Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2013, 18:14   #21
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Qualche novità? Stavo per comprarlo, ma a questo punto mi sa che mi rivolgerò ad altro prodotto (Linksys RE1000)!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:20   #22
olimpo54
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 8
Aggiungo la mia testimonianza qui per non aprire una nuova discussione.
Provo ad essere il più chiaro possibile.
Allora ho acquistato un tp-link wa850re da usare assieme al mio router d-link dsl2740-b (v.hw. C2)...entrambi hanno l'ultimo firmware
Ho eseguito il quick setup del dispositivo via ethernet, e alla fine della procedura l'extender si connetteva tranquillamente alla linea. Ho fatto in modo che l'extender abbia un nome diverso dalla linea normale, così da poterlo distinguere; nello specifico ssid: casa ssid(ext): casa_ext.
Il problema sorge ora; infatti ogni volta che faccio per connettermi utilizzando l'extender, per qualche strana ragione perde improvvisamente il segnale per poi non riuscire più a connettersi alla linea principale.
La linea principale (casa), come provo a connettermi all'extender, va a modificarsi in questo modo. Se prima dalla ricerca wifi di windows compariva l'icona a barre che indica la potenza del segnale, subito dopo aver richiesto la connessione mi compare un'icona con tre computer uniti da tre linee...da questo momento in poi qualasiasi computer collegato alla rete principale perde la navigazione e per ritornare ad una situazione normale bisogna per forza di cose riavviare il router.
Non so se sono riuscito ad essere chiaro, ma sembra che ogni volta che provo a connettermi all'extender la linea principale muti in qualche modo a me sconosciuto per smettere di funzionare.
Vi chiedo è normale? Che cosa può essere?

Inserisco immagini esplicative:

- Prima della richiesta all'extender:




- Dopo la richiesta:



olimpo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 11:57   #23
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Io l'ho ricevuto ieri...
Vi descrivo la mia esperienza con questa configurazione:

- Modem router adsl wi-fi Tp-Link W8960N (vecchio modello) protezione WPA2 PSK AES - dhcp disattivato (ip statici).
- Range Extender Sitecom WL330, stessa protezione attiva - key identica al router - ip statici.
- Range Extender TL-WA850RE (versione hw 1.20 e firmware aggiornato all'ultimo del 22 giu '13), stessa protezione attiva - key identica al router - ip statici.

Orbene, se collego il TL-WA850RE al W8960N dopo alcuni tentativi riesco a farli funzionare, però una volta disattivato il range extender la sessione successiva non si connette più con il router... è come se l'apparecchio vada in tilt (avvicinando l'orecchio si sente pure una specie di sibilo/ronzio continuo... Devo resettarlo e ripetere la configurazione...
Stufo di ripetere per l'ennesima volta tutta la procedura, provo a collegare il TL-WA850RE all'altro Range extender Sitecom... morale della favola? Funziona perfettamente anche dopo ripetuti Off-On del RE Tp-Link, tutti i client si collegano regolarmente alla rete... Ovviamente sempre con la protezione wpa2 aes attiva in tutti i dispositivi...

WA850RE<<<//NO//<<< W8960N>>>>>>WL330

W8960N>>>>>>WL330>>>>>>>>WA850RE (range extender in cascata OK)

Strano, eppure i due apparecchi Tp-Link dovrebbero essere maggiormente compatibili tra loro che con il range extender della Sitecom. Credo sia un problema di firmware relativamente alle protezioni... Mah.... vedremo nei prossimi giorni come si comporta...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 20:02   #24
Damiano1980
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1
forse ho risolto

ciao a tutti, sono nuovo, io credo di aver risolto il problema o per lo meno a casa mi sta funzionando da 24 ore (ho un modem alice).
ecco cosa ho fatto, ho resettato il dispositivo, quando parte il wizzard del setup ho cliccato sulla scritta/logo tp-link in alto a sx, si apre una nuova pagina con l'indirizzo www.tp-link.com qui mi permette di impostare il dispositivo ( rigorosamente prima di configurare la linea) sono andato su lan è ho cambiato l'ip in statico, modificandolo da 192.168.0.254 (quello di default) in 192.168.1.254. a questo punto ho salvato e lanciato il reboot.
Modificato l'ip e riavviato il dispositivo ho lanciato la configurazione guidata ed adesso funziona tutto. Secondo me era l'ip che andava in conflitto!
Scusate se la mia spiegazione è confusionaria ma sono di fretta e non sono pratico di forum.
per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Damiano1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 09:36   #25
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
nessuno che ha il coraggio di provare dd-wrt?

http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=171385

N.B. non rispondo di eventuali danni ai vostri apparecchi
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 07:39   #26
castello_di_carta
Member
 
L'Avatar di castello_di_carta
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 186
@Damiano1980

Ciao DAMIANO, volevo sapere se hai avuto problemi successivi alla tua modifica della rete, in quanto volevo acquistarlo, ma letto i commenti, mi sono orientato sul modello WA830RE, ma posso ancora annullare l'ordine e sostituirlo con il modello WA850RE... (che per dimensioni lo preferirei...) Grazie
__________________
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD)
castello_di_carta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 10:22   #27
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Ho trovato una soluzione, o meglio un aggiramento del problema...
Basta riavviare la sola sezione Wi-fi del router adsl e il wa850re si autentica immediatamente... l'ultimo firmware non risolve il bug come dichiarato nel changelog...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 15:12   #28
castello_di_carta
Member
 
L'Avatar di castello_di_carta
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 186
@orione67

Grazie per l'aiuto, ma ormai ho confermato ordine del WA830RE (Versione 2)... il rischio di trovarmi un "fermacarte" sulla scrivania era troppo alta...
__________________
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD)

Ultima modifica di castello_di_carta : 03-09-2013 alle 12:39.
castello_di_carta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 08:15   #29
giuare
Senior Member
 
L'Avatar di giuare
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da Damiano1980 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo, io credo di aver risolto il problema o per lo meno a casa mi sta funzionando da 24 ore (ho un modem alice).
per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Ciao Damiano,

così facendo hai risolto definitivamente o come capita a tutti ha funzionato per qualche giorno e poi ha sballato di nuovo?
Grazie
Giuseppe
__________________
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!!
giuare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 12:51   #30
giuare
Senior Member
 
L'Avatar di giuare
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
Messaggi: 1251
Io sto facendo questa prova e per il momento funziona:

modem/router TD-W8960N ip adress 192.168.1.1 DHCP da 192.168.1.100 a 192.168.1.200

extender TL-WA850RE ip statico 192.168.1.254 DHCP da 192.168.1.150 a 192.168.1.199

Tra un paio di giorni vi dirò se regge la connessione.
Ciao
Giuseppe
__________________
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!!
giuare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 15:37   #31
giuare
Senior Member
 
L'Avatar di giuare
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da giuare Guarda i messaggi
Tra un paio di giorni vi dirò se regge la connessione.
Niente da fare passato un giorno tutto è andato in tilt, ho fatto altre prove senza successo, restituisco il prodotto e lo cambio con altra marca.
__________________
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!!
giuare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 15:48   #32
castello_di_carta
Member
 
L'Avatar di castello_di_carta
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 186
@giuare

Io sto usando con soddisfazione il WA830RE, se si "incarta", basta spegnerlo e riaccenderlo, e tutto funziona nuovamente.

Ps Ho notato con "prove sul campo" che se il segnale è al di sotto del -88 dBm (verificati con programma InSSIDer 3) il WA830RE dopo un certo periodo, 24-48 ore, si "incarta". Forse dipende da questo, ma le mie scarse competenze tecniche in merito non possono accertarlo. Spero di essere stato utile.
__________________
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD)
castello_di_carta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 15:54   #33
giuare
Senior Member
 
L'Avatar di giuare
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
Messaggi: 1251
@ castello_di_carta

così però raggiri il problema non lo risolvi definitivamente.
Questa soluzione per me non va bene poichè passo la connessione a mio fratello e l'apparecchio è nel mio appartamento, quindi se succede quando sono via lui rimane in blackout.
Vorrei un apparecchio che faccia il suo lavoro, lo sto cambiando pertanto.
__________________
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!!
giuare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:38   #34
Grandepunto87
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1
Salve a tutti sono nuovo,
Mannaggia a me a quando ho preso questo prodotto senza leggere i vostri commenti!!

Io ho la versione HW 1.2.
Ha funzionato solo per i primi 5 minuti il mio WA850 o meglio finche' non l'ho scollegato dalla 220. dopo diche' non e' mai piu' andato.

Ho provato a resettarlo e fare tutto da capo ma nulla.
Continua a lampeggiare il led WIRELESS e non si aggancia al modem di alice by telecom...

Che fare lo porto indietro???
Grandepunto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:32   #35
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Grandepunto87 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo,
Io ho la versione HW 1.2.
Ha funzionato solo per i primi 5 minuti il mio WA850 o meglio finche' non l'ho scollegato dalla 220. dopo diche' non e' mai piu' andato.
A me adesso sta funzionando bene... probabilmente ha ragione castello_di_carta, è un problema di potenza di segnale. Avvicinando il mio WA850 al router fino a fargli superare il 60-70% non si "incarta più"... meglio se è superiore dell'emissione di segnale di altri router nelle vicinanze.
Secondo me Tp-Link potrebbe risolvere il problema alla radice modificando il firmware, consentendo di assegnare un canale wi-fi fisso (anzichè in automatico) in modo tale da non essere influenzato da altri router nelle vicinanze. Su un'altro range extender in mio possesso (Sitecom), infatti, il canale wi-fi devo impostarlo io (ovviamente uguale a quello del router altrimenti non funziona...) e non ho mai avuto alcun problema.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 19:04   #36
luciottolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Messaggi: 328
Riporto la mia esperienza, che è stata finora positiva. Ordinato ieri alle 16 in am...onia. In serata, in cerca di dritte su internet, mi sono imbattuto nella lettura di questo forum e subito dopo ho deciso di annullare l'ordine, ma impossibile perché risultava spedito..! Stamattina, alle ore 12 era nelle mie mani. Io volevo risolvere il problema di portare Internet in un appartamento adiacente, sullo stesso piano. La prima configurazione è stata una cavolata: ho infilato il TP-Link TL-WA850RE in una presa di corrente libera distante poco più di 1 mt da dove è collocato il mio modem/router (Technicolor TG582n), ho premuto il tasto WPS presente sul predetto e subito dopo ho premuto sull'omologo tasto sul TP-Link (quello contornato da un cerchio azzurro) e dopo circa 1 minuto sono cominciati a brillare in maniera fissa tutti i led sul TP-Link. Poi, ho sfilato dalla presa di corrente il TP-Link, sono uscito di casa ed entrato nell'altro appartamento adiacente al mio, e qui ho attaccato in una presa di corrente il ripetitore TL-WA850RE. La distanza dal mio modem/router sarà di circa 7/8 mt, ma con 2 porte blindate frapposte e 3 muri interni. Ho atteso poco più di 1 minuto fino a quando ho visto riempite 3 tacche di led sul TP-Link ed ho capito che l'aggancio al mio modem era riuscito. Infatti, grazie ad una app installata nel mio smartphone Android (analizzatore WiFi), ho constatato che le tacche del segnale Wi-Fi erano quasi al max. Non ci potevo credere. Ho fatto lo speed test ed ho avuto conferma della ottima velocità. Ho constatato, poi, che fra le reti disponibili, ne figurano 2 con lo stesso identico nome ma con un diverso indirizzo ip, e che sia il pc che lo smartphone si collegano automaticamente a quella con più segnale.
Se mi posso permettere un consiglio a coloro che hanno riscontrato problemi di disconnessioni e instabilità, direi loro di stare molto attenti a collocare il TP-Link in un punto mediano rispetto a dove sta il modem/router, magari aiutandosi con una app android [es. "Analizzatore wifi" o "inSSIDer" fra quelle da me conosciute] perché occorre considerare che questo apparecchio - almeno per quanto ho capito io - agisce come ponte/ripetitore Wi-Fi riprendendo e duplicando il segnale wireless emesso dal modem/router di casa, in sostanza lui provvede a catturare il segnale Wi-Fi da un lato, ma contemporaneamente a propagarlo più lontano: quindi si capisce che se sta troppo lontano dal modem/router, cattura meno segnale Wi-Fi e quindi ben poco potrebbe propagarne; viceversa, se stesse troppo vicino al modem, preleverebbe tantissimo segnale ma poi farebbe fatica a farlo arrivare lontano dove sta il pc.
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 17:57   #37
giuare
Senior Member
 
L'Avatar di giuare
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
Messaggi: 1251
@ luciottolo

Ciao, mi auguro che tu abbia veramente risolto, ma posso assicurarti che tutti gli accorgimenti di cui parli sono stati da me effettuati senza successo nei lunghi periodi.
Se la connessione ti rimane stabile per almeno 3 gg credo che non avrai problemi, diversamente inizierai anche tu a sbatterci la testa dietro.
__________________
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!!
giuare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 23:31   #38
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Firmware update

Segnalo l'uscita di un nuovo firmware scaricabile dal sito Tp-Link TL-WA850RE_V1.20_130922

  1. Fixed a compatibility issue with Freebox v6 in France;
  2. Resolve compatibility issues with BT hub4
  3. Fixed a bug that Profile logs the local SSID information instead of that of
    Rootap, which cause that customer cannot connect Rootap through the related profile
Note For TL-WA850RE V1.20,not applicable for V1.0
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 07:35   #39
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Installato ieri sera, poi cercando info ho trovato questo post e adesso sono terrorizzato ...apparentemente sembra funzionare, però adesso mi ritrovo due segnali wifi con lo stesso nome e sembra (ma qui devo ancora indagare in maniera più approfondita) che i miei dispositivi non si connettano automaticamente.
Difatti effettuando una scansione delle reti, ad esempio tramite una ip camera wireless, mi trova due distinte reti con lo stesso nome ma con una numerazione diversa e in quel momento il dispositivo risultava connesso alla rete originaria con segnale più debole.
Stessa cosa mi accade anche con lo smartphone, rimane collegato alla rete di origine, ossia quella del router, con segnale più basso e per di più mi indica solo una rete.
La telecamera al momento sono riuscito ad abbinarla al segnale del TL-WA850RE e sembra funzionare.
Avete qualche suggerimento o verifica che posso fare?
Il mio router è della netgear DGN2200 e il TL-WA850RE (ver. 1.22) è connesso con 3 tacche di segnale. Ho provato anche con l'app analizzatore wifi e mi conferma le due portanti che trasmettono sullo stesso canale con le varie potenze dei segnali che variano in base alla posizione.

Ciao e grazie
ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:43   #40
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
I due segnali omonimi ci devono essere se entrambi (Router e range extender) sono impostati con lo stesso ssid... Ovviamente sono distinguibili per il diverso numero Mac. Il nuovo firmware non cambia alcunché sotto questo aspetto... Se hai problemi di associazione (ad es. qualche dispositivo insiste a collegarsi con il Router con segnale più basso) puoi cambiare l'ssid al range extender così da avere due reti separate ma che logicamente sono una sola.

Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v