Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-09-2021, 22:19   #35101
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È opportuno e lecito fare controlli regolari, ma spacciarli per "test per prevenire eventi avversi da XYZ" è semplicemente falso
uhm...
ci sono eventi di coagulazione post-vaccino e se uno ha questi valori a rischio, cosa fa?
il vaccino?
allora cosa me li hanno prescritti a fare questi esami?
per passare tempo?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline  
Old 18-09-2021, 22:23   #35102
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non sono in nessuna linea teorica

Il limite oltre il quale si può supporre un processo trombotico in atto è quello che ti ho detto prima, ossia 500 o 10xetà oltre i 50 anni
Gli altri esami sono generali (ad esempio l'emocromo) e non permettono di prevedere nulla, oppure sono utili per coagulopatie IN ATTO (come d-dimero, fibrinogeno, PT, PTT, INR), e diventerebbero alterati solo nel momento in cui un evento avverso da vaccino fosse in corso

Stessa cosa VES e PCR suggeriti pocanzi da ryan

È opportuno e lecito fare controlli regolari, ma spacciarli per "test per prevenire eventi avversi da XYZ" è semplicemente falso
Io non spaccio nulla come test per prevenire effetti avversi. Sono test per valutare lo stato di salute in un dato momento.
Tu con una VES e PCR alta (non indagate) manderesti un tuo parente a fare la vaccinazione quel giorno?
ryan78 è offline  
Old 18-09-2021, 22:23   #35103
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
uhm...
ci sono eventi di coagulazione post-vaccino e se uno ha questi valori a rischio, cosa fa?
il vaccino?
allora cosa me li hanno prescritti a fare questi esami?
per passare tempo?
Direi per farti fare una prima visita ematologica ed evitare che finissi con l'accorgertene tra 10 anni
andry18 è offline  
Old 18-09-2021, 22:25   #35104
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Io non spaccio nulla come test per prevenire effetti avversi. Sono test per valutare lo stato di salute in un dato momento.
Tu con una VES e PCR alta (non indagate) manderesti un tuo parente a fare la vaccinazione quel giorno?
Se fossero alte sarebbero sintomatici, ed in quel caso bisogna valutare lo stato di salute. Qua si è perso il senso temporale delle cose
andry18 è offline  
Old 18-09-2021, 22:28   #35105
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi

penso che un bicchiere di vodka sarebbe più in linea col proposito centralizzato ultimamente adesso...
e comunque io penso che
Quote:
ogni italiano debba alla SUA salute più di quanto non debba ad alcun Figliuolo (cit.)
Oh beh, finchè c'è salute c'è speranza, ma finche c'è Speranza probabilmente c'è anche un Figliuolo con cui fare i conti.

In effetti credo che la Vodka sarebbe più indicata in questi casi, in passato l'alcool veniva usato anche come anestetico locale e credo sia migliore contro eventuali bruciori, dolori o arrossamenti dati dall' inoculazione.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 18-09-2021, 22:28   #35106
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se fossero alte sarebbero sintomatici, ed in quel caso bisogna valutare lo stato di salute. Qua si è perso il senso temporale delle cose
inizialmente ci ho provato a trovare un senso a certe “riflessioni”
TorettoMilano è offline  
Old 18-09-2021, 22:32   #35107
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ma quando mai ho detto cose del genere!
Lo dicevo che hai una immaginazione molto fervida...

Aaah ma lo vedi? Spiegalo a quelli che quando si sentono dare del "no-vax" si inalberano e puntualizzano che sono solo contro il vaccino per il covid e non contro gli altri... ma dovrebbe essere evidente che "stiamo parlando del/dei vaccini anti-covid attuali".
Altro che "considerazioni teoriche"...

E dopo queste due perle per me sei scaduto al rango di troll.
vedo che attingi ad un campionario predeterminato dei post contro chi è contro il vaccino-per-i-casi-di danno, che ci sono stati, e che evidentemente risultano fuori luogo, per te è più facile ammettere di fare rientrare tutte le polemiche in un posto definito, negarle cioè, che considerare le circostanze

devo fare un vaccino contro la tal malattia che non sia covid?
no
ho parlato di non fare nessun vaccino?
no
ti trovi solo a fotocopizzare accuse, per evitare circostanze problematiche
qui stiamo parlando del vaccino contro il covid
che evidentemente ha provocato la salute danneggiata a diverse persone (170 su 100.000? non so il numero preciso, ma queste persone certo non hanno avuto vantaggi, e c'è anche chi è morto)
per ogni persona è un caso personale, e certo! si aggrava lei e viene evocato, pagine fa, l'argomentum ad... come potrei dire... devo trovare un termine... ad singulum...
cioè se una persona presenta un problema dopo un evento vaccinazione, il problema è suo, non dell'evento vaccinazione
qui l'ipocrisia medica è talmente tanta che non si vede altro
e allora uno non dovrebbe incazzarsi?
mi sa che siete pagati per fare tacere, o almeno provarci, con circonvoluzioni da mente bilaterale
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline  
Old 18-09-2021, 22:53   #35108
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se fossero alte sarebbero sintomatici, ed in quel caso bisogna valutare lo stato di salute. Qua si è perso il senso temporale delle cose
Direi che si è perso il senso di valutare lo stato di salute in chi ha problemi normalmente, spesso di natura cronica, e pur di farlo vaccinare (anche a ragione) si evitano di considerare delle patologie preesistenti che potrebbero (potrebbero) essere controindicate per una vaccinazione senza ulteriori indagini. Pensi sia facile ottenere una vaccinazione in ambiente protetto?
Non sono sempre sintomatiche ves medio alta e pcr leggeremente fuori, soprattutto in soggetti con disturbi cronici. Te lo dico per esperienza personale. Se si vogliono far vaccinare più persone possibile bisogna anche ascoltare i loro dubbi e fornire accoglienza dedicata a chi è paziente cronico, con valori altalenanti, e paura di peggiorare il proprio stato di salute già cagionevole.
Invece di dare il bonus monopattini avessero usato quei soldi per predisporre più vaccinazioni protette, forse non si avrebbero tanti ultra cinquantenni non ancora vaccinati.
Per tutti gli altri (apparentemente sani), farsi qualche esame in più, magari pure a pagamento, non vedo come possa essere visto negativamente. Male che vada scopri di avere le piastrine ballerine oppure che la dispena e i dolori al petto del giorno prima erano qualcosa di più che un po' di stanchezza
Una amica dopo due mesi dal covid asintomatico si è fatta una bella pericardite, diagnosticata solo perché i sintomi l'hanno preoccupata più del normale. Quindi ha indagato. Da quello poi si è fatta il sierologico che ha confermato la presenza di anticorpi per un covid fatto senza sintomi.
Per esempio invece di offrire torte, aperitivi e cagate avessero fatto una bella campagna: un checkup per un vaccino. Forse sarebbe stato un modo per promuovere realmente la salute e raccogliere molti dati utili. Ecco magari non per tutti (per questioni di tempo).
ryan78 è offline  
Old 18-09-2021, 23:24   #35110
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Direi che si è perso il senso di valutare lo stato di salute in chi ha problemi normalmente, spesso di natura cronica, e pur di farlo vaccinare (anche a ragione) si evitano di considerare delle patologie preesistenti che potrebbero (potrebbero) essere controindicate per una vaccinazione senza ulteriori indagini. Pensi sia facile ottenere una vaccinazione in ambiente protetto?
Non sono sempre sintomatiche ves medio alta e pcr leggeremente fuori, soprattutto in soggetti con disturbi cronici. Te lo dico per esperienza personale. Se si vogliono far vaccinare più persone possibile bisogna anche ascoltare i loro dubbi e fornire accoglienza dedicata a chi è paziente cronico, con valori altalenanti, e paura di peggiorare il proprio stato di salute già cagionevole.
Invece di dare il bonus monopattini avessero usato quei soldi per predisporre più vaccinazioni protette, forse non si avrebbero tanti ultra cinquantenni non ancora vaccinati.
Per tutti gli altri (apparentemente sani), farsi qualche esame in più, magari pure a pagamento, non vedo come possa essere visto negativamente. Male che vada scopri di avere le piastrine ballerine oppure che la dispena e i dolori al petto del giorno prima erano qualcosa di più che un po' di stanchezza
Una amica dopo due mesi dal covid asintomatico si è fatta una bella pericardite, diagnosticata solo perché i sintomi l'hanno preoccupata più del normale. Quindi ha indagato. Da quello poi si è fatta il sierologico che ha confermato la presenza di anticorpi per un covid fatto senza sintomi.
Per esempio invece di offrire torte, aperitivi e cagate avessero fatto una bella campagna: un checkup per un vaccino. Forse sarebbe stato un modo per promuovere realmente la salute e raccogliere molti dati utili. Ecco magari non per tutti (per questioni di tempo).
Continui a mescolare cose. Fare check up periodici e gratuiti è sicuramente una bella iniziativa, ma non c'entra nulla.

Un soggetto con patologie croniche dovrebbe essere lanciato il prima possibile verso un centro vaccinale?

Anche se con tantissime patologie?
A maggior ragione
Anche senza esami ematici?
Per quanto sia bello sapere se è anemico, se ha una cistite in corso o chissà cosa....sì

Tornando a VES e PCR, la prima è aspecifica quindi vale ben poco di suo, a maggior ragione se valutata "medio-alta" (che senza riferimenti numerici può volere qualsiasi cosa), discorso diverso la PCR, ma averla "leggermente fuori" non ha grande importanza diagnostica e non controindica praticamente nulla

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
mi sa che siete pagati per fare tacere, o almeno provarci, con circonvoluzioni da mente bilaterale

Ultima modifica di andry18 : 18-09-2021 alle 23:27.
andry18 è offline  
Old 18-09-2021, 23:27   #35111
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
DailyMail:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-10000917/Italy-makes-vaccine-passports-compulsory-workers-face-1-500-Euro-fines-not-complying.html

Italy has made vaccine passports compulsory for all workers under a new decree, becoming the first major European country to enforce the controversial measures.



to enforce the controversial measures.

Sul WSJ:

https://www.wsj.com/articles/italy-t...ts_pos1&page=1

the most sweeping mandate of any major Western country

Alla fine ci sono riusciti a creare un sistema per sapere dove siamo, cosa facciamo, e con chi lo facciamo. Eppure pensavo che bastasse lo smartphone

--------------

nel frattempo in Francia:

Covid-19 : Emmanuel Macron envisage de "lever le pass" sanitaire dans certains territoires

Le président de la République s'est félicité jeudi des bons chiffres de l'épidémie et a laissé entendre qu'il pourrait assouplir le recours au pass sanitaire dans certains endroits.
Noi siamo i migliori ed abbiamo Il Migliore alla guida. Cosa potrà mai andare male? Contenti tutti tranne 4 gatti no-vax/dubbio-vax che scassano la serenità degli altri e meritano di essere rinchiusi in un gulag a proprie spese...
UnknownOne00 è offline  
Old 18-09-2021, 23:40   #35112
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
inizialmente ci ho provato a trovare un senso a certe “riflessioni”
penso che ti riferisci a me

- medico centro vaccini vedendo d-dimero e cellule blastiche mi consiglia di fare altri controlli PRIMA del vaccino e mi rispedisce a medico di base, il quale mi aveva detto, dopo averle viste, di fare vedere le analisi al medico centro vaccini, lui mi reinvia, ripeto, quindi a medico di base che però non vuole fare nulla (edit: preciso che il medico di base ha sostituito il precedente;

- dottoressa asl -sportello "proteste" mi dice che il d-dimero può essere alterato per tanti motivi (da valutare) ma che comunque mi autorizza per il controllo cellule blastiche;

io non so la correlazione o l'accavallamento dei problemi

ho una famiglia a due persone che senza di me andrebbe all'ospizio (...)

per cui concludo che è meglio rompere verbalmente i k1-s prima, che averli rotti dopo permanentemente e vedrò di fare se possibile questa vaccinazione protetta, Grazie ancora a Ryan, per avermi segnalato la possibilità, che ovviamente sarà il mio diabetologo a valutare;

tra l'altro intanto prendo precauzioni per me e gli altri, e penso che siano idioti quelli che stanno in gruppo senza mascherine o attenzioni;
sto attento a cosa tocco, specialmente al supermercato, e lavo le mani ogni volta che raggiungo l'auto o la casa o al lavoro;
spero di aver definito ancora e sufficientemente la mia situazione.
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 19-09-2021 alle 00:09. Motivo: edit: medico di base ha sostituito il precedente
raxas è offline  
Old 18-09-2021, 23:41   #35113
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Ma per chi è anemico è consigliato o sconsigliato il vaccino ?



Cjxnxnsmsnsnsdjjcd ne sjs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-09-2021, 00:19   #35114
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
...
Ad ogni modo se ti va riposta gli altri esami che escludono eventi avversi dal vaccino

Supponendo per un attimo che esistano, sappi che in questo thread se non porti un'efficacia del 100% quel che riporti non ha senso di essere considerato.
Però hai la mia completa attenzione, quindi continua pure

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
...
È opportuno e lecito fare controlli regolari, ma spacciarli per "test per prevenire eventi avversi da XYZ" è semplicemente falso
comunque... i test, certo non per prevenire avventi avversi, solo per eventi metabolici, probabili, e seguenti che possano compromettere, e molto, la vita...
e comunque visto che non ci sono test per eventi avversi allora siamo in ambito->
---> Lotteria sanitaria



con una percentuale delle vittime tra un ambo e un terno, di 90 numeri, su 100.000 persone... senza scherzare delle vittime ovviamente...
ora... è evidente che tutto è "a sorpresa" o almeno in parte rilevante:
tra un ambo e un terno ripeto...
E COSI' o no? e uno non si dovrebbe preoccupare perchè una vittima mentre muore dice: "gli altri sono sopravvissuti, io muoio e sono totalmente soddisfatta"
davvero? sentiamone qualcuna
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 19-09-2021 alle 01:39.
raxas è offline  
Old 19-09-2021, 00:34   #35115
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Ma giusto per capire se è una pazzia particolare oppure generale: avete mai preso un qualsiasi altro farmaco in vita vostra, chessò, anche un semplice paracetamolo (Tachipirina), ibuprofene (Moment) o altri farmaci da banco vari?
E se sì, prima di prenderli avete scassato i maroni all’infinito con dubbi e preteso esami per assicurarvi che non ci sia neanche un’infinitesimale possibilità che abbiate un effetto collaterale grave?
Perché non so se vi è noto, ma praticamente qualsiasi farmaco è potenzialmente letale, e molto spesso con probabilità decisamente più alte di quelle del vaccino.
Quindi andate sempre fuori di testa, o è la parola “vaccino” che vi crea quest’isteria senza controllo?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 19-09-2021, 01:04   #35116
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ma giusto per capire se è una pazzia particolare oppure generale: avete mai preso un qualsiasi altro farmaco in vita vostra, chessò, anche un semplice paracetamolo (Tachipirina), ibuprofene (Moment) o altri farmaci da banco vari?
E se sì, prima di prenderli avete scassato i maroni all’infinito con dubbi e preteso esami per assicurarvi che non ci sia neanche un’infinitesimale possibilità che abbiate un effetto collaterale grave?
Perché non so se vi è noto, ma praticamente qualsiasi farmaco è potenzialmente letale, e molto spesso con probabilità decisamente più alte di quelle del vaccino.
Quindi andate sempre fuori di testa, o è la parola “vaccino” che vi crea quest’isteria senza controllo?
non so quanto si possa raffrontare un qualsiasi farmaco con un vaccino,
e comunque non mi sembra che un normale farmaco, la gran parte, possa essere letale, forse qualche neurolettico (per esperienza di persona con alzheimer, non è morta, ma sul bugiardino era riportato, comunque in associazione:
Quetiapina (con vari nomi commerciali) e Lasix NON si devono associare specialmente con intervallo QT oltre il limite, c'è rischio di morte... proprio morte...
appena lo lessi sul bugiardino al medico gli andai a gonfiare un multiplo dei suoi kog1-s (non lo sapeva tra l'altro) (non so se poi si fece fare il trapianto) e rimosse subito sostituendo il Lasix con un altro diuretico (più leggero)
questo posso riportare...;
e... col vaccino risulta che alcune sono morte
e comunque non poteva essere una combinazione, prima stavano bene, poi, miracolo avverso della natura, è subentrata una condizione che li ha portati alla morte subito o in poco tempo
ed è stato usato anche l' argumentum ad singulum in ambito di perizia medica...
non mi sembra proprio tutto chiaro
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 19-09-2021 alle 01:24. Motivo: edit: 2.23 de trapiantum
raxas è offline  
Old 19-09-2021, 02:16   #35117
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
non so quanto si possa raffrontare un qualsiasi farmaco con un vaccino
In che senso "non lo sai"?
Prendi un vaccino e hai una certa probabilità di avere effetti collaterali, fra cui alcuni letali, prendi un qualsiasi altro farmaco ed è lo stesso: tanto basta.

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
e comunque non mi sembra che un normale farmaco, la gran parte, possa essere letale, forse qualche neurolettico (per esperienza di persona con alzheimer, non è morta, ma sul bugiardino era riportato, comunque in associazione:
Quindi per un farmaco qualsiasi, ti basta un generico "non mi sembra", e non ti preoccupi neanche di leggere il foglietto illustrativo, visto che se l'avessi letto sapresti che anche i farmaci più "stupidi" hanno effetti collaterali che possono benissimo essere letali, senza considerare che se sei allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti rischi benissimo di rimanerci; però ti basta un bel "non mi sembra".

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
e... col vaccino risulta che alcune sono morte
Così come per moltissimi altri farmaci, solo che nessuno ti ha fatto il rapporto preciso di quanti sono morti e allora tu assumi che non si possa morire, o la probabilità non sia particolarmente alta, semplicemente per pura ignoranza.

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
e comunque non poteva essere una combinazione, prima stavano bene, poi, miracolo avverso della natura, è subentrata una condizione che li ha portati alla morte subito o in poco tempo
"Post hoc ergo propter hoc"

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ed è stato usato anche l' argumentum ad singulum in ambito di perizia medica...
non mi sembra proprio tutto chiaro
Cosa vorrebbe dire?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 19-09-2021, 02:20   #35118
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ma giusto per capire se è una pazzia particolare oppure generale: avete mai preso un qualsiasi altro farmaco in vita vostra, chessò, anche un semplice paracetamolo (Tachipirina), ibuprofene (Moment) o altri farmaci da banco vari?
E se sì, prima di prenderli avete scassato i maroni all’infinito con dubbi e preteso esami per assicurarvi che non ci sia neanche un’infinitesimale possibilità che abbiate un effetto collaterale grave?
Perché non so se vi è noto, ma praticamente qualsiasi farmaco è potenzialmente letale, e molto spesso con probabilità decisamente più alte di quelle del vaccino.
Quindi andate sempre fuori di testa, o è la parola “vaccino” che vi crea quest’isteria senza controllo?

giusto per capire....la pazzia dei personaggi che ci governano in itaglia...

io non vivo e non ho mai vissuto all'estero, ma mi piacerebbe sapere (magari da fonte certa di qualcuno che ci vive all'estero) se anche all'estero stanno a scassà sta minchia come qua in itaglia con tanto di pubblicità in tv con personaggi famosi per convincere la gente a farsi iniettare sto "pseudo-vaccino" di cui NESSUNO (scienziato/medico) sa gli effetti a lungo termine, e di cui NESSUNO (scienziato/medico) sa ancora la reale probabile protezione e la durata di questa "protezione" dalla malattia (per caso, ma non ho approfondito la notizia, ho letto in questi giorni di una persona qui in italia già vaccinata con le 2 dosi, morta causa covid ugualmente).


scusa, ho errato: ormai non stanno + "convincendo" la gente, ma di fatto (con la nuova porcata partorita da un governo NON eletto dal popolo) la gente sarà obbligata a farlo, perlomeno le persone che un lavoro ancora ce l'hanno, se vogliono mantenersi il lavoro e non vogliono sperperare il già magro stipendio in tamponi e/o test....

quindi non è obbligatorio ma con un "sotterfugio" ce lo mettono in quel posto e ce lo rendono "obbligato"

ma perchè fare questa cosa ? stando a quello che dicono tv/giornalai la maggioranza del popolo italiano è "apposto" e vaccinato, mi sembra che sono ampiamente sopra il 70%, allora perchè ? non dicevano che bastava il 70/80% della popolazione?


io di medicine è da anni che ne prendo il meno possibile, anche quando ho un leggero mal di gola o anche un forte mal di testa, preferisco guarire senza medicine.

io questo pseudo-vaccino non avevo alcuna intenzione di farlo, so di persone state male anche dopo la sola prima dose, 1 persona si è fatta 1 mese d'ospedale dopo il vaccino, prima era sanissima...uscita dall'ospedale non era ancora alle condizioni precedenti, di tanto in tanto aveva ancora problemi....però l'hanno rispedita a casa...
e di altri che ho sentito da amici/amiche, stati male anche dopo 1/2 settimane dalla punturina, però non ce lo dicono mai in tv...

non distantissimo da casa mia: un ragazzo giovane (31 anni) è morto il giorno dopo il vaccino (morto nella notte, mentre dormiva). ovviamente fin da subito dicono nessuna correlazione col vaccino, ma si saprà (forse?) dopo autopsia (la verità?).
il ragazzo anni prima ha avuto dei problemi cardiaci, quindi allora perchè prima di farsi vaccinare non ha fatto delle "indagini" col suo medico curante o col cardiologo che lo curava per sapere se era meglio non farlo in nessun caso, se aspettare o altro?
e se invece lui le "indagini" con i suoi medici le ha fatte e questi gli hanno dato l'ok?

ora salterà fuori qualcuno (come è successo con dei miei amici) che dirà "eh ma è un caso su 1000000, una pura "coincidenza", magari moriva ugualmente per altri motivi quello stesso giorno...

però proprio la notte dopo il vaccino?mah....qualche dubbio a me viene....

magari, se non si faceva il vaccino, poteva campare altri 30/40 o 50 anni e senza nessun problema?
e chi lo sa....ora non si potrà mai più sapere, e nel frattempo i suoi genitori sono rimasti soli, mi pare era pure figlio unico!


quindi adesso perchè io devo rischiare, fosse anche solo lo 0,0001% di probabilità di starci male forte o alla peggio di lasciarci le penne , e farmi punturare per poi poter andare al lavoro (come ho fatto tutti i santi giorni anche quando lo scorso anno era tutto "chiuso" , e non ho mai preso nulla di nulla nonostante ci sono stati almeno 3/4 di casi nel nostro posto di lavoro) "SICURO"...
ma sicuro di cosa??? solo sicuro di avere il "certificato" dell'avvenuta vaccinazione, poi magari lo prendo senza manco accorgermene e lo "porto" a spasso e se lo piglia qualcun altro.
tra l'altro (teoricamente, non lo so per certo perchè vigerebbe la privacy) dove lavoro io dovrebbero essere tutti già vaccinati, quindi che problemi avrebbero??

ah giusto lo devo fare per la collettività...tanto se io muoio o avrò dei danni seri permanenti non gliene fregherà un c... a nessuno e mi dovrò pure "grattare" ed arrangiarmi.....


inoltre, cos'è tutto questo astio che avete nei confronti delle persone che non hanno alcun piacere a farsi iniettare questo "coso"?
io, come molte altre persone che conosco ed amici, non ho mai rotto le b... a nessuno per la sua decisione di farsi vaccinare, neppure a casa mia ai miei familiari. a casa mia anche i miei familiari non avevano alcuna intenzione di farsi vaccinare, parlandone io gli ho solo espresso i miei dubbi/perplessità ma alla fine gli ho detto io decido per me, io ve lo sconsiglio ma la decisione è vostra e fate come volete. poi loro per i loro motivi che non sto qui a precisarvi (vi dico solo che attendevano delle visite specialistiche/operazione posticipate da almeno 6 mesi...) hanno deciso di farsi punturare per non aver grosse noie nel frequentare poi ospedali...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 19-09-2021 alle 02:25.
Dom77 è offline  
Old 19-09-2021, 05:01   #35119
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...18940e755.html




Csksnsnsnsskmssnsusnsnsndcjcmdmsm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-09-2021, 05:25   #35120
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si, bella figura di merda che un paese che ha il lavoro nel primo articolo della propria costituzione possa impedire alle persone di lavorare perché non si hanno i coglioni per mettere l'obbligo vaccinale.
Bella figura di merda anche che passi il messaggio che se uno ha i soldi per fare tamponi a gogo possa evitare di farsi il vaccino, come se mettendo l'obbligo di Green Pass ma non di vaccino si volesse far contento qualcuno che può spendere.
Doraneko è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1