Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 13:05   #81
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
a me i save non me li rileva

Dopo provo a cambiare le cifre nella speranza che funzioni altrimenti sono fottuto.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:17   #82
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
ecco un'altro bug:

io ho perso il livello di shepard, ieri sera ero a livello 40 circa e oggi livello 1. Perso anche tutti gli upgrade dei poteri, almeno ho ancore le armi....

e a quanto pare non sono l'unico: http://social.bioware.com/forum/1/to.../index/9670440

Ultima modifica di dany-dm : 09-03-2012 alle 13:21.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:24   #83
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
ecco un'altro bug:

io ho perso il livello di shepard, ieri sera ero a livello 40 circa e oggi livello 1. Perso anche tutti gli upgrade dei poteri, almeno ho ancore le armi....

e a quanto pare non sono l'unico: http://social.bioware.com/forum/1/to.../index/9670440
menchia, brutto bug
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:30   #84
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
nooh è solo che i reapers hanno visto che ero troppo bravo per loro, hanno crackato EA e abbassato di livello per pareggiarmi con loro
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:30   #85
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
ecco un'altro bug:

io ho perso il livello di shepard, ieri sera ero a livello 40 circa e oggi livello 1. Perso anche tutti gli upgrade dei poteri, almeno ho ancore le armi....

e a quanto pare non sono l'unico: http://social.bioware.com/forum/1/to.../index/9670440
Basta ricaricare un saves precedente però...

Comunque sembra che capiti solo a determinati livelli, quanod si muore, quindi basta salvare prima di ogni missione e al massimo si riprende da lì... o non morire mai
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:32   #86
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Ma non capite, è il sistema adottato dalla Bioware per innalzare il livello di difficoltà del gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:34   #87
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma non capite, è il sistema adottato dalla Bioware per innalzare il livello di difficoltà del gioco
Ti assicuro che è già altino...

Comunque non ho capito, se non importi un personaggio,inizi dal livello 1? No perché in quel caso... son beghe davvero.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:37   #88
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti assicuro che è già altino...

Comunque non ho capito, se non importi un personaggio,inizi dal livello 1? No perché in quel caso... son beghe davvero.
Ecco, a parte le cretinate, non l'ho capita questa cosa del livello. Se ho capito bene, importanto il salvataggio parti ad un livello che in teoria è quello cui hai terminato ME2... ma se inizi una nuova partita senza importare nulla, che succede?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:37   #89
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
problema con l'import dei save..io premo su seleziona carriera e mi appare il mio salvataggio poi quando premo importa personaggio non succede nulla..poi torno indietro e premo su un personaggio maschio (non ricordo + quale viso avevo in me2 ma mi pare quello di default mi da quel viso..Inolltre mi chiede chi voglio uccidere all'inizio mentre ho letto che chi importa me2 non glielo chiede in quando continua sui fatti avvenuti nel salvataggio..Poi non mi da bonus e il personaggio parte con skill di base
http://imageshack.us/g/820/masseffect3201203091209.png/
qui le immagini
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:46   #90
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco, a parte le cretinate, non l'ho capita questa cosa del livello. Se ho capito bene, importanto il salvataggio parti ad un livello che in teoria è quello cui hai terminato ME2... ma se inizi una nuova partita senza importare nulla, che succede?
Io ho una partita con la Shepard ufficiale iniziata senza saves, ma non ricordo sinceramente... mi sembrava comunque livello 1, ma non te ne accorgi fino alla fine della parte iniziale sulla Terra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:48   #91
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Spoiler:
ma il falcon, non era il fucilozzo super con 3 canne che compariva in certi video?? è una dannata nerchia!
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:50   #92
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho una partita con la Shepard ufficiale iniziata senza saves, ma non ricordo sinceramente... mi sembrava comunque livello 1, ma non te ne accorgi fino alla fine della parte iniziale sulla Terra.
se parti con il save, ti da le abilità anche nella parte iniziale.. l'unica cosa è che non parte dal liv 50 ma dal 30 circa se non ricordo male.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:51   #93
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma non capite, è il sistema adottato dalla Bioware per innalzare il livello di difficoltà del gioco
bella cagata pero'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:56   #94
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
menchia, brutto bug
Quoto azz

Uscirà una patch? No perchè a 'sto punto l'aspetto...nn voglio continuare per nulla. xD
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:59   #95
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
se parti con il save, ti da le abilità anche nella parte iniziale.. l'unica cosa è che non parte dal liv 50 ma dal 30 circa se non ricordo male.
Si mi pare mi abbia dato il 30

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Quoto azz

Uscirà una patch? No perchè a 'sto punto l'aspetto...nn voglio continuare per nulla. xD
piu tardi ci gioco e vediamo... cmq se è come dice Gaxel è solo fastidioso, speriamo sistemino cmq
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:00   #96
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
se parti con il save, ti da le abilità anche nella parte iniziale.. l'unica cosa è che non parte dal liv 50 ma dal 30 circa se non ricordo male.
Se importi il save ti ritrovi il personaggio al livello e con le abilità che avevii al termine di ME2 (non ho capito però come si fa con le nuove abilità) il cui level cap era 30. Se non importi il save, tecnicamente dovrebbe darti tot punti per farti arrivare almeno al livello 30, poi da lì cresci fino al level cap di ME3 che è 60 (come ME1).

Quindi:
ME1: Nuovo personaggio: Level 1-50 (60 iniziando una nuova partita con lo stesso)
ME2: Nuovo personaggio/saves importato: Level 1-30
ME3: Nuovo personaggio/saves importato: Level ~30-60

Non credo ti faccia partire dal primo, ma ho letto alcuni commenti strani sul forum Bioware...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:03   #97
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Non posso fare a meno di esprimere la mia ammirazione a michelgaetano per il lavoro svolto...
Impressionante.

Sto per uscire a comprarlo ma prima,per curiosita',volevo chiedervi:
se si importano i salvataggi di ME2 pur non avendo finito il gioco,questi avranno comunque effetto o incasineranno il tutto?
Contavo di terminare il secondo episodio prima dell'uscita del terzo ma,naturalmente,mi son perso nei meandri della storia e,dopo aver reclutato la squadra al completo,sono ancora alle missioni lealta'(ho terminato quella di Samara-Morinth)...


Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...comunque, al di là di questo... c'è un combattimento che ho dovuto rifare tra le 20 e le 30 volte, non scherzo... a Folle ci avrò messo un'ora forse di più, morendo una volta pure perché era rimasta una torretta...
Uhm,in ogni caso quindi consigli la difficolta' massima?
Questa storia delle granate lanciate dai nemici,che ti obbligano ad uscire dalle coperture in breve tempo mi lascia un po' perplesso...
Gia' dalla demo avevo notato che questo particolare del gameplay rendeva tutto piu' frenetico e,forse,troppo caotico...

Eppoi in ME2 mi piaceva il fatto di poter mettere i propri compagni in copertura come piu' ti aggradava,senza che questi si facessero accoppare tutte le volte...
Se mi dici che qui si puo' quasi farne a meno, al massimo basta schiacciare c oppure neanche quello...
Mi preoccupo!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:09   #98
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Iscritto. Complimenti all'autore!
Capolavoro: thread e gioco
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:14   #99
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Salve a tutti, ovviamente a forza di perdere tempo ieri non sono riuscito a ricaricare la postepay e mi sono perso i bonus del preorder a parte questo però, mi servirebbe una conferma, però ho paura a mettere la domanda in chiaro anche se nellla discussione "Aspettando" ne abbiamo parlato parecchio, quindi la metto sotto spoiler ed è relativa al DLC della discordia

Spoiler:
Mi potete confermare che con la versione liscia il Prothean è comunque presente nel plot, e l'unica differenza è di non poterlo portare in battaglia?


Non ho abbastanza credito sulla Postepay per prendere la collector's/digital deluxe, quindi la risposta farà la differenza tra prenderlo oggi o aspettare tempi migliori
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:25   #100
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Ripropongo la domanda che sicuramente NESSUNO ha fatto

avreste per caso qualche link, preferibilmente in italiano, che possano fare un sunto della storia?

Spiego, io non ho giocato a ME1 ma solo al 2, e non ricordo neanche tanto bene le scelte fatte nel 2... per di più non ho giocato neanche alla DLC Arrival quindi sto messo male sulla storia e non so agganciarmi alla partenza di ME3.
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v