Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2010, 15:49   #21
Kartman.89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5
Salve ragazzi... ho mandato anche io l e mail senza esito... il bello è che la mia ragazza ha la penna e172 e nn comparare nella lista delle compatibilita e funziona benissimo.... Mentre io con la k3565-z nn va la penna lampeggia... nonostante sia compatibile... spero che qst firmware arriva subito...
Kartman.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:45   #22
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Il confronto tecnico continua, non con l'assistenza ufficiale, ma con manhattan shop che è il rivenditore ufficiale di intellinet.
In una loro email di risposta dicono "i maggiori casi di incompatibilità si sono riscontrati co modelli in vendita in italia" e questo fa pensare che erano gia a conoscenza di qualche cosa.
Ora non rimane che aspettare e confidare nella buona fede e nella serietà delle persone contattate (supporto tecnico, rivenditore e manhattan shop), altrimenti entro mercoledì prossimo dovrò rivalermi a malincuore del diritto di recesso .
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 08:44   #23
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Non voglio alimentare false speranze, ma credo di avere trovato un clone del nostro router.
Questo link porta al router in questione e guardate bene... C'E' ANCHE IL FAMOSO FIRMWARE 2.12!!!!!
Guardate anche la lista delle compatibilità, praticamente uguale al nostro.
C'è anche il sorgente in unix... quindi è un modem open source.
Lunedì provvederò al reso dell'intellinet e all'acquisto di questo, costa pure uguale.

edit.
Mi sono scaricato il manuale, è disarmante come le schermate di gestione html siano ugualissime col nostro router, praticamente le stesse, sono costernato 8-|
Se l'hardware è uguale si potrebbe pensare di caricare il firmware di questo edimax, ma poi la garanzia va a farsi benedire!

Ultima modifica di PAKO_KR : 23-01-2010 alle 11:35.
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 11:05   #24
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
ho ricevuto una nuova testimonianza sull'utilizzo di una e172 ed una sony D300
entrambe funzionano ,si sottolinea che passa circa 1 minuto da quando ti connetti a quando sei effettivamente connesso .
__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 12:04   #25
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
@gianluca43 & @kartman.89 sareste così gentili da capire se chi sta usando la e172 sia questo il modello oppure la e172h (visto che la "h" è distaccata dal modello e spesso non viene considerata)? Grazie mille.
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 12:49   #26
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
Quote:
Originariamente inviato da PAKO_KR Guarda i messaggi
@gianluca43 & @kartman.89 sareste così gentili da capire se chi sta usando la e172 sia questo il modello oppure la e172h (visto che la "h" è distaccata dal modello e spesso non viene considerata)? Grazie mille.
francamente di andare di nuovo a rompere le scatole alla persona che mi ha gentilmente risposto non me la sento più
io lo ho comprato da sto tizio http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...edbackAsSeller
in uno dei suoi feedback è segnalato che nemmeno la momo design di 3 funziona
__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:51   #27
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
francamente di andare di nuovo a rompere le scatole alla persona che mi ha gentilmente risposto non me la sento più
...
Daccordo con te, comunque tornando al tema del topic, adesso il router lo sto utilizzando col mio cellulare nokia e75. Mai un'incertezza, mai una caduta di linea (oggi sono chiuso in casa per influenza). La cosa che oramai mi sta facendo propendere verso la NON restituzione è il suo apparato radio (300n, mimo, antenne separate per "b+g" e "n") veramente da menzionare. In appartamento ha un buon comportamento, su 85 metri quadrati dall'angolo all'altro della casa il suo segnale è sempre presente e il mio net pc non ha nessuna esitazione a collegarsi. Comunque questo aspetto non credo sia dovuto alla potenza di tx ma anche e soprattutto alla sensibilità di rx (scontrandolo con più di un datasheet risulta abbastanza performante). Se rispettasse le aspettative anche per la lista di compatibilità lo eleggerei a prodotto ideale, a questo prezzo è difficile trovare un simile apparecchio.
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:57   #28
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
cancellato, doppio post
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:05   #29
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Sono stato piacevolmente contattato dall'assistenza intellinet in italia che fa capo come detto prima alla intracom italia spa. Vorrei sottolineare che manhattan shop è la vendita on line della stessa società e se ho pensato male che una più dell'altra si sia interessata al problema è stato solo per mia disinformazione. Mi è stato garantito il nuovo firmware a breve, tutto è bene ciò che finisce bene.


edit 13:11:
Firmware 2.10 presente su Link ufficiale . Stasera si smanetta...

edit 14:47:
Scrivo dal pc col router e modem usb stick huawei e1550, buona giornata a tutti!

Ultima modifica di PAKO_KR : 25-01-2010 alle 13:48.
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:41   #30
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
Quote:
Originariamente inviato da PAKO_KR Guarda i messaggi
Sono stato piacevolmente contattato dall'assistenza intellinet in italia che fa capo come detto prima alla intracom italia spa. Vorrei sottolineare che manhattan shop è la vendita on line della stessa società e se ho pensato male che una più dell'altra si sia interessata al problema è stato solo per mia disinformazione. Mi è stato garantito il nuovo firmware a breve, tutto è bene ciò che finisce bene.
ti ringrazio per le informazioni e fin'ora non posso che concordare con te sul
buon rapporto qualità prezzo di questo router (compatibilità con chiavetta permettendo )
__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:53   #31
masteric
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5
Nuovo firmware 2.10 Intellinet 3G router Wirereless (524681)

Come promesso da parte del supporto della IC Intracom vi comunico la disponibilità del firmware, disponibile ai seguenti link, ho visto che già l'avete segnalato ma vogliamo fare la nostra parte:

http://www.icintracom.biz/Default.as...3330&catid=337

http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=5333

Di seguito le note di rilascio e dei chiarimenti che non trovere da nesuna parte a proposito della numerazione della lista di compatibilità:

Here are the release notes for FW 2.10:
- Support Vtion E1916 (CDMA-China), cooxoo ZX200 (CDMA-China)
- Support GAORAN CC130, Gold Space E800 (CDMA-China)
- Support V605U, UC988, UC928, EV8900UL, EV8900U (CDMA-China)
- Support touchcom TW600U(HSDPA)
- Support ZTE-MF627 (HSDPA-Phillippine)
- Support 4G-Systems XS_Stick W12(HSDAP-Germany), UC126, EU930 (CDMA-China)
- Support Add Nokia N82, Nokia 5800
- Support Add Nokia 6110
- Support Add Nokia N95
- Support Add Micromax MMX300G
- Support Add Nokia CS-15
- Support Add C-Motech D-50
- Support Add 4G Systems XS Stick W14
- Support Add ZTE-MF636DB(Poland)
- Support DHIRAAGU Touch Maldives
- Support Nokia N97
- Support Nokia CS-10
- Support Huawei K3765
- Fixed WEB GUI issues

Per quanto riguarda la numerazione della lista di compatibilità questa non segue la stessa numerazione del firmware benche sarebbe più corretto (aggiungo io ) ad esempio poichè un'aggiornamento del firmware può non includere compatibilità hardware , ma intordurre migliorie o eliminare bug queste non corrispondo, mi rendo conto che può indurre della confusione, ma è così.

Grazie a tutti e vediamo il risultato di questo firmware.
masteric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 19:10   #32
Kartman.89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5
Salve a tutti.... Mi sa che a me nonostante il firmware nn funziona ancora possibile... ho la internet key K3565-Z.... Possibile ??? NN e che nn sappia installlare il firmware ?? Voi come avete fatto grazie...
Kartman.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 20:24   #33
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Ciao e buona sera, l'installazione del firmware avviene in modo da non confondersi. Infatti la barra di avanzamento esplicita alla fine del suo crescere l'avvenuto aggiornamento. Comunque l'assistenza sta seguendo questo post, siate più precisi possibile. In ogni caso per la verifica del firmware è sufficiente scegliere il link status.
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 20:32   #34
PAKO_KR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
cancellato, doppio post

Ultima modifica di PAKO_KR : 26-01-2010 alle 08:43.
PAKO_KR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:07   #35
marcot78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 9
md-@ mini

Ciao ragazzi,
io ho una chiavetta 3 momodesign MD-@ Mini, sapete mica se è compatibile con questo router?
Purtroppo non riesco a capire quale sia il "modello" della mia chiavetta.Ho scoperto solo che è una ZTE (forse ZTE MF267). Qualcuno sà il modello di questa chiavetta?

Grazie mille per l'aiuto.
Marcot78
marcot78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:30   #36
masteric
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5
Risulta compatibile come da lista di compatibilità

http://assets.mhint.s3.amazonaws.com..._list_v212.pdf

15 ZTEMF622 / MF626 / MF627 / MF628 / MF636 / MF638
masteric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:25   #37
Kartman.89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5
Uffa nn e possibile a tutti e compatibile qst router tranne che a me... Possibile.. hanno fatto l aggiornamento ed e compatibile la k3765 che nn ho acquistato xke nn era nella lista delle compatibilita.... mah speriamo in un firmware al piu presto.......
Kartman.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:52   #38
Pasbat
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Scusate! Qualcuno potrebbe darmi indicazioni sulla procedura da seguire nell'aggiornamento firmware?
L'ho scaricato, ho dato il comando di aggiorna firmware..ma non cambia nulla e una volta spento ( dopo almeno 15') e poi riacceso..tutto come prima!
Pasbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:06   #39
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
Quote:
Originariamente inviato da Pasbat Guarda i messaggi
Scusate! Qualcuno potrebbe darmi indicazioni sulla procedura da seguire nell'aggiornamento firmware?
L'ho scaricato, ho dato il comando di aggiorna firmware..ma non cambia nulla e una volta spento ( dopo almeno 15') e poi riacceso..tutto come prima!
dopo aver scaricato e decompresso il file-firmware, dal tool apposito, devi dare il percorso al router da dove caricare il file 524681_2.10_upg ,dopo averlo caricato (la barra di avanzamento è diventata tutta blu ) ,mi sembra che alla fine dica di fare il refresh della pag web.
dopo aver fatto ciò, devi tenere premuto il tasto reset del router per almeno 15 secondi così tornerà alle impostazioni di default (quindi poi dovrai rimettere le tue impostazioni) .
La differenza tra prima e dopo a prima vista(se non avevi problemi di compatibilità key) è solo nel numero del firmware
dentro al router , in status ,di fianco a "Runtime Code Version:" avrai 2.10 invece di 2.09
__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:13   #40
codroipo
Senior Member
 
L'Avatar di codroipo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
Messaggi: 317
potrebbe funzionare con un cellulare windows mobile come il mio:

sony experia x1?
__________________
DELL Precision M70 |
concluso positivamente con: damida, edema, falcon.eddie,edmundoo, VegetaSSJ5, OcTaGoN, Grew, riaw
codroipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v