Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2020, 22:49   #721
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
(se come hanno detto Abby è stata morsa, comunque la sua fine è segnata)
Quel dialogo ha confuso un pò tutti vedo

Spoiler:
Abby non è stata morsa, i prigionieri si riferivano al morso di Ellie sulla mano, rifilatole poco prima dal clicker quando ha ucciso il tizio delle serpi.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 08:50   #722
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Giovedì sera ho visto i titoli di coda anche di questo gioco (in tempo per Tsushima).
Mi sono tenuto intenzionalmente alla larga da forum, articoli, e filmatini vari proprio perchè non volevo spoilerarmi neanche per errore, nulla della trama.
Un capolavoro assoluto.
Chiamarlo videogioco mi sembra quasi dispregiativo, un modo per sminuire un'opera che mai come prima ha saputo unire gameplay, regia, tecnica e scrittura, il tutto a livelli di assoluta eccellenza.
Uno di quei titoli che fanno da spartiacque, per quanto mi riguarda da oggi ci sarà un prima TLOU2 e un dopo.
Ho letto di un sacco di polemiche legate alla lunghezza forse eccessiva del gioco, effettivamente ci sono delle fasi che con il senno di poi possono sembrare messe lì, giusto per allungre un pò, però alla fine la noia non subentra mai, anzi, le situazioni riescono sempre a tenere alto il livello di tensione.
Menzione a parte per il comparto audio, troppe volte snobbato a fronte del comparto video, gli improvvisi vocalizzi dei clicker fanno stringere il culo anche dopo 30h di gioco.

Assolutamente un must have, degna chiusura di una generazione che, al netto di qualche voce fuori dal coro, mi ha regalato non poche soddisfazioni.
E ora scappo a perdermi nella natura di Tsushima che, alla faccia delle recensioni, delle polemiche per il downgrade grafico, trovo estremamente divertente e ispirato con alcuni tocchi di classe assoluta (primo tra tutti, il vento guida).
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno

Ultima modifica di slump72 : 20-07-2020 alle 08:54.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 20:05   #723
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Bella recensione.
Io ho venduto la console e purtroppo salto 3 perle: TLOU 2, FF VII remake e Tsushima. A 'sto punto me li giocherò,spero ulteriormente pompati, su PS5.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 20:15   #724
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Bella recensione.
Io ho venduto la console e purtroppo salto 3 perle: TLOU 2, FF VII remake e Tsushima. A 'sto punto me li giocherò,spero ulteriormente pompati, su PS5.
Perché farsi del male ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 21:04   #725
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Potrebe ricomprare la console
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 21:08   #726
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Potrebe ricomprare la console
E aspetta la middlegen (per me faranno la Ps5 Pro) o va direttamente di Ps5 base questo natale...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 18:09   #727
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
L'ho venduta da poco. Oramai aspetto la 5 e via.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 00:04   #728
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto in quanto mi sono bloccato in una situazione di gioco dalla quale non riesco a uscire.

La mia compagna di viaggio Dina ha subito delle ferite a causa dell'aggressione di un infetto. Ora il gioco mi segnala costantemente una croce (simbolo medico) su di lei, che ha smesso di seguirmi.

Come faccio a ripristinare la sua salute?

Grazie!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 08:58   #729
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Mah. Mai vista questa situazione in tutto il gioco.

Hai provato a avvicinarti e vedere se riesci a interagire?

Altrimenti ricarica il salvataggio appena precedente, dovrebbe essere poco prima lo scontro.

Magari se è capitato ad altri a qualcuno ha la soluzione giusta e la posta qui....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 13:23   #730
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto in quanto mi sono bloccato in una situazione di gioco dalla quale non riesco a uscire.

La mia compagna di viaggio Dina ha subito delle ferite a causa dell'aggressione di un infetto. Ora il gioco mi segnala costantemente una croce (simbolo medico) su di lei, che ha smesso di seguirmi.

Come faccio a ripristinare la sua salute?

Grazie!
Anche per me questa è nuova.... stesso consiglio già dato: ricarica un salvataggio poco prima e riprova la battaglia!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 23:12   #731
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
A me onestamente piace decisamente meno del primo...
La parte di
Spoiler:
Abby
ha veramente frantumato le palle... Ormai credo di essere alla fine comunque ho messo molto facile e sto andando avanti Rambo style per finirlo.
Non fosse stato TLOU2 credo l'avrei mollato.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:49   #732
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Mi sto rigiocando ora il primo. Non mi ricordo chi diceva che l’antefatto di TLoU fosse “nella norma”... anche a distanza di anni è come un pugno nello stomaco ed è una delle sequenze più impressionanti e di impatto della storia dei videogiochi...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:11   #733
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
A me onestamente piace decisamente meno del primo...
La parte di
Spoiler:
Abby
ha veramente frantumato le palle... Ormai credo di essere alla fine comunque ho messo molto facile e sto andando avanti Rambo style per finirlo.
Non fosse stato TLOU2 credo l'avrei mollato.
Al netto di uno sforzo produttivo fuori misura, non sei il primo a cui sento dire una cosa del genere.
Ho un collega che l'ha rivenduto senza neanche terminare la prima metà del gioco con Ellie.
Non è scritto da nessuna parte che debba piacere per forza.
In questo momento sto a circa 12h su Ghost of Tsushima, non avrà sicuramente i soliti impatto emotivo e realizzazione tecnica, però forse mi sta divertendo di più.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:45   #734
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Il piacere o meno è soggettivo.

Però got è un altra cosa. È un action free roaming stile assassin’s creed, tlou2 è un avventura a corridoio con elementi stealth - action quindi si paragonano male.

Considerando il free roaming in got hanno fatto un lavoro eccelso lato grafico eh anche se non raggiunge le vette di rdr2, ma rockstar non è sucker punch quanto a risorse.

In tlou2 elemento essenziale è la storia e la regia più che il gameplay, se non prende non prende. Tecnicamente c’è poco da dire.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 12:41   #735
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il piacere o meno è soggettivo.

Però got è un altra cosa. È un action free roaming stile assassin’s creed, tlou2 è un avventura a corridoio con elementi stealth - action quindi si paragonano male.

Considerando il free roaming in got hanno fatto un lavoro eccelso lato grafico eh anche se non raggiunge le vette di rdr2, ma rockstar non è sucker punch quanto a risorse.

In tlou2 elemento essenziale è la storia e la regia più che il gameplay, se non prende non prende. Tecnicamente c’è poco da dire.
Vero. Tecnicamente TLOU 2 è quanto di meglio abbiano mai sfornato su console e credo che sarà un punto di riferimento anche per i prossimi titoli next gen almeno per i primi anni.

GoT invece non solo non raggiunge le vette di RDR2 in quanto a grafica ma secondo me non le sfiora nemmeno. Provato da un amico su Pro e ho deciso di passare, questo genere di giochi inizia seriamente a venirmi a noia.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 21:28   #736
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
sapete se ci saranno dei dlc?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 20:34   #737
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
sapete se ci saranno dei dlc?
Se non ricordo male hanno ufficialmente annunciato che non ci saranno DLC
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 00:27   #738
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se non ricordo male hanno ufficialmente annunciato che non ci saranno DLC
ok grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 13:55   #739
Hylden
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se non ricordo male hanno ufficialmente annunciato che non ci saranno DLC
Meglio , questo parte 2 è deludente sotto punti di vista per quanto riguarda la trama, deludente e infame direi

come gioco inteso gameplay,ambienti e tecniche di combattimento è molto valido per il resto gli darò fuoco
__________________
Trattative concluse : Acquisti Sks , Rondinix, The Gaudianello,Chip77 Vendite : Salvys, Blossio,ulisss
Hylden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 15:14   #740
MacspoweR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 10
Salve a tutti, avrei un problema, magari qualcuno può aiutarmi a risolverlo

quando provo ad invertire R2 ed L2 sparo/mira si presenta un bug mi dice che manca un tasto da assegnare nonostante siano tutti assegnati...

Voglio mirare con R2 e sparare con L2; quando faccio questo cambio mi segnala 3 TASTI NON ASSEGNATI ma scorrendo la lista col tasto QUADRATO (vai al prossimo tasto non assegnato) ne risultano solo 2 non assegnati.



Assegnati anche questi 2, resta la scritta rossa: 1 tasto non assegnato, ma scorrendo la lista non lo trovo, risultano tutti configurati.
MacspoweR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v