Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2009, 09:57   #3121
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
infatti lo spolier non l'ho letto, pensavo che venisse spiegato nel La Furia e me ne fossi dimenticato, avendolo letto un anno fa.
si ma anche tu hai spoilerato e non hai usato i tag
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:30   #3122
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
si ma anche tu hai spoilerato e non hai usato i tag
in effetti non ci avevo proprio pensato... però considerando che sia tu che gatsu lo sapevate già e siamo gli unici tre a leggere questo libro, non ho fatto un gran danno. Per tutti quelli che l'avevano snobbato ben gli sta....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 13:07   #3123
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1940
la rilogia di magdenburg è molto bella
ma non è il lavoro migliore i di altieri

imho kondor e ultima luce sono superiori
(ora sono in attesa di: 4° di kaine, 3° di los angeles, 1romanzo su una sniper donna, il romanzo sul "wizard", il preguel della trilogia di wulfgard,e un romanzo su dendra jagen piu millemila racconti )

p.s. ho finito hellgate: non male come serie di racconti con calarno protagonista
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 13:09   #3124
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1940
[quote=Fantasma diablo 2;2854390 siamo gli unici tre a leggere questo libro,[/QUOTE]

non dire bestemmie
senno ti sodomizzo il modem

per la cronaca il primo della trilogia al lancio è stato per un paio di settimane nella top 10 dei romanzi itlaliani piu venduti (fonte mia memoria e tuttolibri "la stampa")
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

Ultima modifica di daemon : 16-08-2009 alle 13:11.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:38   #3125
toskurim
Senior Member
 
L'Avatar di toskurim
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi


Comprato ieri per affrontare la settimana prossima al mare
Mi mancano le ultime 50 pagine e fino ad ora mi ha preso tantissimo, davvero non pensavo minimamente una cosa del genere... spero non mi deluda il finale,l'ho letto in 5 giorni tanto m'ha preso...

Comunque consigliato vivamente a tutti!
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 17:48   #3126
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
appena finito di leggere 1984....che dire...superlativo!!!
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 17:58   #3127
willywilly77
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
in effetti non ci avevo proprio pensato... però considerando che sia tu che gatsu lo sapevate già e siamo gli unici tre a leggere questo libro, non ho fatto un gran danno. Per tutti quelli che l'avevano snobbato ben gli sta....
Contate pure anche me, li ho tutti tranne L' occhio sotterraneo che ho letto ma non possiedo fisicamente
Ora devo finire, l Ciclo dello Spazio conosciuto Larry Niven
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:27   #3128
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 205
finito adesso "Q - Luther Blisset"....spettacolare, straconsigliato a tutti




adesso inizio "cronache dal cono sud - Sepulveda"



__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 16:12   #3129
retyty85
Senior Member
 
L'Avatar di retyty85
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 300
Ho finito di leggere "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcìa Màrquez, stasera termino "Sulla strada" di Jack Kerouac.
Due libri che ho vissuto in prima persona, per questo motivo, ritenendomi incapace di esprimere a parole o per iscritto sentimenti ed emozioni, non sono in grado di parlarne; potrei riportarvi un breve riassunto delle storie narrate (le vicende dei Buendía a Macondo e quelle di Sal Paradise e soci attraverso i vari stati del continente nordamericano), ma sarebbe come parlare della popria ragazza descrivendone solo l'aspetto estetico: superficiale e svilente.

Domani comincio "Il conte di montecristo" (finalmente sono riuscito a ordinarlo) contemporaneamente a "Pasto nudo" di William S. Burroughs (così proseguo con il filone beat).

Oggi mi sono arrivati i libri che ho ordinato da ibs, all'interno del pacco ci sono 2 buoni sconto:

-10 euro (utilizzabile per ordini di almeno 99€, mp3 esclusi, cumulabile con altre promozioni in corso)
-5 euro (utilizzabile per ordini di almeno 49€, mp3 esclusi, cumulabile con altre promozioni in corso)

Considerando che scadono il 30 settembre 2009 ed entro tale data non ordinerò niente, ho deciso di regalarli; chi fosse interessato mi contatti con un pm: il 1° si prende il buono da 10€, il 2° quello da 5€.


ciaoo
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…

Ultima modifica di retyty85 : 18-08-2009 alle 16:14.
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:15   #3130
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da retyty85 Guarda i messaggi
Ho finito di leggere "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcìa Màrquez, stasera termino "Sulla strada" di Jack Kerouac.
Due libri che ho vissuto in prima persona, per questo motivo, ritenendomi incapace di esprimere a parole o per iscritto sentimenti ed emozioni, non sono in grado di parlarne; potrei riportarvi un breve riassunto delle storie narrate (le vicende dei Buendía a Macondo e quelle di Sal Paradise e soci attraverso i vari stati del continente nordamericano), ma sarebbe come parlare della popria ragazza descrivendone solo l'aspetto estetico: superficiale e svilente.

Domani comincio "Il conte di montecristo" (finalmente sono riuscito a ordinarlo) contemporaneamente a "Pasto nudo" di William S. Burroughs (così proseguo con il filone beat).

Oggi mi sono arrivati i libri che ho ordinato da ibs, all'interno del pacco ci sono 2 buoni sconto:

-10 euro (utilizzabile per ordini di almeno 99€, mp3 esclusi, cumulabile con altre promozioni in corso)
-5 euro (utilizzabile per ordini di almeno 49€, mp3 esclusi, cumulabile con altre promozioni in corso)

Considerando che scadono il 30 settembre 2009 ed entro tale data non ordinerò niente, ho deciso di regalarli; chi fosse interessato mi contatti con un pm: il 1° si prende il buono da 10€, il 2° quello da 5€.


ciaoo
a me ne sono arrivati 2 da 10€ e 2 da 5€ ...su anobii c'è un gruppo in cui ci si scambia i buoni sconto (io quando mi mancavano li ho sempre trovati)

in ogni caso ottime letture, li ho entrambi in attesa sullo scaffale
__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:45   #3131
retyty85
Senior Member
 
L'Avatar di retyty85
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
a me ne sono arrivati 2 da 10€ e 2 da 5€ ...su anobii c'è un gruppo in cui ci si scambia i buoni sconto (io quando mi mancavano li ho sempre trovati)

in ogni caso ottime letture, li ho entrambi in attesa sullo scaffale
Vedo se interessano a qualcuno qui e poi in caso mi iscrivo su anobii! :P

-------------

E' morta la scrittrice Fernanda Pivano
Era ricoverata in una clinica privata di Milano, aveva 92 anni
(ANSA) - ROMA, 18 AGO - E' morta questa sera Fernanda Pivano, in una clinica privata di Milano, dove era ricoverata da tempo. I funerali si svolgeranno probabilmente venerdi' prossimo, a Genova, dove era nata il 18 luglio 1917. La Pivano aveva da poco compiuto 92 anni e oltre un mese fa aveva consegnato a Bompiani la seconda parte della sua autobiografia.


http://www.ansa.it/site/notizie/regi...118412505.html
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:49   #3132
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
ultimamente ho letto anche io "Q"...molto bello, lo consiglio a tutti




poi ho letto "Manituana" dagli stessi autori praticamente...carino anche questo



ora inizio "La porta proibita" di Terzani
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 16:17   #3133
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 205
letto "Seeker" molto bello, m'è piaciuto, mi ricordava un pò asimov



adesso in lettura ho:


"Jacare - Sepulveda"



"Missione di Soccorso - Clarke"
letto circa metà, una raccolta di racconti, alcuni già incontrati in altre collezioni, abbastanza bello

__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 15:45   #3134
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 205
vedo che sono l'unico che non ha un gaiser da fare e legge

finiti quelli e iniziato "I Mercanti dello Spazio"




adesso vorrei iniziare "L' Ombra del Vento - Zafon" (che ho visto qui parecchi hanno e apprezzano )

__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 16:01   #3135
mto89
Senior Member
 
L'Avatar di mto89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Mi mancano le ultime 50 pagine e fino ad ora mi ha preso tantissimo, davvero non pensavo minimamente una cosa del genere... spero non mi deluda il finale,l'ho letto in 5 giorni tanto m'ha preso...

Comunque consigliato vivamente a tutti!
letto pure io...durante la lettura molte parti narrate restano "scollegate" tra loro, magari deludendo un pò il lettore, però poi pagina dopo pagina tutto comincia a prendere senso ed è davvero un bel libro a mio avviso
__________________
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 16:36   #3136
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
vedo che sono l'unico che non ha un gaiser da fare e legge
......
adesso vorrei iniziare "L' Ombra del Vento - Zafon" (che ho visto qui parecchi hanno e apprezzano )

no anch'io non ho un gaiser da fare, solo che in questo periodo invece di leggere guardo serie televisive a tutto spiano, alcune sono anche meglio dei libri (e visto che in tanti leggiamo fantascienza sto guardando tutta la prima serie di Fringe....meravigliosa, altamente consigliata.....)
L'ombra del vento è una buona lettura, lo farai fuori in brevissimo tempo, scommettiamo?
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 21:25   #3137
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
no anch'io non ho un gaiser da fare, solo che in questo periodo invece di leggere guardo serie televisive a tutto spiano, alcune sono anche meglio dei libri (e visto che in tanti leggiamo fantascienza sto guardando tutta la prima serie di Fringe....meravigliosa, altamente consigliata.....)
L'ombra del vento è una buona lettura, lo farai fuori in brevissimo tempo, scommettiamo?
eheh ho letto davvero tanto questo mese
anche io vado a serie tv, per adesso mi sto sparando 8 serie di "that '70 show".... molto carino, una sitcom non tanto famosa in italia. fringe ce l'ho e fra non molto avrà la sua giusta visione
__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 07:56   #3138
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1208
ultimamente mi ha molto appassionato Frederick Forsyth: dopo aver letto il suo romanzo più famoso ed avvincente, Il giorno dello sciacallo, ho cominciato a leggere pure gli altri: Il negoziatore (che avevo in casa da millenni ma cui non avevo mai fatto caso), Il quarto protocollo, Il vendicatore, ecc...

E' molto interessante perchè intreccia storia e politica degli ultimi anni, quelli dell guerra fredda in genere, con storie ben costruite e con uno stile scorrevole e piacevole.


Avendo però ora esaurito tutte le risorse della biblioteca e della rivendita di libri usati dove mi rifornisco abitualmente, ho ricominciato per la 3a volta "La spia perfetta" di John Le Carrè.
Perchè per la 3a volta? Perchè le altre 2 mi son fermato alle prime pagine... cosa più unica che rara per me: ha uno stile assurdo... salta di palo in frasca, cambia soggetti e situazioni continuamente, ecc... ma è sempre così quest'autore?

cmq stavolta, complice il fatto che non avevo proprio altro da leggere, ho tenuto duro e finalmente sono arrivato ad un punto dove c'è un minimo di coerenza... dopo circa 1 centinaio di pagine...

opinioni su Le Carrè? Io non lo conosco assolutamente.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 08:46   #3139
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
appena finito LA RIVOLUZIONE PSICHEDELICA di Mario Arturo Iannaccione


molto interessante, me l'ha passto un mio ex professore di filosofia...consigliatissimo....

http://www.rivoluzionepsichedelica.c...&id=5&Itemid=5
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:19   #3140
TroopeR_x17
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Messaggi: 2482
st'estate ho dato una bottarella ad Asimov.

ho letto:

Abissi d'acciaio;
Il sole nudo;
la fine dell'eternità;
e sto finendo Il secondo Libro dei Roboto!!
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v