Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2010, 14:09   #2341
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Previa gentile spiegazione ho capito dove postare la discussione
che non hai capito

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 14:33   #2342
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
vabè dai a forza di imparo
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:32   #2343
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Ciao a tutti, ebbene sì mi unisco anche io alla richiesta di consiglio sulla videocamera!

Richieste particolari?

fullHD
entro 500€!

Ho visto la panasonic TM60 (la TM300 sarebbe il massimo ma sta sui 1.000€) che mi dite di sto modello?
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:28   #2344
bladeII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 39
Mi inserisco qui, ho una videocamera sony minidv di qualche anno; leggendo qua e la pare che per fare video editing il mini dv rimane ancora il miglior supporto. Mi pare che a meno di spendere oltre 600 euro con questo supporto non c'è rimasto niente. Qualcuno conosce un centro assistenza Sony valido in zona Torino per revisionarla ?

grazie
bladeII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:02   #2345
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Videocamera x videoanalisi

Ciao a tutti
Settimane fa, venuto a conoscenza che ne era in possesso, ho fatto portare la videocamera ad un mio cliente (insegno tennis come lavoro)
Dopo un paio di riprese, ho notato con piacere che quel giocattolino aveva un bel 30x di zoom e una discreta risoluzione (abituato com'ero ai video delle fotocamere compatte)
Il tutto contornato da un treppiede telescopico alto un metro se non di più che si richiudeva fino a 20 cm (che trovi a 10 o forse 20 euro alle fiere dell'elettroniche passate a cui son stato, tipo la radiant & silicon di Novegro)
La videocamera in suo possesso era quella col dvd e mi ha raccontato al tempo di averla pagata sui 400 euro
Dati i tempi moderni (e la volontà di usare flash card invece che di avere lo sbattimento dei dischetti) ho fatto qualche ricerca ed ho notato con piacere che il prezzo, dopo anni dal suo acquisto, si è felicemente abbassato
Qui quello che ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1768586
Prezzo trovato in rete 199 euro, un prezzo tutto sommato accettabile


In particolar modo sono interessato a :
>Modalità di registrazione su flash card (hard disk e dischetti ormai sono obsoleti oltre che scomodi). Supporto almeno fino alle SDHC da 16 GB
>Zoom ottico molto alto (per poter riprendere dall'altra parte del campo, lo zoom digitale non ha importanza dato che non lo userei a causa di degradazione dell'immagine)
>Risoluzione se possibile a 16:9 (se possibile a 1900 x 1080 in modo da analizzare i video sul mio schermo 23" wide ma dubito che si trovino delle full HD a meno di 200 euro)
>FPS nei video più alto possibile... Vorrei abbinare i video creati ad un programma chiamato pinnacle che permetterebbe di rallentare i filmati frame per frame, di conseguenza un più alto numero di frame equivale ad ottenere uno slow motion più rallentato
>Estensione del file creato ??? Qui le mie conoscenze sono limitate .MPG, .MPEG2, .MPEG4, .MP4 non saprei quale sia ideale e di qualità migliore
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6

Ultima modifica di Maverick1987 : 14-02-2010 alle 18:14.
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:10   #2346
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
per ora ,dopo altre ricerche, mi sono fissato su due videocamere, però vorrei se possibile arrivare all'hd senza dover proscugare il portafogli

i modelli sono

samsung smx-k40 (mi piace che ha sensore piu grande, lenti di marca, apertura filtro lenti da 39mm e l'upscaling HD)
panasonic sdr-s50 (mi piace lo zoom)

per l'hd cosa c'è subito sopra queste 2 come prezzi e funzioni??
mi bastano solo i modelli e massimo anche i prezzi

grazie
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 00:43   #2347
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
sbaglio o le minidv stanno scomparendo?
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 00:46   #2348
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
che non hai capito

>bYeZ<
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
vabè dai a forza di imparo



scusate ma non ho resistito
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 12:50   #2349
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
ahah be dai una risata fa bene ogni tanto
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 19:13   #2350
PL4N3T
Bannato
 
L'Avatar di PL4N3T
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 635
informazioni sulla videocamenra SONY Handycam DCR HC37

Salve a tutti.

Posso avere un aiuto? vorrei informazioni sulla videocamenra SONY Handycam DCR HC37.
oltre alla marca e al nome della videocamera che ho citato mi sembra ci siano altri numeri o lettere ad identificarla: posso sapere se effettivamente ci sono e cosa stanno a significare?

Grazie.
PL4N3T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 23:02   #2351
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da PL4N3T Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Posso avere un aiuto? vorrei informazioni sulla videocamenra SONY Handycam DCR HC37.
oltre alla marca e al nome della videocamera che ho citato mi sembra ci siano altri numeri o lettere ad identificarla: posso sapere se effettivamente ci sono e cosa stanno a significare?

Grazie.
Spostato nella discussione dedicata alle videocamere digitali.

Ciao!
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 19:04   #2352
cristianxc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 295
Scegliere Videocamera

dovrei prendere una videocamera di medio/basso livello, insomma quelle che vendono sulle 150€ e mi ero orientato su una
Samsung HMX-U10SP oppure una Toshiba Camileo s20

entrambe dovrebbero essere HD, a me serve appunto che registri i video con un'ottima qualità, poi sulla focale me ne intendo poco, magari sapete aiutarmi voi su questi prodotti o su alternative spiegandomi le differenze e su come scegliere la focale..
cristianxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:34   #2353
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da cristianxc Guarda i messaggi
dovrei prendere una videocamera di medio/basso livello, insomma quelle che vendono sulle 150€ e mi ero orientato su una
Samsung HMX-U10SP oppure una Toshiba Camileo s20

entrambe dovrebbero essere HD, a me serve appunto che registri i video con un'ottima qualità, poi sulla focale me ne intendo poco, magari sapete aiutarmi voi su questi prodotti o su alternative spiegandomi le differenze e su come scegliere la focale..
Spostato nella discussione dedicata alle videocamere digitali.

Ciao!
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:03   #2354
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
son sempre indeciso e ci metto nà vita a decidere che cosa acquistare....

ora ho trovato un'offerta a 199 euri per una SAMSUNG SMX-K40.

chiedo a voi: com'è sta video-camerina? realizza buoni filmati?

non ne ho mai avuta una, quindi non è che per iniziare ho esigenze particolari...


unica cosa che mi rammarica: avrei voluto acquistarne una con ancora le cassettine minidv, ma oramai nei negozi non le si trova +...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 13:07   #2355
cristianxc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da cristianxc Guarda i messaggi
dovrei prendere una videocamera di medio/basso livello, insomma quelle che vendono sulle 150€ e mi ero orientato su una
Samsung HMX-U10SP oppure una Toshiba Camileo s20

entrambe dovrebbero essere HD, a me serve appunto che registri i video con un'ottima qualità, poi sulla focale me ne intendo poco, magari sapete aiutarmi voi su questi prodotti o su alternative spiegandomi le differenze e su come scegliere la focale..
help
cristianxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:32   #2356
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ragazzi sulle 200€ c'è qualcosa che registra in FullHD?
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:34   #2357
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Un piccolo parere...ho ordinato una canon hf-20....puo' andare?
A me e' piaciuta subito!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:10   #2358
cristianxc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 295
non rispondono qua, è inutile
cristianxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:59   #2359
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Mi rispondo da solo, forse c'è gente interessata. La miglior videocamera fullHD sulle 150€ è la Kodak z8i.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:29   #2360
cristianxc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, forse c'è gente interessata. La miglior videocamera fullHD sulle 150€ è la Kodak z8i.
mi spieghi cosa ha di piu rispetto alla Samsung che ho postato 3 messaggi fa?
cristianxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v