da zero il giapponese partendo solo da dizionario più FF?

io mi ero limitato a imparare il più velocemente possibile l'inglese, che l'anno dopo mi ritrovai comunque a scuola come materia nuova, ed ero già a metà strada grazie al gioco
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:36   #44
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cavolo! complimenti.
e lo hai imparato da zero il giapponese partendo solo da dizionario più FF?

io mi ero limitato a imparare il più velocemente possibile l'inglese, che l'anno dopo mi ritrovai comunque a scuola come materia nuova, ed ero già a metà strada grazie al gioco
No ovviamente quella è stata la strada di partenza. Mi ha reso più semplice il posizionare le parole nelle frasi e capirne il contesto.
Poi per impararlo ho dovuto fare ovviamente dei corsi e ancora adesso ne avrei di cose da imparare..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:39   #45
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
No ovviamente quella è stata la strada di partenza. Mi ha reso più semplice il posizionare le parole nelle frasi e capirne il contesto.
Poi per impararlo ho dovuto fare ovviamente dei corsi e ancora adesso ne avrei di cose da imparare..
stima.
una di quelle cose che ho provato ad iniziare ma il tempo tiranno mi ha impedito di proseguire
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:44   #46
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
stima.
una di quelle cose che ho provato ad iniziare ma il tempo tiranno mi ha impedito di proseguire
Quando sarai in pensione potrai sempre impararlo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:45   #47
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Comunque lode al dipartimento marketing Sony, hanno fatto bagnare tutti con un filmato CGI e nessuna immagine del gioco.
Il classico trailer d'annuncio, poi si vedrà...

Spero solo che mantengano tutto dell'originale, compreso il sistema di combattimento a turni, ho praticamente smesso con i gdr jappo da quando è pasato di moda.
Su questo ci sanno fare, poco da dire.
Speriamo e parecchio nel gioco...

Cmq già che avete postato reazioni su youtube... qua le hanno riprese un pò tutte

https://youtu.be/WMZVIqbYq_I
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:46   #48
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Quando sarai in pensione potrai sempre impararlo
Pensione?
Esistono ancora?



Ad arrivarci sarà sicuramente una di quelle cose nella lista to-do.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 11:03   #49
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8482
brevissima intervista a Nomura, non l'ho letta ma scommetto che non dice nulla di interessante

http://www.eurogamer.net/articles/20...h-of-the-crazy
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 12:20   #50
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
brevissima intervista a Nomura, non l'ho letta ma scommetto che non dice nulla di interessante

http://www.eurogamer.net/articles/20...h-of-the-crazy
l'unica cosa che sembra interessante è quando parla dello staff al lavoro, dicendo che lui e altri, come Nojima e Kitase che avevano adattato la storia di Sakaguchi e Nomura facendola poi diventare quella "finale" che tutti abbiamo visto, sono "della vecchia guarda" che ha partecipato anche al progetto originale.

sarebbe interessante poi sapere chi altri pensano di "richiamare" per il progetto.
un Uematsu ci starebbe tutto, anche se il lavoro lo ha già svolto in pratica (le vecchie musiche DEVONO usarle).

Sakaguchi è impossibile che lo interpellino anche solo per pareri, dato che ha il suo studio adesso.

Insomma, le premesse se continuano a far lavorare i "vecchi" del progetto, penso ci siano.

SPERO che non tirino in mezzo qualche genio che ha lavorato ai battle system da FF XII in poi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 12:56   #51
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
http://www.gamespot.com/articles/fin.../1100-6428247/


Io e Merluz ci affidiamo al buon senso di SqEnix, stiamo incrociando l'incrociabile purché questo non accada.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:11   #52
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8482
si spiega forse il "Remake" e non il "Remaster"?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:14   #53
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
ff7 è stato l'unico ff che ho giocato per intero
non sono mai stato un amante di jrpg..ma ff7 è sempr estato qualcosa di piu del semplice jrpg

era magia...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:28   #54
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
http://www.gamespot.com/articles/fin.../1100-6428247/


Io e Merluz ci affidiamo al buon senso di SqEnix, stiamo incrociando l'incrociabile purché questo non accada.
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
si spiega forse il "Remake" e non il "Remaster"?
No...
Dai...

Remake è per definire il fatto che non usano asset originali migliorati (è impossibile) e devono fare tutto ex-novo.

Se cambiano tutta la storia non è più un Remake.
E' un Reboot

Cioè come dire, Mad Max Fury Road non è un REMAKE del film del 1979, non c'entra niente, se non per il nome del protagonista e la presenza di un auto che ricorda l'originale, e per questo è un Reboot.

Se qui pensano di fare porcate tipo
Spoiler:
far rivivere/non morire Aeris
sono pazzi.

Devono mantenere gli stessi personaggi.
La stessa evoluzione della trama.

Possono solo cambiare/adattare delle scene o dei passaggi della storia, ed eventualmente aggiungerne altre, non CAMBIARE la storia.

Per dire, se fanno
Spoiler:
morire Aeris in un momento diverso della storia, FORSE potrebbe ancora avere un senso il resto.... giusto per fare un esempio estremo. Ma se, di contro, la facessero semplicemente sopravvivere fino in fondo.... Nonsense.


Non dimentichiamoci che il titolo del gioco è IDENTICO.
Non lo hanno chiamato FF VII XYZ. Tipo come fatto per i vari giochi della compilation.
La definizione remake è solo per distinguerlo da remaster....

No dai...

Aiuto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:34   #55
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Devono solo portare audio e grafica a livelli attuali, la storia ed il battle system, così come i materia, già ce l'hanno e non devono cambiali minimamente. Così come non devono cambiare i personaggi.
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:41   #56
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
http://www.gamespot.com/articles/fin.../1100-6428247/


Io e Merluz ci affidiamo al buon senso di SqEnix, stiamo incrociando l'incrociabile purché questo non accada.
Il titolo della notizia, così come le effettive dichiarazioni di Nomura sono altamente fraintendibili, ma si sa: click bait.

Nomura ha detto che ovviamente il gioco non può essere identico, ma solo con la grafica figa, non avrebbe senso, tanto vale giocarsi la versione PC o il porting HD che uscirà su IOS e PS4. Questo è un remake e per tanto il gameplay va evoluto e adattato, correggendo e migliorando quello che c'era prima. E non gli si può dare torto, a meno che qualche pazzo tra voi voglia ancora i combattimenti casuali che sono ormai superati da decenni (vengono ancora inseriti solo nei jrpg iperhardcore come Shin Megami Tensei).
Il battle system va rivisto, il sistema di crestiva va rivisto, l'esplorazione del mondo va rivisto (open world? multiregion open world?), aggiungere eventuali interazioni con l'ambiente ecc...
E' assurdo pensare di voler lo stesso identico gioco del 1997.
Nomura, per quanto riguarda la storia, ha detto che la storia di base sarà identica, ma alcune scene verranno aggiunte e alcune cambiate e contestualizzate meglio in quello che ci si aspetta da un remake.
Guardate il lavoro che fecero ad esempio con il remake per GC di Resident Evil o Metal Gear, o ancora il più recente Oddworld: stesso gioco, ma diverso, migliore.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:50   #57
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
o ancora il più recente Oddworld: stesso gioco, ma diverso, migliore.


il trattamento avuto da OddWorld, per me, è esemplare di un remake, non remaster, ben riuscito (non perfetto, ma ben riuscito).

se un trattamento analogo venisse riservato a FF VII (seppur imparagonabili dati i generi) sarebbe sicuramente ottimo.

preoccupa solo il gameplay.
li gli interventi possibili sono talmente tanti che devono andarci piano se non vogliono fare cose strane e minestroni vari come ATB+singolo personaggio controllabile+caos vario come visto in un FF XIII per esempio.

qualcosa, in riferimento al battle originale, deve restare. io non lo vedo così obsoleto il sistema ATB, semmai eccessivamente semplice in un era in cui sembra che si debbano fare 40 cose alla volta col pad per esser soddisfatti.
cmq i JRPG con battaglie a turni continuano ad uscire ancora adesso... anche se sono giapponesate assurde (ho da poco Omega Quintet e ha il battle a turni preimpostati tipo FF X).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 14:07   #58
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


il trattamento avuto da OddWorld, per me, è esemplare di un remake, non remaster, ben riuscito (non perfetto, ma ben riuscito).

se un trattamento analogo venisse riservato a FF VII (seppur imparagonabili dati i generi) sarebbe sicuramente ottimo.

preoccupa solo il gameplay.
li gli interventi possibili sono talmente tanti che devono andarci piano se non vogliono fare cose strane e minestroni vari come ATB+singolo personaggio controllabile+caos vario come visto in un FF XIII per esempio.

qualcosa, in riferimento al battle originale, deve restare. io non lo vedo così obsoleto il sistema ATB, semmai eccessivamente semplice in un era in cui sembra che si debbano fare 40 cose alla volta col pad per esser soddisfatti.
cmq i JRPG con battaglie a turni continuano ad uscire ancora adesso... anche se sono giapponesate assurde (ho da poco Omega Quintet e ha il battle a turni preimpostati tipo FF X).
Nessuno ha parlato di obsoleto riferitosi all'ATB, che ricordiamo è semplicemente una feature che regolamenta i turni, quindi non parliamo di battle system vero e proprio. Ci sono mille modi per rivoluzionare il battle system di FFVII, introducendo attacchi combo, attacchi a catena, sfruttamento elementi di scenari (tipo quei beceri esperimenti introdotti in FFX che vengono sfruttati in 2-3 battaglie in tutto il gioco), maggior peso e differenziazione dei personaggi in termini di caratteristiche e stili di combattimento ecc...
Per me il batte system, per assurdo, si può addirittura stravolgere, purchè venga fatto con cognizione di causa e contestualizzato a tutto il resto.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 14:16   #59
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
A me un battle system tipo il 13 non mi dispiacerebbe (sul 15 non mi pronuncio mai giocata la beta), basta che l'idea di base dei materia, col loro potenziamento e link, rimanga inalterata.

E' chiaro che quando dico che devono rifare grafica ed audio mi riferisco a tutto, devono creare un mondo 3d verosimile (di nuovo, stile FF13 non mi dispiacerebbe, sul 15 non mi pronuncio vedi sopra).

Però no, la trama deve rimanere quella, senza colpi di scena aggiuntive o modifiche.

Che poi vogliano caratterizzare di più i personaggi e variarne lo stilo di gioco ok, mi può anche andare bene
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 14:17   #60
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2810
Per me non devono toccare NULLA. Aggiornare la grafica e fine. Tutto il resto sarebbero cose non accettate. Ff7 è ff7 perche costruito a quel modo, con quelle caratteristiche e basta. Nasce come jrpg, non come action rpg. Punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v