Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2013, 19:10   #101
rosgiura
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 4
IP Wireless/Wired Camera

Ciao a tutti, mi sono letto con un po' di pazienza tutti i vostri topic sulle IP Cam ma il mio problema non è stato risolto.

Ho un Router TP-Link TD-W8901G e la IP Cam in oggetto

Inserito sul router in NAT la regola della porta 8081 su ALL per l'indirizzo 192.168.1.111 (ovviamente fisso sulla cam)

Vedo la cam solo in locale ma non da internet.

Se inserisco l'indirizzo della cam che c'è stampato sotto (ao1784.iview.hk) senza la porta 8081 vedo il mio router (previa digitazione della password), inserendo la porta niente.

Ho fatto un account su no-ip.biz con un nome di fantasia e se su internet lo digito senza la porta 8081 vedo sempre e solo il router, inserendo anche la porta :8081 non vedo nulla

Ho anche inserito l'IP 192.168.1.111 in DMZ ma niente.

Consigli?

Vi ringrazio anticipatamente
Ross
rosgiura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 19:22   #102
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
Quote:
Originariamente inviato da rosgiura Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto con un po' di pazienza tutti i vostri topic sulle IP Cam ma il mio problema non è stato risolto.

Ho un Router TP-Link TD-W8901G e la IP Cam in oggetto

Inserito sul router in NAT la regola della porta 8081 su ALL per l'indirizzo 192.168.1.111 (ovviamente fisso sulla cam)

Vedo la cam solo in locale ma non da internet.

Se inserisco l'indirizzo della cam che c'è stampato sotto (ao1784.iview.hk) senza la porta 8081 vedo il mio router (previa digitazione della password), inserendo la porta niente.

Ho fatto un account su no-ip.biz con un nome di fantasia e se su internet lo digito senza la porta 8081 vedo sempre e solo il router, inserendo anche la porta :8081 non vedo nulla

Ho anche inserito l'IP 192.168.1.111 in DMZ ma niente.

Consigli?

Vi ringrazio anticipatamente
Ross
Hai inserito i DNS nella camera?


Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4
--------------------------------------------------
www.routersitalia.it
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:25   #103
rosgiura
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
Hai inserito i DNS nella camera?


Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4
--------------------------------------------------
www.routersitalia.it

Si certamente ci sono i DNS ed il Gateway

Ma devo anche abilitare il UPnP? perchè quello sulla cam non di abilita, da' errore (FAIL)
rosgiura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 16:11   #104
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
Secondo me è un problema o di porta o di firewall


sent from my iPhone using Tapatalk 2
---------------------------------------------
www.routersitalia.it
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:07   #105
rosgiura
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 4
Ciao

Il Firewall è stato temporaneamente disabilitato e la porta è impostata su 81 ma ho anche provato a mettere la 8081.

La cosa strana è che se metto l'indirizzo della cam da internet senza la porta arrivo alla login del router, quindi il dns funziona, credo.

è sicuramente una regola di port forwarding, in NAT ho messo l'indirizzo locale della cam 192.168.1.111 (che è fisso e non dinamico) nattato su ALL (TCP e UDP) e mettendo l'attuale porta 81 configurata ...niente, solo in locale

Ultima modifica di rosgiura : 04-08-2013 alle 08:20.
rosgiura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 07:59   #106
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Si. Il ddns sembra funzionare.

Hai provato a cambiare browser o con qualche app da dispositivo mobile?

Eventualmente rifai il nat singolarmente per tcp.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:56   #107
rosgiura
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 4
GRANDE trottolino1970

Mi hai risolto il problema, erano proprio i DNS "locali" che nella cam ho impostato su quelli di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e tolti quelli di Infostrada

Grazie ancora
rosgiura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:58   #108
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017


prego
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 16:00   #109
xxxscorpionexxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1
ipcam non si collega a nulla

Gentili amici mi scuso innanzitutto se sto postando questo mio dilemma in una sezione errata e se cosi fosse chiedo agli admin di spostarla dove opportuno.Espongo......ho comprato dalla cina una ipcam senza marca ....come unico dato ho CM03E02MWI .Ora...suddetta telecamera dopo averla attesa per un mese e spacchettata è stata collegata come da striminsito foglio illustrativo al router per assegnazione ip.ho utilizzato il software di corredo e senza problemi mi ha dato il suo ip e mi ha fatto vedere le sue belle immagini.A quel punto senza andare avanti ,avendo poco tempo,ho spento il tutto e riposto .Il secondo giorno ho fatto lo stesso e senza problemi ho rivisto le immagini anche molto nitide....ma anche qui per mancanza di tempo ho dovuto rispegnere e chiudere tutto.(faccio una parentesi importante) quando davo alimentazione alla cam mi si accendeva sul connettore rj45 la spia gialla nel momento in cui si collegava al router o al pc si vedevano le spie verdi e gialle lampeggiare ,segno di comunicazione fra gli apparati.Terzo giorno ,pronto per andare a posizionare la mia bella cam nel posto deciso,accendo pc e router per impostare il tutto ,ma con mia perplessita appena inserisco l'alimentazione trovo la sola spia verde accesa e quando cerco di collegare in lan il tutto,,, no c'è piu comunicazione fra la cam e qualunque apparecchio io provi a attaccare(router o pc).praticamente da quel momento io non sono piu ne riuscito a vedere immagini ne riesco ad entrare nella cam in nessun modo......ho provato di tutto ,router diversi,cavi diversi,pc diversi ..ma ahime senza riuscire piu ad entrare.ho provato degli IP scanner hoo utilizzato tool di rete (looklan) ma nn riesco ad entrare e vedere la mia telecamera.Quindi qui non ho il problema di vederla da internet o da rete locale ....io nn ci entro proprio. Se la tengo al buio e lei è alimentata vedo gli infrarossi accendersi ....ma nn funge.se gli collego qualunque cosa nn viene riconosciuta al pari di non aver messo nulla.Non so piu che fare ....l'ho smontata e dentro c'è un led blu acceso ma ,,,,,nulla.Premetto che il venditore molto serio ,dopo avergli mandato video delle mie prove mi rimborsera il tutto ,ma io nn riesco a guardarla e pensare che non funziona purtroppo sono un cocciuto e continuo a sperare che sia un mio errore in qualcosa.Per completare dico che la cam riceve indirizzo ip in modo dhcp e che quella volta non lo segnai......ma comunque non mi fa accedere da nessuna parte e io (a patto che non sia rotta)nn riesco ad entrare.Quindi mi rimane una cam con spia verde fissa su rj45(la spia gialla non si è mai piu accesa) .Purtroppo ho provato anche smontandola a cercare un tasto di reset ma non ne ho trovati.se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei davvero grato.me rode troppo.grazie ragazzi.
xxxscorpionexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:13   #110
marco.poto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2
netgear

scusate se riapro, ma ho un grosso problema di sicurezza e ho necessità urgente di attivare le mie due Watchbot ip camera che giacevano inutilizzate.
Hardware:
netgear 3700v2 (router modem)
connessione Wimax Eolo
Pc connesso via wifi
Watchbot camera (x2)
Problema: vedo tramite IP Camera Tool la cam saltuariamente, e mi sparisce dalla rete.
La dovrei avere sulla porta 80 e ho fatto il port forwarding.
Via cavo nessun problema ma necessito del wifi per posizionarla correttamente.
Ho provato a cambiare anche il canale del 5g (ora il 4) ma niente.
Potete aiutarmi?
marco.poto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v