Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2011, 15:20   #221
agnagna
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 61
fw

Quote:
Originariamente inviato da docmpg Guarda i messaggi
Scusate come si verifica il firmware e come si fa l'upgrade? dovrei comprarlo usato e volevo verificare. Grazie.
Basta accedere al router e nel menu STATUS trovi le info.
L'upgrade si fa dal menù TOOLS.
Ciao.
agnagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:47   #222
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
accedi al setup http://192.168.1.1/index.asp, vai in tolls e li trovi come aggiornare...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:51   #223
docmpg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 712
L'aggiornamento comporta reali migliorie oppure solo maggiore compatibilità con le chiavette ?
docmpg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:37   #224
docmpg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 712
Scusate non ne vengo fuori come faccio a collegarmi in wireless con il mio 300N 3g che da ieri posseggo? Uso xp la rete senza fili che ho impostato nel router me la vede ma poi se provo la connessioni mi dici di fare delle modifiche in avenzate ma se poi vado li' non trovo la rete senza fili ma lan e lan2 .. Avevo impostato come retei disponibili solo da computer a computer e allora ho modificato in "qualsiasi rete disponibile" allora la ricerca sembra nadare ma c'è un porblema di connessione di indirizzo Ip o qualcosa simile...
NOn so come fare andare la connessione wireless vi prego aiutatemi:
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392678506/
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392082105/
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392082239/
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392082163/
docmpg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 11:44   #225
docmpg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 712
Forse ci sono arrivato come si fa ad evitare che la connessione alla rete sia automatica ? Non si puo' impostare solo manuale e come? Ho provato a togliere la biffatura sulla scheda di connessione automatica nelle proprietà della mia rete e subito diventa su richiesta ma una volta connesso riappare la biffatura automatica di prima nelle proprietà della rete, non capisco..

Ultima modifica di docmpg : 27-01-2011 alle 11:52.
docmpg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:38   #226
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da docmpg Guarda i messaggi
Forse ci sono arrivato come si fa ad evitare che la connessione alla rete sia automatica ? Non si puo' impostare solo manuale e come? Ho provato a togliere la biffatura sulla scheda di connessione automatica nelle proprietà della mia rete e subito diventa su richiesta ma una volta connesso riappare la biffatura automatica di prima nelle proprietà della rete, non capisco..


infatti,dopo la connessione rimette la spunta da solo,per evitare io ho creato una finta rete wifi,la quale ha la spunta,ma non esistendo realmente la rete lui non si connette a nessuna..
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:47   #227
docmpg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 712
Pensavo fosse necessario mettere il nome della rete nelle reti preferite ed anche se io la tolgo poi quando mi connetto al modem wireless mi ricompare il nome della rete appunto nelle reti preferite all'interno del menu della rete senza fili... non capisco come potrei inventarmi un nome di rete se poi quando comunque si connette mi mette il nome giusto nella scheda rete senza fili e biffa connesssione automatica, hai xp?

Ultima modifica di docmpg : 28-01-2011 alle 18:50.
docmpg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 19:15   #228
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da docmpg Guarda i messaggi
Scusate non ne vengo fuori come faccio a collegarmi in wireless con il mio 300N 3g che da ieri posseggo? Uso xp la rete senza fili che ho impostato nel router me la vede ma poi se provo la connessioni mi dici di fare delle modifiche in avenzate ma se poi vado li' non trovo la rete senza fili ma lan e lan2 .. Avevo impostato come retei disponibili solo da computer a computer e allora ho modificato in "qualsiasi rete disponibile" allora la ricerca sembra nadare ma c'è un porblema di connessione di indirizzo Ip o qualcosa simile...
NOn so come fare andare la connessione wireless vi prego aiutatemi:
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392678506/
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392082105/
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392082239/
http://www.flickr.com/photos/41527370@N07/5392082163/


imposta i parametri tcp/ip manualmente come da immagine...
al posto di 34 metti quello che vuoi,compreso tra 2(1 è il router) e 254.


fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 15:04   #229
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Riusumo questo thread x informare tutti gli utenti che la mia chiavetta huawei e1820 aggiornata al FIRMWARE 11.831.03.00.00 non si collega piu alla rete una volta inserita nel router. tale firmware ha qualche BUG xkè anche inserita nel PC devo risettare la ricerca della rete altrimenti non la trova. io ritornerò indietro col FIRMWARE se sarà possibile, devo fare alcune provo!
saluti!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 06:13   #230
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
Ho aggiornato il firmware alla versione 2.15 e nonostante la mia chiavetta onda non risulti nella compatibility list ,funziona lo stesso!
speedtest:

__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:26   #231
SDonato
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1
INTELLINET Wireless 300N 3G Router

Salve,
vorrei acquistare l'access point "Wireless 300N 3G Router" co una chiavetta UMTS perche devo collegare una stazione (un PC) remoto in un sito non presidiato. Volevo chiedervi se era possibile impostare l'IP Startico in modo da potermi connettare da un altro PC al PC remoto dove è installato il router 3G (ad esempio con desktop remoto).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
SDonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:31   #232
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da SDonato Guarda i messaggi
Salve,
vorrei acquistare l'access point "Wireless 300N 3G Router" co una chiavetta UMTS perche devo collegare una stazione (un PC) remoto in un sito non presidiato. Volevo chiedervi se era possibile impostare l'IP Startico in modo da potermi connettare da un altro PC al PC remoto dove è installato il router 3G (ad esempio con desktop remoto).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Tecnicamente non è possibile farlo perché l'IP che ti assegna il tuo gestore cambia di volta in volta, e che io sappia non ci sono abbonamenti "business" per le connessioni 3G che permettano di avere l'IP pubblico statico. Ti conviene quindi fare affidamento ad un servizio tipo Dynamic DNS, per il tipo di esigenze che hai.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 10:55   #233
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Salve ragazzi, riesumo il topic per non aprirne un altro.
Io ho da ca. un mese un router 3G della Intellinet, versione 150N portable con batteria. Il router funziona bene con Huawei E172 della Vodafone con cambio firmware, infatti navigo con la TIM. Vorrei sapere una cosa. Visto che la mia e172 ha presi decisamente troppe cadute e pensavo di sostituirla con un altra Huawei, molte delle moderne hanno lo slot MicroSD, è possibile far condividere in rete una eventuale SD inserita nel modem Huawei?
Mi spiego meglio:
MicroSD nella Huawei, collegata al router Intellinet 3G, avvio connessione e creazione rete wifi Intellinet, dai device connessi al router accedere alla MicroSD in lettura/scrittura.
E' fattibile?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 15:54   #234
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, riesumo il topic per non aprirne un altro.
Io ho da ca. un mese un router 3G della Intellinet, versione 150N portable con batteria. Il router funziona bene con Huawei E172 della Vodafone con cambio firmware, infatti navigo con la TIM. Vorrei sapere una cosa. Visto che la mia e172 ha presi decisamente troppe cadute e pensavo di sostituirla con un altra Huawei, molte delle moderne hanno lo slot MicroSD, è possibile far condividere in rete una eventuale SD inserita nel modem Huawei?
Mi spiego meglio:
MicroSD nella Huawei, collegata al router Intellinet 3G, avvio connessione e creazione rete wifi Intellinet, dai device connessi al router accedere alla MicroSD in lettura/scrittura.
E' fattibile?
Dovresti prenderti i sorgenti del firmware rilasciati per il tuo modello, e modificarli per far montare la microSD in condivisione (samba), quindi ricompilarti il tuo nuovo firmware modificato e flasharlo sul tuo router.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 16:17   #235
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Dovresti prenderti i sorgenti del firmware rilasciati per il tuo modello, e modificarli per far montare la microSD in condivisione (samba), quindi ricompilarti il tuo nuovo firmware modificato e flasharlo sul tuo router.
In pratica è arabo. Peccato però.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 20:53   #236
DangerFamily
Member
 
L'Avatar di DangerFamily
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 41
Problema con porta WAN

Salve,
avrei un problema con questo router. Ha sempre funzionato alla perfezione fino a qualche giorno fa quando la porta WAN ha deciso di smettere di funzionare.

Attualmente lo usavo solo come router aggiuntivo (prima lo usavo come router 3G ma adesso Telecom mi ha coperto del suo servizio ADSL e la funzione 3G l'ho accantonata) collegando una delle uscite ETHERNET del mio modem/router Alice alla porta WAN di questo Intellinet.

Adesso, però, la porta WAN non funziona più (il router si accende, posso andare nel menu di configurazione, i dispositivi trovano la sua rete wifi e si connettono ed anche le 4 porte ethernet in uscita fungono) e anche il LED indicativo rimane spento.

Ora, la garanzia l'avrei pure (non sono passati due anni dall'acquisto) ma contattando Intellinet Italia quest'ultima mi dice di pretendere la riparazione dallo store online dove l'ho preso. L'unico problema che quest'ultimo è fallito chiudendo baracca

Ho pensato che fosse un fusibile e/o qualcosa di bruciato in quella porta ma non trovo il modo di smontarlo (senza romperlo)

Che faccio?

p.s. inutile (o sottinteso) dire che ho fatto vari hard reset e che ho provato anche ad aggiornarlo con l'ultimo firmware di Luglio ma a nulla è valso...
DangerFamily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v