Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2020, 11:40   #22221
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'interfaccia è in modalità avanzata?
Sì sì è in modalità avanzata ed ho provato sia in inglese (come lo tengo di solito) che in tedesco ma nulla anche da me..
In effetti mi ero fatto anch'io questa domanda temo che sia qualcosa di non attivabile lato UI (ipotizzo)..
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 13:28   #22222
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'interfaccia è in modalità avanzata?
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Sì sì è in modalità avanzata ed ho provato sia in inglese (come lo tengo di solito) che in tedesco ma nulla anche da me..
In effetti mi ero fatto anch'io questa domanda temo che sia qualcosa di non attivabile lato UI (ipotizzo)..
Si, è selezionata la modalità avanzata anche per me... Nessuna tracia di una coesistenza attiva selezionabile/deselezionabile per la radio 5Ghz ovunque lo cerchi nelle impostazioni Wifi sia del 7590 che del repeater 3000.
Invece, a ragionare per logica visto ch'è menzionata nei changelog una modalità manuale, sono propenso in una selezione da UI sulla falsariga della coesistenza attiva per la banda radio 2.4Ghz.

Se non ci riesce nessuno, sarà il caso di inviare un feedback su questa cosa?
Come si fa a farlo?

Ultima modifica di Joe 69 : 25-06-2020 alle 13:41.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 14:14   #22223
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Se non ci riesce nessuno, sarà il caso di inviare un feedback su questa cosa?
Come si fa a farlo?
si può anche fare ma dubito che nessuno se ne sia accorto..
il feedback dopo aver fatto login lo fai dal link "Feedback sulla versione Lab"
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 15:33   #22224
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Una domanda:

nei changelog delle labor si trova sempre una parte dedicata al wifi e più precisamente riguardante la facoltà manuale di impostare, per la parte a 5ghz, il channel bandwidth a 160Mhz come riportato di seguito :

FRITZ!OS now supports wireless channels with a channel bandwidth of 160 MHz. This option can also be enabled manually under "Wireless / Radio Channel / Radio Channel Settings / Additional Settings"
Wireless channels with 160-MHz channel bandwidth can be used only in the 5-GHz band. These channels can be used only on wireless devices that support the wireless standard Wi-Fi 6 (802.11ax) or Wi-Fi 5 (802.11ac).
Initially, this feature can be used on every FRITZ!Box 7590 with FRITZ!OS 7.19 installed. Using 160 MHz bandwidth, wireless devices with only two antennas (2 x 2 configuration) can achieve gross transmission rates of up to 1733 MBit/s. This requires a wireless environment with as little activity by adjacent wireless networks in the 5-MHz frequency range. If too much activity in the area is detected, the FRITZ!Box automatically falls back to the standard channel bandwidths 80/40/20 MHz, which continue to be supported.
Of course, the FRITZ!Box allows for parallel communication with multiple wireless devices on different channel bandwidths. The "Zero Wait DFS" feature, which eliminates waiting times on the 5-GHz band, continues to operate in parallel.

Comunque, andando a vedere in altre impostazioni del canale radio nelle impostazioni del wifi, si trova una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio 2.4Ghz (che, quando si toglie la spunta, fissa il channel bandwidth a 40 MHz invece di ridurlo a 22Mhz quando l'etere è saturo di altri segnali wifi) ma non una scelta manuale della coesistenza wifi attiva del canale radio a 5Ghz che può fissare il channel brandwith a 160 MHz così come specificato nei changelog.

Qualcuno saprebbe illuminarmi in questa cosa a come si fà a fissare il channel brandwith a 160Mhz nella banda radio a 5ghz e che, da quel che avrei capito, si farebbe per i canali che vanno dai 100 ai 128 (quindi ac) visto che facendolo migliorerebbe il collegamento in mesh tra il 7590 e il repeater 3000?
Dunque nella 7.13 questa opzione c'era ed era spuntabile manualmente mentre nella 7.19:
Quote:
NEW - Support for channel bandwidths of 160 MHz always enabled (5-GHz band) (7590 and 6590 only)
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 16:17   #22225
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da camaran Guarda i messaggi
Dunque nella 7.13 questa opzione c'era ed era spuntabile manualmente mentre nella 7.19:
Strano, io ho riportato ciò scritto nei changelog labour della serie 19 (di seguito al completo)

http://download.avm.de/labor/PSQ19/7590/infolab-en.txt

e più precisamente dopo l'elenco delle migliorie e novità generali di tutta la serie 19, poi ci sono i notes e al nun 5 di questi notes c'è la sezione riguardante questa scelta manuale dei 160Mhz.

La dicitura da te riportata dove l'hai trovata?

Anche perché, con un analizzatore Wifi alla mano quale app di un cellulare, mi riporta che la banda a 5Ghz ha il canale ad 80 MHz...cosa che succede con la presenza di altro segnale così come, ad averne ancora di altri di segnali ad interferire , può scendere pure a 40 o a 20 così come descritto nel changelog da me riportato.

Ultima modifica di Joe 69 : 25-06-2020 alle 16:30.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 16:36   #22226
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Strano, io ho riportato ciò scritto nei changelog labour della serie 19 (di seguito al completo)

http://download.avm.de/labor/PSQ19/7590/infolab-en.txt

e più precisamente dopo l'elenco delle migliorie e novità generali di tutta la serie 19, poi ci sono i notes e al nun 5 di questi notes c'è la sezione riguardante questa scelta manuale dei 160Mhz.

La dicitura da te riportata dove l'hai trovata?

Anche perché, con un analizzatore Wifi alla mano quale app di un cellulare, mi riporta che la banda a 5Ghz ha il canale ad 80 MHz...cosa che succede con la presenza di altro segnale così come, ad averne ancora di altri di segnali ad interferire , può scendere pure a 40 o a 20 così come descritto nel changelog da me riportato.
in realtà anche nel documento che mi citi tu c'è scritto solo che alcune righe più su c'è riportato che è sempre attivo mentre più in basso c'è scritto che è manuale, comunque la funzione che con la 7.13 c'era ora è scomparsa con la 7.19 quindi presumo siano attivi di default
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 17:39   #22227
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da camaran Guarda i messaggi
in realtà anche nel documento che mi citi tu c'è scritto solo che alcune righe più su c'è riportato che è sempre attivo mentre più in basso c'è scritto che è manuale, comunque la funzione che con la 7.13 c'era ora è scomparsa con la 7.19 quindi presumo siano attivi di default
Guardando meglio... hai ragione. C'è quanto da te riportato proprio tra le caratteristiche generali della serie 19 e poi c'è quanto riportato da me nei notes. Non capisco le ragioni di questo contraddittorio anche perché il bandwidth non rimane fisso a 160Mhz ma varia in base alle condizioni (nel mio caso varia tra i 160Mhz e gli 80Mhz)....anche se, analizzando la frase, la frase indica solo che il supporto ai 160 mhz rimane sempre inserito il che vuol dire che a quando ci sono le condizioni favorevoli, il bandwidth passa sempre 160mhz. ....non saprei che altro pensare su sta cosa...

Ultima modifica di Joe 69 : 25-06-2020 alle 17:48.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 20:14   #22228
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 265
Ciao ragazzi, ieri ho aggiornato anche io il mio 7590 alla versione 07.19-79768 BETA. Ho notato un leggerissimo peggioramento della rete passata da 66 Mb in download a 64 Mb... Ho già provato qualche riavvio per fare un test ma non si muove da li... Questi i miei parametri, che ne pensate?

Grazie

orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 20:37   #22229
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Vorrei chiedervi se c'è il modo di forzare un un client wireless sulla rete 5ghz. Il mio 7590 ha sotto la 7.13 ed ho il problema che dal salone al balcone su cui si accede dal salone stesso la rete decade in maniera impressionante, dal 5ghz ac passa alla 2,4 n da 400 mbps circa a 72 che mi rende lo streaming impossibile con il tablet. Cosa posso fare? Una connessione 5mhz anche più debole assicura una prestazione migliore di una piena a 2,4 mhz ma il tablet switcha su quella che vede più potente. Non so cosa fare se non spostare il fritz ma con l'inversione dell' impianto da li non lo posso fare.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:05   #22230
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30692
@Leonardello

Dai alle reti Wifi due nomi diversi.
E scegli la erte a 5 GHz.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:15   #22231
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Vorrei chiedervi se c'è il modo di forzare un un client wireless sulla rete 5ghz. Il mio 7590 ha sotto la 7.13 ed ho il problema che dal salone al balcone su cui si accede dal salone stesso la rete decade in maniera impressionante, dal 5ghz ac passa alla 2,4 n da 400 mbps circa a 72 che mi rende lo streaming impossibile con il tablet. Cosa posso fare? Una connessione 5mhz anche più debole assicura una prestazione migliore di una piena a 2,4 mhz ma il tablet switcha su quella che vede più potente. Non so cosa fare se non spostare il fritz ma con l'inversione dell' impianto da li non lo posso fare.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
l'unico modo è dividere le reti 2g e 5g dando loro nomi diversi, registi il tablet solo su quella 5g e non sull'altra
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 22:16   #22232
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Mi perdo la rete mesh, ho il repeater 1750e, anche se devo dire la verità la gestione della mesh non mi pare sia particolarmente efficace. Montare un firmware labor potrebbe servire?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Leonardello : 25-06-2020 alle 22:20.
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 09:00   #22233
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Mi perdo la rete mesh, ho il repeater 1750e, anche se devo dire la verità la gestione della mesh non mi pare sia particolarmente efficace. Montare un firmware labor potrebbe servire?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Non so se ti potrà essere utile ma comunque potrebbe servirti per avere un'idea più ampia.

Riporto sotto parte di un mio messaggio su questa discussione con delle informazioni che avevo trovato da altra parte a proposito della 7.13 e del suo funzionamento in wifi. (magari se ne era già parlato..)

Il problema non si presenta con forte segnale, ma con segnale a metà circa.
. . . . c'è un drop della velocità, . . . . . . da 100-150 Mb di velocità di connessione tra i nodi mesh e rilevo . . . drop a 1Mb, facendo su e giù di continuo.
Problema non rilevato sulla 7.19 labor . . . . non c'era neanche sulla 7.12, o almeno . . non riscontrato.


Vedi tu...
Ciao
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 09:11   #22234
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da nespola Guarda i messaggi
Non so se ti potrà essere utile ma comunque potrebbe servirti per avere un'idea più ampia.

Riporto sotto parte di un mio messaggio su questa discussione con delle informazioni che avevo trovato da altra parte a proposito della 7.13 e del suo funzionamento in wifi. (magari se ne era già parlato..)

Il problema non si presenta con forte segnale, ma con segnale a metà circa.
. . . . c'è un drop della velocità, . . . . . . da 100-150 Mb di velocità di connessione tra i nodi mesh e rilevo . . . drop a 1Mb, facendo su e giù di continuo.
Problema non rilevato sulla 7.19 labor . . . . non c'era neanche sulla 7.12, o almeno . . non riscontrato.


Vedi tu...
Ciao
Posso provare la labor 7.19, non penso che possa andare peggio dell'attuale 7.13.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 09:15   #22235
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Posso provare la labor 7.19, non penso che possa andare peggio dell'attuale 7.13.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Io, al tuo posto, un tentativo lo farei...
PL
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 10:38   #22236
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Mi perdo la rete mesh, ho il repeater 1750e, anche se devo dire la verità la gestione della mesh non mi pare sia particolarmente efficace. Montare un firmware labor potrebbe servire?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Posso provare la labor 7.19, non penso che possa andare peggio dell'attuale 7.13.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
In primis, una rete mesh per funzionare bene ha bisogno che i due apparecchi della mesh si trovino ad una non esagerata distanza (inteso come rispettivi segnali che s'incrociano e non come distanza fisica visto che i segnali dipendono dagli ostacoli come muri, librerie, credenze e armadi che incontrano ) tra loro , poi , per migliorare la copertura e se proprio non si riesce a soddisfare tutta la planimetria, bisogna sistemare sia il modem che il repeater in dei posti dove piu c'è la convenienza rispetto ad altri che verranno sacrificati almenoche non si vuole aggiungere un terzo elemento nella mesh....quindi, già una dislocazione diversa dei componenti potrebbe risolverti il problema.
In secundis, in tutte le labor c'è stato un miglioramento costante, oltre che eliminazione di vari bug presenti nella attuale versione stabile del firmware, per quanto riguarda sia la rete mesh sia le prestazioni wifi in generale quindi ad installare la labor ciò non può che portare solo benefici ed anzi a qualcuno in passato gli ha anche eliminato un problema che aveva ...l'importante è che le versioni labor vengano installate su tutti gli apparecchi (modem e repeater) e non solo su uno in quanto avvolte ci sono delle migliorie grazie a modifiche avvenute in entrambe (modem e repeater).

Ultima modifica di Joe 69 : 26-06-2020 alle 12:08.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 11:28   #22237
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
In primis, una rete mesh per funzionare bene ha bisogno che i due apparecchi della mesh si trovino ad una non esagerata distanza (inteso come rispettivi segnali che s'incrociano e non come distanza fisica visto che i segnali dipendono dagli ostacoli, come muri, librerie, credenze e armadi che incontrano ) tra loro , poi , per migliorare la copertura e se proprio non si riesce a soddisfare tutta la planimetria, bisogna sistemare sia il modem che il repeater in dei posti dove piu c'è la convenienza rispetto ad altri che verranno sacrificati almenoche non si vuole aggiungere un terzo elemento nella mesh....quindi, già una dislocazione diversa dei componenti potrebbe risolverti il problema.

In secundis, in tutte le labor c'è stato un miglioramento costante oltre che eliminazione di vari bug presenti nella attuale versione stabile del firmware per quanto riguarda sia la rete mesh sia le prestazioni wifi in generale quindi ad installare la labor ciò non può che portare solo benefici ed anzi , a qualcuno in passato gli ha anche eliminato un problema che aveva ...l'importante è che le versioni labor vengano installate su tutti gli apparecchi (modem e repeater) e non solo su uno in quanto avvolte ci sono delle migliorie grazie a modifiche avvenute in entrambe (modem e repeater).
Se la labor del repeater è in revisione diversa che faccio la carico uguale?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 11:55   #22238
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Se la labor del repeater è in revisione diversa che faccio la carico uguale?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Le labor sono di versioni diverse...il modem/router ne ha uno (che si aggiorna pure più spesso) dedicato , il repeater c'è ne ha un'altra versione. Una volta installati, scegliendo l'installazione automatica degli aggiornamenti successivi dalle impostazioni, ci pensa l'apparecchio stesso a fare tutto successivamente.
Da quest'url...

https://en.avm.de/fritz-lab/fresh-fr...m-development/

..puoi scegliere i firmware giusti in base ai modelli che possiedi.

Ultima modifica di Joe 69 : 26-06-2020 alle 12:04.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 12:12   #22239
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Le labor sono di versioni diverse...il modem/router ne ha uno (che si aggiorna pure più spesso) dedicato , il repeater c'è ne ha un'altra versione. Una volta installati, scegliendo l'installazione automatica degli aggiornamenti successivi dalle impostazioni, ci pensa l'apparecchio stesso a fare tutto successivamente.
Da quest'url...

https://en.avm.de/fritz-lab/fresh-fr...m-development/

..puoi scegliere i firmware giusti in base ai modelli che possiedi.
Certo è chiaro, intendevo dire se quello del router era x.xx e quella del repeater fosse stata x.xy ma in questo caso sono entrambe 7.19.
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 13:11   #22240
Homeless
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 316
Ancora non si è capito bene quale è la versione 7.19 meno conservativa lato driver DSL.
Con l'ultima anche io perdo qualche mega. Possibile che non si trovi soluzioni per tornare alle prestazioni di driver adsl tipo 1.180.129.3.
Capisco perfettamente che su linee ottime o quasi ci sono pochissime differenze tra vecchie e nuove versioni di firmware, ma per chi
come be in 17a è distante 536 metri circa dall'arl la perdita è davvero considerevole.

Ultima modifica di Homeless : 26-06-2020 alle 13:14.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v